Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ARDENGHI ASSOCIATI S.R.L. VIA GIOIA MELCHIORRE 63
20124 MILANO (MI)

0266711278
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine NEW MEC PIZZA

Da Mec Pizza puoi ordinare pizze e altre specialità a domicilio e da asporto.


Siamo a Roma. Serviamo le zone di via Boccea, Casalotti, Selva Candida, Selva Nera, Torrevecchia, Primavalle, Aurelia, Pineta Sacchetti, Monte Mario.

Foto
restaurants OSTERIA DA GIANNINO
Ambiente Raffinato nel centro storico di mantova, cucina di qualità e cortesia verso il cliente...
Foto
restaurants Dai 3 Fratelli Scalea

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.

Foto
restaurants Locanda Tre Vie

LOCANDA TRE VIE
Una Storia di Passione e Tradizione

La nostra storia è intessuta di passione e tradizione, un’attività a conduzione familiare definita da un legame indissolubile con la cucina veronese e l'amore per l'ospitalità.


Un Viaggio Indimenticabile

Alla Locanda Tre Vie, crediamo che il viaggio sia altrettanto importante quanto la destinazione.

Che siate qui per un'avventura tra i sentieri escursionistici del Monte Baldo, una visita spirituale al vicino Santuario Madonna della Corona, o una giornata di scoperta nel Parco delle Cascate di Molina o nel Giardino di Pojega, la nostra locanda vi offre un rifugio confortevole e rilassante.

E se desiderate esplorare ancora di più, la vibrante città di Verona, con la sua ricca offerta di arte, cultura e gastronomia, è facilmente raggiungibile da noi. Che siate turisti in cerca di scoperte o locali in cerca di un luogo dove festeggiare le tradizioni, alla Locanda Tre Vie vi aspetta un'esperienza indimenticabile.


La Nostra Identità

Alla Locanda Tre Vie, vi offriamo molto più di una semplice esperienza gastronomica. Siamo una locanda incastonata tra le montagne del Monte Baldo e affacciata sulle splendide colline di Spiazzi.

Ogni piatto è preparato con amore e passione, utilizzando solo i migliori ingredienti locali per celebrare la cucina veronese autentica.

La nostra atmosfera è familiare e accogliente, lontana dalla formalità e dalla fretta della vita quotidiana. Vi invitiamo a rilassarvi e ad immergervi nel panorama mozzafiato che circonda la nostra locanda, a scoprire la leggerezza di un pasto senza pensieri, a condividere storie e risate con il nostro caloroso personale, sempre pronto a servirvi con un sorriso.


Foto
restaurants Saturnia Ristorante La Solina

Ristorante La Solina
Benvenuti

Il Ristorante la Solina, sito nel cuore della Maremma Toscana, a 2 Km dalleCascate del Molino e dalle Terme di Saturnia, è un luogo molto accogliente e piacevole.

In Inverno molto raccolto in una sala arredata in stile elegante e spartano con un camino sempre acceso, in estate nell’ampio giardino esterno.


Proponiamo piatti caserecci, realizzati con ingredienti di nostra produzione e cucinati con tanto amore, a disposizione dei graditi ospiti i migliori vini locali:Morellino, Montecucco, Chianti e Brunello.

Siamo Attrezzati anche per i Celiaci, con Richiesta al momento della Prenotazione.


Solo il meglio
Prodotti genuini, della Maremma Toscana

La cura e l’attenzione agli ingredienti è per noi fondamentale, i nostri ingredienti sono genuini e provengono dal territiorio, seguiamo la stagionalità.. vi aspettiamo per provare i nostri piatti!


Foto
dining TRATTORIA BUONI AMICI Trattoria Buoni Amici staat bekend als 'de Italiaan zonder pizza's' in het centrum van Hoofddorp. Wij staan voor de verfijnde, traditionele Italiaanse keuken van nu, met natuurlijk de daarbij behorende gastvrijheid. Onze chefs (uit Vico Equense, Napels en Garfagnana, Toscane en Ostia, Rome) laten u genieten van de authentieke bereidingswijze van onze gerechten. Ervaar dat u bij ons niet te gast bent maar er gewoon bij hoort.
Foto
restaurants IL MELOGRANO RISTORANTE - ALTOPASCIO
Il Melograno nasce 23 anni fa ad Altopascio (LU) come ristorante di eccellenza della cucina italiana
Foto
dining Picci & Capricci

Pasticceria • Caffetteria • Gelateria

Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.


Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.


Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre  alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.


Foto
restaurants Fazolà - Bar Ristorante

L'Osteria Lissidini nacque nel 1905 e fino ad oggi continua ad accogliere gli abitanti del suo paese, i Fazolà;


Per prenotazioni contattare il 3277659073

Foto
pizzerias Pizza Max Biella

Scopri le emozioni del gusto I nostri prodotti sono qualcosa di unico nel genere per aspetto, gusto, fragranza, genuinità, leggerezza, digeribilità, scelta, tipicità, professionalità.


Vengono tutti preparati utilizzando farine di "assoluta qualità", "certificate". Sono rigorosamente rispettate dosi di impasto e formati per conservare e mantenere inalterate sia le "antiche ricette" in base all'origine, sia gli "antichi sapori di un tempo.

Foto
restaurants VAN BURGER'S LAB

Hamburger di Black Angus • Ricette tradizionali •Birre Artigianali

Foto
restaurants Cuisine 83 Enoteca Di Mare

Cuisine 83 è la PRIMA Enoteca con un Menù DEDICATO al Mare.
Ristorante-Catering-Asporto


Sicuramente siete già stati in Enoteca... Ma mai in un’ Enoteca di Mare.
Perchè Cuisine 83 è la PRIMA Enoteca con un Menù DEDICATO al Mare.

Foto
restaurants LE DELIZIE POMPEI

Telefona al : 0818501667

Foto
pizzerias Pizzeria I Centauri
A due passi da piazza Matteotti, una delle piazze principali di Ruvo di Puglia, potete trovare il nostro locale "I Centauri"  . Un locale informale, accessibile a tutti, dove è possibile degustare vari prodotti.

Da non perdere la nostra francesina morbida o il nostro panzerotto che vanta una ricetta tradizionale! Ma anche non dà meno la nostra pizza sottile ad alta digeribilità.
Foto
pizzerias Pizzeria Pazzi Per Pizza

Pizzeria Pazzi per Pizza di Nicola Lacorte


Ristorante pizzeria specializzata in vari tipi d'impasti:kamut, cereali,integrale,senatore cappelli,senza glutine,pizza a metro e pizza classica...

Foto
restaurants ROSSINI RISTO CAFFE