ANNAPEL
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO IN PELLE PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileado osteria di pesce
Osteria di pesce a Torino
Ado Osteria di Pesce è un ristorante di pesce in centro Torino nato dalla passione per la cucina mediterranea e dal desiderio di offrire un’esperienza gastronomica autentica. Situato in Via Antonio Gramsci, a pochi passi da Porta Nuova, il ristorante accoglie i suoi ospiti in un ambiente curato, elegante e informale allo stesso tempo.
La nostra filosofia si basa sulla qualità delle materie prime, sul rispetto del pesce e su una cucina che unisce tradizione e modernità, con piatti pensati per valorizzare i sapori del mare in modo equilibrato e naturale.
La nostra storia
Mi chiamo Adonaisy e sono la fondatrice di Ado Osteria di Pesce. Il sogno di aprire un ristorante mi accompagna fin da bambina, quando, grazie agli amici italiani, mi sono avvicinata per la prima volta alla cucina italiana, rimanendone profondamente affascinata.
Sono arrivata in Italia a quindici anni e, con il tempo, questo Paese è diventato casa mia. La cucina italiana, e in particolare quella mediterranea, è diventata una parte fondamentale della mia vita. Le esperienze maturate negli anni nelle grandi cucine mi hanno permesso di costruire basi solide e di trasformare questo sogno in realtà.
Un ringraziamento speciale va a mio marito Gabriele che mi ha sempre sostenuta e accompagnata in questo percorso. Oggi, attraverso Ado Osteria di Pesce racconto la mia storia portando in tavola passione, impegno e amore per questo mestiere.
Il ristorante nel centro di Torino
Ado Osteria di Pesce si trova nel cuore di Torino, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile. Il ristorante è pensato per chi cerca un ristorante di pesce dove vivere un’esperienza gastronomica rilassata e di qualità.
L’ambiente è elegante ma accogliente, ideale per una pausa pranzo in centro, una cena tra amici o un’occasione speciale. La proposta culinaria varia durante la giornata con il pranzo, in una formula più veloce e accessibile, e la sera con un menù alla carta che esprime al meglio l’identità della cucina mediterranea di pesce.
Il nostro personale
Il cuore di Ado Osteria di Pesce è il suo personale. In cucina e in sala lavora un team affiatato, competente e attento unito dalla passione per la ristorazione e dal desiderio di offrire un servizio di qualità.
Ogni membro dello staff contribuisce a creare un’esperienza positiva per gli ospiti, curando ogni dettaglio con professionalità e disponibilità. L’obiettivo è far sentire ogni cliente accolto accompagnandolo in un percorso di gusto che rispecchia l’anima del ristorante e la filosofia di Ado Osteria di Pesce.
Ristorante pizzeria situato sul promontorio di Piombino, in una posizione panoramica affacciata sul mare e sull’Isola d’Elba. Il locale si distingue per una location suggestiva con terrazza vista mare, pensata per offrire un’esperienza che unisce cucina e atmosfera, tra tramonti e contesto naturale. La proposta gastronomica combina cucina tradizionale e approccio contemporaneo, con pizze classiche e gourmet realizzate con ingredienti selezionati e piatti sia di mare che di terra.
-New concept-
Piazza Dante - Collepasso (Le)
Piazza Dante 18, Collepasso 73040
"Re ngiuluz" è casa, è famiglia e cucina tradizionale.
Cucina tipica partenopea
Osteria bizzarra
“Re ngiuluz” nasce dall’idea dello chef Napoletano Giuseppe Giuliano, con l’intento di stravolgere la cucina tipica partenopea attraverso una rivisitazione “bizzarra” dei suoi piatti più celebri, pur mantenendone l’essenza ed il rispetto per la tradizione.
Proprio la famiglia ha ispirato lo chef per la scelta del nome, che contiene quelli dei suoi due figli, Rebecca ed Angelo.
L’attenzione per il cliente e l’accoglienza riservata caratterizzano questa “Osteria bizzarra” in cui chiunque scelga di entrarci si troverà come a casa, con qualcuno sempre pronto a sorridergli e ad accontentare le sue esigenze.
Siamo pronti ad accogliervi..
A via Duomo, nel ventre di Napoli al civico 40/42. E' qui che si concretizza il sogno dello Chef, in un locale in cui resterete letteralmente senza fiato, sia per il design della location che per la scelta degli ingredienti trattati con preparazioni e cotture differenti.
TakeAway ReDeiMari
Lu&Lu e pescheria . Vi aspettiamo in Via nazionale 104telefono 331 709 76 68
L'Antica Osteria del Carugio è un'attività storica ubicata nel cuore di Portovenere, in provincia di La Spezia. La storia di quest'osteria risale all'anno 1790 ed è una delle più antiche attività di ristorazione della zona.
Offre piatti tradizionali liguri preparati con materie prime locali e di qualità, accompagnati da un'ampia scelta di vini italiani e locali. Con un ambiente accogliente e un servizio attento, l'Antica Osteria del Carugio è l'ideale per trascorrere una piacevole serata con la famiglia o con gli amici.
Un nuovo ristorante a Recanati
Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.
Piatti e pizza anche da asporto!
"La cucina è un arte e io come Chef vorrei trasmettere la mia arte tramite i miei piatti".
TRATTORIA OSENNA
Perché un buon pasto ed un buon vino rendono felici i cuori.
Trattoria Osenna è il ristorante più antico di questo piccolo borgo medievale situato nel Parco Della Valdorcia, patrimonio Unesco da molti anni.
Di ristoranti San Quirico D’Orcia ne ha vari, ma nessuno come Trattoria Osenna, dove uno splendido giardino, le carni ed altri ingredienti primari provenienti dall’azienda agricola di proprietà, si uniscono all’antico sapere delle cuoche che cucinano tipico valdorciano(non c’era altra cucina prima…).
Il suo bellissimo giardino contornato da glicini secolari offre la possibilità di mangiare immersi tra i colori della natura, creando una scenografia ideale al gustare una fiorentina o un picio all’aglione che inebriano vista olfatto e gusto, una vera esplosione di sensazioni e di sapori. Allo stesso modo ma con ambiente climatizzato, gli interni in stile rustico toscano ricreano perfettamente l’atmosfera dei tempi passati.
La cucina è quella tipica della Val D’Orcia con ricette antiche solo in parte rivisitate. Le materie prime sono per oltre l’80% auto prodotte nell’azienda di famiglia: garantendo così la qualità e la freschezza che solo un vero Km Zero come TrattoriaOsenna ristorante in San Quirico D’Orcia può vantarsi di avere davvero, in questa meravigliosa terra unica che è il Parco della Val D’Orcia.
Plat Italiens sur place, à emporter ou en livraison.
Les 3 Fratelli Scalea vous présente leur nouveau concept directement importé de leur Italie natale.
L'ensemble de notre carte est réalisée à partir de produits frais.
La pizza à la tranche, idéale pour le repas mais également pour vos apéritifs entre amis, vos réceptions...
Nous vous proposons également des arancini, de savoureux panini, des pâtes gratinées et pour les plus gourmand, une sélection de desserts maison est disponible.
L'ensemble de la carte est disponible sur place, à emporter mais aussi en livraison à domicile ou sur votre lieu de travail.
