AMI
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO INDUSTRIA FORNITURE ED ACCESSORISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileREALIZZAZIONE E RIPARAZIONE DI AMMORTIZZATORI STRADALI E DA COMPETIZIONE
La NUOVA GB Assetti s.r.l. nasce con l'unione di uno studio ingegneristico e l'esperienza sui capi gara della ditta GB Assetti (Sig. Botteon Giuseppe).
Dopo varie esperienze nell'area tecnica e produttiva dei prodotti tunning, hanno deciso di produrre direttamente ammortizzatori sportivi di tipo:
STANDARD
REGOLABILI
FILETTATI
con un' ampia gamma di articoli che copre il mercato dei veicoli di cui auto, moto, auto da fuoristrada, auto da competizione europei e asiatici.
Da subito questi prodotti trovano applicazione in tutti i settori, dal campionato italiano Rally alla pista nelle varie specialità ( sprint- endurance – superturismo ), al CIVM (campionato italiano Salita), allo slalom e nell’off-road sia nei campionati tout terrain che nelle ultime specialità più moderne di trial e trial estremo.
L’obbiettivo dell’azienda, mai tralasciato negli anni, è quello di consegnare al cliente un prodotto sempre performante ed altamente tecnologico e tutto ciò lo si è ottenuto dall’esperienza e ricerche acquisite nei campi gara e di seguito riportate sui prodotti di uso stradale così da garantire una maggiore affidabilità e durata nel tempo.
Altro pezzo forte è quello di poter creare ammortizzatori su misura e su specifica richiesta del cliente in breve tempo e per qualsiasi applicazione, visto l’organizzazione e l’attrezzatura tutta interna all’azienda che ci permette qualsiasi tipo di lavorazione.
Il risultato è un'azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e i suoi servizi.
Vi informiamo inoltre che siamo in grado di produrre con marchio privato, ed è possibile eseguire l'installazione e la riparazione di ammortizzatori di altri marchi.
Per un preventivo gratuito contattateci via email o su Whatsapp!
Scopri di più sulla nostra storia
La nostra competenza ed esperienza, ci permette di proporre soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza.
Stada Impianti s.r.l nasce da un’idea di cinque professionisti, ognuno con le rispettive competenze di progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento energetico nel settore termoidraulico e con un’ unica grande mission: la soddisfazione e la fiducia del cliente attraverso un servizio a 360 gradi, offrendo la massima qualità ed efficienza.
Il team di Stada Impianti può garantirvi massima serietà e competenza unita alla giusta flessibilità che le richieste del cliente impongono, ma sempre all’insegna di soluzioni volte ad assicurare massima durata ed efficacia nel tempo.
Ci impegniamo per offrire servizi di qualità
Il nostro obiettivo è affermarci come la migliore azienda idraulica della zona e garantiamo prezzi competitivi, servizi professionali e grande esperienza nel settore.
sede operativa
Pognano (BG) via delle Gere 17.
LuxMaG, fondata da Mauro Gazziero, è un'azienda con una lunga esperienza nel settore delle vernici ed affini che nasce dal 1985. La sua carriera è iniziata come applicatore di prodotti per carrozzeria, per poi evolversi in ruoli di responsabilità nella verniciatura industriale e nella consulenza per la vendita di prodotti vernicianti.
Oggi, LuxMaG è un marchio registrato e una realtà affermata nel campo della consulenza tecnica e nella commercializzazione di prodotti vernicianti. L'azienda si distingue per la sua capacità di adattarsi a un mercato in continua evoluzione, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità.
Con il marchio Rigenera, LuxMaG offre una linea di prodotti per la lucidatura e il car care. La rete di franchising Rigenera Point si estende in diversi paesi, tra cui Italia, Austria, Francia, Spagna, Germania, Slovenia, Stati Uniti, Canada e Brasile. I prodotti
Rigenera sono disponibili presso rivendite selezionate, carrozzerie e centri di detailing, consolidando ulteriormente la reputazione di LuxMaG come leader nel settore.
Scegli tra i servizi offerti
1. Impianti
Cabine di verniciatura, aerografi e sistemi completi, tutti di ottima qualità, forniti da aziende riconosciute a livello internazionale.
2. Finanziamenti
Soluzioni immediate per ristrutturazioni e ampliamenti aziendali, grazie alla collaborazione con una finanziaria specializzata.
3. Gamma Colori
Sviluppo di tinte al campione con strumentazione all’avanguardia e verifica da parte di esperti coloristi.
4. Ecosoluzioni
Consulenza e assistenza per lo smaltimento dei rifiuti, con risposte rapide e soluzioni efficaci da operatori qualificati.
5. Assistenza Utensili
Riparazione rapida di lucidatrici, carteggiatrici e aerografi professionali, eseguita da esperti del settore.
6. Servizio Tecnico
Assistenza tecnica su prodotti vernicianti, cicli produttivi e processi di verniciatura, grazie al supporto di tecnici e chimici specializzati.
Marbet produce e commercializza articoli di merceria: tantissimi prodotti in grado di risolvere le esigenze quotidiane e di dare una marcia in più al tuo personale modo di vivere.
Rinnova, abbellisci, ripara, tutto in modo semplice, anche senza cucire con i prodotti termoadesivi.
Siamo anche distributori dei nastri Manubens, degli sbiechi Byetsa e dei prodotti Spi.
Riva Onoranze Funebri
Servizi di onoranze funebri discreti, da tre generazioni, su tutta la provincia di Torino.
L’impresa Onoranze Funebri Riva viene condotta a livello familiare da oltre sessant’anni ed opera su tutto il territorio della provincia di Torino, garantendo una conoscenza completa dei servizi di pompe funebri, nonché la giusta esperienza e professionalità acquisite in un percorso professionale lungo tre generazioni.
Servizi di agenzia funebre discreti e casa funeraria a Cuorgnè
La Casa Funeraria è un luogo dove poter trasferire la salma del defunto in attesa del servizio di sepoltura o di cremazione, nonché del funerale.
Questo servizio, altamente innovativo, offre la preziosa possibilità ai cari e ai familiari del defunto di trascorrere il tempo dell’ultimo saluto in un clima di assoluta calma e riservatezza.
Ad oggi, la sede di Cuorgnè è la prima a disporre tra i propri servizi anche di una Casa Funeraria nell'area del Canavese. Questo tipo di servizio viene aggiunto gratuitamente ed è in esclusiva per tutti i clienti dell’agenzia funebre Riva.
Un potente impianto di climatizzazione garantisce un trattamento d’aria finalizzato al controllo della temperatura e umidità, secondo i principi del sistema di costruzione della domotica. Inoltre, la Casa Funeraria è corredata da un impianto di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 con visualizzazione da remoto, nonché di una sala vestizione ed osservazione.
Un tipo di premura che viene rivolta anche nella libertà di intervenire nella sala a proprio piacimento, nel pieno rispetto di idee, culture e religioni. Il primo grande vantaggio della messa a disposizione a titolo gratuito di una Casa Funeraria consiste nel poter disporre di orari flessibili per vivere un momento alto di gestione delle emozioni in maniera più confortevole.
La Casa Funeraria rappresenta un servizio esclusivo decisamente più intimo e accogliente di qualunque obitorio o struttura sanitaria, nonché più comodo di abitazioni private che spesso devono affrontare problemi di spazio.
Servizi funebri
L'impresa Riva Onoranze Funebri garantisce ai propri clienti un servizio funebre completo e altamente professionale, offrendo assistenza qualificata in qualsiasi ora e giorno dell'anno, lungo tutte le fasi dell'organizzazione dei funerali. Rimarremo al vostro fianco per darvi supporto umano nel momento della veglia.
La nostra storia
È stato Pietro Riva a fondare la prima sede dell’agenzia di onoranze funebri nel 1956 a Locana, in provincia di Torino.
Ad un solo anno di distanza dall’apertura, il primo sguardo di innovazione si dirige verso l’acquisto di un carro funebre di proprietà da mettere a disposizione dei proprio utenti: il primo di una serie di acquisti di automezzi funebri, tutti targati Mercedes.
In poco tempo l’agenzia funebre diventa un punto di riferimento per tutta la Valle dell’Orco, nel Canavese e nel 1978, venuto a mancare il padre Pietro, il figlio Flavio gli succede insieme alla moglie Marisa, per essere raggiunti nel 1999 anche dai due figli Alessandro e Marco.
L’alto profilo di serietà e professionalità ha permesso alla famiglia Riva di aprire nel 2017 una seconda sede a Cuorgnè, la cui rilevanza spicca soprattutto per la presenza di una Casa Funeraria privata e ad uso esclusivo e gratuito dei clienti dell’agenzia.
Servizi funebri completi a Nicosia e in tutta la Sicilia
Situata a Nicosia, in provincia di Enna, l’Agenzia Funebre Alessandro Fiscella si occupa da anni di servizi funebri con impegno e professionalità. Rivolgendoti alla nostra impresa potrai contare su un team di professionisti, pronti a sostenerti dal punto di vista logistico e umano nel difficile momento della perdita di una persona cara.
L’agenzia è attiva in tutta la Sicilia con servizi funebri completi: non solo disbrigo di pratiche burocratiche, ma anche trasporto, realizzazione di addobbi floreali, allestimento di camere ardenti, personalizzazione e realizzazione lapidi e necrologi.
L' impresa è in grado di organizzare servizi e fare trasporti in tutta Italia e all'estero.
L’Agenzia Funebre Alessandro Fiscella è a disposizione 24 ore su 24, anc
AG Pool
Realizziamo piscine private, pubbliche e centri benessere nella formula chiavi in mano e non, di qualsiasi forma e dimensione.
Personale qualificato che accompagna il cliente in ogni fase della realizzazione
Particolare attenzione nelle costruzioni con un occhio al risparmio energetico e a tecnologie innovative per rendere il giardino una vera oasi di relax
Certificazioni Impianti a norma di legge
Preventivi gratuiti
Piscine fuori terra in legno di varie dimensioni e forme
Seguiamo personalmente le fasi preliminari sino a lavoro ultimato
Vasto assortimento di prodotti per la cura e la manutenzione della piscina
Ristrutturazione piscine esistenti
Lo studio fotografico FOTO D’AUTORE Ph Gianni Nardone, unisce l’arte fotografica alle più avanzate tecnologie. Presenti sul mercato..."
Un viaggio creativo iniziato nel 1993
Dopo un'esperienza lavorativa negli Stati Uniti, lo studio GIOVANNIRUSSOGRAFICO nasce a Padova nel 1993, offrendo soluzioni creative innovative per ogni esigenza di comunicazione visiva.
Tra le creazioni più apprezzate, spiccano le cartoline 3D Popup Kirigami, uniche e brevettate (n. 1263347), veri oggetti d’arte che uniscono design, precisione e stupore.
Con oltre 30 anni di esperienza nel Graphic Design, lo studio ha ideato una linea esclusiva di cartoline tridimensionali dedicate ai monumenti e ai luoghi iconici, realizzate con la tecnica del Kirigami.
Le nostre creazioni sono state raccontate in interviste radiofoniche e televisive, articoli su riviste, giornali, blog, libri e cataloghi museali.
Le cartoline brevettate sono esposte in modo permanente presso il Museo Musli di Torino e il Victoria and Albert Museum di Londra, e hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali, tra cui l’esposizione alla Fiera DRUPA di Düsseldorf come "Uno dei 100 migliori prodotti di stampa al mondo del 2008".
MEG, Officina all’avanguardia per prenderti cura dei tuoi veicoli
“via Fano 68, Colle di Nocera Umbra 06025
L’azienda
Zarpellon Agricoltura
Zarpellon Agricoltura è una realtà commerciale che fa del servizio tecnico in campo la propria mission. Con un team di agronomi e laureati in agraria preparati e motivati affianca l’azienda agricola nelle scelte tecniche e commerciali.
Dal 2005 lavoriamo a fianco degli agricoltori, specialmente nel settore viti-vinicolo, fornendo le soluzioni migliori per l’impianto del vigneto, per la gestione agronomica, la nutrizione e la difesa delle piante.
Con uno staff efficiente e preparato assicuriamo la tempestiva assistenza tecnica in campo, la consegna puntuale dei materiali e dei prodotti e la disponibilità costante verso le esigenze del cliente.
Siamo un’azienda dinamica, attenta alle nuove tecnologie disponibili per la produzione in campo e ai prodotti più innovativi che il mercato ci offre. Questo approccio ci permette di adottare delle linee di difesa in vigneto che rispettano i disciplinari più restrittivi, assicurandoci allo stesso tempo il migliore risultato alla raccolta.
VIVAI BARBERIS
Società Semplice Agricola.
Inserita nel REGISTRO DELLE ECELLENZE ITALIANE nel 2024.
Fondata nel 1980 dai coniugi Ada e p.a. Luigi Barberis.
Indirizzo: via Stura 7 , 12062 Cherasco (CN).
Superficie operativa: 1980, mq 5.000, di cui 200 coperti
2024, esposizione mq. 10.000, di cui ......coperti; coltivazione mq. 115.000,00
Percorso di crescita: 1 anno di primo impianto, 15 anni di espansione sperimentale, 44 anni di impegno, fiducia e perseveranza.
Strumenti della crescita : vasto assortimento, espansione superficiale, ascolto del mercato, autofinanziamento.
Assestamento e rilancio nel 2016: entrano in azienda i figli Alessia, Luca, Livio.
Prestazioni aziendali:
impostazione e realizzazione di parchi e giardini di ogni dimensione
Potatura e abbattimento piante ad alto fusto con piattaforma aerea Palazzani Ragno TSJ27.
Coltivazione di piante, in campo e in vaso, con vasto assortimento di varietà e dimensioni.
Specie in offerta:
Macrobonsai di Olivo, Tacsus, Ilex.
Olivi di varie dimensioni
Rose brevettate rampicanti, a cespuglio ed ad alberello
Acer, Japonica e non, in vasto assortimento.
Camelie, Azalee, Rododendri.
Arbusti e cespugli da fiorePiante da siepe
Piante aromatiche
Quercus suber
Vasta varietà di piante e arbusti da giardino.
L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal, progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.
Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.
E infatti il Kursaal divenne solo la facciata della fabbrica a ferro di cavallo, progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.
La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.
Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee
Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.
Storica impresa funebre di Roma nord. Dal 1986 per onorare la vita dei nostri defunti.
Frutto di una tradizione trentennale, l’impresa funebre Sant'Antonio è sinonimo di garanzia e professionalità nel settore delle #onoranze #funebri.
Crediamo nel valore del nostro lavoro e nella sua rilevanza sociale. Per questo motivo, ogni giorno, cerchiamo di dare il massimo in termini di #professionalità e #umanità. Il nostro #impegno è quello di rinnovarci continuamente per proseguire la nostra secolare tradizione nell’#onorare la vita dei nostri #defunti.
Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.
Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.
- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.
- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.
- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).
- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.
Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg
Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg
Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti
Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio
Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione
Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg
Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi
Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari
Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00
