Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO RISTORANTE ARLECCHINO VIA DELLA REPUBBLICA 23
40024 CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)

051948519
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Du Village

Dal 1988 | ristorante - pizzeria
La Storia

Il "Du Village" nasce nell'Agosto del 1988 con la famiglia Abbate Dina e Salvatore, in un piccolo localino situato sempre a Borgaro, grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri,
ggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

L'attività si è Ampliata.... un piccolo B&B AbbaCamere, alle porte di Torino, al servizio di aziende e privati visita www.abbacamere.com


RISTORANTE, PIZZERIA E UN'OTTIMA CUCINA DI PESCE
La Nostra Cucina

Grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri, oggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

Forza passione tanto coraggio, siamo una piccola azienda, in continua crescita grazie a voi che credete nel nostro operato, la nostra cucina e il nostro servizio di B&B vi ringrazia, il Du Village e tutto il suo Staff

Foto
restaurants SANT'ANDREA RISTORANTE PIZZERIA

Il buon cibo è fondamento di felicità.'' Sant Andrea è un sogno, un'idea nata da quattro persone accomunate da una grande passione: la cucina, il mangiar bene, la gran voglia di creare un ambiente accogliente, moderno, con una particolare attenzione al benessere del cliente.


Sant Andrea è una grande famiglia presso la quale sarà possibile gustare i piatti della tradizione rivisitati a nostro modo, le ottime pizze di Sabrina, gli sfiziosi dolci di Alessia, una vasta selezione di birre artigianali tedesche e molto altro.


Da noi saranno serviti prodotti di alta qualità e di stagione, per deliziare i nostri commensali.

Foto
restaurants Antica Taverna A Chiaia

Alla Taverna gusto e qualità regnano sovrani.

Situata sulla storica salita Sant’Anna di Palazzo, a due passi dalla raffinata Via Chiaia e dai vivaci Quartieri Spagnoli, l’Antica Taverna a Chiaia è il luogo perfetto in cui assaporare i piatti tipici della tradizione culinaria partenopea.

La cucina

La cucina napoletana ha un antica tradizione storica le cui radici risalgono al periodo greco-romano. In seguito poi alle varie dominazioni questa ha subito ulteriori arrichimenti e rivisitazioni fino ad arrivare ai giorni nostri.
Sedendovi oggi all’Antica Taverna a Chiaia potrete gustare questi antichi sapori che uniscono il passato al presente, la terra al mare.

Terra

Con la selezione dei piatti di terra, potrete deliziarvi con un susseguirsi di sapori autentici e genuini, introvabili nel resto del mondo, partendo dai famosi friarielli, passando per i numerosi tipi di tagli di carne, alle fritture, fino ad arrivare alla squisita mozzarella di bufala.

Mare

Con la selezione dei piatti di mare, le specialità da gustare sono molteplici: il baccalà con crema di limone, il polipo caramellato, un classico spaghetto alle vongole veraci. Storiche ricette rimaste fedeli alla tradizione e nuove raffinate rivisitazioni.


Foto
Food & Wine CRAZY Pizzeria & Hamburgeria

Crazy Pizzeria&Hamburgeria, il paradiso per gli amanti della buona cucina abbondante.

 Unisciti al caos gustoso nel nostro paradiso pazzo di pizze e hamburger.


Foto
pizzerias LA LOTTA

LALOTTA PINSARIA- DE LEKKERSTE EN GEZONDSTE PIZZA VAN NEDERLAND

LaLottaPizza is van mening dat een gezonde pizza bijdraagt ​​aan een verantwoorde levensstijl en ziet het als haar verantwoordelijkheid om eerlijk, gezond voedsel te bereiden dat voor iedereen toegankelijk is ( Met ook taliaanse ingrediënten van de hoogste kwaliteit ! ).
Lalottapizza werkt met een mix van rijstmeel, sojameel en volkoren meel in clmbinatie van een eigen moederdeeg en een rijping van minimaal 48 uur. LaLottaPizza gaat terug naar de oorspronkelijke “oude Romeinse rijksmaak van brood en pizza”.
Gezond, vers en ambachtelijk bereid in een enorme gasoven met het beste Pinsa deeg.
Lager in calorieën en rijk aan de belangrijkste fundamentele voedingswaarden, zelfs na een puur en gezond dieet.

LA LOTTA PIZZA IS VOOR IEDEREEN !
LALOTTA PIZZA IS GEMAAKT VAN GEZONDE NUTRIENTEN:

Eeuwen geleden beschouwden de Italianen pizza als een gezonde maaltijd. De pizzabodem werd gemaakt van 3 verschillende meel als rijst,soy en volkorenmrel als hoofdmeel.
Rijk aan gezonde voedingsstoffen als eiwitten en vezels :
Lekker!
Die gezonde basis vind je bijna nooit in de moderne pizza, want die bestaat voornamelijk uit moeilijk verteerbare koolhydraten en een heel snelle rijping van pizzadeeg gemaakt met geraffineerde meelsoorten en niet biologische.
LALOTTA gelooft in hoogwaardige en gezonde voedselverwerking van elk ingrediënt met waardevol en professioneel personeel.

WE ZIJN WAT WE ETEN


Foto
Food & Wine Streetburger

Il pub napoletano che cercavi!
Asporto e delivery: Deliveroo - Just eat - Glovo
Vico II alabardieri,34 80121 Napoli

Foto
Food & Wine Da Mario Rosticceria

Un piatto nuovo è più prezioso per il genere umano che la scoperta di una nuova stella .

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
restaurants RISTORANTE ITALIANO

Ristorante Italiano Novelda
Imprenditore
Calle Valencia n°1
Novelda, Alicante

Foto
restaurants Antica Macelleria Marianelli Dal 1910

L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli da 5 generazioni delizia la propria clientela offrendo le migliori carni e i suoi prodotti genuini di Alta Norcineria.

La grande esperienza, l'alto livello di serietà e professionalità, la bontà dei prodotti unici e la particolare lavorazione e stagionatura, fanno di questo negozio un singolare gioiello di buon gusto.

Il consumatore potrà verificarlo venendo a visitarci nel centro storico di Montopoli in Val d'Arno, antico Borgo Medievale.

"Il gusto, i sapori e le significative sfumature di un tempo che fu" .


 L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli, Vi invita a visitare l'esclusiva Osteria del Norcino, dove potrete assaporare i piatti tipici Toscani ed i prestigiosi salumi dell'Antico Borgo Medievale.


Foto
pizzerias Pizzeria da Tapy di Raimondo Domenico

Pizzeria da Tapy nasce per la nostra immensa passione x la pizza ,tale passione la ritroviamo anche nella selezione delle materie prime che utilizziamo (100%made in Italy e lavorate dal fresco),nel nostro impasto ,preparato con cura , altamente digeribile e leggero dovuto a 72 ore di lievitazione naturale , nella cura del particolare e sempre nel l’impegno costante per rendere ogni assaggio unico ( tanta varietà di gusti)


Foto
dining Fratelli Desideri - Le Cene Stellate

Semplicemente delle persone che hanno sempre lavorato con l’obiettivo di rendere migliore la propria vita e quella degli altri… o perlomeno più divertente!


# 1 in Luxury Meal Kits
Michelin Star Chef
Aerospace tech
Natural ingredients
Made in Italy

Foto
dining Chef Giovanni Palmiero Executive Chef

Alcune parole

Su di me
Benvenuti nel mondo culinario di Giovanni!

Nato e cresciuto in Italia, sono uno chef appassionato che ha recentemente intrapreso un viaggio emozionante in Germania. Il mio amore per la cucina è profondamente radicato e provo un grande piacere nel creare piatti deliziosi che attraggono non solo il palato ma anche i sensi.


Fin da piccolo sono stato circondato dagli aromi e dai sapori stuzzicanti della cucina italiana ed è in questo vivace paesaggio culinario che è sbocciata la mia passione per la cucina. Guidato dalle ricche tradizioni del mio patrimonio italiano, ho affinato le mie capacità e sviluppato una profonda comprensione dell’arte della gastronomia.


La mia filosofia culinaria si basa sulla convinzione che il cibo non sia solo nutrimento, ma anche un modo per creare ricordi duraturi e unire le persone. Ogni piatto che preparo è una tela dove sapori, consistenze e colori si armonizzano per creare una festa per gli occhi e per il palato. Credo fermamente nell’utilizzo degli ingredienti più raffinati e freschi, se possibile di provenienza locale, per garantire che ogni piatto sia ricco di sapori autentici e vivaci.


Ciò che mi entusiasma davvero come chef è la costante ricerca dell’innovazione culinaria. Sono sempre alla ricerca di nuovi ingredienti, sperimentando combinazioni di sapori uniche e superando i limiti delle ricette tradizionali. Questa curiosità mi spinge a sfidare costantemente me stesso e a creare esperienze culinarie straordinarie che lascino un’impressione duratura a chi ha la fortuna di condividere le mie creazioni.


Non vedo l’ora di aprire questo nuovo capitolo in Germania e di arricchire la scena culinaria locale con le mie radici e la mia passione italiana. Sono desiderosa di imparare dalle diverse influenze culturali che mi circondano, incorporarle nel mio repertorio culinario e portare un tocco di mediterraneità sulla tavola tedesca.


Che siate alla ricerca di un’esperienza culinaria indimenticabile, di un evento privato di classe o che vogliate semplicemente ampliare i vostri orizzonti culinari, vi invito a unirvi a me in questo delizioso viaggio. Creiamo insieme momenti di gioia culinaria e creiamo ricordi duraturi attraverso l’arte del cibo.


Foto
restaurants BAR RISTORANTE LE BARMÈ

Bar ristorante, aperto dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 02.00 , la domenica dalle 8.00 alle 02.00

Foto
restaurants Capperi

Capperi, josta kaikki alkoi

Ensimmäinen Capperi ja ravintola, josta kaikki alkoi vuonna 2017. Juuristaan ylpeä lähiöravintola, jonne tervetulleita ovat niin lapsiperheet kuin kaveriporukat ja pariskunnatkin. Oulunkylän Capperiin voi tulla syömään pitkän kaavan kautta isollakin kokoonpanolla, sillä tilaa on myös suurille juhlille.


Kesäisin käytössä on myös upea tilava terassi. Oulunkylän Capperi ei selityksiä kaipaa: tuhannet tyytyväiset asiakkaat puhuvat puolestaan. Tämä Capperi on myös valittu Helsingin parhaaksi pizzeriaksi vuonna 2020. Pöytävarausta suositellaan!


Tamä Capperi on myös valittu Helsingin parhaaksi pizzeriaksi vuonna 2020 ja 2022, ja toinen suomen parhaat pizzeria 2022.


Foto
pizzerias Pizzeria La Tavernetta

Pizzeria La Tavernetta è gestita dalla famiglia Berton dal 1999. Amore, passione, dedizione e ricerca sono le parole che ci caratterizzano.


Le nostre pizze sono fatte con impasti a lunga maturazione, di nostra produzione e con lievito madre per un alta digeribilità. Impasto tradizionale con farine selezionate e 100% italiane di tipo "1", Kamut, Rustico con una miscela di farine integrali e aggiunta di semi di lino, sesamo e miglio.


Per gli intolleranti o allergici c'è l'impasto senza glutine anch'esso di nostra produzione. Periodicamente proponiamo pizze e piatti con prodotti stagionali e di prima qualità.


Disponiamo di varie sale con capienze diverse, tra le quali una taverna da dove deriva il nome della pizzeria, per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere dove trascorrere la loro serata. In questo modo possiamo ospitare sia gruppi che famiglie.


Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dalle nostre specialità.