Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO PIAZZA BREMBANA VIA BORTOLO BELOTTI 70
24014 PIAZZA BREMBANA (BG)

034581070
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine CALICI E TAGLIERI

•Carne alla griglia
•Taglieri salumi e formaggi
•Vino
•Birra

Foto
restaurants BELLAVITA - Pizza & Restaurant

Antipasti di mare e di terra

Per iniziare il pasto nel migliore dei modi, proponiamo una selezione di antipasti che esaltano i sapori del territorio. Dalla tartare di tonno ai cocktail di gamberi, fino agli scrigni di degustazioni di pesce e alle insalate di mare con calamari, polpo, cozze e vongole. Per chi preferisce i sapori della terra, offriamo carpacci di carne, selezioni di formaggi e salumi tipici italiani, accompagnati da gnocco e polenta.


Primi piatti

Le nostre paste fresche e i piatti della tradizione sono pensati per soddisfare ogni palato. I paccheri ai tre pomodori con burrata, gli spaghetti alla carbonara di mare con polpo, salmone affumicato e gamberi, o i fusilli con calamari e vongole al pesto d’olive rappresentano solo alcune delle proposte. Ogni piatto viene preparato con ingredienti di prima scelta e con una cura particolare per il rispetto delle ricette tradizionali.


Secondi piatti

Dal pesce fresco alla carne selezionata, la nostra cucina propone una varietà di secondi piatti che spaziano dalla tagliata di tonno alla frittura mista di pesce, fino alle grigliate di carne e di mare. Particolarmente apprezzato è il filetto di branzino in crosta di pistacchio e il polpo alla griglia con crema di patate.


Pizze classiche e speciali

Le nostre pizze nascono da un impasto a lunga lievitazione, realizzato con ingredienti biologici che garantiscono leggerezza e digeribilità. Dalle proposte più tradizionali, come la Margherita e la Napoli, alle pizze gourmet con combinazioni uniche di sapori. Tra le specialità, la pizza San Daniele con prosciutto crudo e scaglie di grana, la Ciccio con scamorza affumicata, salame piccante e pomodori secchi, e la Regina con mozzarella di bufala, pomodorini e pesto.


Contorni e insalate

Per accompagnare ogni piatto, offriamo una selezione di contorni che include verdure grigliate, patate al forno e insalate miste, dalle più semplici alle più ricercate, come l’insalata con burrata e salmone o quella con cozze, gamberi e polpo.


LA NOSTRA FILOSOFIA

Lavoriamo con passione per offrire un’esperienza autentica, mantenendo un forte legame con le tradizioni italiane. Ogni piatto è pensato per raccontare una storia, un ricordo, un sapore che riporta alla semplicità e alla qualità delle materie prime.

Foto
pizzerias LA FORNARINA DAL 1989

Dal 1989 La Fornarina è pizzeria, pasticceria, forno e caffetteria!


Era mattina, più precisamente la mattina del primo Ottobre del 1989 e il luogo era Roma, più precisamente la Roma bella e disordinata che si affacciava sugli anni ’90. La Fornarina nasce qui, come realizzazione di un sogno e di un ideale che nel tempo non ha mai abbandonato.

Tra le vie movimentate di Garbatella ogni giorno si respira il suo profumo inconfondibile, la sua arte affascinante, l’allegria festosa delle pizzette e dei gustosi rustici, l’irresistibile dolcezza e bellezza dei mignon, pasticcini, torte e crostate.

Quando poi il palato incontra la fragranza della sua unica pizza bianca, tutto si ferma e anche Roma si fa più bella. La raffinata vetrina di dolci è il perfetto risultato di un’accuratissima selezione delle materie prime.
Foto
pizzerias PIZZA PAZZA

Pizzeria i Odense, Storms Pakhus
Velkommen til Pizza Pazza's Facebook-side! Træd ind i Storms Pakhus i Odense, og prøv en rigtig italiensk pizza bagt i stenovn!

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA FANTASIA DI GALATI PONTILLO SARDO ROSALIA
Ristorantino - Pizzeria - Rosticceria - Tavola Calda

Foto
restaurants Ristorante SeidiVino
Foto
restaurants Il Torcinaso La Mia Trattoria
Ristorante Pizzeria Il Torcinaso
Cucina Tipica Toscana
Pizza in vero Forno a Ltegna
Aperti dal giovedì alla domenica
Solo a cena giovedì venerdì e sabato a pranzo su prenotazione!
Domenica pranzo e cena
Foto
pizzerias Pizzardi Artigianale

100% NAPOLETANA

DE NAPOLI A TU MESA


La clásica Pizza napoletana con la mejor selección de productos italianos. Un menú simple con la mejor versión de cada ingrediente, 100% Napoletanos


Cl. 81 # 11 - 17 BOGOTA


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Bar Moliendocafè Di Luglio Simona

Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering


Chiuso il LUNEDÌ

Foto
pizzerias RESTAURANT LA GRIGNOTE

LA GRIGNOTE è un ristorante accogliente nel centro di Gardanne, Francia, apprezzato per la sua cucina che fonde sapori francesi, italiani e mediterranei con un tocco familiare e genuino.


La filosofia della cucina si basa sull’utilizzo di prodotti freschi e di stagione, con piatti preparati ogni giorno con cura. La carta propone specialità tipiche della tradizione locale e mediterranea, incluse pizze cotte al forno a legna, insalate generose, carni e piatti di pasta, il tutto servito con un’attenzione particolare alla qualità e alla materia prima.

Foto
Food & Wine La Tea Cip & Ciop

Situata direttamente sulle piste da sci, La Tea da Cip e Ciop è il luogo ideale per una sosta gustosa tra una discesa e l’altra o una passeggiata con le ciaspole.

Questa tipica baita di montagna, ispirata all’architettura tradizionale delle tea di Livigno, accoglie gli ospiti in un ambiente caldo e rustico, perfetto per rilassarsi immersi nella natura. All’interno, l’atmosfera è intima e avvolgente, mentre all’esterno si può pranzare godendo di una vista incantevole sul paese e sul bosco di larici.


La Tea da Cip e Ciop propone colazioni, spuntini, piatti veloci e pranzi tipici, il tutto in un contesto autentico e a contatto con il paesaggio alpino. La sera, su prenotazione, è possibile vivere un’esperienza culinaria con cena tipica à la carte.

Durante la stagione invernale, il rifugio è raggiungibile con gli sci, le ciaspole oppure grazie al servizio motoslitta.

Foto
restaurants RISTORANTE - DA NONNA GINA

La nostra storia
Da nonna Gina Aqui Terme

Il ristorante Da nonna Gina di Acqui Terme si trova vicino al Teatro Romano della città, un ristorante tipico italiano che conserva le chiavi del suo successo nello staff qualificato, nel servizio eccellente, nella preparazione di pietanze che rimandano alla tradizione. A volte, subiscono, con un tocco di brio, l’innovazione e l’originalità dello chef Dario e dei suoi collaboratori, e ne vale davvero la pena!


Sono i nostri avventori a riconoscere la creatività del nostro personale. Se non hai mai avuto occasione di assaporare piatti che ti abbiano ispirato, al contempo, un senso di bellezza, non ti resta che venire a trovarci e vivere un’esperienza di gusto nel tranquillo ambiente del ristorante di nonna Gina di Acqui Terme. Ti aspettiamo.


Foto
restaurants Bistromeet Sapori e Incontri

La passione per la cucina nasce dal desiderio di trasformare ingredienti semplici in esperienze straordinarie.


Un locale giovane che guarda al futuro
Bistromeet è il ristorante di riferimento a Mantova dove la cucina stagionale e di qualità incontra la buona musica e un’atmosfera conviviale. Nel nostro locale troverai piatti curati, opzioni vegane e un ambiente pensato per fare dell’incontro – tra cibo, amici e nuove esperienze – il vero ingrediente unico. 

Il nostroMenu
ispirato a...

Il nostro menù cambia con le stagioni, per offrire sempre il meglio che la natura ci regala. I piatti prendono vita dalle ricette della tradizione, reinterpretate con creatività e rispetto. Una cucina che unisce semplicità e innovazione, per raccontare il gusto di oggi senza dimenticare le radici.


Veganok
Un locale giovane che guarda al futuro

La nostra attenzione per la qualità e per il benessere di tutti i nostri ospiti ci ha portato a sviluppare una cucina che guarda anche al mondo vegano con sensibilità e rispetto. Siamo orgogliosi di essere certificati VEGANOK, il più diffuso standard etico europeo per prodotti e servizi vegan, garanzia di un impegno concreto verso un’alimentazione sostenibile e consapevole. Da noi puoi gustare piatti pensati per valorizzare ingredienti naturali e stagionali, senza rinunciare al piacere della buona tavola. 

Foto
restaurants Panificio Gastronomia Ristorante Ex Bruniera di Paoluzzi Marina

Pane(fresco anche la domenica), puoi trovare vari piatti sia per asporto che da mangiare in loco a pranzo e cena ... siamo aperti 7 giorni su 7
vasta scelta per colazioni spuntini e merenda
aperto dalle 7.00

Foto
restaurants Trattoria Paoli

Paolo Ravella, dopo una lunga e prestigiosa esperienza iniziata nel 1988 nel campo della ristorazione, reincontra nel 1992 la sua attuale compagna, Paola Sghiavetta. Entrambi, avevano in passato, frequentato la stessa scuola alberghiera diplomandosi a pieni voti e con grande soddisfazione. Quel nuovo incontro dà vita alla loro prima esperienza lavorativa svoltasi nel Ristorante Domus di Fiorenzuola d’Arda. In seguito, e più precisamente , nel 2003, decidono di aprire il Ristorante


La Stazione di Milvera a San Bonico, alle porte della città. La continua voglia di rinnovarsi permette loro, nell’anno 2009, di realizzare un altro sogno e di aprire l’attuale Trattoria Paoli. Il locale, risalente alla metà dell’800, era inizialmente adibito agli artigiani locali, all’antico macello e alla vecchia pesa. Oggi, dopo una sapiente ristrutturazione assume un aspetto molto raffinato ed accogliente.


La loro cucina, curata personalmente da Paolo, ha sane radici tradizionali con varianti che seguono la cucina nazionale. Ricco e variegato è il menù i cui piatti toccano i sapori e gli aromi delle stagioni alternandosi tra proposte di carne e pesce. Fiore all’occhiello del locale è la cantina, gestita personalmente da Paola, che vanta una carta di circa 300 etichette tra nazionali ed estere. Nota di merito per la qualifica di sommelier di Paola, diplomata Fisar.


Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l’atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari.