A.D.A. CONFEZIONI S.R.L.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSpecialisti in Cheratina & Schiariture
Aperti da Lun/Sab 09:00-19:00
Per Info & Prenotazioni 3917420976
New Step: Eccellenza Italiana nel Comfort per Calzature
Chi siamo
Fondata nel 2007, New Step è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di fussbett e plantari per calzature, con l'obiettivo di offrire il massimo comfort, supporto e benessere ad ogni passo. Con oltre quindici anni di esperienza nel settore, l’azienda si distingue per l’eccellenza dei materiali e la cura artigianale di ogni dettaglio.
Cosa offriamo
New Step realizza plantari su misura e fussbett per una vasta clientela, che va dall’uomo alla donna, fino al bambino, adattandosi alle specifiche esigenze di ciascuno. I nostri prodotti sono pensati per:
Migliorare la postura e la camminata
Ridurre l’affaticamento
Offrire supporto anatomico personalizzato
Garantire un’esperienza stabile, confortevole e igienica anche dopo molte ore di utilizzo
Materiali e tecnologia
Utilizziamo materiali brevettati e di alta qualità, ecologici, traspiranti, antistatici, antimuffa e resistenti all’acqua e al sudore. Il risultato è un prodotto flessibile, durevole e perfettamente adattabile a ogni tipo di calzatura.
Perché scegliere New Step
Scegliere New Step significa affidarsi a un partner competente e innovativo, che unisce tecnologia, qualità e artigianalità italiana. I nostri fussbett e plantari non sono solo strumenti ortopedici, ma soluzioni affidabili per il benessere quotidiano del piede.
Chi siamo
Benvenuti al Centro Benessere Eden, il luogo ideale per raggiungere i vostri obiettivi di bellezza e benessere. Siamo orgogliosi di offrire trattamenti dimagranti e modellanti di ultima generazione con apparecchiature e prodotti all’avanguardia per il modellamento del corpo, dimagrimento, tonificazione e trattamento anticellulite.
I nostri professionisti altamente qualificati e certificati sapranno guidarvi verso un nuovo corpo tonico e snello, in completa sicurezza e relax. Siamo dedicati a fornire risultati efficaci, ma anche un ambiente accogliente e rilassante per garantire un’esperienza unica e indimenticabile.
Ci sono molte ragioni per venire in un centro benessere, ecco alcune motivazioni più comuni:
-Rilassamento: un centro benessere offre un ambiente tranquillo e confortevole dove è possibile rilassarsi e ritrovare la pace ed il relax.
-Trattamenti di bellezza: un centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza, tra cui massaggi, trattamenti estetici, scrub e molto altro ancora, per aiutare a rinfrescare e rivitalizzare la pelle e il corpo.
- Miglioramento dell’immagine: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono aiutare a migliorare la propria autostima e immagine, facendo sentire le persone più sicure di sé e belle.
- Prevenzione e trattamento di problemi di salute: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono anche aiutare a prevenire o trattare problemi di salute, come la cellulite, lo stress e altri disturbi.
Prenota ora la tua visita e scopri come il Centro Benessere Eden può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di bellezza.
Dentista a Caltanissetta
Con sede ad:
- Agrigento
- Santa Elisabetta (AG)
- San Biagio Platani (AG)
- Caltanissetta
il Centro Dentale TABUSO vanta più di 30 anni di esperienza nel campo della cura odontoiatrica grazie alla lunga tradizione portata avanti da un’equipe familiare competente e professionale.
Per qualsiasi informazione, potete prendere appuntamento attraverso i recapiti forniti o venirci direttamente a trovare nel nostro studio.
Perchè sceglierci
Non siamo imprenditori del settore dentale, ma siamo medici al servizio del paziente.
Da noi non vedrai mai un ricambio continuo di medici, ma ti rapporterai sempre con LA FAMIGLIA DEI DOTTORI TABUSO, e in qualsiasi momento, avrai la possibilità di parlare con uno di noi medici, semplicemente chiamandoci al cellulare, ti risponderemo immediatamente.
I Nostri Valori
La qualità dei nostri servizi e la soddisfazione dei nostri pazienti, rappresentano le basi su cui si fonda il nostro lavoro.
Garantire il giusto rapporto tra un servizio di alta professionalità, ed un prezzo equo, è la nostra missione.
Riusciamo a fare ciò, con una organizzazione interna, che ci permette di offrire un servizio a 360°, producendo internamente con un laboratorio odontoiatrico altamente specializzato, tutti i dispositivi protesici.
Eden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.
La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.
BENVENUTI ALLA LEONIDA ACADEMY:
l’autentica esperienza yoga
Alla Leonida Academy, la nostra pratica yoga si ispira direttamente alle più antiche scritture del mondo: i Veda, scritti in vedico, e in particolare al Rig Veda. Questo testo antico ci insegna che l’anima individuale è identica all’universo, all’Assoluto, e questa consapevolezza porta a una profonda beatitudine interiore, ANANDA, e alla liberazione dalla sofferenza, il moksha.
Tale beatitudine ha effetti tangibili:
a livello fisico, il corpo inizia a guarire dall’interno grazie a una regolazione endocrina;
a livello mentale, la mente diventa più lucida, libera dai traumi e dalle tensioni;
a livello emotivo, si riesce a costruire la vita desiderata e sognata, senza essere più schiavi delle oscillazioni emotive.
Il messaggio Universale è stato tramandato oralmente per secoli e poi messo per iscritto nei Veda e nelle Upanishad, che spiegano questi principi in chiave filosofica e tecnica, rendendoli più accessibili. La nostra pratica, Yoga Kundalini Upanishad, è la CELEBRAZIONE dell’unione tra l’atman e il brahman, tra l’anima individuale e l’universo.
Possiamo affermare con certezza che lo yoga è la tecnologia applicativa che permette all essere umano l ESPERIENZA CONCRETA di questa UNIONE, eco perché la parola Yoga significa UNIONE.
Noi insegniamo e tramandiamo l Origine e l’Essenza dello stato Yogico.
Quindi per tali motivi
La Leonida Academy non è una palestra o centro Olistico, ma un luogo di Trasmutazione e Espansione Interiore ed Esteriore, chiamato Dharma che rappresenta la Legge Universale (come se fosse un grembo materno ) che permette all’allievo di maturare fino a raggiungere la saggezza.
Il Dharma si fonda su tre pilastri(come prescritto dalle scritture):
il MAESTRO che aiuta l’allievo a emergere dalla propria oscurità.
la DISCIPLINA che sviluppa nell’allievo la Volontà l’Apertura e la Forza D’ Animo.
la SANGHA, una comunità di praticanti (e non credenti) che sostiene l’allievo nel suo percorso.
La Leonida Academy è una delle pochissime accademie in Italia a offrire una pratica consapevole, trasmutativa(cambiamento interiore) e trasformativa(cambiamento esteriore).
I Valori dell’Academy sono:
autenticità (la pratica si fonda sulle scritture originali da cui è sorto lo yoga)
completezza (l’Academy offre la possibilità di frequentare le 3 pratiche yogiche che rappresentano l interezza dell’essere Umano)
profondità (il Dharma con i suoi tre pilastri permette all’allievo di scendere dentro se stesso per guarire i suoi lati bui e manifestare il suo splendore)
La nostra OFFERTA FORMATIVA e TRASMUTATIVA è strutturata in tre fasce di pratica, per adattarsi a ogni livello evolutivo dell’individuo.
La prima fascia BASE
Mensilmente: prevede lezioni di base, due volte a settimana, accompagnate da una SESSIONE personale con il Maestro e da una pratica da svolgere a casa, un seminario sulle basi dello Yoga.
La seconda fascia PRO
Mensilmente: include una sessione personale con il Maestro chiamata DARSHAN, perché pone l’accento su potenzialità nascoste dall’individuo, e la possibilità di praticare cinque giorni a settimana, una pratica da svolgere a casa, un seminario sulle basi dello yoga.
La terza fascia UNLIMITED
Mensilmente: consente di partecipare tutti i giorni alle lezioni, una sessione personale con il Maestro chiamata SATYA, che esplora i nodi karmici più profondi che bloccano l’individuo e in più di accedere anche ad attività pomeridiane esclusive, come:
Tantra Yoga (lo Yoga Sensuale)
lo Yoga della Dea
lo Yoga del Guerriero
poesia
cineclub evolutivo
play game
ritiro spirituale (un intero week end)
seminari sulle antiche scritture Vediche
NOTA:
queste attività e pratiche incluse nel pacchetto UNLIMITED possono essere acquistate separatamente dagli allievi Base e Pro.
NOTA 2:
il Passaggio da un livello al successivo nasce dalla consapevolezza che la nostra espansione interiore si rifletterà all’esterno, e di conseguenza la pratica Yogica diventa sempre più centrale e importante nella nostra Vita.
NOTA 3:
il mensile verrà corrisposto entro la prima settimana del mese.
Per i fuori sede c’è la possibilità di frequentare on-line
Buona Pratica
Elettra Estetica si trova a Genova, è un centro di estetica capace di soddisfare le tue aspettative con un servizio su misura pensato per le varie esigenze e offre una serie di trattamenti estetici volti al benessere della persona, realizzati da professionisti esperti e qualificati.
Da noi trovi professioniste di lunga esperienza per consentirti di usufruire di trattamenti all'avanguardia per la cura completa del viso e del corpo.
Sono trattamenti personalizzati che tengono conto delle caratteristiche fisiche e del risultato finale che vuoi conseguire.
Usiamo attrezzature all'avanguardia e prodotti naturali che da un lato permettono di enfatizzare la bellezza e dall'altro di tutelarne la salute del corpo.
Troverai un ambiente rilassante e confortevole nel quale farti coccolare con tante tipologie di servizi, compresi massaggi rilassanti drenanti oppure decontratturanti.
Ci occupiamo di servizi standard come manicure, pedicure per esigenze assicurative ed estetiche ma soprattutto di ceretta, trattamenti antirughe depilazione e molto di più.
Vieni a trovarci, siamo aperti dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 14.
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere.
In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.
A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.
ItalOttica Sole & Vista, il nuovo punto vendita di ottica a Mangone, Cosenza, fondato da Francesco Cozza, 41 anni, discendente di una lunga tradizione familiare nel settore
"Nel 1895 è stato aperto il primo negozio di ottica dei miei antenati a Cosenza. Sono cresciuto, insomma, tra le lenti, sempre in azienda con mio padre e mio nonno e per 22 anni ho dato supporto all’attività di famiglia, che produce lenti dal 1970 e le distribuisce in tutto il mondo". Francesco ha lavorato dalla produzione al montaggio, facendo rappresentanza e incontrando produttori e grossisti. Ha conosciuto il progetto Yes I Start Up Calabria tramite alcuni tecnici, ma aveva già in mente la sua idea: "Volevo a tutti i costi rendermi indipendente, fare impresa, crearmi una seconda possibilità e non dover lavorare per forza per l’azienda di famiglia. Il corso 'Over 35', terminato a maggio 2023, mi ha dato un valore aggiunto, in quanto mi ha aiutato molto nella gestione pratica dell’attività, nella progettazione del business plan e in tutta la parte burocratica. Il finanziamento con 'Resto al Sud' è arrivato in tempi rapidi e a novembre ho inaugurato il mio punto vendita 'ItalOttica Sole & Vista' a Mangone". Ha scelto questa zona, vicino lo svincolo autostradale di Rogliano, perché è in forte espansione e perché questo tipo di attività non era ancora presente sul territorio.
"L’esperienza è, senza dubbio, il mio punto forte, inoltre, offro un servizio veloce per la consegna".
la cosa più importante per una donna dopo il talento è la sua parrucchiera
Trattamenti personalizzati per cute e capelli
Tecnologia avanzata per viso e corpo
Abbonamenti esclusivi su misura!
A chi sono rivolti i nostri abbonamenti?
Esperienza personalizzata e cura del cliente:
I nostri abbonamenti offrono un trattamento personalizzato che si adatta alle esigenze individuali di ciascuna cliente.
Risparmio e convenienza:
Con i nostri abbonamenti mensili, le donne possono godere di tutti i servizi di bellezza di cui hanno bisogno a un prezzo fisso e conveniente. Risparmiano tempo e denaro, senza dover preoccuparsi dei costi aggiuntivi ogni volta che decidono di prendersi cura di sé stesse.
Accesso illimitato a trattamenti premium:
Le nostre abbonate godono di accesso illimitato a una vasta gamma di trattamenti premium. Con un abbonamento mensile, possono esplorare e sperimentare nuovi look e servizi senza limiti.
Priorità di prenotazione e flessibilità:
Le nostre abbonate ricevono priorità di prenotazione, assicurandosi di avere sempre un posto riservato nei nostri saloni, anche durante i periodi più affollati.
Le migliori marche di materassi
Balducci Flex, l’autentico, a Cattolica (RN)
LA CULTURA DEL DORMIRE
Troppo spesso mettiamo in secondo piano la qualità del riposo. Ci dimentichiamo che il nostro corpo necessita di un sonno rigenerante per affrontare le giornate “con una marcia in più”. Il letto e il materasso sono gli strumenti a cui demandiamo la qualità del nostro sonno, non possiamo lasciare al caso la loro scelta.
Balducci Flex offre una ricca gamma di materassi dalle caratteristiche ergonomiche al fine di soddisfare ogni tipo di esigenza avendo come obiettivo una migliore qualità del nostro sonno.
Diamo al nostro riposo la giusta importanza!
Lo showroom Balducci Flex
Ampia esposizione per trovare la soluzione più adatta. Prova il tuo nuovo materasso e lasciati consigliare dall’esperienza di Balducci Flex.
La Farmacia Cavour
Farmacia Cavour con sede a Santena in provincia di Torino, è punto di riferimento nella vendita di farmaci da banco ma anche di altre tipologie di prodotti come gli articoli medico sanitari e le soluzioni omeopatiche. Siamo presenti in questo settore da tantissimi anni per offrire, a chi ne necessita, il supporto utile per individuare farmaci di varie tipologie che permettono di lenire un dolore, superare un problema di salute oppure contrastare i classici malanni di stagione. Ci occupiamo anche della vendita di articoli medico sanitari di varie tipologie tra cui apparecchi elettromedicali, di integratori alimentari, di prodotti per l'infanzia e di alimenti destinati a consumatori alle prese con intolleranze alimentari come nel caso del glutine.
Per maggiori informazioni sulla nostra farmacia aperta dal lunedì al sabato, la mattina dalle 8:30 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30, contattaci usando il numero di telefono indicato.
BENVENUTI
La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela.
Un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.
I NOSTRI SERVIZI
L’azienda si contraddistingue sia per la vasta e aggiornata gamma di occhiali e strumenti ottici sia per un efficiente laboratorio di contattologia
L’origine del negozio risale al 1974, quando l’allora ventenne Danilo Falconi decise, su suggerimento del padre, di aprire un piccolo e modesto laboratorio ubicato in via Carducci, n° 24. Acquisita una solida esperienza nel campo dell’ottica, nel 1978 si decise di spostare l’attività in via Carducci, n°44, dove si trova tutt’oggi. L’azienda si contraddistingue per la vasta e aggiornata gamma di strumenti ottici e per un efficiente laboratorio, oltre che per la tenace esperienza del titolare, confermata dal curriculum accresciuto nel corso degli anni: abilitazione all’esercizio di ottico nel 1974 presso il prestigioso Istituto Nazionale di Ottica situato a Firenze, specializzazione in contattologia nel 1976, partecipazione a innumerevoli seminari di aggiornamento e incontri di informazione professionale, iscrizione al collegio professionale ottici diplomati nel 1984.
Oggi l’azienda si avvale di quattro validi collaboratori, tra i quali la sorella Evi, che, maturata una pluriennale esperienza nel settore, si occupa di marketing e di vendita al pubblico; inoltre, nella ditta operano le due figlie, Emanuela e Valentina: l’una versata da diversi anni ad ampio raggio nelle poliedriche attività di gestione, dal marketing, alla vendita e alla catalogazione; l’altra abilitata in ottica e optometria. La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela. Dunque un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.
I nostri punti vendita, oltre a disporre di una vasta varietà di modelli di occhiali in grado di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente, possono contare anche sulla professionalità e la preparazione dei nostri Ottici e dei nostri addetti alla vendita, sempre presenti nei negozi e pronti a consigliarvi la soluzione migliore per i vostri disturbi visivi ed in funzione delle vostre esigenze estetiche ed economiche.
Chi sono
Sono un medico iscritto all’Ordine di Roma, dove vivo dal 2006 e dove ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria ed il Master di secondo livello in Medicina Estetica.
Spesso mi chiedono perché abbia deciso di occuparmi sia di Medicina Estetica che di Psichiatria. La risposta è che considero queste due branche della medicina intimamente connesse, per la stretta correlazione esistente tra mente e corpo.
L’immagine che abbiamo di noi stessi condiziona inevitabilmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri.
La soddisfazione per il proprio aspetto migliora l’umore, l’autostima e la qualità delle relazioni affettive e professionali. Allo stesso tempo la serenità e la soddisfazione per la propria vita professionale e affettiva permettono di dedicarsi in maniera sana alla cura di sé e migliorarsi. Al contrario quando si ha una sofferenza psicologica si va incontro quasi sempre anche ad un peggioramento estetico. E allo stesso tempo l’insoddisfazione per la propria immagine corporea può determinare disagio psichico, scarso livello di autostima, difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi della sfera sessuale, disturbi depressivi.
La mia esperienza come medico estetico mi ha portato alla constatazione, già ampiamente documentata in letteratura, che la rielaborazione della propria immagine corporea in seguito a dei trattamenti di medicina estetica produce effetti significativi a livello psicologico, con un innalzamento dell’autostima, una maggiore apertura al mondo ed un miglioramento del tono dell’umore.
Un miglioramento dell’aspetto esteriore libera inoltre dalla preoccupazione per la propria immagine, consentendo di esplorare meglio il proprio universo interiore e di coltivare con maggiore serenità le relazioni affettive.
L’esperienza come psichiatra mi permette anche di riconoscere, quando giungono alla mia osservazione come medico estetico, pazienti affetti da patologie psichiatriche come dismorfofobia e disturbi del comportamento alimentare. In questi casi i trattamenti di medicina estetica non possono alleviare il disagio psichico, in quanto in questi soggetti esiste una totale polarizzazione del pensiero sul proprio corpo, che non è legata ad un sano desiderio di migliorarsi, ma avviene a causa dello spostamento di una profonda sofferenza, attraverso meccanismi di cui non si è consapevoli. In questi casi, invece di assecondare le richieste del paziente, cerco sempre di comprenderne le vere motivazioni. I disastri della medicina estetica sono determinati proprio da un mancato riconoscimento dei pazienti con patologie psichiatriche e da un assecondamento delle loro richieste da parte di molti medici estetici e chirurghi plastici.
La mia idea di medicina estetica rientra in un concetto globale di cura di sé stessi, di aspirazione al miglioramento in modo discreto e naturale e di prevenzione dei segni del tempo, non con lo scopo di rimanere giovani per sempre ma di invecchiare bene.
Quando un paziente si affida a me, oltre al singolo trattamento medico-estetico e al miglioramento di un determinato inestetismo, il mio obiettivo è sempre il raggiungimento di un equilibrio psicofisico attraverso un percorso che stimola i pazienti a prendersi cura di loro stessi, a valorizzare le proprie risorse, a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a fare una moderata attività fisica, a ricavarsi degli spazi per se stessi nonostante gli impegni lavorativi e familiari…in poche parole a volersi bene.
