Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ABATE VIA ABBADIA 3
60027 OSIMO (AN)

071
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Vivai Barberis Piante & Giardini

VIVAI BARBERIS

Società Semplice Agricola.
Inserita nel REGISTRO DELLE ECELLENZE ITALIANE nel 2024.
Fondata nel 1980 dai coniugi Ada e p.a. Luigi Barberis.
Indirizzo: via Stura 7 , 12062 Cherasco (CN).
Superficie operativa: 1980, mq 5.000, di cui 200 coperti                                  
2024, esposizione mq. 10.000, di cui ......coperti; coltivazione mq. 115.000,00

Percorso di crescita: 1 anno di primo impianto, 15 anni di espansione sperimentale, 44 anni di impegno, fiducia e perseveranza.


Strumenti della crescita : vasto assortimento, espansione superficiale, ascolto del mercato, autofinanziamento.


Assestamento e rilancio nel 2016: entrano in azienda i figli Alessia, Luca, Livio.


Prestazioni aziendali:

impostazione e realizzazione di parchi e giardini di ogni dimensione
Potatura e abbattimento piante ad alto fusto con piattaforma aerea Palazzani Ragno TSJ27.
Coltivazione di piante, in campo e in vaso, con vasto assortimento di varietà e dimensioni.
                                   
Specie in offerta:

Macrobonsai di Olivo, Tacsus, Ilex.
Olivi di varie dimensioni
Rose brevettate rampicanti, a cespuglio ed ad alberello
Acer,  Japonica e non, in vasto assortimento.
Camelie, Azalee, Rododendri.  
Arbusti e cespugli da fiorePiante da siepe
Piante aromatiche
Quercus suber
Vasta varietà di piante e arbusti da giardino.

Foto
services Wellness Dog - Lavaggio Self Service & Toelettatura Professionale UN VERO CENTRO BENESSERE PER IL TUO CANE, TOELETTATURA SELF SERVICE E PROFESSIONALE.
Foto
travel agencies Discover Cilento

Discover Cilento

La passione per i viaggi e la forte voglia di far conoscere il nostro bellissimo Cilento, ci ha spinti nel 2017 ad aprire la nostra agenzia di viaggio Discover Cilento. Da allora abbiamo realizzato migliaia di sogni e portato tantissima gente in giro per il mondo sempre con professionalità e disponibilità.


Tour, soggiorni ed escursioni personalizzate ci hanno permesso di diventare col tempo un punto di riferimento per tutte le persone, sia italiane che straniere, che volevano scoprire i lati più suggestivi e più nascosti del Cilento tra natura incontaminata, antichi borghi, folklore, tradizioni e un mare cristallino.


Foto
services De.Ca. Service S.A.S. Di D'Elia Marco & C.

De.Ca. Service

La De.Ca. Service, da oltre 10 anni, offre con serietà, affidabilità e professionalità servizi integrati di qualità per aziende, comunità, istituzioni, strutture sanitarie, uffici e complessi residenziali. Il nostro personale è istruito e formato circa il corretto utilizzo dei prodotti e delle attrezzature fornite; inoltre opera costantemente sorvegliato dai responsabili, al fine di poter controllare che l’esecuzione dei lavori avvenga in modo ottimale.

Affidabilità, puntualità, flessibilità e accuratezza sono le caratteristiche imprescindibili per efficiente servizio di pulizia.

La nostra mission

La nostra mission consiste nel coniugare servizi con elevati standard di pulizia utilizzando prodotti a impatto zero, biodegradabili e di origine vegetale nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Inoltre, la maggior parte dei prodotti da noi utilizzati non hanno pittogrammi CLP, pertanto non sono classificati come pericolosi (REG. 1272/2008 EC CLP).


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE GRANDIS

Serietà - Onestà - Disponibilità

Servizio 24 ore su 24

Foto
services Summeet Srl

Summeet Srl è la soluzione ideale per chiunque desideri organizzare un evento di successo senza doversi preoccupare dell'organizzazione e della gestione operativa. Grazie alla vasta esperienza e alla professionalità del nostro team, siamo in grado di fornire una consulenza completa e personalizzata per ogni tipo di evento, dalla progettazione alla realizzazione finale.


Il nostro obiettivo è quello di consegnare al cliente un prodotto "chiavi in mano", curando ogni aspetto dell'evento per garantire il massimo successo. Grazie alla qualità dei nostri servizi, siamo in grado di affrontare e superare gli imprevisti e le situazioni particolari che si possono verificare durante lo svolgimento dell'evento.


Inoltre, siamo orgogliosi di essere accreditati presso il Ministero della Salute con il codice 604 dal 2009. Il nostro Provider opera nel pieno rispetto della normativa ECM e dell'Accordo Stato-Regioni del 05 Novembre 2009 e successive modifiche, garantendo sempre la massima trasparenza e professionalità.


Se stai cercando un servizio di organizzazione eventi affidabile e di alta qualità, contattaci per richiedere una consulenza personalizzata. Il nostro team sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per supportarti nella realizzazione del tuo evento di successo.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DIOLOSÀ DI CARMELO & FIGLIO SALVO - PATERNÒ - 3401096938 - 3296323351

ONORANZE FUNEBRI DIOLOSA' di Carmelo & figlio Salvo Servizi. Locali - Nazionali ed Esteri attivo 24su24 h


Il nostro servizio offre:

- Cassa a scelta

- Cassa di zinco

- Imbottitura Cassa in raso

- Saldatura coperchio

- Manifesti a lutto con foto

- Vestizione salma

- Velo coprisalma

- Frigorifero per salma

- Depuratore

- Disbrigo pratiche aderenti al servizio

- Trasporto salma con limousine

- Addobbo floreale


MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA E RISPARMIO PER I NOSTRI CLIENTI


SEDI.

ADRANO. via Piero Gobbetti n.2

PATERNO' Piazza Dei Diritti Umani n.1 angolo via Livorno n.29


CELL. 340 10 96 938 - 3280 654 732 - 329 63 23 351

Foto
services CENTRO BIMBO

Dal 1971 ad oggi, Centro Bimbo si prende cura del mondo del tuo bambino.


Fu mio padre Domenico, di ritorno da un viaggio in Canada, ad avere l’idea di fondare un’azienda qui a Siderno, in Calabria, che fosse il punto di riferimento per il settore infanzia, realizzando la  “Casa del Giocattolo”, una piccola porta sulla fantasia e sulla creatività, dove ogni bambino aveva l’opportunità di poter sognare e realizzare i propri desideri.


Oggi, nel 2023, Centro Bimbo è una realtà consolidata, con 52 anni di storia, che segue i sogni dei più piccoli ma anche le esigenze dei neo genitori e di quelli che iniziano a sognarlo.
Da noi troverai tutto ciò che crea la dimensione gioco e il contesto in cui il bambino familiarizzerà con la realtà che lo circonda. Dall’arredamento cameretta sino ad articoli indispensabili come passeggini innovativi in termini di sicurezza ed estetica, che ti consentiranno di portare i più piccoli alla scoperta del mondo.

Centro Bimbo si avvale di partnership con le migliori aziende specializzate per ogni singolo settore, dalla PRIMA Infanzia, con un reparto dedicato agli accessori e all’arredamento sino al reparto giochi. Settori specifici che guardano ad ogni fase di crescita del tuo bambino.


Cybex, Inglesina, Peg Perego, Foppapedretti, Alondra, Stokke, Chicco, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Hasbro, sono solo alcuni dei marchi con cui collaboriamo e che hanno riconosciuto in Centro Bimbo professionalità ed affidabilità, valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda: perché aver cura del cliente portando con noi passione ed esperienza e un’assistenza continua e specializzata per ogni singolo settore, continua ad essere la nostra principale attività.



CI PIACE CRESCERE CON LE NUOVE GENERAZIONI…

Vincenzo Commisso


Foto
services COLORIFICIO BL DISTRIBUZIONE

BL Distribuzione

Tre realtà commerciali a Lucca, Pietrasanta e La Spezia per un'offerta che copre a 360 gradi le esigenze di prodotti vernicianti, accessori e materiali per i settori Edilizia, Fai da te, Falegnameria, Ferramenta, Carrozzeria, Industria, Nautica.


BL Distribuzione Srl nasce nel 2012 da una sinergia tra Lucca Color e Bevilacqua Srl nel settore della rivendita di prodotti per Carrozzeria, Industria, Edilizia e Falegnameria, con la rappresentanza di Brand importanti quali PPG ITALIA, FRANCHI & KIM, SIKKENS, SAYERLACK.


Oggi BL Distribuzione si presenta con una vasta gamma di soluzioni specifiche per i diversi settori con tre punti vendita a Lucca, Pietrasanta e La Spezia: colorifici di alto livello grazie alla collaborazione con i marchi leader del settore, per garantire qualità al giusto prezzo.


Foto
services Lavanderia Fresco Pulito

Fresco Pulito:
la tua lavanderia di fiducia a Molfetta!

Vieni a trovarci al Centro Commerciale La Mongolfiera: ti garantiamo un pulito perfetto e un’eccellenza nello stiro. Scopri tutti i nostri servizi!

Prodotti igienizzanti mani e superfici
Presso il nostro centro di lavaggio è possibile acquistare prodotti certificati per l’igienizzazione di mani e superfici.


Cerchi una lavanderia?
Chiama ora fresco pulito!

Se cerchi un pulito perfetto e l’eccellenza nello stiro, sei nel posto giusto! Ci occupiamo del lavaggio e igienizzazione di capi d’abbigliamento, accessori, biancheria e tappezzeria, con servizio di stiratura professionale e spazzolatura fatti a mano, a garanzia di una cura del capo ottimale e una rimozione delicata delle macchie che non va ad intaccare il capo stesso.

Scopri tutti i nostri servizi e i nostri sistemi di lavaggio a secco e bio: il nostro staff competente e qualificato ti consiglierà le tecniche più indicate per la pulitura dei tuoi capi nel rispetto dei materiali e dei tessuti.


IGIENIZZAZIONE OZONO IN 20 MINUTI

Acari? Muffe? Batteri? Niente paura! La Lavanderia Fresco Pulito è in grado di igienizzare i tuoi capi in modo rapido, efficace e sicuro.
LAVAGGIO ACCESSORI

Oltre all’abbigliamento, ci occupiamo del lavaggio di scarpe in pelle e in tessuto, scarpe da cerimonia, borse in pelle e tessuto.
LAVAGGIO TAPPEZZERIA E HOME LIVING

Tieni pulita la tua casa! Effettuiamo il lavaggio di cuscini, materassi, tappezzeria di casa e imbarcazioni, tappeti e tendaggi, con servizio di smontaggio e rimontaggio.
LAVAGGIO ED IGIENIZZAZIONE

Ci occupiamo di lavare e igienizzare caschi, valigie, materiale per l’infanzia (passeggino, sedili auto, peluche) e molto altro ancora.
LAVAGGIO ABBIGLIAMENTO

Effettuiamo il lavaggio a secco o bio wet di abiti da cerimonia, abiti da sposa e abbigliamento generico, garantendo il massimo rispetto dei tessuti.
LAVAGGIO e/o RIGENERAZIONE

Ridiamo vita alle tue poltrone, ai divani sia in pelle che in tessuto e alle sedie da ufficio, offrendo un qualificato servizio di lavaggio e rigenerazione.

Foto
services Centro Della Chiusura Lampo

negozio specializzato nella riparazione sostituzione e vendita chiusure lampo.


Lavoriamo sia con privati che con partite iva con spedizione merce e capi da riparare in tutta Italia

Foto
services IAIA CAR GROUP VENDITA CON NOLEGGIO - FRANCAVIILA FONTANA

IAIA CAR & TRUCK

Un’azienda già preannunciata, fin da piccolo all’età di 2 anni con la sua famiglia, per lo più con i nonni e il papà, percorreva migliaia di chilometri accompagnandoli spesso nel loro lavoro, questo ha fatto sì che sia appassionasse a questi grandi motori che con il tempo sono diventati anche la sua passione, se non che oggi una realtà…  IAIA CAR & TRUCK…  Passione per i motori, diventa ormai un lavoro, ma che si basa soprattutto sulla passione, ed è per questo che l’azienda oggi garantisce efficienza e professionalità con esperienza maturata negli anni.


Vi offre un team completo di 7 elementi che ogni giorno si occupano di valutare le esigenze del cliente, accontentare quanto più possibile il loro desideri e soprattutto garantire ogni veicolo affinché venga consegnato al cliente in perfette condizioni meccaniche ed igieniche.


Pronti sempre a servire il meglio.

IAIA CAR & TRUCK
Passione per i motori


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.
Foto
services Casa Di Alba Soc Coop. Sociale - Casa Di Riposo Maria Ss Ausiliatrice - Oasi Per Anziani Villa Alba - Oasi Per Anziani Maria Ss Del Soccorso

Una casa famiglia per diversamente abili a Santa Flavia
La casa famiglia e alloggio per anziani Villa Alba, a Santa Flavia, in provincia di Palermo, accoglie ospiti diversamente abili e persone in condizioni di disagio, offrendo loro spazi confortevoli, allegri e ospitali in una struttura moderna e ben articolata, nella quale i pazienti possono vivere la propria quotidianità e instaurare rapporti sereni e relazioni di gruppo. La struttura è dotata di palestra, aree verdi e piscina e offre servizi di assistenza completa 24 ore su 24, con servizi di accompagnamento negli spostamenti esterni. Chiama il +39 091 933285 per maggiori informazioni sulle prestazioni di ospitalità privata in convenzione con gli enti comunali.

Personale assistenziale qualificato
Presso la casa famiglia di Santa Flavia lavorano esclusivamente operatori socio-assistenziali in continuo aggiornamento professionale e personale, in grado non solo di prendersi cura degli anziani autosufficienti e di quelli diversamente abili, ma anche di valorizzarne le abilità fisiche, emotive e relazionali attraverso un eventuale supporto psicologico e psichiatrico. Gli infermieri della casa famiglia prestano la massima attenzione a ogni individualità, per garantire il benessere globale di ogni singolo paziente.
Servizi assistenziali e attività ricreative
Le famiglie possono affidare con estrema serenità i propri cari con problemi di natura psicologica o fisica, normodotati con difficoltà temporanee e individui con alterazioni genetiche alla casa famiglia e alloggio per anziani di Santa Flavia, una struttura moderna e accogliente che offre un servizio completo nell'ambito della riabilitazione comprensivo di:

- vitto e alloggio;
- sostegno e assistenza psicologica;
- attività fisiche semplici e di riabilitazione;
- sostegno e tutela nelle attività quotidiane;
- assistenza nell'igiene e nella cura della persona;
- assistenza e accompagnamento negli spostamenti;
- servizio funebre.

La casa famiglia garantisce inoltre spazi adeguati per servizi di ristorazione e momenti dedicati a musica, relax, preparazione dei pasti, intrattenimento e televisione, oltre a organizzare numerose attività ludico-ricreative di tipo fisico, manuale e agricolo per anziani e disabili.

Assistenza OSA e infermieristica
Presso la casa di risposo in provincia di Palermo, viene garantito agli ospiti un soggiorno tranquillo e sicuro, con tutta l'assistenza medica e infermieristica necessaria in base alle specifiche esigenze di ciascuno. Gli operatori socio-assistenziali, presenti in sede 24 ore su 24, sono in grado di prestare infatti un valido supporto infermieristico, assicurarsi che i pazienti seguano la giusta terapia e assisterli nello svolgimento delle normali attività quotidiane, nonché di aiutarli nella riabilitazione fisica e nella routine igienica. Gli operatori della struttura lavorano con grande dedizione e discrezione, nel rispetto del paziente come persona.
Attività ricreative per gli ospiti
La casa di riposo Villa Alba, in provincia di Palermo, garantisce tutti i servizi base come vitto e alloggio, sostegno nello svolgimento delle attività quotidiane e di cura della persona, accompagnamento negli spostamenti e riabilitazione fisica post traumatica Gli operatori della struttura si occupano inoltre di assistenza psicologica e supporto nella riabilitazione, predisponendo spazi adeguati per la preparazione dei pasti, il relax e l'intrattenimento con musica e TV. Non manca inoltre l'organizzazione di attività ricreative di tipo fisico, manuale e perfino agricolo.

Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
services VILLA FRANCESCA - Residenza per Anziani

La Casa Famiglia Villa Francesca è un servizio che cerca di fornire una valida risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.


Per la Casa Famiglia Villa Francesca, nata da iniziativa privata, l'anziano è al centro del progetto: centrale negli obiettivi, l'anziano viene accolto e inserito in modo da mantenere integri i legami con la sua famiglia, la sua casa, i suoi amici. L'anziano rappresenta una globalità di cui farsi carico considerando ed affrontando tutti gli aspetti della terza età, in modo mirato e professionale.


Casa Famiglia Villa Francesca può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal Medico di Medicina Generale. L’obiettivo principale della Casa Famiglia Villa Francesca è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e bisognevoli di bassa intensità assistenziale, per le quali il soggiorno in altre strutture di ricovero risulterebbe verosimilmente inidoneo.


Punto di forza e obiettivo prefissato è quello di coinvolgere quotidianamente ogni soggetto in base alle proprie caratteristiche e potenzialità. Ciò è raggiungibile grazie ad un limitato numero di ospiti che ricreano un ambiente unico quale quello famigliare.