Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SCHIAVONI VIA PER LECCE 35
74024 MANDURIA (TA)

0999791540
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants TRATTORIA DEL CONTE

il Conte", nasce nel 1982, grazie a laura e Gian Pietro, è lui il famoso Conte, chiamato così per il modo scanzonato di vivere e vestire negli anni '60 (nessuno sospetta che in fondo il Conte per via materna discende dai Benincasa, antica nobile famiglia Orvietana, di cui esiste ancora un palazzo).


Oggi gestita dalle figlie questa trattoria di campagna cerca di compiacere i pala ti di orvietani e non....molti dimostrano il proprio da anni e il "Conte sentitamente ringrazia.....

Foto
restaurants Il Cantuccio Iseo
Il ristorante pizzeria il cantuccio e situato nel centro storico di iseo a 10 metri dal lago, offre un buon assortimento di pesce di lago e di mare oltre alle nostre pizze tutte schiacciate e molto grandi con ditte con prodotti di ottima qualità.
Foto
restaurants OSTERIA DE' BENGODI

Ristorante toscano

Foto
restaurants Ristorante ''Da Nino''- L’emozione in cucina

orari di apertura

Lunedì 11:00 - 14:00 / 17:00 - 22:00

Chiuso il martedì

Mercoledì 11:00 - 14:00 / 17:00 - 22:00

Giovedì 11:00 - 14:00 / 17:00 - 22:00

Venerdì 11:00 - 14:00 / 17:00 - 22:00

Sabato 11:00 - 14:00 / 17:00 - 22:00

Domenica 11:00 - 14:00 / 17:00 - 22:00


 !!!Prenotazioni solo telefoniche!!!

Foto
restaurants NIAGARA - BAR RISTORANTE

Bar
Bar Tabaccheria
Ricevitoria
Tavola Calda
Cirò Marina Via Togliatti 41

Foto
restaurants Ké Eat Gaeta

Benvenuti
Kè Eat vuol dire...

Nel rispetto della lingua, giocando con le parole, abbiamo cercato di racchiudere un insieme di significati e di dare delle risposte a quella che in napoletano sembrerebbe una domanda: "Kè itt?", ossia "Cosa hai detto?".


La nostra proposta, in chiave innovativa, una fusione armoniosa di passato e presente per una cucina mediterranea-creativa coinvolgente ed emozionante. I piatti proposti, frutto di studio e ricerca, intersecano e si fondono con la tradizione, creando ogni volta una nuova esperienza di sapori e aromi unici.


Foto
restaurants Bosco 131

Bosco 131, ex Osteria del Bosco, è il luogo dove tradizione, creatività e ricerca si incontrano

Foto
restaurants Al Forno Ecuador - Santina Rosano

La historia de nuestra Pizzeria comienza a escribirse cuando “un genio loco italiano”, cuyo nombre ya no es importante, inventó la masa de pizza de diferentes colores.


La masa negra: hecha con la tinta de calamares importada de Italia, la roja: hecha con remolacha y la verde con albahaca. Creando una idea genial, única, verdaderamente novedosa y creativa para la gastronomía italiana.


Actualmente la administración de las pizzerías está a cargo de SANTINA ROSANO. Única responsable y dueña de AL FORNO PIZZERIA ITALIANA. Santina es la única portavoz de servir una verdadera, sana y auténtica PIZZA italiana.


Cerca de 18 años de experiencia en Quito han hecho de AL FORNO Pizzeria Italiana una marca auténtica, original, tradicional y de muy buena calidad en el mercado ecuatoriano.


Seguimos siendo ARTESANAL y preocupándonos de la salud de USTEDES. AL FORNO Pizzeria Italiana es "Il piacere di essere semplicemente autentici"

Foto
Food & Wine NEW MEC PIZZA

Da Mec Pizza puoi ordinare pizze e altre specialità a domicilio e da asporto.


Siamo a Roma. Serviamo le zone di via Boccea, Casalotti, Selva Candida, Selva Nera, Torrevecchia, Primavalle, Aurelia, Pineta Sacchetti, Monte Mario.

Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.

Foto
Food & Wine GUSTUS - NAPOLI

Nel cuore dei Quartieri Spagnoli nasce Gustus "Gli Artigiani del Gusto", un luogo chic dove potrai trascorrere dei momenti unici, degustando la cucina tipica tradizionale, panini speciali e carni di qualità.

Foto
street food THE LABSTER

Non il solito Food Truck
Ricerca, qualità e gusto

Ogni sera, un nuovo viaggio
328 348 7367

Foto
Food & Wine New Barbecue 2.0 Di Antonio Matera

ANTIPASTERIA TIPICA PUGLIESE - BRACERIA - PANINOTECA GOURMET AL TAVOLO

Foto
Food & Wine HYGGE

Benvenuto da Hygge.


Se ti stai chiedendo come si pronunci, il modo migliore per farlo è quello che ti viene meglio.


Se ti stai chiedendo cosa significhi, allora ti diciamo che è un termine nordico, uno di quei concetti intraducibili che rendono uniche le diverse lingue e culture.


E' hygge apprezzare la semplicità di gesti quotidiani, passare momenti piacevoli con le persone a cui tieni, aprirsi a quelle che ancora non conosci. I danesi lo chiamano così, ma noi abbiamo voluto creare un piccolo angolo in cui poter condividere le nostre esperienze e accogliere le vostre, magari davanti ad un buon caffè. Un posto in cui sentirsi parte di qualcosa di più che un locale, quartiere, città o nazione.


Siamo a Milano, ma ci piace pensarci come un filo conduttore tra storie diverse e in qualche modo connesse; come quella volta in cui ti si è bucata la ruota della macchina sulla Route 66 o di quando hai dormito sotto il cielo islandese.

Foto
restaurants ZERO5 BOTTEGA & CUCINA

Il ristorante dove vivere un sorprendente viaggio alla scoperta delle tradizioni culinarie, con menu che seguono il ritmo naturale delle stagioni, per mangiare sano e lasciare spazio ad un'aspettata creatività.