Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RISTORANTE PIZZERIA FIORELLO SEESTRASSE 83
8703 Erlenbach

+41449107333
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BAR MOLIENDOCAFÈ DI LUGLIO SIMONA

Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering


Chiuso il LUNEDÌ

Foto
restaurants OSTERIA RISTORANTE AL BACCO FELICE

Via Saffi 24/26
06049 Spoleto (PG)
italia

Foto
restaurants TEMPELIER

Noi siamo una famiglia alla quale piace far sentire a casa i propri clienti, soddisfare i loro piaceri culinari e sorprenderli ogni volta.


Lavoriamo con passione e amore in tutto ciò che facciamo e ci impegnamo a crescere con voi mantenendo la qualità del prodotto e la cura della preparazione e presentazione dei vostri piatti.


Vi ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo


BUON APPETITO!!


RICORDIAMO ai nostri cliente che tutti i nostri piatti si possono richiedere anche d'asporto

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA RIO NOVO VENICE FRESH FISH & FRESH PIZZA

Rio Novo Venice è un ristorante di alta qualità senza fronzoli a Venezia. Puoi gustare una pizza preparata in casa e deliziosi piatti preparati con le catture del giorno.


Questo accogliente locale con una splendida terrazza esterna si trova molto vicino alla stazione ferroviaria e a Piazzale Roma, e non è lontano neanche da Campo Santa Margherita e dal Ponte di Rialto.


Molti abitanti del luogo frequentano questo ristorante e pizzeria quotidianamente, puoi fidarti di loro

Foto
restaurants RISTORANTINO FRONTONI DI SIMONE FRONTONI

Ristorantino Frontoni di Simone Frontoni è uno dei ristoranti più apprezzati di Roma. Situato in via dei Crispolti, 37/47, è un luogo ideale per trascorrere una serata piacevole in compagnia degli amici e della famiglia. Qui troverete una cucina varia, con una vasta gamma di piatti della tradizione romana e mediterranea.


Le materie prime sono di primissima qualità, curate nel minimo dettaglio e sapientemente preparate dallo chef Simone Frontoni. Lo staff, gentile e professionale, è sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, offrendo un servizio eccellente. Una grande varietà di vini e cocktail accompagneranno i vostri pasti.


Venite a scoprire Ristorantino Frontoni di Simone Frontoni e godetevi la cucina romana e mediterranea più delicata e genuina.

Foto
restaurants Osteria Da Rita Dal 1991

Osteria da Rita da anni presenta ai propri clienti piatti tipici della cucina Siciliana deliziando i palati.


Trovate l'osteria in una via caratteristica di Taormina.
Il nostro obiettivo è di farvi sentire a casa facendovi assaporare le nostre pietanze.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA CICCIO

Benvenuto da Ciccio
Ristorante | pizzeria

Il  Ristorante – Pizzeria “da CICCIO” offre ai suoi clienti un ambiente semplice e raffinato che, seppur ubicato nel centro di Agropoli, richiama ad atmosfere e sapori genuini di campagna!!!


Oltre alla rinomata Pizzeria “Classica” e “Gourmet”, la Cucina di “Ciccio” è riconosciuta per la cura nella preparazione che si sposa alla bontà degli ingredienti.


Il Menu variegato, propone, insieme ai Piatti tradizionali Cilentani, Specialità a base di Carni selezionate e Pesce fresco di giornata, si completa con Prodotti di prima qualità (Bio ed a Km 0) ed Eccellenze Eno-Gastronomiche di origine controllata.


Foto
restaurants LOS CHICOS - TEX-MEX

Fast food messicano nel cuore della movida fiorentina, nei pressi di piazza Santa Croce.

Foto
pizzerias SCROCCHIA E GUSTA - PIZZERIA A POGGIBONSI

Asporto o consegna a domicilio a #Poggibonsi
- pizze, schiacciate, zonzelle

- insalate, secondi
- salumi, prodotti locali
- pane, dolci

Foto
restaurants VILLA GERVASIO

VILLA GERVASIO
DA SEMPRE. PER SEMPRE.


Eleganza, passione, ristorazione d’eccellenza e cura dei dettagli: quella di Villa Gervasio è una storia che attraversa i decenni e le generazioni regalando emozioni. Da sempre. Per sempre.

Una storia che ha inizio nel 1990, quando Gervasio e Pasquale Iaquaniello danno vita ad un’avventura che ha nella ristorazione d’autore il suo fiore all’occhiello. Da quel momento, il sogno di Villa Gervasio cresce e si alimenta di passione e di emozioni. Quelle emozioni che nascono negli occhi degli ospiti della villa, rapiti dall’incanto dei Campi Flegrei, da spazi ampi ed eleganti, da scenari mozzafiato.

Dagli anni Duemila, la seconda generazione della famiglia Iaquaniello raccoglie il testimone dei fondatori, arricchendo Villa Gervasio di ulteriori suggestioni e di creatività, energia ed eleganza.
Le responsabili accoglienza ed eventi Filomena e Mena, l’amministratore Mariano e lo chef Giovanni Iaquaniello accompagnano i loro ospiti alla scoperta di Villa Gervasio, un luogo che si estende per complessivi 14.000 metri quadrati, nel cuore della Terra del Mito, quei Campi Flegrei che incantano da sempre turisti e viaggiatori.

In un solo colpo d’occhio è possibile scorgere il Golfo di Pozzuoli, Napoli e la leggendaria sagoma del Vesuvio, la luminosa Bacoli, il Castello Aragonese che sovrasta l’impero sommerso di Baia, la Casina Vanvitelliana del Lago Fusaro e  Ventotene, piccolo grande gioiello del Mar Tirreno, nell’arcipelago delle Isole Ponziane.


Una villa, certamente, ma anche molto altro: un luogo per celebrare il proprio matrimonio, uno spazio per organizzare una festa speciale, un ristorante à la carte, una terrazza per aperitivi d’autore o piccoli party, un boutique hotel con due raffinate suite e quattro eleganti stanze, uno straordinario calidarium di epoca romana per immergersi nella storia e nella leggenda dei Campi Flegrei.


VILLA GERVASIO
Da sempre. Per sempre.

Foto
Food & Wine Ciaciona - Pizza & Fermento - Di Priscilla

Il nostro locale

Il nostro locale curato, piccolo ed accogliente, è stato pensato per ospitarvi come se foste a casa vostra: un piacevole ambiente in cui condividere una deliziosa serata e vivere un'esperienza culinaria unica, gustandovi un'eccezionale pizza e provando i nostri cocktail, preparati con cura e fantasia dal nostro barman.


Pizza e fermento
Un processo lungo fatto di esperienza e amore
La nostra è una pizza contemporanea, caratterizzata dalla ricerca dei migliori ingredienti e dall'esaltazione e il rispetto della materia prima.


La nostra pizza è contraddistinta da un cornicione molto idratato: una nuvola soffice, ben digeribile che si scioglie al palato. Trattiamo con cura la farina per rendere l'impasto adatto a qualsiasi tipo di intolleranze e di sensibilità a lieviti e glutine.


Le nostre pizze, la nostra selezione di formaggi, i fritti e i dolci rappresentano una varietà di prodotti legati alla storia, alla cultura e alla tradizione del territorio.

Foto
restaurants LA PIAZZETTA DEL CONVENTO RISTO-BAR

Ristobar la Piazzetta del Convento

Foto
restaurants Ristorante Monna Isa

Profumi… sapori… sensazioni…
La terra d’Italia è generosa anche a tavola.

Il nostro ristorante, Monna Isa, si trova nel centro storico di Ginevra dove si incontrano modernità e tradizione, dove la tradizione italiana si affianca a quella francese. Wine bar, ristorante, gastronomia, sono queste le identità del Monna Isa, declinate in un ambiente elegante e moderno, caratterizzato da superfici di legno, di marmo e da luci calde che renderanno la vostra permanenza un’esperienza unica nel suo genere.

Isabella, la creatrice, l’ispiratrice e il costante motore dell’attività di questo originale locale, è così appassionata al progetto da lasciare la professione a Roma per intraprendere questa nuova avventura in questo angolo di Svizzera aperto, internazionale e multietnico.


Monna Isa vi propone tre diversi percorsi.
Il primo rigoroso e tradizionale che, attraverso un menu ricercato ed autenticamente italiano, ma senza inutili sofisticazioni, saprà prendervi per mano conducendovi in un viaggio attraverso lo stivale.

Il secondo più dinamico e moderno vi farà assaggiare le delizie meno scontate e conosciute e, proprio per questo, più intriganti e appassionanti. All’interno di questo coinvolgente percorso, il vino della ricchissima cantina esalterà ogni passaggio, proponendosi come l’ingrediente segreto della magia che si crea a questo desco conviviale.

Il terzo vi permetterà lo sfizio di portare a casa alcuni prodotti d’eccellenza della tradizione italiana, selezionati nella nostra boutique del made in Italy.


La squadra in cucina è tutta italiana, i vini di tutto il mondo, i prodotti quelli freschi del mercato, ma la passione che ci mettiamo per farvi sentire a casa non ha confini!


Foto
pizzerias PIZZA PAZZI - PUDDU FABIO

NOUVELLE PIZZERIA
Pizza au feu de bois à emporter
Neupré, Liège
Passez commande par téléphone 0492/47.19.00