Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RINCHETTI VIA ZAMBELLI ANDREA 30
25127 BRESCIA (BS)

030397959
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine L'Ingordo

Gastronomia I Paninoteca


Lunedì giorno di chiusura19/23 domicilio e asporto

Foto
restaurants Pizza e Sfizio da Gennaro

Autentica pizza e cucina napoletana dal 1972
Scopri la magia dell'autentica pizza Napoletana preparata con amore, passione e gli ingredienti locali più freschi.
Dove la tradizione e l'innovazione si incontra in ogni fetta


La nostra storia è iniziata nel 1972, da un sogno di portare il vero sapore della pizza italiana alla nostra amata comunità. Pizza e sfizio da Gennaro è più di una pizzeria, è un luogo di ritrovo dove amici, famiglia e amanti del cibo si uniscono per condividere un pasto e creare ricordi indelebili. Il nostro impegno per la qualità, la tradizione e l'autenticità si riflette in ogni fetta che serviamo, che fa venire l'acquolina in bocca.

Foto
dining Antica Osteria Dei Mercanti

Specialità della tradizione Toscana


L' Osteria dei Mercanti offre una notevole varietà di piatti della cucina tradizionale toscana ma anche assaggi di prelibata cucina internazionale, accompagnati da vini del territorio.

Mette a disposizione ampie sale caratteristiche, con ancora l'aria dell'antica trattoria toscana, ideali per tranquille cene, ma anche adatte per ricevimenti e cerimonie, soprattutto quando è disponibile anche la bellissima veranda con giardino.

Offre, infine la suggestiva cornice ambientale di Carmignano, immerso tra vigneti e uliveti e vicino alle più importanti citta d'arte come Firenze, Lucca, Siena. Famoso per le sue vestigia etrusche, le ville rinascimentali, la Rocca medievale e per il bellissimo Parco Museo "Quinto Martini", Carmignano è molto conosciuto anche per i suoi prodotti tipici quali il vino, l'olio.

Proponiamo una birra di produzione propria la "Todo Birra "
Fermentazione naturale prodotta con grano di varietà antica

il nostro ambiente è dotato di Rete WI FI

"Osteria dei Mercanti " offers a wide variety of dishes of the traditional Tuscan cuisine as well as tasting delicious international cuisine, accompanied by local wines

Offers spacious rooms features, with even the air of the ancient Tuscan trattoria, ideal for quiet dinners, but also suitable for receptions and ceremonies, especially when it is available also the beautiful veranda with garden.

Offers, finally the picturesque setting of environmental Carmignano, surrounded by vineyards and olive groves and close to major cities such as Florence, Lucca, Siena. Famous for its Etruscan, Renaissance villas, the medieval fortress and the beautiful Park Museum "Quinto Martini", Carmignano is also very well known for its traditional products such as wine, oil.

Foto
restaurants VIP RESTAURANT

Le serate al VIP Restaurant

Un’esperienza unica che combina la raffinatezza della cucina gourmet con l’intrattenimento e l’eleganza in un ambiente ispirato al mondo del cinema.
Cene cantate, serate e feste private, il tutto in un’atmosfera sofisticata e accogliente.
Il divertimento non conosce limiti da noi!


Serate esclusive
Oltre alla nostra squisita offerta culinaria, offriamo una varietà di eventi e intrattenimento dopo cena. Dalle nostre esclusive cene cantate, dove potrete gustare una cucina raffinata sulle note delle vostre hit preferite, alle nostre serate con i migliori DJ che suonano la colonna sonora perfetta per una notte indimenticabile.


Organizziamo anche feste private

su misura per soddisfare le vostre esigenze e rendere il vostro evento davvero speciale!


Aperitivi da star

Che sia un calice di vino selezionato con cura, un cocktail classico o una delle nostre creazioni signature, l’ora dell’aperitivo da noi assume una luce tutta speciale. Rivivi la magia del grande schermo mentre ti rilassi in un ambiente raffinato e gusti i nostri aperitivi di prima qualità.


Ogni dettaglio è pensato per farti sentire come la star di un film: i drink attentamente mixati, l’atmosfera unica, i sapori straordinari. Da noi, l’aperitivo non è solo un preludio alla cena, ma un’esperienza a sé stante, un momento per godersi la compagnia, il gusto e l’eleganza in un ambiente dove l’arte del cinema si fonde con l’arte della mixology.


Foto
pizzerias Addor e Pizz
Antipasti, Friggitoria, Pizza
Foto
restaurants Mary Giò Restaurant

"La cucina è un arte e io come Chef vorrei trasmettere la mia arte tramite i miei piatti".

Foto
Food & Wine La Focaccia a Fuorigrotta

Pizzeria "La Focaccia" Bocciardo a Fuorigrotta, Napoli.
Situata a metà fra la metro di piazza Leopardi e quella di Campi Flegrei, nel quartiere di Fuorigrotta, unisce in sè il gusto della pizza fatta "a focaccia" farcita con ogni genere di prelibatezze.


Gastronomia, Focacce e Pizze per tutti i gusti: Friarielli e Salsiccia, Melanzane Rossa/Bianca, Prosciutto cotto e mozzarella, Margherita, Pomodorini e mozzarella, frittatine, arancini, crocchè di patate e a pranzo tanti primi piatti.


Potrai gustare la tua focaccia mangiando all'esterno del locale, con circa 50 posti a sedere e la possibilità di vedere la partita della tua squadra del cuore in diretta.


E' molto più di una semplice focacceria, dal momento che rappresenta un luogo d'incontro per tutti i suoi affezionati e,
data la locazione strategica, raccoglie ancora oggi sempre più "supporters".




Foto
restaurants Ristorante Gambero Rosso

Trovare un posto dove mangiare ?
 Al Ristorante  Gambero Rosso ... Cucina Italiana, con tantissimi anni nel settore della Ristorazione. 


Offre piatti originali Italiani e gustosi dalla Pasta al Pesce ai frutti di Mare…della Carne Argentina cucinata con tanto Amore e Passione . Inoltre d'estate, potrai accedere alla sua piacevole e spaziosa terrazza  ...Il Ristorante é aperto a tutti e puó essere utile  per il tuo giorno  importante sia per un grande compleanno, una festa di matrimonio o un evento aziendale. Qualunque sia la necessità, siamo sicuri che qui ti sentirai a casa tua .


Vi Auguriamo un Buon soggiorno.


Einen Platz zum Essen finden?

im Restaurant Gambero Rosso ... Italienische Küche mit langjähriger Erfahrung im Restaurantbereich.


Das Restaurant bietet original italienische und leckere Gerichte von guter Pasta bis hin zu Fisch mit Meeresfrüchten, Argentinien Fleisch mit viel Liebe und Leidenschaft zubereitet. Darüber hinaus haben Sie im Sommer Zugang zu einer schönen und geräumigen Terrasse . Das Restaurant ist für alle geöffnet und kann für wichtige Anlässe wie Geburtstage, Hochzeiten oder Firmenveranstaltungen nützlich sein. Wir sind sicher, dass Sie sich hier wie zu Hause fühlen werden.


Wir wünschen Ihnen einen schönen Aufenthalt.

Foto
Food & Wine OPERA LAB

Amiamo il nostro lavoro, siamo in costante ricerca del buono e del bello per regalarvi delle grandi emozionioni gastronomiche.

ll mattino ha l'oro in bocca da Opera Lab


Partendo da una buona colazione, quello che ci vuole per un buon risveglio, la mattina fatevi tentare dal fragrante profumo dei nostri croissant home made, appena sfornati dalle sapienti mani di Lorenzo e dal cremoso e avvolgente aroma del caffè Illy.


Ogni giorno gustati il nostro brunch, lasciti trasportare dalle nostre proposte dolci o salate come omelette con verdure fatte al momento, toast, pancake ai frutti di bosco, pan brioche con burro e marmellata, yogurt, uova e bacon, centrifugati di frutta e verdura di stagione, spremute di arancia o pompelmo.


Amiamo il nostro lavoro, siamo in costante ricerca del buono e del bello per regalarvi delle grandi emozionioni gastronomiche.

ll mattino ha l'oro in bocca da Opera Lab


Partendo da una buona colazione, quello che ci vuole per un buon risveglio, la mattina fatevi tentare dal fragrante profumo dei nostri croissant home made, appena sfornati dalle sapienti mani di Lorenzo e dal cremoso e avvolgente aroma del caffè Illy.


Ogni giorno gustati il nostro brunch, lasciti trasportare dalle nostre proposte dolci o salate come omelette con verdure fatte al momento, toast, pancake ai frutti di bosco, pan brioche con burro e marmellata, yogurt, uova e bacon, centrifugati di frutta e verdura di stagione, spremute di arancia o pompelmo.


Operativi 7 giorni su 7, dalle 7:30 alle 23, ogni giorno pronti, con il nostro miglior abito, il sorriso, ad esaudire ogni vostro desiderio culinario & gastronomico.


Attivo anche servizio "CHEF A CASA TUA"......contattaci per info!

Foto
restaurants IL FIORE RISTORANTE ITALIANO

La Storia dello Chef

Dino is geboren in de Zuid-Italiaanse streek Salento, waar veel gerechten van Il Fiore zijn oorsprong vinden. Als kind stond hij al met veel liefde in de keuken terwijl hij zijn moeder hielp bij het maken van verse pasta’s.


Toen Dino op zijn dertiende naar Maasmechelen verhuisde, werd hij de buurjongen van zijn toekomstige echtgenote Diana Pani. Diana, wiens familie afkomstig is uit het zonnige Sardinië, deelde zijn liefde voor pure ingrediënten en gerechten.

In de woorden van Dino: “Wij doen niet aan confusion cooking.” 26 jaar na hun trouwdag staan de jeugdliefdes nog altijd met dezelfde hartstocht in de keuken.


Hun warmte en gastvrijheid is binnen Maastricht ongeëvenaard en laat gasten even het gevoel van Zuid-Italië proeven. Dino en Diana zijn het hart van Il Fiore.

Foto
pizzerias Pizzeria Core A Core

Pizzerie Core a Core offrono nelle loro sedi pizze classiche, a metro , impasti speciali ,buffet e panini tutto con possibilità di servizio a domicilio.


Le nostre sedi:


Presicce (LE)
(+39) 331 271 7110


Morciano di Leuca (LE)
(+39) 340 849 0852


Lido Marini (Ugento-LE)
(+39) 333 886 8833

Foto
restaurants DON PIPPI RESTAURANT

Ristorante italiano in una location di un castello del 700,situato a Bagnolo del Salento.

Cucina con prodotti bio e origine garantite,vini di prima scelta,personale altamente qualificato. parcheggio custodito gratuito colonnina rifornimento auto elettrica wifi gratuito accesso disabili garantito

Foto
restaurants RISTORANTE ''I TIGLI''
Ristorante-Pizzeria Pisciotta
0974/973449
 3456019105
Piazza Raffaele Pinto 11 - Pisciotta (SA)
Foto
restaurants OSTERIA PERTINI

Osteria Pertini è un locale di Massa che dal 1990 si è affermato come punto di riferimento sul territorio per tutti gli amanti della buona cucina.


Nella nostra osteria, infatti, proponiamo solo cucina casereccia e potrai gustare piatti della cucina massese e regionale, tra i quali i famosi “tordelli di Pertini”, particolari tordelli fatti a mano e vero e proprio punto di forza dell’osteria.

Le prelibatezze della nostra osteria sono disponibili anche da asporto per poterle comodamente gustare a casa tua.


Per scoprire il menu o prenotare, anche d'asporto, non esitare a contattarci!
Foto
restaurants La Canonica Ristorante

IL RISTORANTE LA CANONICA, NEL CUORE DI TRASTEVERE A ROMA, PROPONE RICETTE DEL TERRITORIO PRIVILEGIANDO I PRODOTTI MEDITERRANEI
IL NOSTRO STAFF CURA CON PASSIONE E PROFESSIONALITÀ OGNI PIATTO PER POTER CONQUISTARE IL VOSTRO PALATO

LA NOSTRA STORIA
ESPERIENZA UNICA IN UNA LOCATION RAFFINATA

Il Ristorante La Canonica si trova a Trastevere, a due passi dalla famosa Piazza di Santa Maria in Trastevere, luogo dove nacque e si sviluppò il popolo romano. Casa del poeta Belli, ispirazione di Trilussa, Trastevere è il cuore di Roma. Oggi il quartiere Trastevere è tra i più belli e caratteristici di Roma, fulcro della vita notturna ed eventi enogastronomici. Il Ristorante La Canonica nasce da un chiesa sconsacrata ed è una delle “osterie” più antiche di Trastevere.

IL OSTRO RISTORANTE
LA VOSTRA CENA IN UN'ATMOSFERA SUGGESTIVA

Al Ristorante La Canonica troverete familiarità e informalità. il Ristorante La Canonica propone ricette del territorio privilegiando i prodotti mediterranei. Tutta la nostra brigata cura con passione e professionalità ogni piatto per poter conquistare ogni palato, dai noi troverete anche piatti per celiaci e vegetariani.

Foto
restaurants RISTORANTE AL CAMINETTO DA MARIO

Herzlich Willkommen!

In der Trattoria und im Ristorante Al Caminetto da Mario, empfängt Sie herzlich Mario Collot und sein Team zu kulinarischen Köstlichkeiten und erlesenen Weinen im italienischen Ambiente.

Feinschmecker lassen sich bei uns mit allem verwöhnen, was die italienische Küche so zu bieten hat. „Patrone“ Mario Collot ist stets ein charmanter Gastgeber.

 

„Kommt herein, für ein Gläschen Prosecco hat man immer Zeit!“ Hier können Sie getrost die Speisekarte rauf und runter essen!


Genuss ist vielfältig – besonders im Ristorante Al Caminetto da Mario. Im gediegenen Ambiente harmonieren Küche und Keller mit der Kulisse der Wiener Innenstadt. Küchenchef Davide verwöhnt Ihren Gaumen mit erlesenen Speisen wie Jakobsmuscheln, Alba-Trüffel, Sarde in Saor, Vongole Veraci u v.m.


Ihr Al Caminetto Team