Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RICCI PIAZZA VITTORIO EMAN. 23
48010 COTIGNOLA (RA)

054540660
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness LHAB Luxury Hair Boutique

Luxury Hair Boutique: prodotti per capelli, salone di bellezza e consulenza

LHAB non è un semplice Salone di Bellezza, è un valore aggiunto. Nato più di 20 anni fa, dalla passione di una giovane donna che, fin da bambina giocava con i capelli delle bambole, e non solo, anche con quelli della sua povera sorellina, sulla quale sperimenta i suoi primi tagli con quel piccolo strumento che per lei sbrilluccica come una bacchetta magica: la forbice.

Il suo futuro era già nelle sue mani, ma ancora non lo sapeva. Novembre 1997 nasce NUOVA IMMAGINE di Marino Brigida, il suo primo traguardo: un salone tutto suo. Elemento fondamentale: la forza del TEAM, perché non basta essere bravi, “ogni nota emette un bel suono ma, una bella melodia è data dalle note che vibrano insieme”.

Per Brigida la CRESCITA è una parola chiave, sua e di chi le sta accanto, e nel corso degli anni, i collaboratori aumentano da appena quattro persone a sette. Ricerca, Innovazione… Evoluzione.


Lhab è il primo salone specializzato nei ricci in Calabria, vantando con orgoglio il marchio Lhabouclette.


Filosofia di Lhabouclette :
Nata per generare benessere, valorizzare la diversità  
(considerando che per molti anni le persone ricce hanno avuto sempre una scarsa considerazione  e attenzione da parte degli operatori del settore) e rendere le persone INDIPENDENTI E LIBERE partendo dalla loro NATURA.
Studio, team, evoluzione, sono gli ingredienti che stanno alla base della filosofia, accompagnati dai valori che rendono tale marchio unico:
LIBERTA' - UNICITA'- ASCOLTO- RISPETTO- PERSONE- TEMPO.


Il nostro  slogan è : IL RICCIO E' UN MODO DI ESSERE


Foto
parrucchieri JESSICA BARDIN PARRUCCHIERI

JB Hair Salon
Candiolo, Via Torino 42Bis
0119625092


Foto
parrucchieri Nardi Immagine

Abbiamo inaugurato il primo salone nel 1997, ed il secondo salone Nardi Immagine Più nel 2009. Sin da allora, abbiamo continuato con passione a creare stili differenti, i più individuali e coraggiosi, usando solo prodotti di qualità, rispettosi dell'ambiente e del benessere.


Questa passione è condivisa da tutto il team.

Nel farti sentire in buone mani - mani che hanno anni di esperienza di taglio, colore e cura della bellezza, in un ambiente dinamico e stimolante in cui la musica, il colore e l’ispirazione conducono le danze.


A Nardi Immagine sentirai dire solo la verità sui tuoi capelli: quello che puoi fare, quello che è meglio non fare e quello che non avresti mai pensato di poter fare. Sincerità e consigli pratici sono i nostri punti di forza.

Foto
parrucchieri IE ENRICO HAIR DESIGN

IE ENRICO HAIR DESIGN, E' L'EVOLUZIONE DI IMMAGINEQUIPE, IL MARCHIO NATO DALLA MENTE E DAL CUORE DI ENRICO PASTORINO, UNO SPAZIO INNOVATIVO, LUMINOSO E ACCOGLENTE NEL CUORE DI ACQUI TERME, DOVE L'ESPERIENZA, LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE SI SPOSANO PER OFFRIRVI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, DI ALTISSIMO LIVELLO

Foto
health and wellness Roberta Hair Lab

R H•L nasce dallo studio e dalla passione incondizionata per la cura del capello.

Vi aspettiamo dal Martedì al Sabato, dalle 09:00 alle 19:00 per esaudire ogni vostra esigenza!

Foto
parrucchieri Fabrizio In Testa - Consulenti d'Immagine -

Ciao! Benvenuto nel mondo incantevole di Fabrizio In Testa, i consulenti d'immagine che trasformano il tuo stile a Roma! Sono Fabrizio, il parrucchiere donna a Roma che porta l'eleganza e la creatività a un livello completamente nuovo. Nel cuore della zona Marconi a Roma, il nostro salone è la destinazione ideale per rivoluzionare il tuo look e donarti un tocco di glamour unico.


La nostra filosofia si basa sulla fanta-creatività, un mix perfetto che ci distingue nel mondo della bellezza. Come parrucchieri esperti, offriamo servizi su misura per valorizzare la tua bellezza naturale. Nel nostro salone, ogni cliente è accolto in una dimensione unica, dove la creatività e l'attenzione ai dettagli si fondono armoniosamente.


Siamo specializzati nei tagli alla moda, nei colori vibranti e nelle acconciature personalizzate che esaltano la tua individualità. Se stai cercando un parrucchiere a Roma zona Marconi, siamo la tua scelta ideale.


Presso Fabrizio In Testa, non ci limitiamo solo alla cura dei capelli, ma offriamo anche uno spazio accogliente e affascinante dove puoi rilassarti, oltre a numerosi servizi di piccola estetica.


Vieni a scoprire la magia di Fabrizio In Testa, il parrucchiere donna a Roma che rende ogni cliente una stella unica nel firmamento della bellezza. Affidati a noi per una trasformazione che ti farà brillare con luce propria!

Foto
parrucchieri SUPAFLY HAIR BEAUTY & WELLNESS - MILANO CENTRO

Un Salone ma non solo
Supafly è un salone da parrucchiere situato da più di vent'anni in via Prina 4, nel cuore di una delle zone più antiche e chic di Milano.


Nel tempo il salone ha raggiunto un'offerta a 360º per soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Da Supafly riceverete qualsiasi tipo di trattamento per i vostri capelli e anche un consulto per le attività migliori per la prevenzione della salute tricologica.


Inoltre, potrete concedervi una pausa relax usufruendo del nostro servizio massaggio o richiedendo una cura estetica per il viso e/o le mani.


Il Team di Supafly è pronto per accogliervi a braccia aperte e farvi vivere un'esperienza meravigliosa e rilassante.

Vi aspettiamo!

Foto
health and wellness Conlemany Plant-based Organic Vegan - BEST PRODUCTS 2024

Organic Italian Hairdressing

Flowers and plants give us the inspiration and energy to carry out our job. Every day in our salon, we create the most perfect mix of these precious elements for our clients, revitalising their hair thanks to our Conlemany method. “Conlemany” is our philosophy, a mental attitude supporting nature and eco-sustainability on our planet; a set of pure elements, with which we completely replace traditional chemical cosmetics.


The atmosphere of our salon brings you back to our primordial status, no plastic, no synthetic chemicals, just a respectful and pure environment.


Organic Italian Hairdressing is not just an ordinary hairdresser but it is an experience, as when you enter into a forest or look at the sea or the sky and everything around you seems to smell of joy and peace.

Foto
health and wellness Centro Estetico Blue Rose

CENTRO ESTETICO & SOLARIUM
TATUAGGI Corpo/ Viso
Centro nails - dimagrimento - make up fotografico
VIA PREMOLI 28 MASSALENGO LODI
INFO 0371481162
cell 3389084180

Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
health and wellness Studio Estetico AMA di Alessandra Mereu

Alessandra Mereu
Studio Estetico AMA

Sono Alessandra, estetista specializzata, dermopigmentista, mamma, moglie ed imprenditrice di me stessa. 19 anni fa, sono entrata nel meraviglioso mondo dell’estetica frequentando una delle migliori scuole di estetica di Cagliari.


Già dopo aver terminato la prima lezione ho sentito dentro di me un’emozione fortissima che ancora oggi mi accompagna. Penso sempre che non potevo fare scelta migliore e diversa da questa … io non faccio l’estetista … io sono estetista!

Per me tutto il mondo dell’estetica ha il suo fascino, ho approfondito il ramo del benessere corpo frequentando diversi corsi di massaggio, il ramo del benessere viso, make up, ramo nails e ricostruzione unghie fino ad arrivare al ramo dell’estetica avanzata che sfrutta l’utilizzo delle tecnologia per migliorare un inestetismo viso corpo ed epilazione progressiva permanente con Laser a Diodo.


Nella mia quotidianità mi occupo di estetica avanzata e dermopigmentazione. Il mio desiderio si è avverato nel luglio 2014 con l’apertura dello Studio Estetico AMA. Grazie al mio carattere positivo, solare, intraprendente, coraggioso e altruista (sono molto modesta lo so ) riesco sempre a trasformare in nuove sfide le situazioni avverse che possono capitarmi, questa è la mia forza e cerco di trasmetterla anche al mio team. Per questo le ragazze che lavorano con me sono persone cosi solari da illuminare una stanza !


Questo significa sorridere essere entusiaste, essere felici ed avere una mentalità ottimista !!!

- Estetica avanzata
- Modellamento corpo
- Anti age Viso
- Epilazione Laser
- Trucco Permanente


Foto
parrucchieri GO LAB Hair Stylist

ciao sono giada, la passione per il mio lavoro mi accompagna sin da quando ero piccola ed è per questo motivo che ho realizzato il mio sogno aprendo il mio negozio GO LAB!!!
Io e il mio staff siamo qui per crearvi un look unico e personalizzato!!!
Cosa aspettate?!? Passate in negozio per una consulenza gratuita!!! O contattateci telefonicamente!!!
Vi aspettiamo!


ORARI

MARTEDÌ: 9.00-18.00
MERCOLEDÌ: 10.00-19.30
GIOVEDÌ: 9.00-18.00
VENERDI: 9.00-18.00
SABATO: 9.00-16.00

Foto
health and wellness DI DONATO CENTRO DI TERAPIA ESTETICA - ROSETO DEGLI ABBRUZZI

DA OLTRE 50 ANNI AL SERVIZIO DELL'ESTETICA PROFESSIONALE
Estetica professionale e tecnologia avanzata, per offrire trattamenti efficaci e su misura.

L 'estetica professionale in Abruzzo dal 1965

Il Centro di Terapia Estetica Di Donato nasce nel 1965, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale dalle piccole dimensioni a Roseto, in Abruzzo. L’amore per il settore, la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la costante ricerca di miglioramenti, negli anni, consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia nel mondo dell’estetica professionale, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni. Durante gli anni il Centro di Terapia Estetica Di Donato è stato ristrutturato ben 4 volte, l’ultima delle quali nel 2013 quando la sede è stata spostata in via Nazionale 127, in un grande e accogliente locale con arredi nuovi ed eleganti.


L’estetica professionale del Centro Di Donato oggi

Oggi il centro di terapia estetica di Donato è gestito dalla figlia della signora Vera e supportato, da tanti anni, da uno staff di fedelissime estetiste professioniste. La Mission del centro si concretizza, ancora oggi, nella capacità di garantire un servizio unico e di qualità, grazie al difficile e singolare incontro tra i saperi tradizionali del mondo dell’estetica e la tecnologia avanzata dei nuovi strumenti dedicati all’estetica professionale.

Foto
health and wellness Loredana Nastasa Master Permanent Make-Up Roma

il trucco non c'è...

....e si vede!


TRATTAMENTO PERSONALIZZATO

Ogni cliente merita un’attenzione esclusiva. Il mio approccio su misura tiene conto come primo fattore: l'età, le asimmetrie facciali, e le specificità della pelle.

In questo modo hai la certezza di ottenere un risultato che valorizza la tua unicità e rispecchia armoniosamente le tue caratteristiche.

RISULTATO STRABILIANTE

Quante volte guardando la foto di un tatuaggio di trucco permanente hai pensato “vorrei proprio questo effetto”?

Ecco, otterrai esattamente ciò che desideri e ancor di più di ciò che hai sempre visto nei canali che segui. Tecnica, colori, manualità e anni di esperienza ti garantiscono un lavoro di qualità eccezionale.

EFFETTO "ALLA MODA"

Grazie ad un aggiornamento continuo sono in grado di offrire lavori in linea con le ultime tendenze, ed effetti che riflettono le influenze più attuali.

Scegli tra stili innovativi per sopracciglia, labbra ed eyeliner, ideali per un look sempre giovane, fresco e in linea con le mode del momento.


Da tempo sogni e rimandi un tatuaggio di trucco permanente che esprima la tua personalità senza lo stress quotidiano di truccarsi?
Se ciò che ti preoccupa sono:

Possibili allergie o complicazioni
Risultato finale che non ti rispecchia
Durata o la resa del colore
Dubbi sull’igiene e la sicurezza

Foto
health and wellness Elleci beauty&nails di Laura Cecconi

Per me la bellezza nasce dal benessere di tutta la persona: devono esserci entrambi, perché senza l’una o l’altro il risultato non è completo.


Aiuto le persone a prendersi cura di se in maniera corretta, grazie all'utilizzo di prodotti cosmetici naturali e petrol free, con trattamenti di estetica tradizionale e avanzata.


Nel mio centro troverete trattamenti all'avanguardia, per offrire sempre il meglio, senza per questo essere invasivi e dannosi, in un ambiente unico, curato e sicuro.


Da sempre sono attenta alla salute delle mie clienti, con kit personali, materiali usa e getta e la sterilizzazione di tutte le attrezzature metalliche.

Foto
health and wellness Parrucchiera Estetica Hair Fashion DI PEDRONCELLI BARBARA - VERBANIA

Il salone di parrucchiera ed estetica Hair Fashion di Verbania propone ai propri clienti un servizio all'avanguardia perfetto per soddisfare ogni esigenza.


Lo staff, qualificato e attento, è in grado di garantire benessere e soluzioni sempre innovative e sorprendenti, grazie anche all'ausilio di prodotti di alta qualità e alla collaborazione professionale con stilisti.


Il centro è specializzato in servizi per matrimonio anche a domicilio e con disponibilità di raggiungimento della location.