Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PRETORINO VIA SOLIS TIBERIO 47
71016 SAN SEVERO (FG)

0882223126
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Ristorante Aquila Nera

Ristorante Aquila Nera

Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.

Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.


Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.


Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.


In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.


La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.

Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Serafini

Da oltre 40 anni... professionalità ed esperienza al vostro servizio.

Forno a legna, specilità di carne e pesce

Foto
restaurants SUSHI KANDO - BARI -

Sushi Kando, situato a Bari, è specializzato nella cucina orientale autentica, e propone un’ampia varietà di piatti di pesce crudo e cotto tipici della tradizione culinaria giapponese e cinese. Il nostro ristorante è ormai un punto di riferimento per chi ama la cucina fusion e vuole passare una serata immerso nell’esperienza gastronomica variopinta e affascinante dell'Estremo Oriente.


Grazie alla formula all you can eat, inoltre, sia a pranzo che a cena puoi assaggiare tutte le portate che preferisci a un prezzo fisso, lasciandoti sorprendere dalla bontà delle nostre prelibatezze realizzate con pesce fresco.


Vieni a trovarci: siamo pronti ad accoglierti tutti i giorni in un ambiente rilassante e accogliente.

Foto
pizzerias La Pizza Di Simo

El xef
Un apassionat de la pizza

Simone, un apassionat de la pizza des de la seva infància, va néixer a Itàlia i des dels catorze anys va estar estudiant el sector de la cuina. Més tard, es va especialitzar en la pizza, recorrent Europa amb l’objectiu de trobar el mètode amb el qual captivar i sorprendre els seus clients. Durant la seva carrera, Simone ha passat per moltes cuines d’alt nivell, entre d’altres, el Diferent Restaurant, una cuina d’autor que el va ajudar a formar-se per després assolir el seu somni: convertir els conceptes d’alta cuina en un plat tan emblemàtic com la pizza.


Una nova perspectiva
Un local amb una llarga història

La Pizza Di Simo és la pizzeria de Simone, un local amb una llarga història que es remunta a trenta anys enrere. Avui dia, Simone comença una nova etapa de la mà d’un equip jove i dinàmic, disposat a oferir un servei d’excel·lència a l’alçada del producte ofert. A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.


És un art que requereix d'experiència

Per a Simone, la pizza és molt més que un plat, és un art que requereix de coneixements i experiència, tècnica i amor per la cuina.


Ingredients de primera qualitat

A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.


Foto
restaurants Seve Ristorante Italiano


Il patron SEVERINO BASSANI è un pizzaiolo italiano che ha iniziato l'avventura a Shanghai nel 2004 portando tutto il suo amore e la sua passione per il cibo italiano. Ben noto tra le comunità occidentali e cinesi, Severino è uno dei nomi più famosi di Shanghai per il cibo italiano originale. 

Foto
restaurants VAN BURGER'S LAB

Hamburger di Black Angus • Ricette tradizionali •Birre Artigianali

Foto
restaurants BARDULOS OSTERIA
La tradizione del buon cibo locale, riscoperta nei sapori e negli abbinamenti.
Foto
services ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA BOCCIOFILA PIOVATESE

La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.


La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!


Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione

Foto
pizzerias Lambrettazzurra Pizzeria

Vamos Lambrettar?
Ao ritmo da Lambrettazzurra zzrhmmm...
E na bagagem a Passione Napoletana!


A vera Pizza Napoletana no centro de Cascais
Os deliciosos queijos, salames, e presuntos da conceituada Itália, misturado ao sabor dos famosos tomates San Marzano, cultivados a volta do Vesúvio e as tradicionais farinhas dos antigos moinhos da cidade de Nápoles, enriquece o autêntico paladar da famosa Pizza Napoletana.

Foto
restaurants CROTT DEL GIUVANIN - Chef Carlo Sordi

La storia incontra la modernità.

Crott del Giuvanin fa parte della storia di Tavernerio: aperto nel Secondo Dopoguerra, con la nuova gestione, tra le mani di Carlo e Valentina, Crott del Giuvanin entra nella modernità.


La ristorazione tradizionale viene plasmata secondo canoni della cucina contemporanea; la selezione meticolosa ed accurata di vini, bollicine, birre e drink completa l’opera.


Possibilità di Private Dinner Experience, con un esclusivo tavolo esterno, con vista, sotto un profumatissimi gelsomino, area riservata mediante prenotazione.

Foto
restaurants Sapori Restaurant - L'Italie A' Table

15 Marzo 2019 Dégustation Tricolore - Organizzato da Sapori - Restaurant Italien - Pinsa Romana


Le restaurant Le Sapori, à Eysines , près de Bordeaux ,  vous fera découvrir les saveurs de l'Italie. Le chef cuisine dans le respect total des traditions de son pays. Passionné par son métier, la provenance, la qualité et la fraîcheur de ses produits sont une priorité pour lui. Il a ouvert avec son épouse ce restaurant  cette année et est propriétaire d'un autre restaurant identique, en Italie, depuis 15 ans.


Des spécialités et une cuisine italienne près de Mérignac

Ce chef cuisinier, fort de sa vingtaine d'années d’expérience dans la cuisine italienne, saura vous faire voyager, sans bouger de votre chaise, dans le restaurant le Sapori ou chez vous, grâce au service de plats et pizzas à emporter. Vous serez reçu très chaleureusement par une serveuse et vos plats seront préparés par le chef et son commis de cuisine.


Contactez notre restaurant afin de réserver votre table

Contactez le Sapori afin de réserver une table ou commandez vos plats et pizzas à emporter. Profitez d'un très bon accueil, d'un très bon rapport qualité prix, mais surtout partez à la découverte d'une cuisine venue d'ailleurs.

Foto
restaurants KAISERHOF - GAETANA FICICCHIA IN ZISA

Ristorante italiano
+49 7161 6567505 (von 15:00 bis 22:00)

Foto
restaurants La Scogliera Ristorante

Chi siamo
Stupire, meravigliare, conquistare

            
Stupire, meravigliare, conquistare: sono questi gli obiettivi del ristorante di pesce La Scogliera. Ad essere stupito, e letteralmente conquistato dalle specialità di pesce fresco sarà il vostro palato, ad ogni boccone. L’essenza della cucina marinara de La Scogliera, infatti, trova le sue radici nel pescato del giorno, per assicurarvi, di volta in volta, piatti genuini e autentici, ed una materia prima sempre freschissima.


All’eccellenza delle materie prime, sempre selezionate privilegiando i prodotti stagionali e del territorio, corrisponde una tecnica culinaria che si mantiene fedele alle ricette regionali e locali, con incursioni creative, gustose e di pregio.

Lo chef spesso rivisita i piatti della tradizione per catturarvi con gusti e aromi innovativi e originali.

Ogni pranzo ed ogni cena a La Scogliera si trasforma quindi in un viaggio nel gusto che si muove alla scoperta di abbinamenti nuovi ed estrosi, messi a punto per emozionare come solo un buon piatto sa fare.


Festeggia il tuo Evento alla Scogliera
RISTORANTE CON VISTA MARE
 

Il ristorante pizzeria La Scogliera è pronto ad accogliervi per festeggiare gli eventi importanti della vostra vita con banchetti a tema, in linea con le vostre esigenze.


Matrimoni, battesi e comunioni, lauree e compleanni o un evento particolarmente importante della vostra vita, potrà essere festeggiato all’interno del nostro suggestivo ristorante con vista mare. Lo staff de la Scogliera allestirà la sala ricevimenti secondo il vostro gusto e in tema con l’evento da celebrare.


All’allestimento sofisticato ed elegante corrisponderanno pietanze raffinate e genuine, a base di pesce fresco e lavorato al momento, per farvi apprezzare il vero sapore del mare di Sicilia.

Contattateci per prenotare la sala: studieremo assieme l’organizzazione della location e il menu.


Foto
restaurants Gusto Tondo

Ogni giorno Da Noi puoi trovare il meglio


Materie genuine

Le nostre carni, le nostre farine, i nostri salumi e tutte le altre materie prime sono il frutto di una ricerca e di una selezione che dura da anni, nel nostro menù troverete solo prodotti d’eccellenza, cucinati con maestria per garantirvi qualità semplicità e sapori unici.


La passione

Amiamo vedere persone felici uscire dai nostri ristoranti, per questo cuciniamo sempre pensando a Voi unendo passione e impegno all’amore per i gesti quotidiani che mirano a soddisfare le vostre esigenze culinari.

Una famiglia

Nel 2015 Valentino, Alex ed Ilaria danno vita a Gusto Tondo fondendo la passione per la cucina ai valori della famiglia e trasmettendoli allo staff  hanno creato un ambiente unico che vi farà sentire coccolati e deliziati come a casa..


Foto
restaurants TRATTORIA LA SCALETTA

Pasta fatta in casa, pane nel forno a legna, dolci fatti in casa tanti buoni secondi piatti tipici..