Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ONETO CORSO ITALIA 17
17100 SAVONA (SV)

019826462
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine BIERFILZ DAL 1983 - BIRRERIA PIZZERIA

Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara

La birreria Bierfilz ha fatto la sua prima apparizione a Ferrara, in Piazza Sacrati, nel 1983. Da allora sono cambiati tempi, menù e persino indirizzo, ma una cosa è rimasta intatta: la nostra voglia di condividere insieme a voi la passione per la birra e il buon cibo.


Nel corso degli anni Bierfilz si evolve nell'attuale birreria pizzeria Bierfilz Pub & risto-pub in via Tumaini, 2, Boara, Ferrara.
Mantenendo lo spirito di "una volta", selezionando attentamente le birre proposte, esaltate da un nuovo menù, vario e gustoso, adoperando materie prime di alta qualità, per soddisfare ogni richiesta ed esigenza di amici e clienti.


Al Bierfilz trovate le migliori birre, pizze e tanto buon cibo in un'atmosfera unica Old School Pub.

Mentre vi gustate le nostre specialità potrete visionare tutta la Serie A, Champions League ed Europa League in diretta sul nostro mega schermo!


Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara in via Tumaini, 2 Loc. Boara (Fe)

#birreria #pizzeria #ferrara #bierfilz #pub #risto-pub


Foto
restaurants RISTORANTE L'ANGOLO DEL GUSTO

Un piccolo ristoro dove poter rilassarsi e gustare piatti tipici, arrosticini e bere vini volti al mondo Naturale.

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
restaurants La Canonica Ristorante

IL RISTORANTE LA CANONICA, NEL CUORE DI TRASTEVERE A ROMA, PROPONE RICETTE DEL TERRITORIO PRIVILEGIANDO I PRODOTTI MEDITERRANEI
IL NOSTRO STAFF CURA CON PASSIONE E PROFESSIONALITÀ OGNI PIATTO PER POTER CONQUISTARE IL VOSTRO PALATO

LA NOSTRA STORIA
ESPERIENZA UNICA IN UNA LOCATION RAFFINATA

Il Ristorante La Canonica si trova a Trastevere, a due passi dalla famosa Piazza di Santa Maria in Trastevere, luogo dove nacque e si sviluppò il popolo romano. Casa del poeta Belli, ispirazione di Trilussa, Trastevere è il cuore di Roma. Oggi il quartiere Trastevere è tra i più belli e caratteristici di Roma, fulcro della vita notturna ed eventi enogastronomici. Il Ristorante La Canonica nasce da un chiesa sconsacrata ed è una delle “osterie” più antiche di Trastevere.

IL OSTRO RISTORANTE
LA VOSTRA CENA IN UN'ATMOSFERA SUGGESTIVA

Al Ristorante La Canonica troverete familiarità e informalità. il Ristorante La Canonica propone ricette del territorio privilegiando i prodotti mediterranei. Tutta la nostra brigata cura con passione e professionalità ogni piatto per poter conquistare ogni palato, dai noi troverete anche piatti per celiaci e vegetariani.

Foto
restaurants PIRANI LA PROMENADE

Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .

Foto
restaurants Ristorante A Silvia - Recanati

Un nuovo ristorante a Recanati

Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.


Piatti e pizza anche da asporto!


Foto
Food & Wine MARINARA - TAVOLA CALDA E PIZZERIA

Tavola calda
Pizzeria

Via G. Garibaldi, 15, Santa Marinella.

0766.525196

Foto
pizzerias EMIVITA PIZZERIA

Emivita è la Pizzeria Innovativa gestita dal Pluri Campione Mondiale Mario Scandura.
Ci troviamo in Via Matrice 6 - Aci Catena ( CT ).

Foto
restaurants RISTORANTE AEROPORTO by La Vecchia Quercia

Ristorante di cucina tradizionale emiliana con alcuni piatti rivisitata.

Foto
restaurants Venere Ristorante

"I SAPORI TRADIZIONALI DI UN TEMPO, ASSAPORATI IN UN LOCALE DEL 900 CON UNA FANTASTICA GROTTA IN PIETRA!"


Pasta fatta a mano

Ogni giorno, realizziamo la pasta fatta in casa, seguendo le antiche tradizioni, con gesti tramandati, Stesa sottilmente e tagliata con maestria, rivela una consistenza avvolgente una volta cotta.


Ingredienti combinati attentamente

L'attenzione alla combinazione di alimenti freschi, genuini e di qualità è la chiave per creare esperienze gustative straordinarie.

Ogni scelta è un passo verso l'eccellenza, un tributo alla terra e al palato. In ogni piatto si riflette la cura nella selezione, nella combinazione e nella preparazione.


Foto
restaurants IL DESTO RISTORANTE ITALIANO PIZZERIA - EFTHIMIOU GROUP

Il Desto Ristorante Italiano Pizzeria

Foto
restaurants Trattoria Sud

AUTENTISK ITALIENSK; MED ET SMIL PA LABEN

Stemningen er hyggelig og uformel med masser af energi. Her far du italiensk mad, som mamma ville tilberede det. Brodrene Andrea og Pachi laver autentisk antipasti, pasta, secondo og dolce, serveret enkelt og med masser af smag, som deres mor serverede det for dem i Italien.


Mest kendte er de for deres antipasti bræt med et udvalg af italienske specialiteter.

Godt handvark og starke kokkentraditioner  er afgorende, for at alle  måltider bliver en autentisk italiensk oplevelse, der stimulerer sanserne.


Men, det er ikke kun smagslogene, vi mener. Vores mad skal dufte himmelsk, og vores ojne skal forkales med farverige kombinationer af sasonbestemte ingredienser. Det er vores mal, hver gang vi serverer mad til vores gaster.


Det italienske kokken er mangfoldigt, og maden pa Trattoria SUD er ingen undtagelse.

Foto
pizzerias Pizzeria Spiga D'Oro
Pizzeria
Via Pietro Colletta 224
Altamura
Foto
restaurants FRIGGITORIA TRATTORIA LA REGINA
Se bene vuoi mangiare un po’ devi aspettare

Trattoria La Regina (Lido Marini) Ugento LE
Foto
restaurants RISTORANTE BOLOGNESE

Ristorante a San Marino

Foto
restaurants TRATTORIA NUOVA 049

Pietanze raffinate con ingredienti freschi

Noi di Trattoria Nuova 049 ci impegniamo ogni giorno a offrire un'eccellente esperienza culinaria ai nostri clienti. Offriamo piatti esclusivi realizzati con materie prime fresche e di alta qualità.

Dalla tartare di manzo in forma particolare ai dolci fatti in casa: tutte le nostre proposte culinarie sono in grado di soddisfare appieno qualsiasi palato e fare uno splendido viaggio culinario... tra i tre sensi: vista, olfatto e gusto.

Le proposte del Ristorante

Situato nel cuore del Canton Ticino, nel distretto di Locarno, il nostro ristorante propone deliziose pietanze cucinate con cura dal nostro chef Alessandro Passalacqua che vanta molti anni di esperienza in cucine di tutto il mondo  adoperando esclusivamente ingredienti di prima scelta.

Il nostro menù comprende diverse specialità, come la tartare e i tagliolini con tartufo e burrata rivisitati con un tocco di modernità.

Tra i piatti principali del nostro ristorante poi, la tartare di manzo è un'esperienza gustativa davvero unica.

Inoltre offriamo una ricca selezione di Vini di qualità da accompagnare ai nostri piatti.


Ristorante dall'atmosfera unica

Trattoria Nuova 049 offre un ambiente unico, caratterizzato dalla presenza di sassi e un'architettura pittoresca, ideale per una cena romantica o per una serata tra amici.

Per i nostri clienti c'è l'opportunità di mangiare nella nostra Cantina, un luogo intimo e accogliente dove sentirsi come a casa.