Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NARDI VIA ROMA 70/2
54038 MONTIGNOSO (MS)

0585349460
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Pasticceria Rota di Rota Roberto e C. Snc

Il meglio della pasticceria , specializzato in intolleranze alimentari. Da noi potete anche trovare prodotti senza lattosio, glutine e zucchero.

Foto
restaurants Officina Balneare

l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili


L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)

Foto
Food & Wine Grande Italia Lounge Bar & Coffe

Uno dei locali più storici della città che ospitò e crebbe con miti della storia musicale italiana.


Accanto al famoso teatro Storchi e Largo Garibaldi ora la gestione della caffetteria è nelle nostre mani, un gruppo di ragazzi con tanta voglia di fare che vogliono sfidare il passato e riportare questo luogo ad essere un punto d’incontro per le nuove generazioni.


Un punto in cui si ci possa raccontare, conoscere, davanti ad un buon caffè o ad un fresco aperitivo.


La gentilezza, l’eleganza e l’accoglienza ci contraddistinguono, da noi non esistono clienti più o meno belli, sono tutti amici a cui possiamo dare una mano o regalare un sorriso.

Foto
pizzerias BAR RITROVO DEI SAPORI DI PIETRO GUARNERA Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Foto
Food & Wine 1884 BAKERY COFFEE FOOD DRINK

Il tuo angolo di casa... A 1884 metri...

COFFEE-FOOD-DRINK-BAKERY

Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
restaurants I LOFT BISTROT

Un locale accogliente, pulito e riservato ,arredato con gusto ed un’atmosfera calda ed informale. La semplicità è la cura dei dettagli vi porteranno a vivere un’esperienza all’insegna del buon gusto.


Si trova a Nolo nella periferia nord orientale della città dove a pochi passi dalle vie rumorose e affollate troverete una certa tranquillità, grazie al poco traffico e al verde che ci circonda.


L’ambiente è intimo, ben distante dalla frenesia di una città metropolitana, gli arredi sono in stile industrial con l’inserimento di elementi eleganti come il velluto e naturali con l’uso di piante e fiori freschi. Disponiamo di ampio spazio e di una sala superiore privata, prenotabile per eventi privati e cene aziendali.

Il personale è altamente qualificato e attento alle esigenze dei clienti.


Il menù del ristorante è ricco e variegato, spazia dalle portate a base di carne a quelle a base di pesce, fino alle opzioni vegetariane.

I piatti sono preparati con cura e passione, utilizzando solo ingredienti selezionati per garantire un'esperienza gastronomica unica nel suo genere.


Il weekend è prevista la formula brunch con piatti della tradizione italiana rivisitati dallo Chef Noel.


Foto
pastry shops PASTICCERIA CRÈME CARAMEL

Caffetteria, pasticceria, Gastronomia, Tavola Calda, Apericena, Torte Designer Servizio Catering

Foto
pastry shops Bar Diana

Il Bar Pasticceria Tavola Calda e Catering DIANA di Francesco Castrogiovanni, nato nel 1930 e rilevato dalla famiglia Castrogiovanni nel 1951, da oltre 80 anni, a Nicosia rappresenta in Piazza Garibaldi una meta “gustosa”, un “riferimento” in città per coloro che amano concedersi piccole prelibatezze. Da allora, in seguito ad una crescita professionale costante, rinnovata negli arredi interni all’inizio degli anni 2000, è per molti oggi una tappa quasi obbligatoria quando si parla di prodotti dolciari di alta qualità, è diventata una realtà conosciuta ed apprezzata in tutto il territorio siciliano nel campo della pasticceria artigianale con specialità come il Cannolo di Ricotta, i Panettoni e le Colombe Pasquali.


Accolti sempre con professionalità e gentilezza, sicuramente si può trovare la soluzione per ogni esigenza: colazioni dolci e salate, tavola calda, caffetteria, aperitivi, lounge bar, gelateria, wine bar, pasticceria mignon e torte per ogni occasione, inoltre si potrà organizzare buffet, cene o pranzi di lavoro con l’ausilio di un team professionale per il servizio catering e la preparazione dell’evento o cerimonia.

Foto
Food & Wine Arnold's Since 1980 Pub Birreria Paninoteca
Pub e paninoteca storica Comasca.
Dove tradizione e novità trovano un punto d’incontro.
Birre alla spina e bottiglie a rotazione.
Vasta scelta di Gin e cocktail inventati da noi.
Foto
pastry shops IONELA'S BAKERY

Lavoro nella pasticceria da sempre da quando mi sono diplomata.Il  mio lavoro e la mia passione.Per molti anni mi sono occupata di pasticceria ad alto livello,in Italia e all'estero con soddisfazione e amore.


Sono una professionista nell' preparare torte, biscotti prodotti da forno che ,fin da giovane ho scoperto un intolleranza al lattosio.La necessità di cambiare il rapporto con il cibo diventerà poi fondamentale quando compariranno nel mio quotidiano spossatezza, stanchezza cronica , difficoltà di concentrazione.Tutti  problemi legati al consumo di glutine.
Ho dovuto radicalmente le mie abitudini,per stare bene.Ho visto in questa necessità non un limite ma un'occasione:mi sono informata,ho studiato ,ho scoperto che non ero da sola ad aver sperimentato il valore di un'alimentazione differente,ma soprattutto che le privazioni non erano affatto necessarie.


Preparare qualcosa di sano per il corpo,buono per il palato, bello da guardare.Questa è stata la mia sfida.


Cambiare mi ha dato enormi benefici sia fisici che mentali,e ho voluto portare questa esperienza personale nel mio lavoro, trasformandolo e ripensandolo non solo per chi è intollerante,ma anche in un' opportunità di benessere,per tutti.


Consumare meno zuccheri, togliendo glutine, lattosio, riscoprire grani antichi,farine di frutta secca oleosa o legumi è una scelta verso un alimentazione più sana e consapevole.


Ti posso offrire molte ottime alternative che saranno un'occasione per sperimentare qualcosa di nuovo e soprattutto saranno davvero deliziosi.


BUONO DAVVERO,BUONO PER TUTTI!!!

LA SCELTA DI UTILIZZARE QUESTI GRANI ANTICHI ( QUINOA, AMARANTO, MIGLIO, SORGO, SARACENO,TEFF,AVENA SENZA GLUTINE)  PIÙ LA FARINA DI LEGUMI EUNA SCELTA SALUTARE,MA È ANCHE LA DIMOSTRAZIONE CHE SI POSSONO MANGIARE COSE BUONE,BELLE ED ECOLOGICAMENTE SOSTENIBILI,SENZA NECESSARIAMENTE USARE MIX DI FARINE PER CELIACI,AMIDI COME FECOLA DI PATATE E MAIS


PROVA ANCHE TU LA DIFFERENZA!!!


Vi propongo un cambio di prospettiva si'ma senza rinunciare al piacere del cibo!!
Questa e la mia sfida,la sfida che voglio condividere con voi!!!       


Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Ulisse

Il panorama e la qualità dei prodotti la fanno da padrone; oltre a un assortimento di gelati artigianali.


Non aspettare l'apocalisse
vieni a gustare il gelato di Ulisse!

Foto
restaurants PIRANI LA PROMENADE

Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .

Foto
Food & Wine NEW MEC PIZZA

Da Mec Pizza puoi ordinare pizze e altre specialità a domicilio e da asporto.


Siamo a Roma. Serviamo le zone di via Boccea, Casalotti, Selva Candida, Selva Nera, Torrevecchia, Primavalle, Aurelia, Pineta Sacchetti, Monte Mario.

Foto
Food & Wine BAR VENTISEI9

Benvenuti! Siamo aperti tutti giorni con ottimi cappuccini a colazione e sfiziosi aperitivi al tramonto

Foto
ice-cream shop Gelatolandia Lido Di Venezia

Gelatolandia è una gelateria artigianale indipendente e si trova a Lido di Venezia, a pochi passi da Santa Maria Elisabetta.


Il nostro gelato è preparato quotidianamente con materie di prima qualità con dedizione e passione e siamo orgogliosi che le persone ci scelgano per il buon gelato dai gusti classici a quelli creativi.


Una delle nostre specialità da scoprire è anche il gianduiotto veneziano : tronchetto di gianduia immerso nella panna montata. Abbiamo opzioni gluten free e senza lattosio. Abbiamo anche un'ampia offerta di granite.