Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LIMONGI VIA NAZIONALE 22
85046 MARATEA (PZ)

0973878255
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine MATTEOTTI CAFÉ DI BILLITTERI GAETANO

Matteotti Cafè è un bar giovane e accogliente con personale qualificato pronto a soddisfare le vostre esigenze garantendo qualità dei prodotti

Foto
pizzerias CARAPES SALOON

Carapes è una gastronomia/rosticceria/pizzeria nata nel 2012 .

Foto
Food & Wine QUARTOSENSO RISTORO ARTIGIANALE

Tutto nasce da un'idea...

Era l'estate del 2010 quando nella degustazione di una piadina, mi è venuta una brillante idea "aprire una mia piadineria".

Da qui comincia una nuova esperienza.


Nasce così il Quartosenso, nome che identifica il "gusto", presto passato da 20 a 110 posti a sedere grazie ai nostri sacrifici e ambizioni. Anno dopo anno vive migliorandosi nell'arredamento, cercando di dare un' ambiente più confortevole e accogliente, in un contesto completamente famigliare.


Dal 2011, anno dell'apertura, con l'aiuto della mia famiglia, dello staff e dei miei collaboratori il Quartosenso si è sempre distinto per aver cercato il materiale direttamente dai produttori del settore, con una ricerca costante di alimenti selezionati direttamente dalle zone di origine, anche a km 0, dove la freschezza è regina indiscussa.

Abbiamo sempre cercato, per un risultato eccellente, che la preparazione delle pietanze siano sempre eseguite al momento per garantire al nostro prodotto un elevato grado qualitativo.


Un'altra cosa che ci distingue, abbiamo sempre pensato, che l'ingrediente principale sia uno solo: L'AMORE.
Amore per la tavola per il gusto e per tutto quello che permette di realizzare piadine che sono in grado di trasportare i nostri avventori, solo virtualmente purtroppo, in terra di Romagna.


Per dare ogni giorno alle persone che ci scelgono un'alimentazione sana ed equilibrata, abbiamo inserito al nostro menù altre gustose portate, il tutto accompagnato dalle nostre padrone di casa, le birre artigianali, e per stuzzicare il palato in un'esplosione di sapore, il nostro rotolo al cioccolato, e altri vari dolci.

Foto
Food & Wine Bar Pompei

Qui nacque il caffè alla nocciola”
#barpompei1958
Da Martedì a Domenica 6:00 - 23:00 Lunedì chiuso


Foto
pastry shops CAFFETTERIA PASTICCERIA CUORE DI SICILIA

Ogni tuo sogno da noi può diventare realtà!
Per prenotare  contattare al 0283550546 siamo pure su WhatsApp 3714627998
Vi aspettiamo

Foto
ice-cream shop L'ANGOLO DEL GELATO - Dal 1988

Gelateria-Cioccolateria dal 1988

Gelati per vegan, intoleranti, diabetici e sportivi

Composizioni di puro cioccolato


Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
pizzerias PASTICCERIA PIZZERIA ROMANO & FIGLI DAL 1961

Pasticceria artigianale dal 1961
Specialità pizza pisana
Tradizione locale. Passione. Famiglia.

Foto
Food & Wine SEMPLICE - CIVITAVECCHIA

Con la sfumature che vanno dalla naturalezza alla passione del mare.

Foto
pastry shops PASTICCERIA VENTANNI

Ogni dolce ha la sua storia
Ogni nostra creazione è una ricetta d'amore

La nostra storia inizia il 18 marzo 1991: quando due giovani sognatori, Paolo Ventanni e Paola Bastianelli, hanno deciso di trasferirsi nel paesino di Mugnano e aprire il loro forno pasticceria all’interno di un’antica piccola torre. Mugnano, il paese dei muri dipinti, con i suoi vicoli colorati, ha fatto così da cornice ai nostri di colori: quelli delle glasse, delle creme e della frutta che decorano e arricchiscono i nostri prodotti, tutti esclusivamente artigianali, realizzati con passione e dalle mani sapienti di chi conosce ormai i segreti di questo antico mestiere.

anificazione
Dalla farina, tutto nasce

Il pane è un'arte

Lo prepariamo come si faceva una volta, ma uniamo sempre anche un pizzico d’innovazione per trovare l’equilibrio giusto tra i sapori di ieri e i saperi di oggi.
La nostra produzione rispetta i giusti tempi di preparazione, i nostri ingredienti profumano di tradizione: selezioniamo con attenzione maniacale le materie prime per garantirvi qualità e gusto a ogni morso, così da renderci indimenticabili.

 Caffetteria
Dalla colazione alla cena
Non vi lasciamo mai

A qualsiasi ora del giorno in cui verrete a trovarci sapremo come rendervi felici. Iniziate la giornata nel migliore dei modi con la nostra colazione: potrete scegliere i nostri dolci o fare un viaggio tra i sapori delle nostre proposte salate, dai fagotti ai sandwich, dai panini più sfiziosi alle bontà più classiche, abbinandoci sempre caffè e cappuccini preparati come la vera e unica tradizione italiana insegna.

Foto
Food & Wine Pasticceria Zanzibar

Pasticceria Zanzibar "Cennami A.A."
L'arte della Pasticceria dal 2003
Gelateria e Lounge bar
Prenotazioni 0823970790

Foto
wine bars I Giorni di Bacco ''ENOTECA E WINEBAR''

Enoteca, Vini, Distillati, Food e Passione...

Dalla mente e dai sogni di Andrea e nata nel 2009 l'enoteca dei giorni di Bacco.


Una selezione per i nostri clienti con competenza e passione per tutto quello che riguarda il settore del vini e distillati (grappa, rum, whisky, sherry, marsala, porto, amari e liquori) e prodotti alimentari dalla pasta selezionata di Gragnano a sughi Toscani o Piemontesi e prodotti sott'olio dalla Puglia alla Liguria e buoni prodotti territoriali, dei dintorni di Legnano; che ognuno può scegliere per sé o per semplici ma originali pensieri.


Offriamo anche i vini di tutti i giorni vino sia in bottiglia e sfuso, birre e degli spirits

Sempre in evoluzione dal 2022 abbiamo messo un'altro tassello molto importante trasferendoci e ampliando la nostra gamma gourmet aprendo anche in enoteca  Wine Bar I Giorni di Bacco in Piazza Achilli Raoul, 3 Legnano avendo sempre la possibilità di molte degustazioni, serate a tema, e corsi mirati. Un mondo che si chiude in un calice di vino.


Vi aspettiamo anche voui per farvi appasionare al mio, mondo del vino e la selezione dei suoi abbinamenti .......


Foto
ice-cream shop Il Gelatone Al Circeo

Da oltre quarant’anni Il Gelatone addolcisce le giornate degli avventori al Circeo con le sue creazioni.

Il Gelatone è bar, gelateria, pasticceria, gastronomia.


Per la colazione cornetti, bombe, ciambelle e brioches accompagnano squisiti cappuccini, caffè e spremute.

Per eventi speciali il pasticcere delizia i palati con semifreddi di frutta e creme, tronchetti gelato, cestini di fruttini, stecchi, conetti e golosoni, crostate di frutta fresca e fragoline di bosco, Trabucos, torta “Bomba”.


Per pranzi veloci, aperitivi o catering sono disponibili pan brioche, tramezzini, pizzette, rustici, bottoncini, piatti freddi e caldi.

Gelati e cremolati dai tanti sapori, soddisfano tutte le esigenze. Imbattile il gusto zabaione.


Prodotti gluten free e vegan. Dolci natalizi e pasquali, per festeggiare con gusto. Assortita cantina di vini.

Grandi novità ogni anno nella produzione. Per questa stagione Gusti gelato Marancino, Ricotta all’anice, Siciliana, Arachidi.


Qualità, passione e dedizione al servizio del cliente. 

Foto
Food & Wine NERO CAFÈ

Il Nero Cafè non è solo un bar. È una seconda famiglia. È il posto dove passi la maggior parte del tempo quando stai dietro al Bancone.


È affezionarsi ai clienti, dai più piccoli ai più anziani. È sapere un sacco di cose, della loro vita, della loro quotidianità, del passato.


Si fidano e scelgono di fidarsi di te e delle persona che dimostri di essere quando lavori.

Entrano da quella porta e non sanno che possono migliorare le nostre giornate... con un sorriso in più, con un grazie, con un complimento.


Si corre, si festeggia, si ride, si chiacchiera, ci si arrabbia, ti ritrovi a far colazione con loro o anche ad uscire la sera. NON È SOLO UN BAR e non è solo un lavoro... è tutto questo... è molto di più!


www.barnerocafe.it 

Foto
Food & Wine OXA VINO E CUCINA
OXA vuole diventare il riferimento per i locali dell'area Sud di Milano.
Foto
Food & Wine MONTEROSSO

Food, drink and more - L’arte dell’ospitalità |


Tel. 0577057708