Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GELATOK GILCHING Romer Str.27
82205 Gilching

+498105773883
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine LiFe CaFè
Siamo un bar gestito da giovani che vogliono sempre sorprendervi.

Vieni a provare i nostri pranzi o affidaci le tue feste!

Ti sorprenderemo.
Foto
Food & Wine Spazio Conad Trentola Ducenta

Da Spazio Conad trovi tanti reparti per una spesa sempre completa e conveniente.
Foto
Food & Wine BAR ELBA

Nel cuore del centro storico di Portoferraio, il Bar Elba, ormai da più di 40 anni, è un punto di riferimento per i veri Portoferraiesi doc, dove poter gustare un buon caffè Illy accompagnato da cornetti di pasticceria, tramezzini e focacce salate della casa ma anche aperitivi, dove la fa da padrone il Campari Soda!


Il tutto in un ambiente accogliente e familiare, dove si va 5 minuti per passare un'oretta!"

Foto
Food & Wine Quelli di Palermo Street Food

L'Associazione Culturale "Quelli di Palermo" nasce con un semplice ed, allo stesso tempo, ambizioso scopo e si propone di praticare, promuovere e diffondere la cultura di mangiare e bere con coscienza e consapevolezza. E’ da intendersi, naturalmente, rivolta alla produzione ed alla commercializzazione del cibo di strada, lo street food, quello, chiaramente, che ha fatto sì che Palermo possa essere stata annoverata tra le prime città nel mondo, certamente la prima in Italia, per tale tipo di offerta.

Foto
restaurants ANGEL'S BAR DI PATRIZIA CAPITANI

Snack bar
Petite restauration
Menu du jour
Pizza
Crêpes
Pâtes
Omelettes

Foto
Food & Wine PINSERIA MUMA'S
Pinseria & Stuzzicheria
Foto
Food & Wine Altrove Bar

-Bar tavola calda
-Gratta e Vinci
-Punto Mooney
-Catering/rinfreschi
-Amazon hub
-Superenalotto

Foto
pastry shops Gelateria Smeralda Dal 1996

Una delle gelaterie più storiche di Olbia a conduzione famigliare: la Smeralda di Mirella Manzotti.


La gelateria, situata in in pieno centro storico, in Corso Umberto ed è una delle prime gelaterie che ha aperto a Olbia.

Foto
ice-cream shop GELATERIA - DEGLI ANGELI

Nella nostra gelateria troverete solo gelati artigianali di prima qualità,realizzati esclusivamente con prodotti naturali e frutta fresca di stagione!

Foto
Food & Wine CASA GOURMET

UNSERE RESTAURANTPHILOSOPHIE BASIERT AUF EINFACHEN ADIEKTIVEN: QUALITAT. FORSCHUNG.
LEIDENSCHAFT. PROFESSIONALITAT UND LIEBE ZU UNSEREM BERUF


WIR SIND EIN JUNGES INTRAPRENEURIAL PAAR. WIR HABEN BESCHLOSSEN. AUF DIESES NEUE ABENTEUER ZU BEGINNEN, MIT UNS DIE ERFAHRUNG UND PROFESSIONALITAT IM LAUFE DER JAHRE GEWONNEN ZU BRINGEN


WIR HEISSEN SIE IN UNSEREM GOURMET HOUSE WILLKOMMEN. SO GUT WIE DIE ITALIENER. DIE WIR SIND


CIT. FOR UNS IST JEDER GAST WIE EINE FAMILIE.
GENIESSEN SIE THREN AUFENTHALT.


Foto
pastry shops Il Punto Italiana

Società

IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.

La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.

L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.

LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.

IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).

LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.

 
Company

IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.

Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.

Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.

OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.

OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).

OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.

Foto
dining CANTAMESSA CATERING DAL 1978

L'ECCELLENZA SU OGNI TAVOLA
Cantamessa Catering è a vostra disposizione
per offrirvi un servizio impeccabile


Chi siamo
Dal 1978 ci occupiamo dei vostri sogni. Sono passati oltre quarant’anni dai nostri primi passi sul territorio, ma la passione che ci guida è sempre la stessa. Se avete ospiti a tavola, il servizio buono lo portiamo noi, ovunque voi siate. Grazie a Cantamessa Catering raggiungere aziende, castelli o il tuo luogo dei sogni non sarà impossibile, ci saremo noi al tuo fianco!


Personale

Il nostro personale ha superato severe selezioni per essere all’altezza delle nostre, ma soprattutto delle vostre aspettative.
Abbiamo un team altamente qualificato, e ogni figura riveste una competenza professionale specificata ed essenziale al raggiungimento del vostro successo.
I nostri chef vi stupiranno nella creazione del menù che desiderate, coniugando la tradizione, l’esperienza e l’eccellenza che Cantamessa porta in tavola.


La Qualità

Materie prime
Eleganza e affidabilità

Quando i vostri ospiti si siedono a tavola e, portando la forchetta alla bocca, socchiudono gli occhi, ricorderanno il sapore e l’eccellenza dei cibi che stanno gustando.

La scelta delle materie prime per noi è di primaria importanza. è il primo passo per poter dare vita alla vostra esperienza.

I prodotti che utilizziamo seguono la stagionalità degli eventi,
di modo da potervi offrire la massima qualità e il massimo gusto che la nostra terra può offrire.


Foto
pastry shops Golosalba Dolci Artigianali Alla Nocciola Piemonte IGP

Era l’autunno del 1982 una ricetta di dolci alla nocciola che rende felici da tre generazioni
La nostra è una storia nata da una recente ispirazione, che viene raccontata da quei profondi legami con il passato che ancora oggi delineano chi siamo


La nostra storia inizia da qui, da unritrovamento in una sera d’autunno albese

È il 2017, ci troviamo a casa di Alberto durante una delle nostre solite serate, così le chiamiamo noi, in cui ci troviamo per trascorre del tempo insieme proprio come facevamo da bambini. Ci piace parlare dei vecchi tempi e della nostra infanzia.
Recuperiamo allora una di quelle classiche scatole dei ricordi, che nessuno apriva da anni, e la prima cosa che ci salta all’occhio è un vecchio libro di ricette.


Il libro riporta questa data scritta a mano. Non è stato difficile riconoscerlo, è il libro di ricette della mitica zia Luigina, prozia di Alberto ma un po’ la zia di tutti noi.
Iniziamo a sfogliare il libro, veniamo proiettati in un passato di ricordi, di profumi e buoni sapori di torte, pasticcini e biscotti, una lunga serie di dolcezze descritte nel dettaglio proprio in quelle ricette.


La nocciola, la nostra ricchezza territoriale Tutti i dolci sono legati da un ingrediente unico: la nocciola, proprio quelle nocciole raccolte dietro casa della Zia Luigina.
Trascorriamo la sera a ricordare quanto la zia fosse legata a quel libro di dolci, gli stessi che le donne di Langa come lei preparavano nelle cucine umili di un territorio poverissimo, quello della Malora, usando pochi ingredienti ma tanto amore e fantasia, riuscendo a creare ricette squisite. Da quella sera scaturisce l’idea di riportare alla luce queste ricette, con l’intento di realizzarle con la stessa semplicità e passione che ci erano state tramandate

Di lì a poco nasce il desiderio che questi ricordi diventino realtà: nasce con questo spirito Golosalba, laboratorio artigianale di goloserie alla nocciola.


I nostri dolci vogliono essere una fotografia del passato. Chiudete gli occhi e immaginate di assaporare dolci veri. Fatti con cura, che racchiudono la bontà degli ingredienti genuini, che suscitano un ricordo famigliare e ricordano il profumo accogliente delle cucine di una volta.


Grazie a Zia Luigina per averci insegnato che le cose semplici sono le più buone, basta farle con amore


Alberto e Andrea


Foto
Food & Wine Niro Meet Bar

Niro - Meet bar 

via Giardini calderini 3
20123 Milano (MI)