Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DOLLINGER VIA TANN 10
39054 COLLALBO (BZ)

0471356365
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
wine bars I Giorni di Bacco ''ENOTECA E WINEBAR''

Enoteca, Vini, Distillati, Food e Passione...

Dalla mente e dai sogni di Andrea e nata nel 2009 l'enoteca dei giorni di Bacco.


Una selezione per i nostri clienti con competenza e passione per tutto quello che riguarda il settore del vini e distillati (grappa, rum, whisky, sherry, marsala, porto, amari e liquori) e prodotti alimentari dalla pasta selezionata di Gragnano a sughi Toscani o Piemontesi e prodotti sott'olio dalla Puglia alla Liguria e buoni prodotti territoriali, dei dintorni di Legnano; che ognuno può scegliere per sé o per semplici ma originali pensieri.


Offriamo anche i vini di tutti i giorni vino sia in bottiglia e sfuso, birre e degli spirits

Sempre in evoluzione dal 2022 abbiamo messo un'altro tassello molto importante trasferendoci e ampliando la nostra gamma gourmet aprendo anche in enoteca  Wine Bar I Giorni di Bacco in Piazza Achilli Raoul, 3 Legnano avendo sempre la possibilità di molte degustazioni, serate a tema, e corsi mirati. Un mondo che si chiude in un calice di vino.


Vi aspettiamo anche voui per farvi appasionare al mio, mondo del vino e la selezione dei suoi abbinamenti .......


Foto
bakeries Panificio Drago

 La famiglia Drago

Cinque generazioni, oltre 80 anni di storia. L'arte della panificazione impressa nel DNA dal 1933


Qualità

Per garantire a tutti i nostri clienti l’osservanza dei più alti standard qualitativi abbiamo scelto di ottenere la Certificazione IFS. Un modo per offrire maggiore trasparenza e sicurezza a tutti coloro che scelgono i nostri prodotti.

Il lievito madre

All'interno del nostro panificio viene utilizzato lievito madre vivo. Il nostro lievito viene giornalmente rinfrescato e tenuto in salute per mantenere il nostro standard qualitativo


 Bauletti

I nostri bauletti vengono fatti con cura attraverso un processo che dura oltre 48 ore. Sono fatti solo con lievito madre vivo, uova di categoria A allevate a terra e burro di malga 82%. I nostri bauletti sono ricoperti da una glassa formata da mandorle, nocciole, zucchero, albume d'uovo e ricoperti da granella di zucchero. La struttura è estremamente soffice e il gusto equilibrato. È un prodotto  molto ricco ma estremamente digeribile grazie alla lunga lievitazione e all'utilizzo di materie prima di ottima qualità. Non ha conservanti e semilavorati al suo interno. È Artigianale al 100% e quindi fatto interamente a mano, con passione e cura.

Foto
Food & Wine LA TAP

LA TAP è una Birreria open space aperta dal Mercoledi alla Domenica,dalle 18 fino a tardi, con più di 300 birre artigianali, vini e distillati.

Foto
Food & Wine Crai - Supermercato Nives

Una storia che per la famiglia Mascherin nasce nel 1980
come negozio di vicinato

Foto
bakeries Panificio - ''Ispica Al Forno'' di Belluardo Maria

Panificio da 3°generazioni dal 1958


Presso il panificio è possibile trovare pane con farine del territorio di grani antichi siciliani e con lievito madre.,biscotti tradizionali. scacce ragusane, arancini, pizza a lievitazione naturale e tanto altro ancora...

Foto
Food & Wine TIPICO 20 - Terra Passione e Gusto

Bottega Culinaria
8:30-00:00
Riposiamo la Domenica
Colazioni - Cucina - Vini - Gastronomia

linktr.ee/tipico20

Foto
wine bars AZIENDA VITIVINICOLA CATTANEO PIERANGELO

L'azienda vitivinicola CATTANEO si trova nel comune di Zandobbio(BG),in localita' Colle GRENA,a circa 400 metri d'altitudine.L'azienda è piccola,a conduzione familiare ma produce un ottimo VALCALEPIO la cui peculiarità è l'intenso e deciso profumo legato al particolare tipo di terreno, microclima,nonchè alla vera passione di Pierangelo di saper ascoltare la terra.

I riconoscimenti a livello internazionale ,medaglia d'oro al concorso EMOZIONI NEL MONDO 2010 e medaglia d'oro al CONCOURSE MONDIAL DES BRUXELLES 2013,con il Valcalepio Rosso Riserva rispettivamente del 2006 e del 2008,hanno premiato oltre che la fatica la vera ricerca cell'equilibrio tra uomo e TERRA.

Foto
Food & Wine DIFFERENT RESTAURANT - LOUNGE PUB - COTRONEI

• Pub
• Ristorante
• Lounge


Per Info e Prenotazioni : 3297972090

Foto
Food & Wine PAN & NOCI

Taglieri di salumi/formaggi -Panini - -Zingare -Insalatone -Specialità campane

Foto
cafés Caffè Portici - Pasticceria Gelateria
Caffè Portici è una pasticceria, gelateria e caffetteria con Wi-Fi gratuito sita ai piedi della celeberrima Basilica del Santuario di Vicoforte.

All'ombra della splendida cupola ellittica più grande al mondo del santuario sito in Vicoforte, al sole ed ai colori delle ridenti colline monregalesi e nello splendido scenario dell'architettura barocca è situata la Pasticceria Bar Portici di Valter, Daniele e Claudia che offre alla clientela prodotti artigianali di alta qualità.
Grazie all'abilità e professionalità del nostro staff dell'arte pasticcera, nel laboratorio prendono vita ricette antiche, custodite gelosamente nel tempo.

L'amalgama di materie di prima scelta (farina, burro, uova,...) con le primizie locali (marroni, nocciole, noci, granoturco,...) permette di ottenere dolci contraddistinti da un gradevole mix di sapori e profumi e da una leggerezza inconfondibile ed inimitabile. Tutto questo, unito all'umiltà e alla passione che mettiamo, ci porta ad essere orgogliosi e fieri nel presentarvi le nostre creazioni e tentazioni:

Santuariesi al rum;
Santuariesi alla nocciola;
Paste di meliga (di farina di granoturco);
Pasticceria assortita, fresca e secca;
Risole;
Brutti e buoni;
Cioccolatini artigianali;
Gelato artigianale.

Tutta la nostra produzione non fa uso di conservanti o coloranti.
Questa è la forza che contraddistingue la Pasticceria Bar Portici di Vicoforte.
Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
Food & Wine MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta

Foto
Food & Wine MOTUS • CONTEMPORARY BISTROT DI MICHELE LUGNAN

Restaurant and Street Food creativi
Cocktail - Wine & Gourmet

Viale Europa Unita, 34 Grado
11:30-14.30 / 17.30 - 22.30
Weekend 11.30 - 23.00

Foto
cafés Bar Pasticceria Peccati di Gola

Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.


Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.


Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.

Foto
Food & Wine Pizza Verace

Se sei alla ricerca di un'esperienza gastronomica autentica e gustosa a Corsico, non puoi perdere la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace, situata in Via Giuseppe Mazzini 20.


La Pizza Verace offre una vera e propria esperienza culinaria napoletana, grazie alla guida del  maestro pizzaiolo Antonio Vallo. La pizzeria offre una vasta scelta di pizze tradizionali napoletane, preparate con ingredienti di alta qualità e secondo la vera ricetta della pizza napoletana. Inoltre, la nostra friggitoria offre un'ampia selezione di fritti e specialità regionali della cucina napoletana, per un'esperienza gastronomica completa e autentica.


La Pizza Verace è il luogo ideale per una cena in compagnia o per un pranzo veloce, in un'atmosfera accogliente e familiare.

Non perdere l'occasione di gustare la vera pizza napoletana presso la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace a Corsico.

Foto
Food & Wine MATTEOTTI CAFÉ DI BILLITTERI GAETANO

Matteotti Cafè è un bar giovane e accogliente con personale qualificato pronto a soddisfare le vostre esigenze garantendo qualità dei prodotti