Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONTARDI VIA EMILIA 28
27046 SANTA GIULETTA (PV)

0383899100
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services VILLA DELLE ROSE

Villa delle Rose nasce per soddisfare i bisogni e le necessità di anziani a rischio di non autosuff

Foto
services LAVANDERIA MIMMA 2

SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE CONDOTTA DA GIOVANI, ma con un esperienza più che decennale nel settore.


• IL NOSTRO CONCETTO DI CRESCITA E' BASATO

SU INVESTIMENTI IN ATTREZZATURE E PROFESSIONALITA'


https://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/LAVANDERIA+MIMMA+2/10082514
DELL'ECOLOGIA, NEL RISPETTO DI DIPENDENTI, CLIENTI E AMBIENTE, abbiamo eliminato il percloro perché dannoso, siamo passati agli IDROCARBURI.


• LE ATTREZZATURE UTILIZZATE TENDONO ALL'OTTENIMENTO DELLA QUALITA' MIGLIORE DEL SERVIZIO E AL PREZZO CONCORRENZIALE


• NON UTILIZZIAMO GRAFFETTE METALLICHE PER
IL FISSAGGIO DEI TAGLIANDI AI VOSTRI CAPI, MA SOLO SPILLE DA BALIA, che togliamo al momento del capo finito.


• AVVISIAMO AUTOMATICAMENTE TRAMITE WHATSAPP O SMS QUANDO IL CAPO È PRONTO


CI TROVATE A Modena in Via Viterbo 48 , centro commerciale Le Torri, e prossimamente anche a Formigine, in via Piave 21.


Lavaggio e stiratura camicie, con promozioni

Solo stiratura camicie

Stiratura ceste biancheria

Lavaggio professionale a secco ed acqua

Lavaggio piumoni e coperte di qualsiasi tipo

Foto
services ERRECINQUE Srl

ERRECINQUE è un’azienda leader nel settore delle tubazioni termoplastiche, dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica e in gomma per l’industria, in particolare per il settore automotive. Presente sul mercato dal lontano 1981, l'azienda vanta 4 stabilimenti produttivi in Italia, 1 in Romania in JV con Rochling Automotive e 1 sede di rappresentanza negli USA, nei pressi di Detroit. Errecinque progetta, sviluppa e realizza prodotti per le esigenze più disparate che fornisce in tutti e 5 i continenti.


ERRECINQUE è specializzata nella produzione di tubazioni termoplastiche estruse, co-estruse e corrugate per un’ampia gamma di applicazioni veicolari. Forte dell’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, l'azienda ha sviluppato anche una linea completa di tubazioni per il settore del condizionamento e della refrigerazione dell'aria per applicazioni industriali e civili. Inoltre, per soddisfare le esigente dei veicoli equipaggiati con sistemi ad energia elettrica, Errecinque offre un'ampia gamma di tubazioni per i battery-pack e per tutti quei dispositivi che necessitano di essere raffreddati o riscaldati.


ERRECINQUE è attualmente leader sul mercato mondiale nella progettazione e produzione di componenti per il complesso sistema SCR, quali le sender units dell'urea (Ad-Blue) e le relative tubazioni di collegamento ai vari gruppi. Tali componenti vengono realizzati per soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni on & off road, le cui normative ambientali richiedono un bassissimo livello di emissioni inquinanti (Euro VI, Tier V, Stage 5)

Foto
services CLAUDIO FASCI - FOTOGRAFO VIDEOGRAFO

Sono un fotografo italiano, perso tra il verde della mia amata Umbria.

Sono attratto dalle geometrie della città ma non le scambierei con gli orizzonti della campagna. Sono una persona che non smette di commuoversi guardando un bel film e di sognare ascoltando una profonda canzone. Adoro la filosofia di una bottiglia di vino e la positività di un bicchiere mezzo pieno, la saggezza di un libro e la stupidità di una battuta. Prediligo il mondo della tecnologia ma resto sempre aggrappato alla manualità. Mi piace stare con gli amici ma non trascuro la mia sana solitudine.
Vivo di emozioni.

Rendere eterno un istante"

Questa è la consapevolezza che mi porto dietro da sempre, mi fa capire quanto il mio lavoro sia importante e quanto sia fondamentale avere gli occhi sempre attenti per cercare di cogliere le emozioni, la passione e tutti i dettagli che caratterizzano l’evento che sto fotografando. Non posso permettermi di fallire nessun momento importante, perché una volta passato non tornerà.

La fotografia rimarrà sempre il linguaggio universale per raccontare qualcosa, ma in questi ultimi anni ci siamo riempiti gli occhi di foto banali e tutte simili tra loro, basta pensare all’enorme abuso dei selfie. Considero la Creatività l’unico modo per affascinare ancora il mondo, è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’arte, bisogna saper nutrire la creatività, penso sia l’unica salvezza.


Foto
services Valle d’Argento 2 - Residenza Sanitaria Assistita Per Anziani

La R.S.A. Valle d’Argento 2 nasce dalla trasformazione di un esistente albergo ristorante “San Katrin” in una struttura di cura per adulti non autosufficienti (R3).

La struttura, localizzata a circa 20 km da Salerno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, inoltre è servita dai mezzi pubblici con fermata dinanzi all’ingresso della residenza.  Immersa nel verde, circa 4000 m2 di giardino attrezzato ed organizzato con arredo per esterni risulta essere molto confortevole data la tranquillità e salubrità dei luoghi.


La struttura interna si sviluppa su due livelli, zona giorno e zona notte. A piano terra vi è la zona di accoglienza, con la reception, la direzione e l’amministrazione. La maggior parte della superficie, invece è occupato dall’ampio salone con camino, dotato di grandi vetrate che offrono un’ottima luminosità; qui si svolgono le attività di vita comune durante la giornata. Altra zona del piano terra è occupata dai locali sanitari quali la Sala Medici con ambulatorio, infermeria con annessa farmacia e la palestra utilizzata per le specifiche attività di riabilitazione, fisioterapia e terapia occupazionale. Infine, troviamo la cucina, il locale barberia e parruccheria e un’area bar con distribuzione di snack e bevande.


Al piano superiore, servito da appositi ascensori, troviamo 15 stanze di degenza, ognuna delle quali confortevolmente arredata senza trascurare i criteri previsti per le residenze sanitarie. Adiacente alle camere ci sono i bagni sanitari assistiti, tisanerie, locali per la sorveglianza notturna.


Al piano terra invece sono strutturati altri locali di servizio quali la lavanderia, la camera ardente, vari locali ad uso deposito, una dispensa per alimenti, sala per le riunioni con i parenti, archivio, spogliatoi per il personale.


Chiaramente tutta la struttura è concepita prestando la massima attenzione alla fruibilità degli spazi interni ed esterni abbattendo le barriere architettoniche e tutti gli ostacoli; per gli ospiti portatori di handicap e/o con limitata mobilità, infatti, sono utilizzati i due ascensori di cui uno monta lettighe ed uno idoneo al trasporto di persone in carrozzella.

Foto
services REGALANDIA Di Maria Luisa Di Zazzo

Articoli regalo a Cassino, in provincia di Frosinone
Organizzazione di feste private, addobbi per cerimonie e bomboniere


I NOSTRI SERVIZI

Mettiamo a disposizione un'ampia gamma di servizi e prodotti per tutte le esigenze come articoli da regalo per ogni cerimonia, come per esempio un compleanno. Gli articoli da regalo sono realizzati da marchi di qualità che garantiscono bellezza estetica ma anche materiali di prima qualità. Inoltre siamo al tuo fianco per organizzare feste personalizzate e allestimenti, come addobbi per cerimonie ma anche bomboniere di ogni tipologia e gadget da regalare agli ospiti, soprattutto nel caso di bambini. Per maggiori informazioni sull'assortimento di articoli da regalo e per qualsiasi altra esigenza, contattaci telefonicamente.

ORGANIZZAZIONE FESTE PERSONALIZZATE

La nostra è un'azienda che si occupa da tanti anni della vendita di articoli da regalo, ma soprattutto di organizzazione di feste consentendo una personalizzazione esclusiva. In funzione delle caratteristiche della location nella quale si terrà l'evento, il nostro staff eseguirà un progetto che farà leva sui prodotti di cui disponiamo e sulla creatività. Siamo alla ricerca di nuove soluzioni che potranno rendere la tua festa personalizzata unica. Il servizio è previsto per la festa di 18 anni, per il conseguimento della laurea, per il battesimo del bambino e per tutte le ricorrenze.

ADDOBBI PER FESTE

Ci occupiamo della fornitura e montaggio di addobbi per cerimonie di qualsiasi tipologia. Gli addobbi previsti sono molteplici, come l'utilizzo di palloncini da comporre per ottenere una scritta oppure per creare un effetto scenico particolare. Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per garantire creatività e un ambiente esclusivo che possa essere in piena sintonia con il tema della festa e della cerimonia. Saremo al tuo fianco in tutti i momenti dell'organizzazione della cerimonia partendo dagli inviti fino alla realizzazione di torte finte, per realizzare confettate, stampare targhe e pergamene per ogni occasione.

IDEE REGALO, GADGET E BOMBONIERE

I servizi e i prodotti che offriamo per l'organizzazione delle feste sono molteplici. In particolare per le cerimonie, come il battesimo oppure il matrimonio, puoi venire a trovarci in negozio per valutare l'acquisto di diverse bomboniere che si faranno apprezzare per l'originalità, le qualità estetiche e i materiali. Inoltre possiamo proporre gadget personalizzati come matite, penne, astucci oppure portafogli, anche della squadra di calcio del cuore. Infine ci occupiamo anche della vendita di articoli regalo per qualsiasi occasione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Foto
services Pisacane Rent Noleggio Auto

Vendita e noleggio auto breve e lungo termine
Auto per cerimonie
Info 0815135351 telefono e whatsapp

Foto
Imprese funebri Casa Funeraria La Fraterna

Realizzazione di opere di arte funeraria a Isernia
RICHIEDI UN PREVENTIVO

La ditta La Fraterna opera da diversi anni nella città di Isernia nel settore dei servizi funebri. La professionalità, l'attenzione e la discrezione che da sempre ne contraddistinguono l'operato generano un gran numero di clienti soddisfatti che si rivolgono con fiducia all’agenzia anno dopo anno.


Il personale de La Fraterna è al fianco della propria clientela con tempestività e competenza: l’agenzia offre una serie di servizi di qualità e personale altamente specializzato per ogni fase dell'organizzazione delle esequie.


Servizio di trasporto della salma

Tra i servizi proposti dalla ditta di onoranze funebri La Fraterna vi sono, oltre all’organizzazione completa della cerimonia funebre, anche la conservazione della salma secondo la scelta della famiglia, la vestizione della salma e il suo trasporto, sia in territorio nazionale che internazionale.


L’agenzia La Fraterna dispone infatti di un fornito parco mezzi, composto da furgoni, automobili e carri funebri, e di autisti qualificati e specializzati. Casa Funeraria La Fraterna si occupa inoltre della redazione e dell'affissione dei manifesti di lutto e mette a disposizione una serie di articoli di arte funeraria, per omaggiare al meglio il defunto.


Articoli di arte funeraria

Presso la propria sede, in via Sant’Ippolito ad Isernia, l'impresa La Fraterna fornisce numerosi articoli di arte funeraria, per dar modo ad amici e familiari del defunto di rendergli omaggio con eleganza e buon gusto.


In agenzia è possibile acquistare urne cinerarie, lapidi in marmo e monumenti funebri per l'allestimento cimiteriale. Disponibili anche, su richiesta delle famiglie, addobbi e composizioni floreali personalizzate per decorare cimiteri e camere ardenti, che possono essere consegnati anche a domicilio.


Foto
services Liguria Boutique La Cartoleria

Benvenuti nella nostra cartoleria di famiglia, una delle più antiche della zona.


Da oltre 40 anni siamo fieri di offrire i nostri prodotti ai nostri clienti. Proponiamo un‘ampia gamma di articoli da regalo, cancelleria, libri per la scuola e materiale per l‘ufficio, con costanti aggiornamenti per offrire sempre nuove idee e novità.


Il nostro personale è gentile e preparato, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a consigliare le scelte più adatte alle esigenze dei nostri clienti. I prodotti che proponiamo sono davvero di tutti i tipi, dai classici articoli da cancelleria a prodotti più esclusivi, idee regalo originali, libri e giocattoli per bambini, nonché articoli per tutte le occasioni.


Venite a trovarci per scoprire la nostra vasta selezione di prodotti!


Foto
services Scopificio Bresciano

Lo Scopificio Bresciano nasce nel 1957 dal gruppo di artigiani fabbricanti di scope in saggina. Nel corso degli anni si è evoluto allargando la sua gamma di prodotti.


Oggi è in grado di fornire articoli, prodotti, detergenti e sistemi per la "VERA" IGIENE e PULIZIA PROFESSIONALE alle scuole, asili, comunità, imprese di pulizie, aziende, enti pubblici.


Oltre alle scope in saggina, trattiamo materiali per la pulizia, antinfortunistica, imballaggio, cura della persona, materiali per la sicurezza.


L'azienda è infatti garanzia di qualità e sicurezza grazie alla continua ricerca e all'innovazione dei migliori prodotti detergenti e partners commerciali sul mercato.


Azienda registrata agli enti MEPA Mercato Pubblica Amministrazione e ARCA "SIN TEL" Azienda Regionale Centrale Acquisti, per poter fornire materiali per la pulizia professionale a scuole ed enti pubblici.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GIACINTO ARRABITO & FIGLI

"Arrabito Giacinto è un'agenzia di onoranze funebri con sede a Scicli(RG) che offre servizi completi per l'organizzazione di funerali.


Grande serietà, competenza e sensibilità alle esigenze di ogni cliente. L'agenzia vi fornisce assistenza e consulenza specializzata in ogni fase di un momento così delicato: disbrigo pratiche, trasporto funebre, manifesti e affissioni funebri, ampia disponibilità di casse e monumenti funebri, servizio ambulanza gratuito 24 ore su 24.


L'Agenzia è convenzionata con " ASSISTO", cioè nel caso di decessi per incidenti stradali i parenti delle vittime saranno dispensati da tutte le spese funebri."

Foto
services STAMPIAMO IDEE

Siamo una giovane azienda che offre soluzioni innovative e all'avanguardia per la stampa su materiali solidi.


In nostro logo, "Stampiamo Idee", racchiude in due semplici parole tutta la nostra filosofia:



Stampiamo! Abbiamo cercato, testato e fatto nostre le più innovative tecnologie oggi presenti sul mercato come la STAMPA DIGITALE e la STAMPA UV su materiali solidi.


Idee! Abbiamo ideato, messo a punto e perfezionato una serie di prodotti e servizi fortemente innovativi, utilizzando la tecnologia per creare soluzioni nuove in diversi settori. Idee sono però anche le vostre idee... E infatti siamo in grado di utilizzare la stampa digitale e la stampa UV per numerosi tipi di lavorazioni su misura, sia per le aziende che per i privati, anche in piccole quantità.


Foto
services Lavanderia Suprema

Lavasecco Suprema

È un lavasecco ecologico professionale!

Utilizza macchinari e prodotti all’avanguardia che consentono di dare pulito e freschezza nel rispetto dell’ambiente e dei tuoi capi in modo da renderli più belli e duraturi nel tempo.


I risultati di lavaggio e stiratura grazie a tecnologie estremamente avanzate, rivelano l’abilità e la passione per questo lavoro.
Professionalità, competenza e cortesia sono sempre a tua disposizione per garantirti servizi personalizzati ottimali… impeccabili!


La Nostra Storia
Da 30 anni insieme a te!

Una lavanderia familiare…
trasformata in una attività di successo, che celebra una passione tramandata da generazioni!
L’entusiasmo per il lavoro, la professionalità e l’attenzione al cliente fanno di questa lavanderia una realtà consolidata sul territorio da 30 anni.


Fondata nel 1990 dalla famiglia Minni, l’attività oggi è gestita dalla figlia Alessandra.
La Lavanderia Suprema offre servizi ideati per soddisfare ogni esigenza del cliente.


Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
services Lt Costruzioni Srl

LT Costruzioni è un'azienda a conduzione familiare di Albano Laziale (RM) che nasce dalla passione per le scenografie e gli allestimenti di teatri e tv, nota a livello nazionale.


È una delle maggiori aziende in Italia per la progettazione e la realizzazione di scenografie e allestimenti in ambito teatrale per teatro di prosa, ma anche di opera lirica e balletto che spesso richiedono scenografie di grandi dimensioni e sculture complesse.


L'azienda opera anche nell'arredamento di palcoscenici cinematografici e televisivi con fondali suggestivi, ma anche con oggetti di arredamento, realizzati a mano.


LT Costruzioni fornisce anche scenografie per concerti e materiali di scena realistici e curati fin nei minimi particolari, per aggiungere valore agli allestimenti.


LT Costruzioni segue sia l'Italia che l'Estero.

Foto
services Dhl Service Point

DHL Service Point di Fenucciu Armando ad Ascea (Capoluogo) fornisce servizi di corriere espresso:
è possibile richiedere il ritiro delle spedizioni (in caso il mittente non fosse reperibile a domicilio per il ritiro) o richiedere la consegna delle spedizioni (in caso il destinatario non fosse reperibile a domicilio per la consegna) in modo tale da semplificare le richieste del mittente e del destinatario della spedizione ed evitare di attendere a domicilio per tutta la giornata il passaggio del corriere per il ritiro o per la consegna dei pacchi.


- Servizi e forniture per Ufficio

- Abiti da lavoro

- Scarpe antinfortunistiche generiche