Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARDILEFORNI VIA GERACI ENZO 23 A/B/C
98123 MESSINA (ME)

0902935000
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Il Quintoquarto Agrimacelleria Stuzzicarne Allevamento - Agrimacelleria - Agriturismo

Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua  professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata,  di esclusiva provenienza del' allevamento 


Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.

Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.

Foto
Food & Wine BORGO DIVINO

Un’enoteca che offre dodici spine di vino sfuso, un murale di vino in bottiglia adatto a tutte le portate, da poter gustare in loco accompagnato da taglieri di salumi e formaggi e tanti cicchetti da gustare, per chi non ama il vino mette a disposizione una scelta di birre artigianali in bottiglia o alla spina, con possibilità di acquisto, offre inoltre piccoli prodotti scelti, come pasta, olio extravergine di oliva e altre chicche tutte da provare.


Borgo Divino con il suo food truck è a disposizione per le vostre feste private, eventi e manifestazioni.

Foto
Food & Wine CRUMBS

Get ready to be obsessed..!
American Artisan Bakery
Cinnamon Roll
Cookies New York Style
Big Cookie

Foto
pizzerias BAR PIZZERIA FONTI DI SASSOVIVO
Bar gelateria pizzeria dove si possono gustare piatti di origine Umbra in un paesaggio veramente da incanto.

La natura,il silenzio, gli animali e la fonte dell'acqua di Sassovivo circondano la gola del fosso Renato.

Chiuso il martedì
Foto
restaurants G BEACH GALLIPOLI

Un’esperienza avvolgente all’interno di un’oasi naturale dove roccia, sabbia e giardino incorniciano una struttura unica nel suo genere.


Il Lido “G Beach” si trova all’interno del Parco Naturale Regionale dell’Isola di Sant’Andrea e Punta Pizzo, nel cuore del Salento, in uno dei tratti più suggestivi della costa Ionica; ha un’ampiezza di circa 4.000 mq suddivisi tra la rigogliosa vegetazione e la struttura.


Sono presenti 8 pedane di legno fronte mare, con a disposizione lettini e ombrelloni, oltre alla zona sabbia, anch’essa attrezzata. Il verde della Terra Salentina e la posizione strategica di questa spiaggia offrono ai propri ospiti riservatezza e unicità, rendendo il Lido G Beach la scelta ideale per trascorrere una giornata all’insegna del benessere e del relax.


Il Ristorante presenta piatti ispirati alla tradizione Mediterranea con una chiave innovativa ed internazionale; i cuochi sono estremamente preparati ed attenti alle materie prime. Le molteplici varietà di preparazioni sono ricche, gustose e fresche e soddisferanno i palati più raffinati.
Il Bar con accesso diretto alla spiaggia propone una lista di cocktails internazionali ed un’ottima selezione di champenoise e vini locali.
La terrazza panoramica, con vista sul Golfo, ospiterà i vostri aperitivi, per concludere la giornata alla luce cangiante del tramonto.


Il lido G Beach è inoltre in grado di ospitare i Vostri eventi, con una capienza di oltre 150 persone con il servizio di ristorazione servito e di oltre 500 persone scegliendo la soluzione del Buffet ad isole tematiche.
In particolar modo, il Lido G Beach è la scelta ideale per il Vostro matrimonio. Una Location unica nel suo genere dove i Vostri Invitati rimarranno stupiti ed incantati.


L’allestimento, ed ogni dettaglio, saranno adattati in base alle Vostre esigenze, ammaliando gli invitati con scelte cromatiche d’effetto in grado di valorizzare ulteriormente l’ambiente.


Foto
Food & Wine VERNISSAGE - SUSTAINABLE COCKTAIL BAR & FOOD AREA

Vernissage non è solo un cocktail bar ma un progetto di sostenibilità, un luogo di incontro e passione per l'arte in tutte le sue forme, passando da drink, food e musica alle opere che troverai esposte.


I nostri piatti propongono un'accurata selezione di prodotti regionali, accompagnati da un'esclusiva drink list e selezione di vini.


Il locale è completamente Plastica Zero, per aiutare noi stessi ed il pianeta.


Vieni a trovarci!

Foto
cafés Zoe Caffé Cattolica

Everything happens for a reason...in the meantime drink your coffee!

Foto
ice-cream shop GELATERIA FEDELE

Non esiste nulla che non possa essere risolto con un sorriso e un buon gelato!

Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

Caffetteria, Ristorante e Cocktail Bar.

Nato dall’ attenta ristrutturazione dei vecchi spazi ludici del lanificio Marzotto, azienda tessile del primo novecento, Dopolavoro offre un ambiente curato ed elegante in grado trasformare il tempo in un piccolo momento di piacere.


La continua ricerca di materie prime di qualità, la cura del dettaglio e l’amore per il proprio lavoro sono alla base dell’esperienza che potrete vivere in ogni momento della giornata.


Proponiamo soluzioni anche per intolleranti, vegetariani e vegani.

Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
bakeries Panificio Drago

 La famiglia Drago

Cinque generazioni, oltre 80 anni di storia. L'arte della panificazione impressa nel DNA dal 1933


Qualità

Per garantire a tutti i nostri clienti l’osservanza dei più alti standard qualitativi abbiamo scelto di ottenere la Certificazione IFS. Un modo per offrire maggiore trasparenza e sicurezza a tutti coloro che scelgono i nostri prodotti.

Il lievito madre

All'interno del nostro panificio viene utilizzato lievito madre vivo. Il nostro lievito viene giornalmente rinfrescato e tenuto in salute per mantenere il nostro standard qualitativo


 Bauletti

I nostri bauletti vengono fatti con cura attraverso un processo che dura oltre 48 ore. Sono fatti solo con lievito madre vivo, uova di categoria A allevate a terra e burro di malga 82%. I nostri bauletti sono ricoperti da una glassa formata da mandorle, nocciole, zucchero, albume d'uovo e ricoperti da granella di zucchero. La struttura è estremamente soffice e il gusto equilibrato. È un prodotto  molto ricco ma estremamente digeribile grazie alla lunga lievitazione e all'utilizzo di materie prima di ottima qualità. Non ha conservanti e semilavorati al suo interno. È Artigianale al 100% e quindi fatto interamente a mano, con passione e cura.

Foto
Food & Wine ALLA TABINA - DI IVAN

La passione di sempre in un takeaway tutto nuovo. Spritz and Pizza! I nostri impasti alla napoletana



Since 1985

Le mani danno forma all’impasto, il tempo, le temperature trasformano le nostre farine, di oasi italiana, in impasti leggeri e fragranti.


La passione per i prodotti Italiani d’eccellenza e un’attenta ricerca delle specialità regionali del nostro territorio fanno il resto…

Il risultato è la nostra pizza, un prodotto di qualità, sano, che racchiude tutto il meglio della tradizione Italiana.


Benvenuti Alla Tabina.

Ivan Moro



Foto
restaurants MAX'S BEER GARDEN

Il Nostro Risto-Pub

Max'S Beer Garden, simpatico nome per il locale, che accoglie la sua clientela con grande calore in un locale giovane fresco e curatissimo, dove si può mangiare una ottima puccia ma anche steakhouse, hamburgher e delle mega insalatone, degli sfiziosissimi fritti, tipici della zona, il tutto con ingredienti di primissima qualità.

Un'ottima birreria.


Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
bakeries FORNERIA PUCCIARELLI DI FILIPPO E MELINA

Produzione di pane focaccia e pasticceria da forno

Foto
Food & Wine F.lli Loria Srl Food & Beverage

FOOD&BEVERAGE DAL 1936
fratelliloria@virgilio.it
089825840