Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CAFARELLI VIA MAZZINI GIUSEPPE 48
20054 NOVA MILANESE (MB)

036243088
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants THE KIOSK - BAR E RISTORANTE

Per prenotazioni: 3288922470
Bistròrante
Green open space

Foto
ice-cream shop Gelato Buonissimo

Dal 1993 il gelato artigianale fatto con passione, selezionando le migliori materie prime da tutto il mondo e usando solo ingredienti freschi e genuini.


Andrea Marin nasce a Latisana da famiglia coneglianese. L’arte del dolce ce l'ha nel suo DNA. Fin da piccolo affina il gusto nel laboratorio di torrone del nonno Alberico. Proprio lì, tra assaggi di torrone, miele, mandorle e profumi di nocciole tostate e liquori riesce a capire la differenza fra gli ingredienti nobili della gelateria e pasticceria. Da giovane aiuta i genitori nel "Tenda Bar" di Lignano e in seguito nel bar gelateria “Top”. Finiti glil istudi intraprende una breve esperienza all’estero. Al ritorno in Italia partecipa nel 1987 al campionato mondiale del gelato al cioccolato a Milano, piazzandosi in ottima posizione. Sempre alla ricerca della qualità degli ingredienti che caratterizzano un gelato italiano Andrea apre a Portogruaro nel 1989 la sua prima gelateria. Dopo 10 anni ritorna nella sua città dove apre “Gelato Buonissimo”, punto d’incontro dei golosi.


Non solo gelato: è questa la sfida di Andrea che lavora con grandi maestri della pasticceria creando una linea di semifreddi unica. La svolta della sua professione è l’incontro nel 2001 con Leonardo Di Carlo, talento indiscutibile della pasticceria italiana e mondiale. È proprio Leo che risveglia la passione per la cioccolata e lavorando con lui Andrea apre la cioccolateria affiancandola alla gelateria, e partecipa a vari festival del cioccolato proponendo oltre a parecchi gusti di praline, ben 14 cioccolatini alla grappa. Instancabile lavoratore è sempre alla ricerca di nuovi sapori con i prodotti che il nostro bel paese generosamente ci dona.


La gelateria effettua SERVIZIO DA ASPORTO e CONSEGNA A DOMICILIO


Orari:

dal lunedì al venerdì: dalle 15:00 alle  21:00

Sabato e domenica: dalle 11:00 alle  13:00 e dalle 15:00 alle 21:00

Foto
Food & Wine MELO'S BAR DI LA ROCCA CARMELO

MELO'S BAR
LICATA C.SO SERROVIRA 122

Caffetteria - Prima Colazione - Panineria -Aperitivi

Foto
breweries Birra Rosa Dei Venti

Il Birrificio artigianale Rosa dei Venti produce e commercializza birra cruda dal 2005.


Il birraio Maurizio Gandolfi è stato uno dei primi del panorama italiano e da sempre l’azienda ha scelto di prediligere i canali distributivi della qualità, ponendo l’attenzione sulla selezione delle materie prime, sul rispetto dei tempi e della stagionalità.


Si spiegano così la riscoperta e l’uso innovativo di ingredienti nobili come il miele, la farina di castagne, l’abete ed il farro biologico.


Le nostre birre rifermentano in bottiglia, evolvono nel tempo affinandosi in struttura ed equilibrio.


Ogni cotta è una storia a sé, ogni bottiglia una scoperta.


Il laboratorio artigianale ha in produzione ben sette tipologie di birra in bottiglie da 33 e 75 cl.

Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
pastry shops Ale Pasticceria

Pasticceria Ale

Produzione e vendita di pasticceria artigianale fresca


Oltre 30 anni di esperienza

Pasticceria Ale è specializzata nella produzione propria di torte personalizzate di qualsiasi dimensione e forma ma anche nella produzione di prodotti di pasticceria, brioches per la colazione, stuzzichini e pasticceria salata per l’aperitivo.


Servizio catering

Affidati alla Pasticceria Ale

Per rendere ancora più speciale ogni vostro evento affidatevi al nostro servizio di catering, in grado di soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta, soprattutto per eventi come cerimonie e occasioni speciali.

Foto
Food & Wine Demy Bar

In una sola sosta a #Pellaro Bar, Tabacchi, Sala Giochi, Edicola, Pasticceria, Rosticceria, Gelateria, Laboratorio di Pasticceria artigianale #demybar

Foto
Food & Wine L'ETOILE PASTICCERIA

Prodotti di pasticceria artigianale realizzati con materie prime genuine a km 0

Bar L'Etoile Pasticceria è il tuo punto di riferimento per prime colazioni di qualità e servizio di tavola calda.


Ampia scelta di arancini e prodotti di pasticceria a Enna

Bar L'Etoile Pasticceria ti mette a disposizione i migliori arancini tipici siciliani oltre a prodotti di pasticceria artigianale a Enna. Presso la caffetteria potrai degustare prime colazioni di qualità autentica con dolci tipici, briosche dolci o salate e caffè delle migliori torrefazioni.

Lo staff di Bar L'Etoile Pasticceria ti accoglierà in un'atmosfera elegante e amichevole offrendo un'accurata selezione di arancini, panini e pasticceria fresca realizzata nel laboratorio interno.


Torte su ordinazione

 Bar L'Etoile Pasticceria è al tuo fianco con professionalità e competenza offrendo un ampio ventaglio di dolci tipici e torte su ordinazione. Affidandoti alla maestria dei pasticceri potrai inoltre degustare cannoli siciliani, arancini e prodotti freschi di pasticceria tipica.


Bar L'Etoile Pasticceria è un punto di riferimento per tutti gli amanti della bontà autentica grazie alla vasta scelta di gelati artigianali, torte, dolci siciliani, arancini e molto altro!


Tavola calda

Lo staff altamente qualificato di Bar L'Etoile Pasticceria ti mette a disposizione la propria esperienza offrendo il servizio di tavola calda con gastronomia tipica come arancini e panini.

Presso il Bar L'Etoile è inoltre possibile degustare la vera granita siciliana oltre a gelati artigianali e prodotti di caffetteria per tutti i gusti. Una numerosa clientela si è già affidata con ampia soddisfazione alla bontà degli arancini e dei prodotti di pasticceria del Bar L'Etoile in Via Unita' D'Italia, 57 a Enna.

Foto
Food & Wine The Dude Music Cafe'

The Dude è un luogo dal carattere eclettico e coinvolgente, situato nel cuore di Roma nel quartiere di Balduina. Una destinazione unica che offre ai suoi ospiti un’esperienza stravagante.

The Dude è un caffè letterario, un’accogliente cocktail station, una libreria, un autentico tempio dei sapori in cui gustare cocktail artigianali e piatti sfiziosi che potrai goderti durante performance musicali dal vivo e spettacoli teatrali, rendendo ogni serata un’occasione unica per vivere l’arte e la cultura.


Questo luogo nasce dal desiderio di offrire ai nostri ospiti un’oasi di relax e divertimento, un rifugio perfetto per staccare dalla routine quotidiana immergendoti in un’atmosfera di armonia e svago.

Inoltre, The Dude è un autentico paradiso vintage, dove gli amanti del retrò potranno trovare autentici tesori come abiti degli anni ’70 e oggetti unici che raccontano storie di epoche passate.


Il locale è perfetto per ospitare eventi privati, animati da coinvolgenti DJ set che renderanno ogni occasione davvero indimenticabile.


Vi invitiamo a scoprire The Dude a Roma, dove l’eccellenza e la diversità si combinano per creare un’esperienza senza pari che soddisfa passioni e desideri.


Foto
Food & Wine Derecò Espressione di Arte Culinaria

La Filosofia #Derecò
Da Derecò abbiamo le idee chiare: solo il meglio per i nostri clienti. Dalla colazione fino al dopo cena ce la mettiamo tutta per solleticare il palato e l’immaginazione, con prodotti ricercati ed abbinamenti brillanti.


Selezione degli ingredienti
Con 10 anni di esperienza nel settore sappiamo chiaramente quali sono i produttori che possono assicurarci materie prime di qualità. Lo zucchero che utilizziamo proviene da una filiera di produzione al 100% italiana. Le farine utilizzate in ogni creazione sono certificate  e di origine italiana (Molini Pasini e Petra). Prodotti Pariani, Agrimontana e Callebaut, la casa del Finest Belgian Chocolate. In Cucina vengono utilizzati ingredienti di stagione, freschi e del territorio.Il caffè servito al banco è Club Kavè e, fra le bevande proposte, ci sono bibite Bio italiane e succhi Marco Colzani.


Creazioni artigianali
Una regola ben precisa: tutto ciò che serviamo ed ha a che fare con la farina deve essere prodotto da Derecò. Rispettiamo la materia prima ed i suoi tempi di lavorazione, senza compromessi. Una brioche a regola d’arte impiega due giorni e mezzo di lavorazione per arrivare sul nostro bancone. E da questi tempi non si prescinde. L’artigianalità ci permette di curare ogni dettaglio delle creazioni che serviamo, dall’inizio alla fine, assicurandoci così di servire solo il meglio ai nostri clienti.


Accostamenti originali
Prendiamo le ricette della tradizione e le reinterpretiamo secondo il nostro gusto, creando sempre nuove proposte da offrire ai nostri cliente. Questo avviene in ogni reparto di Derecò: Pasticceria, Cucina, Gelateria. Ciascuna creazione è frutto di molte prove e sperimentazioni da parte del team, affinché quando viene servito tutto sia perfetto : sapore, impatto alla vista, consistenza, originalità.

Foto
dining BAR OSTERIA MALAKOFF - MS CATERING - Direttore Antonio Andali - Chef Alessandro Pentecoste

MS CATERING

CHI SIAMO
La nostra professionalità e passione al vostro servizio
Perché scegliere il nostro servizio?

Partendo dal presupposto che ogni evento é singolare ed unico, cerchiamo di dare ad ogni cliente la sua atmosfera, mettendolo a suo agio e affiancandolo nelle scelte, consigliandogli la scelta migliore.

Offrendo una vasta scelta di servizi dal cibo all'animazione, passando per l'atmosfera e le decorazioni siamo in grado di proporre un servizio dalla A alla Z.

Collaborando con diversi partners qualificati su territorio ticinese, possiamo offrirvi qualsiasi tipo di soluzione alle vostre esigenze.


Cosa facciamo

MS Catering Ticino con la sua fantasia e professionalità, contribuirà a rendere unico il vostro evento. La qualità dei nostri prodotti, le nostre proposte “food” e l’attenta selezione “drink”, sono ciò che ci sta a cuore.

Organizziamo eventi Privati come:

• matrimoni
• battesimi, cresime
• aperitivi
• feste varie, e non solo..

La Vostra Azienda potrà contare su un’immagine altrettanto positiva e di successo su un partner affidabile e professionale organizzando da noi:

• meeting
• coffee break
• cocktail
• lunch
• cene aziendali

GARANTIAMO FRESCHEZZA, QUALITÀ E VARIETÀ DI PRODOTTI LAVORATI A MANO.

Su richiesta organizziamo gli scenari e le animazioni.

Non abbiamo numeri minimi per i servizi offerti.

CONATTI

 Via F.Zorzi 20, 6500 Bellinzona
+41 91 224 81 89

+41 764703838
info@mscatering.ch


BAR OSTERIA MALAKOFF

Caffè, brioche, dolci fatti in casa, pinse sfiziose, aperitivi e molto altro...potete gustare nuovi piatti


Siamo fieri di offrire solo il pesce più fresco e di qualità superiore, dove la passione per i sapori del mare si unisce alla qualità dei prodotti selezionati per offrirvi un'esperienza culinaria indimenticabile. Il nostro menu è caratterizzato da un'ampia scelta di piatti di mare freschi e deliziosi, che soddisferanno i palati di tutti i nostri clienti.


Venite a trovarci per un'esperienza culinaria unica! e scoprire le tante novità tra cui l' aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....



CONTATTI

Carrale Bacilieri 10, Bellinzona, Switzerland, 6500
+41912263535
grottomalakoff@gmail.com


Foto
rosticceria e gastronomia JULIENNE CUCINA D'ASPORTO

Un ambiente elegante e accogliente dove ordinare piatti legati alla tradizione e alle festività

Cucina d'asporto tradizionale e rivisitata
Buffet per eventi

Foto
restaurants Gassl Bräu

Origine

L’abitato medioevale di Chiusa ha una storia secolare, per anni infatti è stata considerata una tappa importante nel cammino lungo l’asse del Brennero. Perciò le osterie di questo piccolo centro hanno una lunga tradizione  –  ancor più lunga se si parla del birrificio Gassl Bräu. Fin dal 19 secolo, accanto a questa struttura si trovano le tracce di una locanda denominata “Gallele”, chiamata così probabilmente a causa dell’aquila rossa che campeggia sull’insegna della locanda. Pur trovandosi in una posizione strategica, alla fine degli anni ’80 l’osteria viene chiusa.


Filosofia

Ma spesso, se si chiude una porta si apre un portone. L’idea di creare un piccolo birrificio nel capanno degli attrezzi nasce subito dopo la chiusura del “Gallele”. È un’idea che accompagna Norbert Andergassen da anni. Insieme alla moglie Helga visita i pub e i biergarten tedeschi, dai quali trae ispirazione e know how. Allo stesso tempo, gli Andergassen mettono a punto il loro stile, in cui uniscono alla tradizione del pub germanico un tocco tipicamente altoatesino. Questo mix non si rifletto solo nell’architettura del locale, ma anche e fin da subito nel menu proposto, in cui convivono cucina altoatesina, un cuore bavarese e lampi di cucina mediterranea.


Particolarità

Grazie a questa ricetta e soprattutto grazie alla loro straordinaria birra artigianale, sono ormai dieci anni che gli Andergassen mandano avanti il Gassl Bräu. E per questi dieci di attività vanno ringraziati anche gli avventori che affollano il locale e il biergarten. Inoltre, con la Stube degli Artisti, il Gassel Bräu s’è arricchito di uno spazio ideale per grandi gruppi, eventi di famiglia, seminari o incontri. Il Gassle Bräu diventa così un luogo adatto alle esigenze di ogni avventore, come la tradizione impone e la famiglia Andergassen ben sa.

Foto
restaurants Officina Balneare

l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili


L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)

Foto
wine bar HERA HORA COCKTAIL & WINE

Hera Hora è un progetto che nasce nel 2012 con l’ambizione di diventare un punto di riferimento della miscelazione contemporanea nell’intero hinterland cittadino.


L’idea, nata ed evolutasi nel borgo di Serra Pedace, oggi conosce la sua materializzazione in una delle più belle piazze di Casali del Manco e coniuga alla suggestiva vista della piazzetta antistante il locale, un elegante stile industrial-green, che finisce per trasporre, in un piccolo borgo, l’atmosfera tipica dei locali delle città metropolitane.


Qui è possibile scegliere tra le oltre 150 etichette disponibili nella bottiglieria dei liquori e distillati o, in alternativa, nella vasta enoteca di vini presenti, soprattutto calabresi ma non solo.


Accanto alla nutrita offerta del beverage, non può di certo mancare un prelibato aperitivo. In questo ambito l’offerta è caratterizzata da una spasmodica ricerca e valorizzazione dei prodotti tipici di questo straordinario territorio.


Qualità è soddisfare la necessità del cliente e superare le sue aspettative continuando a migliorarsi.

Foto
Food & Wine Beckett Pub

Pub birreria


#sempreAPERTI
#irishpub

#chiamaci