Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  A.R.C.A VIA RIGOLA RINALDO,25
13900 BIELLA (BI)

0158491693
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Villa Dei Sapori

Villa Dei Sapori - Povegliano Veronese
Ristorante e pizzeria con cucina tipica solo con prodotti italiani

Foto
restaurants Officina Iblea

I sapori della cucina Siciliana nell'agriturismo ragusano a Genova


Nei caruggi di una splendida Genova ti aspetta l’agriturismo ragusano Officina Iblea, dove la titolare Antonietta e il suo staff ti accompagneranno, con cordialità e gentilezza, alla scoperta degli antichi sapori di una cucina tradizionale, fatta di materie prime eccellenti e di aromi unici.


Il nostro ristorante, che si trova nel cuore della città ligure, in via di S. Bernardo 37 R, ti ospiterà in una location accogliente e familiare, perfetta per una cena in famiglia, una pizza con gli amici o il tuo break dopoteatro.

Foto
dining L'OASIS PIZZERIA ITALIANA

Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette

I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.

Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.

Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.


Foto
street food THE LABSTER

Non il solito Food Truck
Ricerca, qualità e gusto

Ogni sera, un nuovo viaggio
328 348 7367

Foto
Food & Wine Pizzamba - Roma

Tutta un’altra pizza

Pizzeria PIZZAMBA è la combinazione tra creatività, innovazione e manualità per la preparazione, consumo e consegna a domicilio di pizze bianche, rosse e fritti. «PIZZA SAMBATARO» è la perfetta unione dei due termini che rappresentano il meglio della pizza romana, anche se, la massima affinità è rappresentata dalla qualità degli impasti. Realizzati con eccellenti materie prime e lievitati per ore, si presentano soffici e delicati ed offrono un’alta idratazione ed un’elevatissima digeribilità.


Impasti di farine di riso, farro, soia e frumento, si fondono in una base ricca di sinfonia per dare qualità e bontà ai vostri palati, mentre l’armonia del sapore e della squisitezza viene raggiunta con la selezione e la ricercatezza di un’ampia gamma di ottimi ingredienti. La composizione assicura, infine, una conveniente e variegata scelta delle nostre pizze e dei nostri fritti.


Stefano Sambataro, titolare di «PIZZAMBA», riesce così a concretizzare l’idea iniziale con la sua passione. Egli, infatti, dopo aver acquisito la maturità liceale, rafforzerà questa grande “passione” con lo studio e la costante formazione teorico-pratica, raggiungendo livelli opportuni di crescita in ambito professionale e lavorativo.


Oggi, prosegue l’approfondimento del suo bagaglio di conoscenze e di abilità di pizzaiolo, grazie alla costante ricerca e all’acquisizione di moderne tecniche avanzate nel comparto. Le performances raggiunte da Stefano – step by step – confermano i suoi obiettivi iniziali e ci regalano un ricco assortimento di prodotti e gradevoli accostamenti di elementi nelle pizze. In sintesi PIZZAMBA “Molto più di una semplice pizza” è, senza dubbio, il luogo ideale dove la professionalità e la ricerca incontra i sapori, i gusti e le fragranze di squisite pizze e ottimi fritti.


Foto
pizzerias APE PIZZA Di Scarpa Michele

Servizio catering con Apecar
Rendiamo unico il tuo evento privato/aziendale
Sforniamo?

Foto
restaurants Sciatt à Porter

Il nostro rifugio metropolitano è uno spazio aperto a tutti:


a chi intende vivere la pausa pranzo con modalità diverse rispetto al solito tramezzino,
a chi cerca una alternativa al classico e abusato happy hour,
a chi si vuole concedere uno sfizioso pre o post cena prima o dopo uno spettacolo,
a chi, semplicemente, vuole concedersi la piacevolezza dello stare insieme mangiando bene.

Foto
restaurants L'ANTICO PORTONE - Braceria e Osteria
SALA NEL GIARDINO `CELO APERTO`
SALA INTERNA CON ARIA CONDIZIONATA/RISCALDAMENTO STUFA A PELLET
Foto
restaurants PONTE MILVIO CUCINA TIPICA ROMANA

Ristorante

Uno scorcio della nostra capitale riproposto in chiave gastronomica, nella semplicità dei piatti tipici della tradizione romana che, cucinati a regola d’arte e con passione, trasmettono l’emozione dei profumi originali della storia di Roma. Profumi e sapori resistiti e tramandati nel tempo, che hanno trasformato ingredienti poveri in piatti autentici, unici e intramontabili.

Da “Ponte Milvio” non si varca la porta solo per mangiare, ma per vivere un’esperienza, che non tralascia nulla al caso. Per chi conosce la cucina romana, qui un desiderio diventa realtà. Ingredienti selezionati e cucinati nel rigore della tradizione danno vita ad un menù, che non dimentica i piatti principe della Roma del passato e che fanno della Roma attuale una città dal fascino eterno.


Gastronomia
Ispirati dall’amore per la cucina romana, nasce “Ponte Milvio cucina romana Gastronomia”. Un’occasione per noi di diffondere la nostra tradizione, nella città meneghina. Un’occasione per tutti di viaggiare tra i sapori dell’arte culinaria. Un posto perfetto e informale, per ordinare i piatti preferiti o per sperimentare nuove emozioni del palato. Antipasti, primi, secondi e dolci a disposizione per qualsiasi occasione … una pausa pranzo, una cena in famiglia o con amici, uno spuntino al volo, il tutto da gustare nelle quattro mura di casa con l’asporto o il delivery oppure accomodandosi ai tavoli, direttamente fuori dal nostro locale. La cucina a vista permette di assistere alla preparazione dei primi, al momento dell’ordinazione. Un’esperienza nuova per allargare gli orizzonti del sapore, che hanno fatto nel tempo e fanno ancora, la storia del nostro paese.

Foto
Food & Wine OSTARIA DA NORIO

Tra le colline UNESCO del Conegliano-Valdobbiadene
Un’osteria dove si mangia bene e si beve meglio.

Foto
pizzerias Pizzeria Pazzi Per Pizza

Pizzeria Pazzi per Pizza di Nicola Lacorte


Ristorante pizzeria specializzata in vari tipi d'impasti:kamut, cereali,integrale,senatore cappelli,senza glutine,pizza a metro e pizza classica...

Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
restaurants Kajnà Pizza & Cucina

Un Ristorante Moderno
Delizia&Piatti magici

Foto
restaurants LOS CHICOS - TEX-MEX

Fast food messicano nel cuore della movida fiorentina, nei pressi di piazza Santa Croce.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Rustica

Ristorante - Pizzeria

Foto
restaurants LA TRATTORIA DI LARA

La Trattoria di Lara, situata in Via Don G. Minzoni 74/76 a Novi di Modena, è un ristorante tipico della regione Emilia-Romagna che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali locali.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, grazie alla quale i clienti si sentono subito a casa. La cucina della Trattoria di Lara è basata sulla tradizione gastronomica dell'Emilia-Romagna e utilizza solo ingredienti di alta qualità e freschezza per garantire il massimo della bontà e della genuinità.

Il menu della Trattoria di Lara include una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti di carne e di pesce, contorni e dolci, tutti preparati secondo le ricette tradizionali della regione. I piatti del ristorante sono preparati con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando solo ingredienti selezionati e di stagione.


Il personale della Trattoria di Lara è sempre disponibile a consigliare i clienti sui piatti del menu e ad offrire suggerimenti per abbinare i vini locali alla loro scelta di cibo. Grazie alla loro passione per la cucina locale, il personale della Trattoria di Lara offre un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Se stai cercando un ristorante tradizionale della regione Emilia-Romagna a Novi di Modena, non esitare a prenotare un tavolo alla Trattoria di Lara. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.