Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ' AMORE MIO ' DI MORRA GIOVANNA STRADA STATALE 8 1 1
84025 EBOLI (SA)

0828303648
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Le Delizie Pompei

VIA ROMA 83
80045 Pompei (NA)


Telefona al : 0818501667

Foto
restaurants Ristorante Anna Gabicce Mare da Paky

Ristorante Anna Dal 1955

Qui c’era una capanna con qualche tavolo e poche pentole.
Facevamo da mangiare ai pescatori che tornavano in terra dopo il raccolto e ai marinai che passavano in porto. Spesso cucinando quello che loro stessi ci portavano dal mare.
In quegli anni iniziavano ad arrivare i primi turisti, che poi sono diventati sempre di più.
Allo stesso modo è cresciuto l’amore per questo lavoro, la cura in cucina, l’attenzione nelle scelte.

E anche l’ospitalità verso i turisti, i nostri ospiti, accolti quasi sempre come amici…

Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini. Pesce fresco qui è una regola.

Specialità pesce. Da sempre.

Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini.

Pesce fresco qui è una regola.

La vera grigliata

Ogni giorno il meglio del pescato del nostro mare. Tutto sempre fresco, impanato e cotto sulla griglia come ci hanno insegnato i marinai
Sulla spiaggia

Siediti a tavola con i piedi "nella sabbia", nell'angolo più fresco di Gabicce. Cena all'aria aperta.


Sulla spiaggia di gabicce, vicino al porto canale
Ci trovi direttamente sulla spiaggia, a Gabicce Mare. Siamo all‘inizio del lungomare Cristoforo Colombo, a 30 metri dal porto Canale di Gabicce e Cattolica. Al Ristorante Anna mangi in una zona tranquilla, in piena isola pedonale, in un angolo sempre fresco, anche nelle calde giornate estive


Foto
dining Prometeo Cooperativa Sociale

CHI SIAMO

In un settore così gerarchico e ampio come quello ristorativo, noi ci proponiamo come outsider, versatili e capaci di adattarci ad ogni circostanza e tecnologia.

La nostra mission propone di riuscire a soddisfare in pieno le esigenze dei nostri clienti, anche in misura personalizzata, per ogni sfaccettatura di cui il settore è dotato;
La nostra vision aziendale, d'altronde, ci proietta a divenire una realtà poliedrica nel settore, tanto variegata quanto affidabile;


CERTIFICAZIONI

La Prometeo Coop. Sociale attua un sistema di gestione integrato (SGI) che rappresenta la direzione unica delle normative ISO, generalmente in materia di qualità, ambiente, sicurezza sul lavoro, sicurezza e tracciabilità alimentare e responsabilità sociale (Corporate Social Responsability o CSR). Questo raggruppamento permette ad un’azienda di affrontare in maniera completa e olistica le aree sostanziali d’impresa attuando un processo di miglioramento continuo basato sulla sostenibilità ambientale e sociale, non tralasciando elevati standard qualitativi:


Foto
restaurants ZIO PIETRO - RISTORANTE PIZZERIA BAR

Ristorante e Pizzeria
Via Emidio luzi 24
Poggio di bretta
Consegna a domicili

Foto
restaurants Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
restaurants TERRAZZA CAPITELLO RISTORANTE ITALIANO DI ROBERTO VOLPE

 Ristorante • Lounge • Eventi vista mare
 Exclusive Solarium & Zona Relax
www.leggimenu.it/menu/terrazzacapitello


Il posto giusto per il relax e il divertimento!!!!

Foto
restaurants Tenuta Terra E Sole

Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.

Foto
pizzerias That's Pizza

Produciamo pizza lievitate 72 h e cotte in forno a legna,dal maestro pizzaiuolo Pasquale DAuria.


venite a vedere come nasce la vostra pizza!


-Tutti i giorni- ci impegnamo per ricercare accuratamente le migliori materie prime italiane che andranno a farcire -Tutte le sere- le vostre pizze preparate con amore da i nostri Mastri Pizzaiuoli  e cotte rigorosamente in forno a legna per offrire nelle vostre case una pizza d’asporto di qualità superiore... proprio come al ristorante




Foto
restaurants GELATO LA DOLCE VITA

Gelato artigianale

Foto
restaurants Makò A Tavola Con Gusto - Reggio Emilia

DISTINGUERSI E NON CONFONDERSI

A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame.…
Makò ha segnato la rivoluzione defla PIZZA a Reggio Emilia, trasformando un cibo troppo spesso di bassa qualità in un piatto delizioso e coniugando l'innovazione e la ricerca con il recupero di antiche tradizioni.


Il progetto nasce nel 2016 dalla passione per la pizza e la voglia di crescere: una società giovane, che vanta un'esperienza trentennale, nata con l'obiettivo di rielaborare la pizza valorizzandone l'artigianalità, mantenendo la sua anima tradizionale senza sofisticazioni gourmet ma attraverso un lavoro di ricerca delle materie prime, di studio degli impasti, di sperimentazione delle farine.


LA CUCINA:
Il nostro ristorante si distingue per una cucina di qualità con prodotti sempre freschi e di provenienza certificata, che vengono preparati giornalmente e cucinati al momento. le nostre ricette sono elaborate nel rispetto della tradizione.


Il nostro menù adotta in modo fedele le caratteristiche della cucina mediterranea. Grazie alla nostra passione e dedizione, siamo riusciti negli anni a distinguerci per qualità del servizio offerto e per la genuinità della cucina e della nostra pizzeria.

Foto
restaurants Un Italiano Vero

Unitalianovero restaurant italien specialite sicilien grand parking prive' .midi menu 13.50€

Foto
restaurants Ristorante Due Lupi

Ristorante Due Lupi
VIA SANT'ANGELO 10
00012 Guidonia Montecelio (RM)

Foto
dining Wirtshaus zum Ochsen

IL POSTO PERFETTO PER LE TUE PAPILLE GUSTATIVE
BENVENUTI ALLA LOCANDA ZUM OCHSEN DI TAMM

Alla Locanda Zum Ochsen ci concentriamo sulla cucina sveva autentica, reinterpretandola con freschezza e creatività. Che si tratti di un drink in compagnia o di una cena accogliente, il nostro ristorante offre l’atmosfera giusta e un’ospitalità calorosa.

Per gruppi di almeno 15 persone, è possibile prenotare anche al di fuori degli orari di apertura.

Non vediamo l’ora di accogliervi!


AGRITURISMO & ITITURISMO

VIVI LA TRADIZIONE SARDA

Benvenuti nel nostro Agriturismo/Ititurismo Sardo.
Troverete i dettagli sui nostri menù sempre aggiornati sul nostro sito.
Per gruppi di almeno 20 persone, è possibile prenotare i menù in qualsiasi momento.


COSA CI RENDE UNICI

LA NOSTRA OSPITALITÀ

  • Berg Märzen a Tamm: con birreria all’aperto e feste estive a Stoccarda.
  • Menù settimanali e promozioni: cucina italiana a Tamm con specialità della Sardegna, feste estive e cocktail bar sulla spiaggia.
  • Eventi e catering: per feste e celebrazioni, con pizze, pasta e piatti tradizionali.
  • Offerta speciale Zum Kälbchen: ore di relax nella nostra storica cantina con volte. Eventi e degustazioni in arrivo!

Scopri di più sul nostro sito.


"Bisogna offrire qualcosa di buono al corpo, affinché l’anima abbia voglia di abitarlo."


DEUTSCH


DAS WASSERLOCH FÜR IHRE GESCHMACKSKNOSPEN
WILLKOMMEN IM WIRTSHAUS ZUM OCHSEN IN TAMM

Im Wirtshaus zum Ochsen konzentrieren wir uns auf die authentische schwäbische Küche und bringen neue frische Interpretationen hinein. Egal ob gemeinsam etwas trinken oder ein gemütliches Abendessen, wir sorgen in unserem Restaurant für das passende Ambiente und die dazugehörige Gastfreundschaft.

Für Gruppen ab 15 Personen sind auch Reservierungen außerhalb der Öffnungszeiten möglich.

Wir freuen uns auf Ihre Anfrage!


AGRITURISMO & ITITURISMO

GENIESSEN SIE DIE TRADITIONELLE ART

Herzlich willkommen zu unserem Sardischen Agriturismo / Ititurismo.
Termine zu den Menüs finden Sie immer aktuell hier auf der Homepage.
Für Gruppen ab 20 Personen kann man die Menüs zu jederzeit vorbestellen.


DAS MACHT UNS BESONDERS

UNSERE GASTLICHKEIT

  • Berg Märzen in Tamm: mit Biergarten und Sommerpartys in Stuttgart.
  • Wochenkarte & Aktionen: italienische Küche in Tamm mit Spezialitäten aus Sardinien sowie Sommerpartys und Strandbar mit Cocktails.
  • Events und Catering: für Feiern und Veranstaltungen, mit Pizza, Pasta und regionalen Gerichten.
  • Besonderes Angebot Zum Kälbchen: gemütliche Stunden in unserem historischen Gewölbekeller. Veranstaltungen und Verprobungen sind in Planung!

Jetzt mehr erfahren!


"Man soll dem Leib etwas Gutes bieten, damit die Seele Lust hat, darin zu wohnen."

Foto
street food Jhonny Paranza

Jhonny Paranza l'arte di friggere e non solo

Foto
restaurants Ristorante Cadillac

Il ristorante si divide in due location adatte per il vostro tipo di ricevimento di tipo:compleanni,meeting,lauree,cerimonie in genere.


La sala 1,elegante,raffinata,moderna unica ospita per banchetti di un massimo di 70 persone, la sala 2 piu alternativa a compleanni e a buffet,adatta anche come location per cabaret,musica dal vivo e rassegne teatrali per un massimo di 150 persone .


Il servizio che offriamo per ogni vostro ricevimento e esclusivamente soggettivo,tutto in base alle vostre idee ed esigenze.


La sala 1 e disponibile per i ricevimenti solo per i pranzi e su prenotazione

Foto
dining Dall’italiano

Dall’Italiano è un ristorante situato a Playa de Tavernes de la Valldigna, nella provincia di Valencia, nato dalla passione di Stefano, bolognese di origine, per la cucina autentica e artigianale. Il locale si distingue per la produzione giornaliera di pasta fresca e piatti ispirati alla tradizione del nord Italia.

Ogni servizio è diverso dal precedente: il menù cambia continuamente, seguendo la stagionalità e la creatività dello chef, offrendo un’esperienza gastronomica sempre nuova.

La sera, la proposta si arricchisce con le pizze artigianali fatte in casa, disponibili sia da gustare in loco che da asporto, realizzate con impasti curati e ingredienti di alta qualità.

Dall’ambiente informale ma curato, alla cucina fatta con passione, Dall’Italiano è il luogo ideale per chi cerca autenticità, semplicità e sapori italiani veri, nel cuore della Spagna.