Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZIROLI VIA INCORONATA 1
86080 MONTENERO VAL COCCHIARA (IS)
0865840107
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Val Pomaro
Foto
dining Marrons Glacès di Cosentino Bar Pasticceria Gelateria artigianale dal 1988.
Foto
Accommodation & Tourism Villa Ida Eventi e Ricevimenti

Immersi nella campagna riardese, tra ulivi secolari, alberi da frutto, piscina scenografica, ampi spazi aperti, e sala rustica calda ed accogliente!

Foto
dining La Lanterna
Foto
restaurants Ristorante Mamma Nana' Dall'Origine - La Nostra Storia - Il Ristorante Mamma Nanà può definirsi il risultato di un'idea nata da più amici, tutti amanti della buona cucina, che hanno deciso di trasmettere questa passione attraverso i piatti proposti, caratterizzati esclusivamente da prodotti eccellenza del Made in Italy. Un nuovo modo di concepire la ristorazione, che vuole condividere ciò che di meglio ha da offrire la tradizione della cucina italiana, le sue elaborazioni e rivisitazioni, sempre bilanciate ed equilibrate, al fine di creare il perfetto legame tra passato, presente e futuro. Questo nuovo locale nasce nel cuore di Ponte Milvio, all'interno di uno storico e raffinato condominio, proprio dove un tempo nacque lo storico forno Boldrini.
Foto
pizzerias Pummaro' Di Attilio Albachiara

Pizzaiuolo da tre generazioni – suo nonno ha aperto la prima pizzeria negli anni ’50 – Attilio Albachiara ha cominciato a imparare l’arte della pizza quando aveva solo 12 anni: oggi è un pizzaiuolo affermato e versatile e si prepara a trasmettere il talento di famiglia ai suoi figli. Potrete gustare la sua pizza – rigorosamente con le tre C! – nel nuovo locale di Acerra.

Foto
restaurants Il SaltiNbocca 40 Special Dal Vigneto D'Oro

La Pizzeria “Al Vigneto D'oro” da Rosario vi aspetta ogni giorno, l'unico giorno di chiusura settimanale è il Mercoledì, per farvi gustare le specialità  della casa: I famosi ed unici “saltinbocca” ed i “Grisoni”.


Da oltre 40 anni Rosario, il vero inventore del “Saltimbocca”, delizia con la sua professionalità i palati più attenti.
Il vero punto di forza è la genuinità dell'impasto, unico nel suo genere, giusto connubio con la qualità e la freschezza dei prodotti scelti. (Mozzarella, Prociutto, Parmigiana, Salsiccia, Friarielli ecc.) con i quali sono farciti, un mix dinanzi al quale non si può resistere.


Situato vicino Piazza Carlo III, a breve distanza dall'Autostrada e dalla stazione centrale.


Provare per credere..... e buon appetito!.... dimenticavo!!
Tutti i nostri clienti, mentre degustano le nostre prelibatezze, potranno navigare in rete gratis!!

Foto
restaurants Il Brigantino Ristorante

Il Brigantino, il ristorante di pesce fresco e vegano, raffinato e distinto è arrivato a Torino!

Foto
restaurants Antica Trattoria Della Pace Ristorante tipico, cucina romana!
Foto
restaurants Toscanella Apuana

Door middel van creativiteit, een pad tussen kunst en eten
creeren var ruw materiaal, pizza pasta ravioli brood sculpturem marmer schilderij cadeau idee.

Foto
restaurants Ristorante Italia
Foto
restaurants Ristorante A Cavu't
Foto
pizzerias Easi Pizzeria

PIZZERIA D ASPORTO CON POSSIBILITÀ DI APPOGGIARSI ALL INTERNO PER MANGIARE LA PIZZA ....MA NON SI  EFFETTUA IL SERVIZIO HAI TAVOLI.


Ermanno Ruggieri, ambasciatore della pizza artistica

Viene da Itri l’apprezzato creatore delle pizze artistiche, un genere che sta prendendo piede in questi ultimi tempi e che sta raccogliendo in tutta Italia una serie di proseliti. “Quando l’arte si esprime con il cibo -esordisce Ermanno Ruggieri, il creatore di pizze che conquistano, con la gola, anche gli occhi e che ieri aveva raggiunto oltre 28.000 <mi piace> sul suo post- trascina schiere sempre più numerose di appassionati. Io, avendo la passione per i fornelli, da tempo ho cercato  di imparare sempre di piu’ ma non mi accontentavo della crescita impostata sulle vecchie tecniche culinarie”.

“Per questo ho maturato l’idea che al cliente dobbiamo offrire un prodotto che sappia solleticare le sensazioni organolettiche e sensoriali che intercettiamo con la vista, l’olfatto, il gusto, il tatto e l’udito, per avere la conferma della qualità o meno del prodotto e del suo livello qualitativo. Appassionato di lievito madre e condividendo l’alta digeribilita’ di un buona pizza, ho seguito un corso di Specializzazione di Istruttore Pizzaiolo con il Tecnologo Luigi Ricchezza presso Grandi Molini Italiani di Venezia. Faccio anche parte della Pizza News School con cui ho fatto vari corsi di specializzazione (Pizza classica, Pizza napoletana, Pizza in pala, Pizza in teglia) con il Maestro Luigi Ricchezza e Pizza Artistica con il Maestro Tony Lanzellotto, mentre gli aggiornamenti – conclude il pizzaiolo che usa l’impasto come una tavolozza – sono all’ordine del giorno”.

 

Foto
restaurants DÖDEN I GRYTAN TRATTORIA ROMANA

Italiensk familjeägd restaurang med välgjord pasta och Toscanska specialiteer.

Foto
dining Antico Campanile Dal giovedì alla domenica dalle ore 19:30 in poi.
Foto
restaurants Ristorante Bella Venezia Storico Ristorante ,si inserisce nella splendida cornice di corso del popolo.Il locale si trova in una calle fronte la vecchia pescheria.Cucina curata, ricca di specialità chioggiotte