Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZINCOGRAFICA FELSINEA S.P.A. 22 VIA DEL TORNITORE
40138 BOLOGNA (BO)
0516012274
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Eredi Caimi
Foto
industry Valid Plastic Srl La VALID PLASTIC s.r.l. nasce nel 1987 ed opera nei seguenti settori:
Stampaggio ad iniezione di materiali termoplastici
Assemblaggio elettromeccanico
Foto
industry Noaw La missione della Noaw Srl, da oltre 40 anni, è di progettare e fabbricare affettatrici manuali ed automatiche ad uso professionale ricercando sempre l’eccellenza nel prodotto.
Foto
industry Qualydorm Srl
Foto
services Delfino Srl

Servizi in outsourcing pet le aziende & per i tuoi eventi!

La Delfino s.r.l ha come scopo primario quello di fornire servizi sia ad Aziende che a Privati secondo una logica societaria improntata ad elevata professionalità ed ampia flessibilità operativa, in funzione delle esigenze del Cliente, e dell’applicazione della comune “AUTSORCING” che sta portando sempre più Aziende a delegare alcune attività a società esterne al fine di concentrare le risorse aziendali e l’attenzione del management sull’attività primaria, evitando inutili e costose dispersioni di energie sulle attività secondarie.

Foto
industry Fonderia Marini AFFIDABILITÀ ESPERIENZA QUALITÀ GARANTITA

specializzata nella produzione di getti in ghisa

Foto
industry Dakota Group Sas Just about everything!
Foto
industry Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.

Foto
industry Gesm Group SpA
Foto
industry Pedini SpA Pedini, una scelta consapevole!
Cucine componibili, arredo bagno
Foto
industry Mancini Spa Tecnologie Industrie Alimentari Dal 1985 ... responsabili del tuo successo!!!
Foto
industry M.F.T. Morrone Food Tech L’esperienza di tre generazioni