Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZINCOGRAFIA TAMBURINI S.R.L. VIA PROVINCIALE DI MERCATALE 351
50059 VINCI (FI)

0571509685
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays AGRITURISMO DOL GAL

Un'oasi di pace e tranquillità
Agriturismo e azienda agricola

In un antico cascinale del ‘700 completamente ristrutturato dove le pietre a vista fanno da scenario ideale per due ampie sale da pranzo i nostri ospiti potranno riscoprire i sapori ed i colori autentici delle stagioni attraverso i prodotti del territorio. La qualità della nostra cucina è certificata dalla nostra azienda agricola. Ogni giorno portiamo in tavola la qualità e la genuinità di prodotti provenienti dalle nostre coltivazioni. Venite a trovarci e scoprirete un’oasi di pace e tranquillità nel contesto delle colline di Cenate Sotto. Scoprirete distese di vitigni ed ulivi in una delle zone più verdi e belle della prima provincia bergamasca.


La nostra cucina
Prodotti biologici

La cucina dell'agriturismo Dol Gal si avvale dei prodotti biologici coltivati nella tenuta, delle ottime carni locali e delle materie prime di questo ricco territorio. I piatti proposti sono il frutto di un'esperienza di alta professionalità e vengono valorizzati dall'uso di materie prime di qualità garantita, lavorate per mantenere il loro gusto originale. Tutti i menù proposti dall'agriturismo sono raffinati nella loro semplicità nel rispetto della tradizione e delle stagionalità.


Foto
Accommodation & Tourism La Tenuta Di Santo Stefano - Agri Resort & SpA

Un pezzo di paradiso in mezzo alle più invidiate bellezze piemontesi.

In visita alle Langhe, tra i suoi vini e tartufi?
A sciare nelle vallate Cuneesi?
Verso la movida di Saluzzo e Torino?

Fermati da noi e scopri i tesori nascosti de La Tenuta di Santo Stefano.

La Tenuta di Santo Stefano si trova alle porte della città di Fossano e offre un soggiorno contemporaneamente all’insegna della tranquillità e della natura, così come della comodità di poter raggiungere qualsiasi servizio in meno di 5 minuti. La Tenuta, inoltre, è a soli 13 km dall’aeroporto di Levaldigi e a circa 9 km dal casello autostradale di Fossano.

Da qui è possibile raggiungere in meno di un’ora sia Torino da un lato che il mare della Liguria dall’altro.


Una piccola realtà con una grande Missione

L’idea di questo Agri-Resort, infatti, nasce dal successo del progetto “Gli Orti di Nonna Domenica”: piccoli orticelli personali oltre che voliere per piccoli animali, anch’essi nel parco della Tenuta, che possono essere affittati per godere di verdure, ortaggi e uova fresche.

È così che, dopo l’apertura a Maggio 2021 del Ristorante a “centimetri 0” in cui ogni singolo ingrediente utilizzato in cucina gode di freschezza assoluta e di una genuinità garantita, a Settembre si è deciso di offrire anche la possibilità di soggiornare in questo magico contesto, in cui tutto è autentico, naturale e saporito.

Tutte le camere della struttura sono dotate davvero di ogni genere di comfort: aria condizionata e riscaldamento a pavimento, bagno privato con doccia idromassaggio e set completo da bagno, set cosmetico, casse per la musica con possibilità di ascoltare il proprio repertorio inserendo una chiavetta USB o di sintonizzarsi su stazioni radio, TV satellitare, bollitore per la preparazione di the e infusi, frigo-bar, cassaforte.

Sempre a pochi passi dalla struttura, un’allegra fattoria didattica ricca di animali di ogni genere, tra cui anche un alpaca e un emù, allieterà le giornate di adulti e bambini che decideranno di pernottare alla Tenuta con allegre visite guidate.


Foto
farm holidays AGRITURISMO CASACARELLA
Foto
ricevimenti TENUTA DE LEO EVENTI

Dove l'impegno,la classe e l'eleganza si fondono,per dare avvio a qualcosa di magico.


Rendi ogni tuo momento,un'esperienza indimenticabile.


Scegli noi.

Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
Accommodation & Tourism SBS VIAGGI
Sbs Viaggi, Specializzati in Villaggi Vacanze!
Conosciamo e Testiamo i Villaggi Migliori, Abbiamo Contatti diretti! Viaggia con Noi e Divertiti !!
Foto
Accommodation & Tourism Borgo Lungofiume Di Tessarollo Mara -Valbrenta

Soggiorna nella Nostra Suite Autunno  immersa nel verde lungo il Fiume, a pochi km da Bassano…

Foto
farm holidays Agriturismo La Crivella

Alle porte di Abbiategrasso si trova La Crivella, azienda agricola che offre un ambiente confortevole, adatto a convivi di matrimonio,tutti tipi di cerimonie (battesimi ,cresime,comunioni e altri tipi di bancheti) come anche passare una domenica in famiglia .

Presso La Crivella potrete trascorrere un soggiorno da sogno, sfruttando le sue sale accoglienti e complete di ogni comfort. Qui il vostro matrimonio potrà svilupparsi come avete sempre desiderato.

Inoltre, la direzione vi offre la possibilità di celebrare dei matrimoni e riti civili in Cascina Crivella, senza nessun ricarico per la realizzazione e l'allestimento degli spazi in uso una volta che vi sarete diretti al comune di Abbiategrasso per la pratica.


Spazi e capienza

Il grande salone dell'agriturismo rappresenta l'ambiente ideale per ospitare banchetti con un gran numero di invitati. Si tratta di uno spazio climatizzato, reso accogliente dal legno del tetto a spiovente e dai colori caldi delle pareti e della pavimentazione.

Servizi offerti

La Crivella dispone di ristorazione propria, ma può essere affittato in vista di matrimoni con catering esterni. Il personale della struttura sarà a disposizione degli sposi per curare gli allestimenti negli spazi sopra descritti, fornendo anche un impeccabile assistenza durante il corso del ricevimento.

Ristorazione

L'agriturismo è specializzato in una cucina tipica della zona milanese e della lomelliana. Le sue tavole sono imbandite sempre con le carni e il pollame dei propri allevamenti e con prodotti di propria produzione quali il miele, i salumi, i vini tra cui spiccano il Barbera e il Sangue di Giuda.

Altri spazi

Lo spazio verde circonstante, di circa 1000 metri quadrati, comprende anche un mini zoo di fauna locale e una zona attrezzata per i giochi dei bambini.

Altri servizi

La Crivella dispone di diversi tipi di alloggi con posto auto, tutti includono la cucina, il soggiorno, una o due camere e il bagno. Inoltre, l'ampio salone può ospitare anche eventi aziendali come meeting e congressi.

Foto
ricevimenti GIARDINO DEI PRINCIPI WEDDING & EVENTS

Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...

wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili

Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CAPPERO DI FAMULARO GIUSEPPE

Agriturismo AL CAPPERO situato nella bellissima cornice di Pollara, suggestivo per i bellissimi tramonti.

Foto
dining Agriturismo Fossa Mala

"Un vino moderno ha radici antiche.

La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.


Villa Fossa Mala, immersa fra i vigneti del Friuli,
è la Tenuta di famiglia Roncadin.


Punto di riferimento per la loro azienda a conduzione familiare, è il luogo in cui si concretizzano i sogni di Edoardo, che fin da bambino giocava in questa tenuta, allora abbandonata e ricca di fascino.

Qui sperimentano i sapori della gastronomia locale da accompagnare con il vino di propria produzione.

Fiume Veneto, 12 maggio 2003: parte da qui il progetto Fossa Mala, un’idea giovane in una terra antica e unica nel suo genere nella DOC Grave del Friuli.

Un territorio vocatissimo che, a differenza di altre zone della Grave, qui si fa “grasso” e ricco del limo e dell’argilla depositati nei millenni dalle piene dei fiumi che caratterizzano la zona.

Dai 6 ettari iniziali si è giunti ben presto agli attuali 36 ettari:una crescita costante voluta fermamente dalla famiglia Roncadin per produrre vini importanti, inimitabili e in grado di dare forti emozioni.

Anche la sede che ospita e rappresenta questa passione è unica come i risultati che si prefigge: un’antica villa nella pianura di Fiume Veneto veglia sui circostanti vigneti, sul lavoro dell’uomo e sul lento alternarsi delle stagioni che, insieme, rendono grande il vino Fossa Mala.

Foto
farm holidays Agriturismo B&B Corte Tonolli

L’agriturismo si trova a Valeggio Sul Mincio, situato in una cornice medioevale immersa nelle meravigliose Colline della Valle del Mincio a ridosso del Lago di Garda a meta strada tra le città d’arte di Verona e Mantova.

Circondato dai borghi più belli d’Italia e a pochi chilometri dalla vivacità del lago di Garda, l’agriturismo Corte Tonolli nasce dall’azienda agricola a conduzione familiare quale fiore all’occhiello del proprio impegno.


La proprietà sorge su di un terrazzo naturale che vanta una vista panoramica che spazia a vista d’occhio dalle Montagne del Baldo, alle affascinanti Colline Moreniche della Valle del Mincio fino al Lago di Garda: potrete godervi rilassanti passeggiate in un’autentica oasi di pace e silenzio contornata da splendidi vigneti e frutteti.


In prossimità della strada statale che collega Valeggio Sul Mincio a Peschiera del Garda, l’Agriturismo offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in ampie camere o appartamenti dotati di cucina attrezzata. Per queste tipologie la ricca colazione dolce e salata a buffet è inclusa.


Per chi, invece, in vacanza preferisce l’autonomia e l’indipendenza, abbiamo a disposizione case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, essi sono dotati di ogni comfort, incluso un terrazzo privato con tavoli e sedie dove poter cenare ammirando il tramonto.


A completare la vostra voglia di relax, a disposizione esclusiva degli ospiti, il laghetto balneabile con acqua mineralizzata ed una seconda piscina con area per i più piccini.

Inoltre campo giochi per i bambini, zona barbecue, parcheggio privato e la possibilità di noleggio bici per adulti e bambini nei punti convenzionati.


Presso il nostro agriturismo  avrete la possibilità di scegliere e acquistare alcuni prodotti tipici della zona come vini, miele, giardiniera, olio e aceto.

Foto
camp grounds LA PINETA Agricamping

Il campeggio "La Pineta" nasce nel 1989 come riconversione di un terreno che un tempo veniva utilizzato per scopi agricoli. Gestito dai nonni fino a metà anni 2000, ad oggi se ne occupano i nipoti Giovanni e Cristina all'insegna del turismo eco-sostenibile. In quest'area si può godere di un panorama immenso e suggestivo che va dal Monte Catria alla Catena dei Monti Sibillini fino Lago di Castreccioni, la Vallesina e la costa adriatica.


E' un luogo adatto a chi vuole isolarsi dal caos artificiale della città per godersi un po' di pace e relax immerso nella natura. Qui si possono fare lunghe passeggiate nei sentieri che circondano l'area, a piedi o in mountain-bike. In estate si può approfittare della vicinanza con il parco acquatico che dista 500m dal campeggio per fare un tuffo in piscina e poi distendersi sulla propria amaca appesa tra due pini.


Chiunque sia munito di camper, roulotte o tenda e abbia voglia di rilassarsi sotto un pino è il benvenuto .

E' possibile anche l'affitto del nostro bungalow per chi non sia automunito.

È possibile soggiornare anche solo durante il giorno per fare picnic e sbraciolate, giocare a pallone, a bocce e tanto altro. Per i bambini siamo muniti di un'area giochi

Da quest'anno apriamo la nuova sala comune! E' un'area videosorvegliata e dotata di connessione Wi-Fi, in cui gli ospiti possono mangiare in comitiva (su prenotazione), prendere il caffè, riscaldare o cucinare pasti, giocare a carte o giochi da tavolo. Mettiamo a disposizione anche giocattoli e fogli e pennarelli per i più piccini!


La direzione del camping ha attuato tutte le procedure e le norme previste per la sanificazione degli ambienti comuni per prevenire la diffusione del Coronavirus. Essendo un vasto spazio aperto è garantito il distanziamento sociale.

Foto
Accommodation & Tourism B&B Napoli Retrò

Il delicato amore per il passato , il raffinato gusto nel presente, il piacere di farsi ricordare

Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CASOT - AZIENDA AGRICOLA LIAM FENNER
AL CASOT si trova nel comune di Brentino Belluno!
Il nostro BICIGRILL/AGRITURISMO è proprio all'inizio della Ciclabile del Sole tra Veneto eTrentino
Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.