Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZILLI GIANCARLO VIA CEPOLLA 145
73016 SAN CESARIO DI LECCE (LE)
0832202010
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
b&bs Bellavista Village

Situato a Plataci, a 31 km da San Severino Lucano, il Bellavista Village offre un barbecue, una terrazza, un bar in loco e un parcheggio privato gratuito sul posto.


Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, set di cortesia, asciugacapelli, e permettono di gustare una tazza di caffè o tè sul balcone o nel patio, mentre qualche alloggio include una comoda area salotto.


Come ospiti del Bellavista Village potrete usufruire della connessione WiFi gratuita.

Presso la struttura avrete a disposizione un salotto in comune.


Il Bellavista Village è ubicato in una zona ideale per praticare attività quali ciclismo ed escursioni a piedi.

Foto
farm holidays Tenuta Ca'zen Un incantevole B & B in mezzo al verde dei parchi Veneti! Sarete accolti dalla padrona di casa, una "lady" angloirlandese, che vi saprà deliziare con ottime colazioni e far sentire come a casa nei locali della tenuta, per un totale relax. Ca' Zen offre un servizio di bed and breakfast!
Foto
farm holidays Agriturismo Ü Cian
Benvenuti su Agriturismo Ü Cian
Foto
hotels Azienda Agricola Magazze' S S

Produzione Mozzarella di Bufala

Foto
hotels Agriturismo Poggio Bellavista Piscina - Bar - Mountain Bike - Parco Giochi attrezzato per bambini - Maneggio convenzionato - Percorsi naturalistici - Servizio di collegamento ad internet con ADSL WIRELESS - Pesca sportiva - Palestra attrezzata per il Fitness
Foto
luxury Pullman Timi Ama Sardegna

Una parentesi di relax fra sole e mare, by Pullman.

Acque cristalline che lambiscono la sabbia candida, palme che agitano le fronde sotto il cielo azzurro. Incastonato in una splendida baia nel sud-est della Sardegna, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, il Pullman Timi Ama Sardegna vanta uno scenario mozzafiato. L'hotel offre 275 camere, 3 ristoranti, 4 bar, un istituto Thalasso & Spa, 4 sale riunioni, centro di equitazione e un campo da golf 18 buche a 700 mt.


NOVITA’ STAGIONE 2017

Aria di grandi novità al Pullman Timi Ama Sardegna. L’Istituto Thalassa Timi Ama si rifà il look e annuncia la nuova partnership col prestigioso marchio Spa Cinq Mondes.

L’area benessere, ampliata e totalmente rinnovata, si declina nel nuovissimo Percorso Sensoriale. Due ore di puro relax alla riscoperta dell’equilibrio fra mente e corpo, fra vasca di acqua di mare riscaldata, bagno turco, bio-sauna, cascata di ghiaccio, docce aromatiche, stanza del sale, stanza emozionale, tisaneria. Vi aspettiamo dal 22 aprile 2017!

Foto
Accommodation & Tourism Hotel Antica Rosa Il nostro scopo è di farvi trascorrere una Vacanza piacevole e serena...
Foto
farm holidays Maligu' Azienda Agricola e Agrituristica L'ambiente è molto tranquillo e adatto al turista che cerca una vacanza rilassante, immerso nella campagna Ligure!
Foto
hotels Hotel Alfa Tao Benvenuti all'Hotel! Ciò che vi offriamo è un ambiente familiare, rilassante, confortevole ed al contempo economico.


La dimensione familiare del nostro albergo permette di seguire ogni nostro ospite e personalizzare il suo soggiorno.
Foto
Accommodation & Tourism Pensione Wildner UNA VISTA MOZZAFIATO​​​​​​​
Foto
farm holidays Rifugio Alpino Toesca Un piccolo angolo di paradiso a 1710 metri! Il Rifugio Alpino Toesca si trova nel Parco Orsiera-Rocciavrè a Pian Del Roc in Val Susa!
Foto
dining Masseria Gabriele

Da un'antica masseria della famiglia Esposito quando il nonno Gabriele lavorava con passione e amore in questa terra nasce l'agriturismo Masseria Gabriele.