Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZILIO VIA VENTICINQUE APRILE 19
14054 CASTAGNOLE LANZE (AT)
0141877663
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Caffetteria Sonia e Simona

Bar caffetteria, tavola calda.

Foto
pastry shops Igea 2010 Srl

Qualità, Professionalità e Passione sono la base del nostro lavoro. Comprendere ed esaudire le esigenze del cliente è la nostra Missione. Essere un punto di riferimento nella gastronomia dolce e salata a Roma Nord e Roma Centro è il nostro maggior successo!

Foto
dining Palazzo Riccucci Resort La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.
Foto
pastry shops Il Mago Delle Torte Luca Porretto, in arte "Il Mago delle Torte".
ll suo hobby è rendere ogni torta un'esperienza magica.
Foto
pastry shops Pasticceria Giorcelli
Foto
Food & Wine Bocaria Craffonara Vendita carne fresca e altri prodotti locali
Foto
ice-cream shop Rivareno Gelato Roma

RivaReno nasce da una passione!

Foto
pastry shops Pasticceria Le Delizie
Foto
dining Bar Erica
Foto
bakeries Forno Maurizi Remo Il Panificio Maurizi Remo a Roma non si limita solo alla produzione del pane di vari formati ma da noi protrete trovare delle vere specialità come: biscotti, grissini, pane, pane integrale, BISCOTTI AL LATTE, PAN DEL VESCOVO, pane all'olio, panettoni, rosette, PAN GIALLO, pane con olive, pasticceria secca, pizze appena sfornate!
Foto
Food & Wine Kazzen

Benvenuti

Sopra ogni cosa amore per la natura e per l'isola di Pantelleria. Il rispetto assoluto delle tradizioni locali, la selezione delle materie prime,il continuo monitoraggio della qualità del prodotto. Ogni vaso contiene racchiude la storia di una famiglia e di una passione, la saggezza dei contadini e lo spirito innovativo delle nuove generazioni. (Alessandro D'Ancona)