Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZIGLIANA VIA GUGLIELMO MARCONI 104
25048 EDOLO (BS)
036471297
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
agribusiness Italmill SpA Fare bene il nostro lavoro per servire al meglio i nostri clienti e diventare leader nei prodotti innovativi per il bakery!
Foto
industry Unox SpA Il Gusto di Costruire Successo!


In UNOX crediamo non esista un'unica definizione di successo e che ognuno scelga la propria.


Costruire successo significa porsi obiettivi a breve e a lungo termine e poi fare tutte le scelte e mettere in atto tutte le azioni necessarie per realizzarli.


Un obiettivo può essere qualunque cosa: dall’autorealizzazione alla creazione di un grande team, una grande famiglia o un grande business; dal lasciare un segno nella storia a ottenere qualcosa per sé stessi; dal vivere la propria vita liberamente al divenire un esempio per gli altri.


In UNOX vogliamo mettere a disposizione strumenti, sostegno e idee per chi sta vivendo la propria sfida di costruire successo.
Foto
food Distilleria Angeli Snc Dal 1952 produzione artigianale di grappe, liquori e specialità alla grappa.
Foto
services Delfino Srl

Servizi in outsourcing pet le aziende & per i tuoi eventi!

La Delfino s.r.l ha come scopo primario quello di fornire servizi sia ad Aziende che a Privati secondo una logica societaria improntata ad elevata professionalità ed ampia flessibilità operativa, in funzione delle esigenze del Cliente, e dell’applicazione della comune “AUTSORCING” che sta portando sempre più Aziende a delegare alcune attività a società esterne al fine di concentrare le risorse aziendali e l’attenzione del management sull’attività primaria, evitando inutili e costose dispersioni di energie sulle attività secondarie.

Foto
industry A. M. System srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Foto
industry Sl Stampi Service La SL STAMPI progetta e costruisce stampi multicavità per elevate produzioni e per prodotti monouso!
Foto
industry Valid Plastic Srl La VALID PLASTIC s.r.l. nasce nel 1987 ed opera nei seguenti settori:
Stampaggio ad iniezione di materiali termoplastici
Assemblaggio elettromeccanico
Foto
handicrafts Badge Graf La Badge Graf nasce nel 1982, anche se di fatto questa nascita pone le sue fondamenta sulla Vinylgraf, un'azienda di fotoincisione su materiale plastico presente sul mercato dai primi anni '50.
Foto
luxury Orved SpA

Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le nostre Macchine Sottovuoto!

Foto
industry Mechini Chandeliers Handmade Chandeliers, Lamps, Wall Lamps, Table lamps, Ceiling lamps!
Foto
industry Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA Contattaci nella sede più vicina a te:




SUD ITALIA:




CATANIA Tel. 39 095 7410599




AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955








CENTRO NORD:




ROMA Tel- 39 06 96701644




MILANO 39 02 94751367








Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.








La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.
Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
industry Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.