Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZIG ZAG DI SOFIA QUINONES CEPEDA VIA LUIGI GALVANI 9
10144 TORINO (TO)
011482531
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Villa Ida Eventi e Ricevimenti

Immersi nella campagna riardese, tra ulivi secolari, alberi da frutto, piscina scenografica, ampi spazi aperti, e sala rustica calda ed accogliente!

Foto
farm holidays Agritur Malga Salanzada

Locale tipico di montagna immerso nei verdi pascoli di Salanzada e facilmente facilmente raggiungibile da Masi di Cavalese.

Foto
b&bs B&B Luxury
Foto
farm holidays Maligu' Azienda Agricola e Agrituristica L'ambiente è molto tranquillo e adatto al turista che cerca una vacanza rilassante, immerso nella campagna Ligure!
Foto
Accommodation & Tourism Villa Lecchi - Residenza D'Epoca

Un hotel a Siena 4 stelle, tra le più autentiche residenze d’epoca di Toscana

Benvenuti a Villa Lecchi, un hotel di Siena a 4 stelle, un albergo diffuso composto da una villa con due affascinanti torri, una fattoria ed una limonaia. Tra le più raffinate residenze d’epoca di Toscana, adagiata su un colle del Chianti, a dominare la Val d’Elsa con un belvedere panoramico mozzafiato. L’eleganza settecentesca e liberty si fonde e si armonizza con un paesaggio unico al mondo, l’abbraccio del verde lussureggiante di oliveti e vigneti a pochi minuti dal cuore storico di Siena e ad appena un’ora da Firenze.

La nostra mission è quella di esaudire sogni con viaggi su misura, per questo abbiamo realizzato un “Bio” centro benessere intimo ed esclusivo (dotato di hammam, solarium, piscina a idromassaggio riscaldata, doccia emozionale e massaggiatrice a disposizione dei nostri ospiti), in cui ogni prodotto presenta il marchio biologico, per un percorso di assoluto wellness e detox.

Foto
farm holidays Agriturismo A'sena - Runcatini

Siamo alle porte dell'Aspromonte, a 12 km dal mar Jonio e 12 dalla cima dello Zomaro, 1000 mt slm. 15 k da Gerace e altre tanti dal museo archeologico.

Foto
farm holidays Agriturismo I Girasoli

Appartamenti monolocali,bilocali,trilocali e camere con ogni comfort. Sala ristorante, piscina, giardino,area bimbi,ping pong e bici a disposizione

Foto
dining Palazzo Riccucci Resort La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.
Foto
hotels Southeast Hotel

Se prendi le coordinate giuste arrivi fino a qui la vera culla del barocco. Il nostro hotel si trova a Chiaramonte Gulfi in Contrada Coffa. Lo staff saprà suggerirti i percorsi più suggestivi da fare se vuoi conoscere la parte sud est della nostra isola.

Ci troviamo in una posizione privilegiata per chi vuole esplorare Ragusa, Ragusa Ibla, Comiso, Modica, Scicli ma anche Marina di Ragusa, Cava d’Ispica, Kamarina e Kaucana.

Sapremo accogliere la tua voglia di relax con una piscina, il solarium, una mini piscina idromassaggio e un giardino che abbraccia l’intero hotel con alberi secolari di carrubo e particolarissime piantine aromatiche.

Foto
hotels Agriturismo Turuziello Un patrimonio ultramillenario di manualità, di sapori e di conoscenze tradizionali
Foto
restaurants Ristorante Hotel Del Duca Hotel di nuova e moderna concezione, situato a 561 mt. sul livello del mare in una zona tranquilla e rilassante! Oltre all'ospitalità che molti hanno verificato: un panorama che spazia dalla linea della costa adriatica al monte conero. Dai monti sibillini al Gran Sasso d'Italia. Praticamente una visuale a 360°!
Foto
hotels Azienda Agrituristica Bartoli Escursioni a Tartufi
Foto
luxury Savoia Hotel Regency La sottile arte dell'accoglienza