Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZIEGLAUER VON VIA BASTIONI 12
39031 BRUNICO (BZ)
0474551444
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Trevilana Snc

Ogni prodotto Trevilana non nasce a caso, viene attentamente studiato e discusso prima di essere realizzato e messo nel mercato, seguiamo direttamente le fasi di studio, taglio e realizzazione, stando particolarmente attenti ai singoli dettagli per poter offrire un prodotto originale, di altissima qualita' e design utile a migliorare la nostra vita quotidiana.

Foto
handicrafts Hebanon By Fratelli Basile Ai clienti di eccellenze italiane riserviamo uno sconto del 25
Foto
clothing Starmax Srl Massimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità
Foto
handicrafts Del Prete Legnami
Foto
handicrafts Giessegi Industria Mobili Spa U S Produzione e Vendita Arredamento per la Casa e l'Ufficio!
Foto
handicrafts Agenzia Barbieri
Foto
handicrafts MarlenART

MarlenART, realizzazioni in ceramica e mosaico!

Foto
handicrafts Sbandi Cecilia Ceramista

Il laboratorio di ceramica artistica di Cecilia Sbandi è uno dei pochi presenti sull'isola di Capri.

Foto
handicrafts Pitta Ceramiche e Non Solo
Pitta srl ceramiche: TRADIZIONE E INNOVAZIONE, due parole che racchiudono l'operato della nostra  azienda artigianale. Pitta si caratterizza per la realizzazione dei suoi prodotti  eseguendo esclusivamente tecniche manuali e con assoluto rispetto per le antiche  tradizioni,  ma con un occhio attento all'innovazione sia nelle forme che nelle decorazioni. Il manufatto  viene seguito dalla nascita: dalla creazione dello stampo per colaggio al semilavorato in terra e poi biscotto, fino alla decorazione finale dando al prodotto un tocco di particolare autenticità. È  per questo che Pitta garantisce che ogni suo manufatto  è  un  pezzo unico, realizzato  interamente a mano. Pitta è  anche: prodotti personalizzati, bomboniere, articoli da regalo, oggettistica  di arredamento e tanti altri oggetti d'arte.


Pitta srl ceramiche: TRADITION AND INNOVATION, two words that contain and express  the work of our craft company. Pitta is characterized by the realization of its products exclusively by using manual techniques and with absolute respect for the ancient traditions. However we always give an eye to innovation in both forms and decorations. The product is followed since the birth: from the creation of the mold for casting to the semi-finished product in clay and then biscuit, up to the final decoration giving the product a touch of peculiar authenticity. 

This is why Pitta guarantees that each of its products is a unique piece, entirely handmade. Pitta works also on personalized products, favors, gifts, furnishing objects and many other objects of art.

Foto
handicrafts Zodiaco Shoes
Foto
clothing Timonier

LA QUALITÀ DEL MADE IN ITALY - produzione e commercio di costumi da bagno, t-shirt, canotte ed intimo classico!

Foto
clothing Vogue Fashion Di Bianchi Nanda

Vogue Fashion rappresenta a Salsomaggiore Terme da oltre 25 anni il punto di riferimento per chi vuole vestire con classe, originalità ed assoluta eleganza.

Foto
handicrafts Ceramiche Michele Cacciaguerra Srl

Ceramiche d'arte decorate a mano, pavimenti, rivestimenti, idrosanitari, arredo bagno, collanti, camini e stufe!

Foto
handicrafts La Ceramica D'Italia

La Ceramica d'Italia nasce dall'esperienza e dal know-how di una ditta produttrice che ha operato nel settore della ceramica semi-lavorata (in gergo biscotto) da oltre 30 anni e che è sempre stata un punto saldo di riferimento per la maggior parte delle aziende italiane che acquistavano il semi-lavorato e che provvedevano solo alla smaltatura del prodotto ceramico.
E proprio dalla nuova generazione, nel 2010, parte il progetto de La Ceramica d'Italia:

"Prodotto finito, dare colore alle forme"
Questo concetto-carburante è servito per creare propulsione e proiettare l'azienda in territori ancora inesplorati dove si presenta come ditta che ha la totale capacità di produrre il suo prodotto internamente dalla prima (semi-lavorato), alla seconda (smaltatura), alla terza cottura (decalco) fino all'imballaggio del prodotto, fatto decisamente inusuale per quanto riguarda il territorio nazionale; ancor più inusuale se si prende in considerazione le molteplici tipologie di prodotti che l'azienda offre: dai servizi da tavola a pentole e tegami, dalle ciotole per animali alle terrecotte ornamentali da esterno ed interno, fino al settore hobby per il semilavorato fondamentale per chi ama il fai da te e la pittura su ceramica.

La Ceramica d'Italia, azienda Leader, fiera, orgogliosa e consapevole della pura creatività di forme e colori mixate in un poema completamente e decisamente Made in Italy