Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZI-MA IMPIANTI S.N.C. DI ZINI ALBERTO & C. STRADA DELLE MORANE 493
41100 MODENA (MO)

059304589
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
investigative agencies Aq Investigazioni

Chi siamo

La Andrea Quarta Investigazioni vanta una pluriennale esperienza nel campo delle indagini e della sicurezza, eseguite sia per privati che per aziende.


Con sede a Lecce e Parma, ma operativa in tutta Italia, l’agenzia si avvale di un team di investigatori professionali che, dopo aver ascoltato la tua storia, procederanno con tutta una serie di deduzioni e ricerche che condurranno infine alla verità.


SEDE DI LECCE
Via Nullo d’Amato, 24

TEL: +39 0832 1794659
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI PARMA
Vicolo Campanini,1

Tel. +39 0521 1522921
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI CAGLIARI
Via Dante, 46

Tel. +39 070 732 7348
info@investigazioniandreaquarta.com



Foto
services CENTRO BIMBO

Dal 1971 ad oggi, Centro Bimbo si prende cura del mondo del tuo bambino.


Fu mio padre Domenico, di ritorno da un viaggio in Canada, ad avere l’idea di fondare un’azienda qui a Siderno, in Calabria, che fosse il punto di riferimento per il settore infanzia, realizzando la  “Casa del Giocattolo”, una piccola porta sulla fantasia e sulla creatività, dove ogni bambino aveva l’opportunità di poter sognare e realizzare i propri desideri.


Oggi, nel 2023, Centro Bimbo è una realtà consolidata, con 52 anni di storia, che segue i sogni dei più piccoli ma anche le esigenze dei neo genitori e di quelli che iniziano a sognarlo.
Da noi troverai tutto ciò che crea la dimensione gioco e il contesto in cui il bambino familiarizzerà con la realtà che lo circonda. Dall’arredamento cameretta sino ad articoli indispensabili come passeggini innovativi in termini di sicurezza ed estetica, che ti consentiranno di portare i più piccoli alla scoperta del mondo.

Centro Bimbo si avvale di partnership con le migliori aziende specializzate per ogni singolo settore, dalla PRIMA Infanzia, con un reparto dedicato agli accessori e all’arredamento sino al reparto giochi. Settori specifici che guardano ad ogni fase di crescita del tuo bambino.


Cybex, Inglesina, Peg Perego, Foppapedretti, Alondra, Stokke, Chicco, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Hasbro, sono solo alcuni dei marchi con cui collaboriamo e che hanno riconosciuto in Centro Bimbo professionalità ed affidabilità, valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda: perché aver cura del cliente portando con noi passione ed esperienza e un’assistenza continua e specializzata per ogni singolo settore, continua ad essere la nostra principale attività.



CI PIACE CRESCERE CON LE NUOVE GENERAZIONI…

Vincenzo Commisso


Foto
services Frasa Arredi Sacri Funebri

Fra.Sa.
La Nostra Storia

La nostra azienda leader nel settore funerario e sacro, con oltre 25 anni di esperienza, affermata nel mercato italiano ed estero, opera con le maggiori aziende dei settori garantendo prodotti di qualità ed espressamente made in Italy lavorando solo con materiali di prima scelta, unendo la tradizione dell' artigianato alla tecnologia moderna.


La nostra azienda unisce artigiano a tecnologia.
I nostri clienti si affidano ad un azienda specializzata in grado di soddisfare tutte le loro richieste.


Realizziamo e personalizziamo

- Candelieri
-  Accessori
-  Addobbi Funebri
-  Urne
- Articoli Sacri
- Articoli Cimiteriali


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE CAPPELLA

Agenzia Funebre Cappella opera nel settore delle Onoranze Funebri con gestione familiare dal 1984.

Discrezione, competenza, cortesia e professionalità vengono messe giornalmente a disposizione dal nostro personale qualificato nel settore., disponibile h24 7 giorni su 7.

Offre un servizio completo ed efficiente su misura per ogni esigenza, dalla gestione e disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, all’organizzazione globale della Cerimonia Funebre: vestizione Salma, allestimento camera ardente, stampa e affissione di avvisi di Lutto con scelte personalizzate; sollevando i Familiari da tutti gli impegni di carattere burocratico-amministrativo.


Cremazioni Salma

Servizi di Cremazione per ogni esigenza.


Servizi Nazionali ed Internazionali

La nostra Agenzia dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dei Servizi Funebri Nazionali ed Internazionali.


Arte Floreale Funeraria

La nostra Flower Designer a disposizione per soddisfare le richieste relative all’arte floreale Funeraria.


Arte Cimiteriale

Il nostro personale si occupa di lavorazioni cimiteriali.

Composizioni, restauri e manutenzioni di Tombe e Lapidi, con relativo disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie.


Assistenza Psicologica con personale specializzato

La nostra Agenzia mette a disposizione di chi desidera, la possibilità di svolgere una consulenza psicologica con personale specializzato. Una modalità concreta per offrire sostegno e supporto personalizzato alla Famiglia del Defunto.


Articoli Funebri per Animali

Presso la nostra Agenzia è possibile trovare articoli funebri per animali.

Ci occupiamo del ritiro e della consegna di ceneri a Domicilio.


Foto
services SEMERARO DISTRIBUZIONI - H.O.R.E.C.A BOTTIGLIERIA

BEVERAGE - FOOD & NO FOOD
BEER - WINE & SPIRITS
CONSEGNE A DOMICILIO
8:00/18:00
Contatti
389 6072183
345 2154609


Dstribuzione all'ingrosso e al dettaglio di Vini, Liquori, Birre Commerciali, Birre Artigianali.

Foto
services LAVANDERIA MIMMA 2

SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE CONDOTTA DA GIOVANI, ma con un esperienza più che decennale nel settore.


• IL NOSTRO CONCETTO DI CRESCITA E' BASATO

SU INVESTIMENTI IN ATTREZZATURE E PROFESSIONALITA'


https://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/LAVANDERIA+MIMMA+2/10082514
DELL'ECOLOGIA, NEL RISPETTO DI DIPENDENTI, CLIENTI E AMBIENTE, abbiamo eliminato il percloro perché dannoso, siamo passati agli IDROCARBURI.


• LE ATTREZZATURE UTILIZZATE TENDONO ALL'OTTENIMENTO DELLA QUALITA' MIGLIORE DEL SERVIZIO E AL PREZZO CONCORRENZIALE


• NON UTILIZZIAMO GRAFFETTE METALLICHE PER
IL FISSAGGIO DEI TAGLIANDI AI VOSTRI CAPI, MA SOLO SPILLE DA BALIA, che togliamo al momento del capo finito.


• AVVISIAMO AUTOMATICAMENTE TRAMITE WHATSAPP O SMS QUANDO IL CAPO È PRONTO


CI TROVATE A Modena in Via Viterbo 48 , centro commerciale Le Torri, e prossimamente anche a Formigine, in via Piave 21.


Lavaggio e stiratura camicie, con promozioni

Solo stiratura camicie

Stiratura ceste biancheria

Lavaggio professionale a secco ed acqua

Lavaggio piumoni e coperte di qualsiasi tipo

Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Archetti - Casa Funeraria La Diritta Via

Onoranze Funebri Archetti è operativa sul territorio della Franciacorta in provincia di Brescia con una professionalità e un'esperienza maturate in oltre quarant'anni di attività, da quel lontano 1962 in cui il fondatore, Giuseppe Archetti, avviò una piccola ditta che sarebbe poi rapidamente cresciuta, divenendo nel tempo il noto nome che è ora.


La ditta in particolare si è ben presto distinta e si è fatta apprezzare non solo per la cura, la professionalità e la vastissima gamma di servizi offerta, ma anche per il tatto e la profonda sensibilità con cui il fondatore prima e i suoi successori in seguito hanno sempre saputo accompagnare e stare vicini alle persone in un momento delicato come la perdita di un loro caro.


La professionalità e la profondissima umanità dei suoi operatori hanno così reso negli anni Onoranze Funebri Archetti una fra le realtà più apprezzate sul nostro territorio, con centinaia di cerimonie funebri all'attivo.

Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
services Vivai Piante Trifilo' Emanuele Tindaro

Vivaio Trifilo è un azienda leader nel settore vivaistico situata tra il golfo di Milazzo e il golfo del tindary, la passione e la dedizione al settore agricolo è quello che ci distingue.


Il vivaio oggi copre un area di più di 3 ettari e offre una vasta opportunità di scelta di prodotti ornamentali tra cui:Ulivi (leccino, bella di spagna, biaccolica, nocellara del belice, cerasola, e tante altre varietà..) dal vaso dal diametro di 16 cm a piante esemplari.


Agrumi (limoni misti di tante varietà, arance misti, clementine misti, kumquat, mapo, pompelmo, mandarino, limette miste, citrus australasico chiamato anche “caviale”, mistryx, kinitti, papuana, meyer e tante altre varietà).


Da noi potete trovare tantissime piante mediterranee e aromatiche.

Foto
services VIVAI BILANCIONI

La nostra azienda vanta di 100 anni di esperienza in campo vivaistico, la passione che si tramanda da tre generazioni ha reso il nostro servizio sempre più curato e attento alle richieste della nostra clientela. Siamo produttori di piante da frutto, comprese le varietà antiche, abbiamo un vasto assortimento di piante ornamentali, piante mediterranee compresi agrumi e palme, olivi secolari macrobonsai, collezioni di rose, iris (di cui riconoscimento europeo su Gardenia), hemerocallis per i più appassionati.


La nostra attenzione sempre maggiore verso la cura dell’ambiente, il rispetto di tutte le regole per lo smaltimento dei rifiuti, una certificazione sempre più specifica dei nostri processi lavorativi, l’adempimento di tutti gli obblighi per la sicurezza sul lavoro e la formazione costante dei nostri addetti ha reso la nostra azienda una garanzia di qualità per tutto il territorio provinciale e limitrofi, entrando come fornitori ufficiali per enti pubblici e consorzi di servizi al territorio. In particolare  quest’anno la nostra azienda si è distinta per riconoscimento Regionale del contributo a fondo perduto “piantiamo 1,5 milioni di piante” che ha previsto la distribuzione gratuita di piante forestali ad ogni singolo cittadino.


Le nostre opere di realizzazione parchi e giardini sono state sempre rivolte al cliente privato che a grandi realtà , si annovera tra gli ultimi lavori  “Parco Del mare” Rimini e riqualificazione del lungomare area nord.

Foto
services Tende Più Sas

Benvenuti in Tende Più

Tende Pìù opera nel settore della realizzazione, vendita e montaggio di Tende da sole, Tende per attività commerciali e punti vendita, nella installazione e manutenzione di motorizzazioni di tapparelle in PVC e di tapparelle in alluminio con poliuretano.
Siamo inoltre specializzati negli arredi interni ed esterni per giardini e verande. I nostri preventivi gratuiti sono personalizzati e mirati per trovare le giuste soluzioni.


Le nostre specializzazioni

-Tende da esterni
-  Verande
-  Motorizzazioni
-  Tende per punti vendita
-  Arredi di interni ed esterni
-  Pergolati
-  Pergole alluminio/legno fisse o scorrevoli
-  Pergolati a tenda
-  Tunnel scorrevoli
-   Veneziane
 - Tende per uffici
-  Tende da sole con Sensori bioclimatici
- Tende tecniche a rullo o veneziane
-  Zanzariere con rete ad alta visibilità
-  Cancelli di sicurezza
-  Tapparelle
-  Tapparelle in alluminio con poliuretano
-  Tapparelle in alluminio - PVC
-  Casette in legno


Foto
services NATURE CURE GIARDINIERE ECOSILENZIOSO

Chi è Nature Cure


Sono Jacopo, in arte Nature Cure, sono un giardiniere e ho deciso di utilizzare un  metodo di lavoro innovativo.

Il mio obbiettivo principale è quello di rispettare il più possibile l'ambiente, utilizzando prodotti che privilegino l'ecosostenibilità e adottando una modalità di lavoro a basso impatto ambientale.


Proprio basandomi su questi concetti ho riconvertito il metodo di lavoro che adesso prevede l'utilizzo di utensili quasi esclusivamente manuali o elettrici (nel limite delle disponibilità attuali del mercato di prodotti a batteria professionali).


Già solo questa scelta  porta a molteplici fattori positivi per l'ambiente, ovvero l'abbattimento del 70% della rumorosità e il 100% dell'inquinamento da miscela rende già un Giardiniere del passato chi utilizza utensili con motore a scoppio.


Credo che il vostro verde debba essere curato e rigoglioso,  per regalare energia e benessere: la mia più grande realizzazione è da sempre vedere i miei clienti felici e soddisfatti!

Foto
services SERVICE 360 GROUP

La SERVICE 360° è un impresa in continua evoluzione per offrire un maggior servizio in vari settori nel mondo del lavoro per tutti i tipi di clienti.
Specializzati nelle pulizie civili ed industriali, con personale esperto e professionale, svolgiamo il lavoro con passione e determinazione, con 30 anni di esperienza nel ramo pulizie. Svolgiamo pulizia e manutenzioni giornaliere piscine.
Oltre a questo offriamo servizio di giardinaggio, per curare al meglio il verde e mantenere una pulizia costante in qualsiasi ambiente, dal giardino privato, al condominiale, aree giochi, ecc.
La SERVICE 360° con un esperienza ventennale nel mondo della cantieristica offre un servizio di contract, nel restaurare un’ abitazione civile, un locale ristoro, negozi commerciali, ecc. occupandosi dall’ esecuzione di impianti elettrici, idraulici, cartongessi, pitture-decori, arredamenti, pavimentazioni, serramentistica ecc..
Nella sede situata a Caorle si può accedere all’ area show room, dove potrete vedere dai vari modelli di serramenti interni ed esterni, alle varie tipologie di decorazioni.

Foto
services AtelierAnacleti

Atelier per abiti sposa, sposo e cerimonia.


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE BELLALUNA ANTONIO

L’agenzia funebre Bellaluna Antonio offre tutti i servizi necessari per la celebrazione di un funerale in modo dignitoso e personalizzato.


Offre una vasta gamma di servizi, dalla preparazione della salma all'allestimento della camera ardente, fino alla cremazione e alla tumulazione.


Si occupa della gestione dei documenti necessari per l’organizzazione del funerale, come la denuncia di morte e l’autorizzazione alla cremazione, e può occuparsi anche di tutte le pratiche burocratiche collegate all’evento.


L’agenzia funebre Bellaluna Antonio si occupa anche della scelta dei prodotti migliori per la composizione della salma, come fiori, arredi, urne cinerarie e targhe funebri.



L’obiettivo principale dell'agenzia funebre Bellaluna Antonio è quello di offrire ai suoi clienti un servizio professionale, discreto ed efficiente, con l’intento di rendere più sereno il periodo di lutto. L’esperienza e la professionalità dei suoi collaboratori sono a disposizione delle famiglie per aiutarle a prendere le decisioni più adatte in questo delicato momento.