Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZHU VIALE DELLE MEDUSE 131
00054 FIUMICINO (RM)
066581517
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Il Terziere
Foto
restaurants Ristorante La Riviera
Foto
dining Elite Tartufi
Foto
dining Officine Del Cibo

Ristorante - Pizzeria - Vendita di prodotti alimentari

Il Ristorante Officine del Cibo è un locale alla moda, accogliente ed impreziosito dal serivizio di un personale sempre cortese, attento e disponibile.

La struttura propone una cucina tipicamente ligure e offre la possibilità anche di ordinare piatti vegetariani e senza glutine. Molti dei prodotti utilizzati nella preparazione delle portate sono biologici.

Foto
dining Chef Riccardo Ciogli Ristorante Il Pomodoro cucina romana rivisitata, ambiente elegante e sobrio ma allo stesso tempo alla mano.
Foto
restaurants Ristorante La Forchetta Cucina tipica parmigiana, specialità di pesce e ottimi vini!
Foto
Food & Wine Biancolatte

'Nuestro Gelato es un ejemplo de arte culinario…'

Foto
restaurants Ristorante Ai Frati Così vicini al lago da poterne sentire suoni e profumi






Foto
restaurants La Speranza
Foto
dining Locanda Alla Napoleonica locanda in stile occitano, con camere arredate in stile per ospitare amanti della montagna, escursionisti appassionati di MTB, e per rilassarsi
Foto
restaurants Trattoria Toscanini

Nel cuore della campagna Cremasca, rinnovando la storia di un’antica fiaschetteria, la Trattoria Toscanini affonda le sue radici in una terra dai sapori generosi ed in una tradizione gastronomica consolidata, ma in continua evoluzione.

All’arrivo un incantevole vialetto fiorito vi condurrà all’interno della Villa, con le sue sale accoglienti che trasmettono, con i loro colori, intimità e calore. Da ogni angolo della Trattoria emerge prepotente il rapporto con la musica, il forte legame con il Maestro Arturo Toscanini che in queste zone era di casa.

Cucina e musica, tradizione e innovazione, legami indissolubili che renderanno piacevoli e indimenticabili i momenti che trascorrerete con noi.