Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZEV MULTIMEDIALE S.R.L. VIA LEONCAVALLO RUGGERO,89
36100 VICENZA (VI)

0444964547
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants MASTICO

Aperto dal lunedì al sabato per colazione,pranzo e cena(Gio/Ven/Sab)

Foto
restaurants Bosco 131

Bosco 131, ex Osteria del Bosco, è il luogo dove tradizione, creatività e ricerca si incontrano

Foto
restaurants HOME RESTAURANT ''LE CICALE E LA FORMICA''

Una piccola oasi nel verde, vicino al centro, ma nella quiete più totale. Riguardo al cibo: tutto fatto in casa, con verdure prevalentemente provenienti dell'orto di famiglia. I lievitati sono preparati con lievito madre di produzione pripria.

Foto
restaurants RISTORANTE LA FENICE DA GIOVANNI

Nel cuore dei Castelli Romani nasce il Ristorante La Fenice: cucina tipica regionale, pasta fatta in casa, dolci artigianali, specialità carne e pesce, pizza forno a legna.


Si organizzano matrimoni e banchetti.

Terrazza estiva

Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
Food & Wine DIFFERENT RESTAURANT - LOUNGE PUB - COTRONEI

• Pub
• Ristorante
• Lounge


Per Info e Prenotazioni : 3297972090

Foto
restaurants LOCANDA DELLA TRAPPA

La locanda della Trappa

Un luogo lontano dai rumori e dal caos della città, immerso nel verde e nel silenzio, a un’ora da Torino. Qui, sulle pendici del Montebracco, definito anche il "balcone delle Alpi", si trova la Locanda della Trappa.
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma. La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali.


Dall’ampia terrazza antistante potrai scorgere a destra il maestoso Monviso, a sinistra tutta la pianura saluzzese, con un panorama senza eguali. Lo spazio verde circostante permette ai più piccoli di giocare in libertà e scoprire la natura, ai più grandi di godersi l’aria di mezza montagna e la luce del sole.

La nostra locanda è un crocevia di “viaggiatori”, intenti a percorre uno dei vari sentieri che il Montebracco offre. Principianti e bambini, ma anche esperti escursionisti troveranno il percorso adatto a loro.


Vi accoglieremo in modo semplice e autentico per colazioni salutari e golose, ricchi aperitivi, pranzi al sacco, pranzi e cene tradizionali piemontesi, merende sinoire e ricche grigliate.


Per la notte sono disponibili camere matrimoniali con bagno privato e camerate, soluzione tipica da rifugio, con bagno condiviso.


La nostra cucina

La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma.
Per oltre 30 anni abbiamo lavorato per offrivi le migliori materie prime da portare sulle vostre tavole coltivando il rispetto delle tradizioni e della natura. Come proprietari della Bottega della Carne Camosso abbiamo imparato l’importanza della tracciabilità e della genuinità dei prodotti, e della cura per ciascun cliente.


Da tempo abbiamo maturato il desiderio di avvicinarci ancora di più, invitandovi alla nostra tavola. Con questo intento nasce la Nostra Locanda della Trappa.  
L’attenzione è tutta rivolta al territorio e alle nostre radici. La scelta del luogo, infatti, non è casuale: la nostra linea Il Nero del Re nasce proprio ai piedi del Montebracco, salumi di antica tradizione dal gusto contemporaneo (per scoprire tutto su Il Nero del Re clicca qui).


La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali, in un rapporto di reciproca fiducia con i produttori bargesi.


Sulle pendici del Montebracco ci sentiamo a casa e a casa vogliamo farvi sentire.
Da noi potete gustare le classiche ricette piemontesi, piatti della nostra infanzia in un ambiente informale, caldo e accogliente. Lòn chë së mangia è dettato da stagionalità, disponibilità delle materie prime e creatività della Cuoca. Saremo sempre diversi, sempre piemontesi, sempre autentici.


Siete tutti invitati,

Milli e Claudio


Foto
restaurants LA GALEA RISTORANTE DEI F.LLI LOPRIORE MICHELE & GIACINTO

Scopri i Sapori del Gargano...

Siamo lieti di offrirvi un’esperienza culinaria unica, basata sui sapori autentici del mare e sui prodotti genuini della nostra terra.

Il nostro menu offre una vasta selezione di specialità di pesce e di carne per accontentare tutti i gusti. Ogni portata è realizzata con ingredienti selezionati e di alta qualità, per offrirvi un’esperienza gastronomica indimenticabile.


...accompagnati dall'aroma del vino nuovo

Abbiamo selezionato per voi le migliori etichette di vini locali e nazionali, per accompagnare al meglio i nostri piatti e regalarvi un’esperienza culinaria a 360°.

Dalle note fruttate dei bianchi alle sfumature speziate dei rossi, la nostra carta dei vini vi porterà alla scoperta di nuovi sapori e profumi, abbinati con cura ai piatti del nostro menu.


Foto
restaurants RISTORANTE DA RENZO

RISTORANTE DA RENZO    

Buona tavola, ingredienti freschi e di stagione,antichi metodi di preparazione ed i cottura. La cucina di una volta, con la pasta fatta a mano, il pane con lievito madre prodotto ogni mattina nel forno a legna. Questo è "DA RENZO", un luogo dove gustare ricette della tradizione e non, con ingredienti sempre freschi ed a km zero. Come verdure, selezionate da agricoltori locali o i fatastici prodottti della tradizione norcina Versiliese.


La carne dei Pascoli nostrali, la pizza che riposa per più di 48 ore, cosi da garantire croccantezza e massima digeribilità con una lievitazione lenta e naturale.


Vieni a trovarci, scoprirai il sorriso di Samy, che ogni giorno si diverte a creare nuovi dolci ispirandosi alle tradizioni pasticcere di tutto il mondo.


Foto
restaurants Caruso Restaurant

Benvenuto in Caruso,


Siamo un ristorante di famiglia italiano, creato nel 1995 da Aldo il padre della famiglia.


Il Caruso è il nome del leggendario cantante d'opera italiano. Trova un ristorante molto amichevole e familiare nel cuore di Parigi.


La famiglia di Caruso è di origine calabrese ma è possibile trovare la cucina di tutte le regioni d'Italia.


L' ambientazione è tipica italiana con foto di cantanti e attori italiani e tutte le foto di celebrità

che sono venute da noi, tra loro: Claudia Cardinale, Pierre Cardin, Christopher Mae, Florence Foresti, Bob

Sinclair, Michel Blanc, Patrick Bruel che sono clienti abituali, ma pieni di altri.


Trova la cucina tradizionale italiana per farti sentire a casa!

Foto
restaurants HOTEL BAR RISTORANTE PIZZERIA BOSCO SELENE

Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è incastonato in uno dei siti nuragici più belli della Sardegna, circondato da un fittissimo bosco di lecci il Ristorante Pizzeria Seleni Bosco Selene vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili con la propria cucina, uno staff cortese e professionale, in una location unica nel suo genere.


La nostra specialità, sono i piatti tipici della cucina ogliastrina come i culurgiones e il maialetto,pecora e capra cotti allo spiedo, senza dimenticare l’ottima pizza magistralmente preparata dal nostro pizzaiolo.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è una struttura immersa nella natura incontaminata del Bosco Selene di Lanusei, centro di uno dei più importanti siti nuragici della sardegna, natura e cultura qui la fanno da padrone.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene, propone una cucina tipica ricercata con specialità locali e ottimi piatti di carne, compresa selvaggina, la location suggestiva immersa nel verde farà il resto.

Foto
restaurants Officina 14
La tradizione campana in un menu gustoso e alla portata di tutti

Da Officina 14 troverai il meglio della Campania direttamente sulla tavola Ogni pietanza, preparata esclusivamente con prodotti genuini è servita con semplicità e raffinatezza.
E poi la pizza, quella buona della tradizione napoletana servita rigorosamente con la mozzarella di bufala.

Officina 14 è il luogo ideale per pranzi veloci, pranzi di lavoro, cene in famiglia o con gli amici. Situato in pieno centro storico, a pochissimi passi dalla Reggia di Caserta, Officina 14 riserva a tutti i suoi clienti una calda accoglienza in un ambiente intimo e rilassato, grazie anche al personale sempre gentile e sorridente
Foto
restaurants VULCANO MILANO - RISTORANTE PESCE PIZZERIA

Storia di Vulcano Milano

Vulcano Milano nasce in Via Giacomo Matteotti a Cinisello Balsamo come Bar e Gelateria di zona, ma nel 1966 viene preso in gestione da “i fratelli biondi” che trasformano il bar di quartiere in un vero e proprio ristorante chiamandolo Ristorante Pizzeria il Vulcano.


Dopo circa mezzo secolo il locale viene rilevato da Denis e Mirsad, fratelli anche loro, con una passione: la pizza!

I nuovi soci del Ristorante Pizzeria il Vulcano hanno una lunga esperienza nel settore food & beverage. Denis, ex cuoco, da circa 10 anni fa il pizzaiolo. Ha sempre lavorato al fianco di un famoso cuoco siciliano, ma un giorno si è innamorato della pizza e non l’ha più lasciata.


Mirsad è un pizzaiolo dal 2013 e la sua esperienza lo ha portato a lavorare in diverse realtà Lombarde. Ha fatto esperienza con Chef francesi e in una famosa pizzeria Milanese.

Poi dal 2013, per circa 4 anni, i due fratelli hanno lavorato in un ristorante di Assago dove son cresciute la loro professionalità e voglia di fare impresa.


Dal 2013 al 2018 han sempre gareggiato ai Campionati mondiali della pizza di Parma e nel 2015 Mirsad si aggiudica il 12° posto nel concorso europeo. Nei vari concorsi mondiali più volte sono arrivati tra i primi 30 classificati su un totale di ben 3.800 concorrenti.


Nel 2017 Mirsad e Denis che erano alla ricerca da lungo tempo di una location che rispecchiasse le loro esigenze, rilevano il Ristorante Pizzeria il Vulcano. Dopo pochi mesi fanno l’inaugurazione del locale completamente ristrutturato e nasce Vulcano Milano.


Le difficoltà iniziali son state ricompensate dal feedback dei clienti, infatti la voglia dei due imprenditori di crescere non si ferma mai…


Foto
dining Ristorante Aquila Nera

Ristorante Aquila Nera

Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.

Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.


Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.


Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.


In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.


La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.

Foto
Food & Wine OPERA LAB

Amiamo il nostro lavoro, siamo in costante ricerca del buono e del bello per regalarvi delle grandi emozionioni gastronomiche.

ll mattino ha l'oro in bocca da Opera Lab


Partendo da una buona colazione, quello che ci vuole per un buon risveglio, la mattina fatevi tentare dal fragrante profumo dei nostri croissant home made, appena sfornati dalle sapienti mani di Lorenzo e dal cremoso e avvolgente aroma del caffè Illy.


Ogni giorno gustati il nostro brunch, lasciti trasportare dalle nostre proposte dolci o salate come omelette con verdure fatte al momento, toast, pancake ai frutti di bosco, pan brioche con burro e marmellata, yogurt, uova e bacon, centrifugati di frutta e verdura di stagione, spremute di arancia o pompelmo.


Amiamo il nostro lavoro, siamo in costante ricerca del buono e del bello per regalarvi delle grandi emozionioni gastronomiche.

ll mattino ha l'oro in bocca da Opera Lab


Partendo da una buona colazione, quello che ci vuole per un buon risveglio, la mattina fatevi tentare dal fragrante profumo dei nostri croissant home made, appena sfornati dalle sapienti mani di Lorenzo e dal cremoso e avvolgente aroma del caffè Illy.


Ogni giorno gustati il nostro brunch, lasciti trasportare dalle nostre proposte dolci o salate come omelette con verdure fatte al momento, toast, pancake ai frutti di bosco, pan brioche con burro e marmellata, yogurt, uova e bacon, centrifugati di frutta e verdura di stagione, spremute di arancia o pompelmo.


Operativi 7 giorni su 7, dalle 7:30 alle 23, ogni giorno pronti, con il nostro miglior abito, il sorriso, ad esaudire ogni vostro desiderio culinario & gastronomico.


Attivo anche servizio "CHEF A CASA TUA"......contattaci per info!

Foto
dining Ristorante LA CONFRATERNITA DI CELLE Panoramic Restaurant

Un panorama incantevole

La Confraternita di Celle è immerso in un panorama incantevole nel cuore dell’Alta Valle del Tevere. Qui si respira un’atmosfera antica, intrisa di storia e di tradizioni tramandate di generazione in generazione. Al Relais si può trovare la calma trasmessa dalla contemplazione della natura e il relax concesso dal comfort di una struttura moderna e innovativa. Il paradiso non è mai stato così confortevole. Alla Confraternita di Celle è possibile godere di un punto di vista privilegiato sulla campagna umbra attraverso una terrazza che domina sull’intera vallata donando una sensazione di calma e tranquillità. La stessa che si può vivere nella piscina esterna in cui immergersi restando a contatto diretto con una natura meravigliosa.


La nostra filosofia culinaria

Nella terrazza panoramica da cui si domina la vallata, il nostro Chef vi farà gustare piatti i piatti tipici della cucina umbra e vi farà riscoprire raffinati profumi e sapori, utilizzando solo i migliori prodotti freschi di stagione, accompagnandoli con vini selezionati delle migliori cantine.


Ispirata dal territorio

La nostra è una cucina tradizionale umbra, influenzata dai sapori tradizionali della Sicilia, località da cui proviene lo chef; egli ha perfezionato le sue abilità culinarie attraverso anni di studio con grandi maestri, come Giuseppe Carrozza, trasferendo nel piatto tutta la sua passione per i prodotti e i luoghi italiani. La nostra cucina è ispirata dal territorio e rielaborata sulla base di nuove ed entusiasmanti suggestioni.


Profumi e sapori raffinati

Solo chi possiede una grande abilità culinaria è capace di rinnovare i piatti tipici della tradizione senza snaturare il gusto. Ogni preparazione è studiata e preparata con cura, accompagnata da vini pregiati selezionati dalle migliori cantine della zona. Il nostro ristorante si trova a soli dieci minuti dalla Città di Castello dove potrete trovare piatti preparati con prodotti freschi di stagione, assaporare preparazioni gustose e tradizionali, riscoprendo i profumi e i sapori raffinati capaci di trasportarvi al di là del tempo e appagare i palati più esigenti.


Una location da sogno

La Confraternita di Celle è la location ideale per qualsiasi tipo di eventi, dai matrimoni, alle cresime, comunioni, battesimi fino alle cene aziendali. Il nostro spettacolare salone panoramico e la nostra cura certosina per i dettagli sono a vostra disposizione.


Una cornice d’eccezione

Il matrimonio è la massima celebrazione dell’amore per la coppia e per le famiglie e gli amici. Poter riunire tutte le persone che si amano all’interno di un locale unico al mondo, antico e raffinato, dallo stile particolarmente pittoresco, è un’occasione irripetibile. Alla Confraternita di Celle potrete realizzare il vostro sogno d’amore celebrando l’unione in una cornice d’eccezione: allestire un lauto banchetto nella piazza del Borgo e svolgere il rito, dichiarare le promesse direttamente nello stesso luogo.


Un momento indimenticabile

Troverete un menù pensato appositamente per l’evento romantico in cui l’esperienza culinaria dello chef potrà incontrare i gusti più esigenti e soddisfare ogni palato, con particolare attenzione a intolleranze, allergie e diete vegetali. La preparazione del matrimonio sarà un processo entusiasmante: potrete scegliere i piatti e i vini che li accompagneranno, selezionare gli spazi e le portate, allestire a vostro piacere. Al resto penseremo noi: il nostro obiettivo è far sì che questo resti un momento indimenticabile, dalla cerimonia alla prima notte d’amore all’accesso alla Spa il giorno successivo, per celebrare insieme questo e tutti gli altri momenti speciali della vita insieme alle persone che si amano.