Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZETA COLOR VIA DOBERDO' 14
21100 VARESE (VA)
0332237032
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services MF Vending IL NOSTRO SERVIZIO A VOSTRA DISPOSIZIONE;OVUNQUE!!!
Foto
services Dhl Service Point

DHL Service Point di Fenucciu Armando ad Ascea (Capoluogo) fornisce servizi di corriere espresso:
è possibile richiedere il ritiro delle spedizioni (in caso il mittente non fosse reperibile a domicilio per il ritiro) o richiedere la consegna delle spedizioni (in caso il destinatario non fosse reperibile a domicilio per la consegna) in modo tale da semplificare le richieste del mittente e del destinatario della spedizione ed evitare di attendere a domicilio per tutta la giornata il passaggio del corriere per il ritiro o per la consegna dei pacchi.


- Servizi e forniture per Ufficio

- Abiti da lavoro

- Scarpe antinfortunistiche generiche

Foto
services Carrozzeria Bl Non vogliamo essere un semplice fornitore, ma diventare un consulente serio e affidabile per la riparazione della vostra autovettura!
Foto
handicrafts Gruppo Servizi Immobiliare Professionalità e competenza al servizio del territorio
Foto
services Marcore' Srls

MarcoRè Srls è un'azienda che fa della sicurezza e dell'ottimizzazione delle prestazioni i suoi punti di forza: il titolare dal 2005 svolge l'attività di consulente energetico per piccole medie imprese, mirando alla piena soddisfazione del cliente tramite servizi specifici. 


Assistito da valenti collaboratori, offre non solo professionalità ma anche celerità e presenza costante: oltre a Oristano, infatti, la MarcoRe' ha sede anche a Cologno Monzese, Rivoli, Milano e Mugnano di Napoli.


MarcoRè Srls si propone quindi come punto di riferimento per ciò che concerne l'energia e il gas per esercizi commerciali come alimentari e ristoranti, ma non solo; in generale, offre i suoi servizi a piccole e medie imprese analizzandone i fabbisogni e studiando soluzioni ad hoc per migliorarne prestazioni e dimensioni.


Quello del consulente energetico è il mestiere del presente e del futuro: la manutenzione degli impianti, le politiche di risparmio e di tutela delle aree verdi, lo sfruttamento delle risorse rinnovabili e delle energie alternative sono temi dibattuti ogni giorno, e che rappresentano le chiavi di volta per una vita sostenibile nel lungo periodo. 


Affidarsi a chi fa questo di mestiere, quindi, non è un costo ma un vero e proprio investimento per la propria attività e per il futuro sia proprio che delle prossime generazioni.

Foto
services Sioli & Fontana
Foto
services Imperium Room

In nome dell'amicizia e dello spirito sportivo che anima i soci fondatori, la MISSION di IMPERIUM ROOM è quella di creare un ambiente, nel quale divertirsi e ritrovarsi per praticare questo sport della mente, aperto a tutti indiscriminatamente: uomini e donne di ogni età ed estrazione sociale. Al tavolo di Texas Hold'em ciò che conta è la strategia, la condotta di gioco, l'intuizione, il calcolo, la freddezza, la pazienza... ed un pizzico di fortuna. IMPERIUM ROOM vi ricorda che il Poker Sportivo è disciplinato dalla WPA (World Poker Association) ed è l'unica forma di gioco non riconosciuta come "gioco d'azzardo".

Foto
services Villa Delle Querce Ricevimenti In un meraviglioso parco secolare sorge Villa delle Querce, nobile dimora di caccia,interamente ristrutturata alla fine del XVIII secolo.
Foto
travel agencies Associazione L'Ancora Progetto Viaggiare Disabili Tour Un sito che sia di riferimento sul mondo dei disabili, con un archivio di strutture ricettive (hotel, alberghi, ristoranti, musei etc) accessibili.





Foto
services I.S.G.M.D

Ateneo Post Diploma di Grafica, Moda e Design. Formazione professionale per la valorizzazione della creatività italiana.

Foto
services Scuola Professionale Di Shiatsu Panta Rei
L’arte dello Shiatsu
Sentire e valorizzare pienamente la preziosità della vita.
Pratiche di armonia del corpo, respiro, meditazione

Vito Ancona, ricercatore

Fondatore e responsabile della scuola, da anni offre, attraverso l’insegnamento, la sua esperienza di studio e di pratica maturata in “vie di ricerca” come il taoismo, il tantrismo e lo yoga, che hanno segnato profondamente le sue scelte di vita.

Nasce a Bitonto nel 1951 e, dopo gli studi classici, abbandona l’università perché attratto dalla cultura e dalla filosofia orientale, che lo avevano affascinato fin dai tempi del liceo.

Studia macrobiotica dal 1976, approfondendone i princìpi presso il Centro studi di medicina naturale di Burzet (Francia) con il  dottor Albert Nguyen. Avvia uno studio comparato tra la cultura macrobiotica giapponese, la dietetica cinese, la Dieta Mediterranea e la cultura tradizionale, riveniente principalmente da Ippocrate e dalla Scuola Salernitana, ed elabora una nuova Cultura dell’Alimentazione.

Nel 1980 apre un negozio di Erboristeria e di Macrobiotica, nella sua città natale, e diffonde la Cultura dell’Alimentazione e dei Rimedi Fitoterapici attraverso corsi e conferenze, sviluppando e sostenendo l’alimentazione naturale, biologica e biodinamica.

Nel 1982 intraprende lo studio della psicosomatica, con la ricercatrice Lucia Torri Cianci, con la quale collaborerà per un decennio, come docente,  e della medicina tradizionale cinese, frequentando in seguito la Scuola di agopuntura di Bologna (AIAB).

Nello stesso anno cura, con la supervisione del Prof. Menotti Giuseppe Acquaviva,  la pubblicazione del libro di agopuntura “Semeiotica e terapia nella medicina tradizionale cinese”, del Prof. Nguyen Van Nghi, magnifico uomo, ricercatore e studioso di cultura orientale e di medicina tradizionale cinese.

Conosce personalmente il Prof. Van Nghi, che invita a tenere una conferenza sulla Medicina Tradizionale Cinese e una serie di consultazioni su diversi soggetti affetti da problematiche gravi, nell’ambito della manifestazione organizzata in occasione dell’Anno Internazionale dell’Handicappato, nel 1981, patrocinata dal Comune di Bitonto, e ideata con il Prof. Acquaviva.

Segue, per diversi anni, il Prof. Van Nghi nei seminari che lo stesso tiene nelle scuole di Agopuntura che, in quegli anni, fioriscono in Italia grazie alla diffusione che il professore profondeva da Catania a Torino e in tutta europa.

Approfondisce  la conoscenza della cultura cinese attraverso corsi e seminari di “tai chi”,  di “qi gong” e di Meditazione Taoista”.

Nel 1984 avvia lo studio dello shiatsu, che lo porta  a conoscere il maestro Yuji Yahiro, allievo del maestro Masunaga e ispiratore e guida dello shiatsu in Italia e in Europa, con il quale intraprende anche il cammino dello yoga secondo gli insegnamenti del maestro Masahiro Oki, frequentando l‘Istituto di ricerca globale Oki Do di Colbordolo (PU).

Nel 1986 segue due corsi, a Bari-Palese e a Laces (Bz), di Iridologia con il dr. Sigfrid Rizzi, ricercatore geniale e uomo onorevole.

Approfondisce studi di cristalloterapia, chiromanzia, cartomanzia, radiestesia, campane tibetane, omeopatia, nell’ambito della ricerca sull’energia vibrazionale, che svilupperà negli anni a venire, e che saranno alla base di un nuovo stile personale nella terapia shiatsu.

Nel 1987 organizza, presso la Sala Consiliare del Comune di Bitonto, un programma mensile di eventi, tra i quali un Seminario teorico-pratico, di due giorni, sull’Agricoltura Biologica, tenuto dal ricercatore Bruno Moro, tra i primi pionieri in Italia. Successivamente, partecipa a riunioni,  per la costituzione del Co.pa.bi (coordinamento per l’agricoltura biologica in Puglia).

L’anno seguente, lascia il lavoro come dipendente comunale, dopo 12 anni di servizio presso il Comune di Bitonto.

Nel 1989 viene nominato dal maestro Yahiro responsabile della Scuola di meiso shiatsu di Bari, creata nell’ambito dell’associazione culturale “Panta Rei”.

Successivamente fonda, insieme ad altri studiosi, l‘Accademia di Meiso Shiatsu.

Tra metà anni ottanta e novanta, organizza e tiene, per ben due anni, conferenze all’interno dell’Expo Levante su cultura dell’alimentazione, fitoterapia, agricoltura biologica, invitando, tra gli altri, il dr. Umberto Nardi, docente di Botanica Farmaceutica e di Medicina Estetica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica di Roma.

Il viaggio in Giappone e gli anni di studio e di insegnamento nelle varie scuole di meiso shiatsu e nei campi “oki do yoga”, in Italia e all’estero, rafforzano la decisione di lasciare l’istituto di ricerca e l’accademia per dedicarsi alla ricerca e alla direzione della Scuola, con sede a Bari-Santo Spirito.

Da molti anni, nella stessa sede della Scuola, ha un suo centro di terapie naturali, coadiuvato dal suo assistente Emanuele Caradonna

Gli anni di ricerca e di pratica quotidiana lo portano a fondare lo “stile pantarei”,  dando vita ad  un nuovo e personale  metodo

Foto
services Museo Ugo Guidi Il Museo Ugo Guidi e gli Amici del Museo Ugo Guidi Onlus presentano la mostra del pittore Tito Mucci dal titolo “Grume Brumose” a cura di Lodovico Gierut
Foto
services Enne 8 Timbri e consumabili da stampa.
Foto
services Centro Veterinario Il Chirone Centro Veterinario Il Chirone Studio Associato Dott.ri Schirru & Denti