Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZERO STRESS DI RIZZO ROSARIA VIA FERRARIS GALILEO 148
80146 NAPOLI (NA)
0817340572
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels Agriturismo Ca' Igi Vendita Olio Extravergine da Olive Taggiasche di Oliveti DOP
Foto
hotels Agriturismo Cerquaglia Elio L'agriturismo "Cerquaglia" è lieta di accogliervi nella propria struttura in un'atmosfera calda e familiare, tipica delle campagne umbre.
Foto
camp grounds Villaggio Turistico Camping Quattro Stagioni
Il Camping QUATTRO STAGIONI, è anche un bellissimo Villaggio turistico con accoglienti Villini in muratura di circa 35 mq.










Foto
Accommodation & Tourism Pensione Wildner UNA VISTA MOZZAFIATO​​​​​​​
Foto
hotels Agriturismo La Casanuova Agriturismo La Casanuova offre a tutti i suoi ospiti la massima ospitalità e cortesia. Il nostro obiettivo primario è farvi trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento a stretto contatto con la natura!



Foto
hotels Agriturismi Farina

Gli Agriturismi Farina si compongono di tre antichi casolari di campagna, recentemente ristrutturati e curati nei minimi particolari, si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana.

Foto
farm holidays Tenuta Ca'zen Un incantevole B & B in mezzo al verde dei parchi Veneti! Sarete accolti dalla padrona di casa, una "lady" angloirlandese, che vi saprà deliziare con ottime colazioni e far sentire come a casa nei locali della tenuta, per un totale relax. Ca' Zen offre un servizio di bed and breakfast!
Foto
hotels Hotel Ristorante Le Sorgenti L’Hotel Le Sorgenti è a Popoli ridente cittadina termale di origine pre-romana compresa nell’area del Parco Nazionale della Majella. Sorge a 254 m slm dove la Val Peligna incontra la Val Pescara, nel punto in cui il fiume Aterno confluisce con il fiume Pescara per intraprendere il cammino verso l’Adriatico.

Immerso in una riserva naturale tra suggestive vette, le spettacolari “Gole” alle quali ha dato il nome, e borghi medioevali, si propone di offrirvi le sue eleganti camere e farvi provare tutto il gusto della sua cucina tipica e tutto il calore dell’ospitalità abruzzese.

Nei week end il Side Wine Bar Restaurant intrattiene i clienti con musica revaival, karaoke, disco music il venerdì, musica dal vivo in aggiunta alle sue serate in compagnia delle migliori cantine vinicole abruzzesi che settimanalmente si alternano per aperitivi cenati in degustazione!
Foto
hotels Il Casale Di Ginetto La cucina è tipicamente casareccia e umbra, con il camino a legna protagonista indiscusso della gastronomia contadina!
Foto
farm holidays Agriturismo Tenuta Carbonara

Un casale antico nella verdeggiante campagna di Ragusa, in Sicilia!

Foto
farm holidays Rifugio Alpino Toesca Un piccolo angolo di paradiso a 1710 metri! Il Rifugio Alpino Toesca si trova nel Parco Orsiera-Rocciavrè a Pian Del Roc in Val Susa!
Foto
luxury Pullman Timi Ama Sardegna

Una parentesi di relax fra sole e mare, by Pullman.

Acque cristalline che lambiscono la sabbia candida, palme che agitano le fronde sotto il cielo azzurro. Incastonato in una splendida baia nel sud-est della Sardegna, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, il Pullman Timi Ama Sardegna vanta uno scenario mozzafiato. L'hotel offre 275 camere, 3 ristoranti, 4 bar, un istituto Thalasso & Spa, 4 sale riunioni, centro di equitazione e un campo da golf 18 buche a 700 mt.


NOVITA’ STAGIONE 2017

Aria di grandi novità al Pullman Timi Ama Sardegna. L’Istituto Thalassa Timi Ama si rifà il look e annuncia la nuova partnership col prestigioso marchio Spa Cinq Mondes.

L’area benessere, ampliata e totalmente rinnovata, si declina nel nuovissimo Percorso Sensoriale. Due ore di puro relax alla riscoperta dell’equilibrio fra mente e corpo, fra vasca di acqua di mare riscaldata, bagno turco, bio-sauna, cascata di ghiaccio, docce aromatiche, stanza del sale, stanza emozionale, tisaneria. Vi aspettiamo dal 22 aprile 2017!