Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZERBEA CORSO OVIDIO 183
67039 SULMONA (AQ)
086431351
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
breweries Birra Del Moro
Foto
Food & Wine Sinisi Dal 1950

Lasciati Rapire da un'emozione di sapori

Foto
ice-cream shop Gelateria Caffetteria Mozart Di Massimo Marsico

Brunch, Colazione, Consegna a domicilio, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle!

Foto
pastry shops Sfogliacampanella Di Vincenzo Ferrieri Lo store della Sfogliacampanella© un vero e proprio spazio di show cooking diretto da Vincenzo Ferrieri e Antonio Caldarelli.
Foto
bakeries Panificio Il Buon Pane Di Mirella Albertini Produzione propria di pane, focaccia, pezzi salati, pasticceria, biscotteria, torte da forno, colombe, panettoni, cantucci misti, rinfreschi.
Foto
pastry shops Pasticceria D'Elia Facciamo della Bontà un'arte!
Foto
bakeries Panetteria Pasticceria Cerquiglini La Panetteria Pasticceria Cerquiglini di Perugia è da anni un punto di riferimento fisso per i cittadini della città amanti del gusto e del piacere del pane fresco e dei dolci. Il nostro pane viene preparato e sfornato ogni mattina con la passione dei nostri collaboratori. I nostri dolci sono realizzati a regola d'arte secondo tradizione e con l'amore per gli abbellimenti estetici. Ogni elemento dei nostri prodotti è curato, i dettagli sono la nostra forza e ci consentono di ottenere grandi risultati e la vostra soddisfazione. Da noi trovate una vasta scelta di dolci e pasticcini, pani di varie qualità e focacce per ogni gusto.
Foto
Food & Wine Birrificio La Superba Le tipologie di birre prodotte sono imbottigliate in tre formati diversi: 0,33 L., 0,50 L. tappo corona e 0,50 L. tappo meccanico, mentre le bottiglie da 0,75 L. sono riservate alla Caea, alla Marylin e all'Ambrata Doppio Malto.Per quanto riguarda i fusti i formati sono da: 15 Lt., 20 Lt. vuoto a perdere (petainer) e 30 Lt. Inoltre abbiamo la possibilità di dare impianti refrigerati in comodato d'uso.Alcune delle birre prodotte sono stagionali, quindi non sempre in produzione e variano in base alle materie prime disponibili.




Si effettuano visite guidate all'interno del Birrificio con spiegazione e degustazione.
Foto
Food & Wine La Nicchia Pestifera Prodotti tipici liguri





Sfiziosità Enoteca
Foto
pastry shops Motta Cafe' Pasticceria Gelateria

Ampio locale dove potete trascorrere le vostre giornate accompagnate da dolci, gelati, ecc

Foto
dining Grand Hotel Elite Grand Hotel Elite a Cascia in Umbria!
Foto
Food & Wine Il Gusto Della Costa "Credesi che la marina da Reggio a Gaeta sia quasi la più dilettevole parte d'Italia; nella quale assai presso a Salerno, è una Costa sopra 'l mare riguardante, la quale gli abitanti chiamano La Costa d'Amalfi, piena di picciole città, di giardini e di fontane...." Boccaccio, (Decamerone)I crociati, di ritorno dalla Palestina, portarono alberelli d'agrumi in patria, così da poter continuare a gustare il succo dei frutti che li avevano dissetati durante le guerre Sante. Furono impiantati i primi agrumeti in Costiera dove trovarono il clima ideale per la riproduzione. L'impossibilità di coltivare agrumi in qualsiasi ambiente li rese ben presto frutti ricercati e preziosi, specialmente, da quando la medicina medievale scoprì le proprietà salutari del limone, non ultima, quella antiscorbutica: lo scorbuto era il flagello che all'epoca decimava gli equipaggi delle navi a causa dell'alimentazione a base di cibi conservati e poveri di vitamin C. Su questa Costa, nei secoli, la coltivazione degli agrumi e dei limoni in particolare, ha sempre rappresentato un'attività di passione, di fatica intensa e di orgogliosi sacrifici per tanti uomini e donne che ancora oggi si arrampicano sulle terrazze fiorite a picco sul mare per raccogliere il "Globo d'Oro". Lo "Sfusato Amalfitano" è un limone che deve il suo nome alla forma allungata a forma di fuso e ovviamente al nome della costa d'Amalfi cosa che è stato riconosciuto dalla Commissione Europea con il Marchio I.G.P. Si raccoglie da febbraio a ottobre.Noi dell'Azienda Il Gusto della Costa trasformiamo e confezioniamo i nostri prodotti solo con i migliori agrumi raccolti al momento giusto In vari appezzamenti di terreno in Costiera Amalfitana e lavorati con metodi tradizionali che ne esaltano l'aroma ed il profumo.​​​​​​​
Foto
agribusiness Elda Cantine - Spqt Societa' Agricola Srl Dalle radici il suo profumo!