Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZEDDA VIA DOLIANOVA 35
09134 CAGLIARI (CA)

070563173
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
services Impresa Movedil
L'Impresa Movedil opera nel settore del movimento terra dall'aprile del 1997 e in particolar modo si occupa di opere stradali in genere, rifacimento acquedotti e fognature, demolizioni, sgombero neve..

L'impresa a conduzione familiare, ha visto crescere il proprio bagaglio di esperienza grazie all'attestazione CQOP SOA ottenuta tre anni fa, e da qualche anno svolge maggiormente lavori con gli enti pubblici.

Da qui la certezza di aver tutte le carte in regola per raggiungere sempre più traguardi."


Foto
services MAR FER LAVORAZIONE IN FERRO DI MARRAZZO GIUSTINO

La MAR-FER di Giustino Marrazzo, con sede in provincia di Napoli è un professionista che ti mette a disposizione il supporto di un fabbro capace di garantire un servizio dagli elevati standard qualitativi a fronte di una spesa economica contenuta.

Si tratta di un professionista del settore che può contare su oltre 30 anni di attività in questo ambito per cui in grado di gestire ogni genere di esigenza. Sarà possibile intervenire in brevissimo tempo per effettuare la sostituzione di una serratura difettosa che non permette l’apertura oppure la chiusura della porta e anche effettuare interventi di manutenzione ordinaria. Contattaci utilizzando il numero di telefono che trovi sul sito oppure compila l’apposito modulo di contact form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Competenza, Professionalità, Rapidità di intervento
Esperienza consolidata con più di 30 anni di attività


Da oltre 30 anni viene offerto una funzionale servizio di fabbro Rapido grazie al quale potrai richiedere e ottenere diversi servizi su misura per le tue richieste. Il principale obiettivo è quello di ottenere la tua piena soddisfazione garantendo competenza e professionalità nonché rapidità. Infatti, potrai contattarci e ricevere immediatamente la visita di un tecnico qualificato che si occuperà di qualsiasi impellenza come potrebbe essere lo sblocco e la sostituzione di serrature difettose.

Può capitare, infatti, di fare ritorno a casa e dover fare i conti con un portone blindato che non ne vuole sapere di aprirsi. In questo genere di occasioni devi mantenere la calma evitando interventi fai da te che molto spesso si dimostrano controproducenti aumentando l’entità del danno, e soprattutto contatta la nostra struttura per richiedere il servizio.

Contattaci senza impegno per riceve qualsiasi informazione sulla nostra produzione oppure richiedi un preventivo gratuito compilando il modulo a lato


Foto
services AGROTECNICA FAMADD

Agrotecnica Famadd
Agricoltura Giardinaggio Fai da te
Vasta scelta di attrezzi agricoli, attrezzi per orto, attrezzatura per il giardinaggio, attrezzi per lavori forestali in pronta consegna a portata di click.


Vendita e Assistenza Tecnica

-motoseghe STIHL
-compressori CAMPAGNOLA e LISAM
-motozappe GRILLO e EUROSYSTEMS
-trinciatrici fresatrici ZANON e SICMA

 Lavorazioni al Tornio e Fresa,Saldatura  su qualsiasi materiale con Mig-Mag(a filo continuo) Tig (speciale ad allumino acciaio inox e altro leghe) Mma (elettrodi)


www.agrotecnicafamadd.it

Foto
services LAVORAZIONE MARMI E GRANITI di La porta Gianni

La Porta Gianni è a tua disposizione a Raffadali con eccellenti servizi dedicati alla lavorazione delle pietre

naturali: contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.


Specialisti del marmo dagli anni ‘90

La Porta Gianni è un'azienda specializzatasi a Raffadali nella lavorazione delle pietre naturali e del marmo.

Il progetto ha preso vita negli anni '90, affermandosi sul mercato e divenendo una solida realtà per merito

della passione del titolare che, per raggiungere un elevato livello di qualità produttiva, ha investito sulle proprie competenze, sulla collaborazione di manodopera specializzata e sull'acquisto di tecnologie d'avanguardia.


Certificazioni

La Porta Gianni è un'azienda di Raffadali che vanta esperienza nella segagione, lucidatura, finitura e lavorazione delle pietre naturali, di agglomerati, di marmi e graniti provenienti sia dall'Italia che dal resto del mondo. Ci avvaliamo di materiali di grande pregio, adatti a molteplici utilizzi, oggi il nostro fiore all'occhiello.


Siamo a tua disposizione in provincia di Agrigento per soddisfare ogni genere di richiesta: questo per merito del nostro innovativo reparto di produzione e all0immediata disponibilità e pronta consegna di numerosi marmi, graniti, pietre naturali e marmi tecnici, dai più comuni ai più preziosi.


Ricerca e sviluppo

 Il nostro ufficio tecnico e di progettazione si avvale della competenza di architetti e geometri capaci di soddisfare tutte le richiesti provenienti dall'Italia e dall'estero.

Offriamo un servizio di impresa che garantisce a costo zero la realizzazione di rilievi in cantiere per il taglio su misura del materiale con abaco pezzi e casellari, disponibile per lavori di una certa entità e responsabilità; questo garantisce l'esito positivo nella progettazione i pavimenti e rivestimenti di bagni, cucine, scale, top sagomati, arredo bar, lavorazioni da massello, rosoni e intarsi. Contatta i nostri specialisti nella lavorazione di pietre naturali per saperne di più.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri S.Martino

L' Impresa Funebre S. Martino

gestita da Fabio Porasso coadiuvato dalla moglie Elisa, si occupa dell'organizzazione del funerale in tutti i suoi aspetti garantendo massima professionalità e discrezione nel rispetto del delicato momento.
Garantiamo reperibilità 24/24h tutti i giorni dell' anno, compresi i festivi in qualsiasi località richiesta.
    

Servizi & i nostri mezzi

I servizi da noi offerti comprendono ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre: vestizione e composizione della salma nel feretro; disbrigo di ogni pratica burocratica e cimiteriale presso il Comune di decesso; allestimento della camera ardente; stampa in proprio degli avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione.
Ogni minimo dettaglio viene concordato preventivamente con la famiglia colpita dal lutto secondo le proprie esigenze.
Possiamo effettuare anche i trasporti "a cassa aperta" se la famiglia desidera avere il proprio defunto in un luogo diverso da quello di decesso.
Siamo a disposizione per quanto riguarda il recupero di salme decedute su pubblica via o in caso di rinvenimento in abitazione privata
Abbiamo a disposizione una buona esposizione di feretri e urne cinerarie in modo da poter soddisfare ogni singola famiglia
Ci avvaliamo di personale altamente qualificato per la movimentazione del feretro, i necrofori presenti sul servizio sono in possesso degli attestati da operatore funebre e operatore cimiteriale
Ci occupiamo di qualsiasi tipo di sepoltura: inumazione, tumulazione e cremazione sempre nel rispetto del doloroso momento.
Chiunque desiderasse ricevere informazioni e/o preventivi non esiti a chiamarci. Verrà fornito quanto richiesto in maniera totalmente gratuita.

Il trasporto funebre avviene con mezzi di proprietà e di ultima generazione;
ogni automezzo utilizzato è provvisto di idoneo libretto sanitario rilasciato dall' Asl competente.



Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.
Foto
real estate agents Perrotta Immobiliare Di Paolo Perrotta

Perrotta Immobiliare opera dal 1994 ed è specializzata nel settore immobiliare commerciale attraverso un servizio completo di assistenza qualificata per lo sviluppo e la ricerca di punti vendita alle aziende che intendano aprire una rete di negozi monomarca, sia in franchising sia direttamente, o che intendano dismettere una rete già esistente.


Siamo specialisti dell’intermediazione di patrimoni immobiliari con una particolare competenza nella cessione di punti vendita e nella ricerca di soluzioni idonee alle diverse esigenze strategiche di sviluppo aziendale. La ricerca, sempre mirata, va dall’individuazione della zona più adatta, dell’ubicazione, delle caratteristiche dell’immobile più rispondenti alle necessità aziendali, per arrivare alla soddisfazione delle esigenze più specifiche.


Hai bisogno di informazioni ? Contattaci: +39 335 820 3999

Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE BIASCI

Da quasi 30 anni, l’Impresa Funebre Biasci è sinonimo di professionalità, eccellenza e cura del cliente a 360 gradi. Era il 1994 quando Valerio Biasci decise di rilevare l’azienda del padre Silvano puntando sull’elemento umano e sulla fornitura di servizi di altissima qualità. Con il passare del tempo, grazie alle idee di questo geniale imprenditore e a una squadra di professionisti di altissimo livello, l’Impresa Funebre Biasci si è affermata come punto di riferimento in Toscana e non solo, tanto da essere scelta al Comitato di Redazione di Eccellenze Italiane per ricevere il Marchio Internazionale di Eccellenze Italiane 2023.


Chi si rivolge all’Impresa Funebre Biasci sa che il cliente è sempre al centro dell’attenzione. Il punto forte dell’Impresa Funebre Biasci è infatti la personalizzazione totale e completa di ogni aspetto del rito funebre: dall’organizzazione pratica alla presa in carico di tutte le pratiche burocratiche, fino alla possibilità di pagamenti rateizzati per venire incontro a ogni esigenza.


L’Impresa Funebre Biasci offre un servizio 24 ore su 24, mettendo a disposizione dei propri clienti un parco vetture a marchio Maserati e Mercedes di ultima generazione. Tra i servizi più apprezzati e più richiesti c’è senza dubbio la Sala del Commiato. Un luogo aperto tre anni fa per far fare un ulteriore salto di qualità all’azienda, valorizzando la propria immagine con un servizio gratuito di grande spessore per permettere ai famigliari di vegliare i propri cari in un ambiente più confortevole.


Passo dopo passo, l’Impresa Funebre Biasci ha allargato la sua area di competenza dalla Toscana alle altre Regioni italiane, offrendo i propri servizi di trasporto in tutta Italia. In alcune occasioni, l’Impresa Funebre Biasci ha avuto anche modo di lavorare con famiglie straniere provenienti da Paesi confinanti come Albania, Germania, Svizzera, Austria e Francia portando con i mezzi dell’azienda le salme dei loro cari nei Paesi d’origine.


Un’azienda in grado di gestire 170 servizi all’anno, senza mai perdere di vista il rapporto umano con i propri clienti per donare alle persone un momento di conforto e alleviare il loro dolore. Perché ogni funerale ha una storia unica e nessun dettaglio deve essere lasciato al caso. Oltre alla professionalità, i clienti dell’Impresa Funebre Biasci hanno l’opportunità di entrare in contatto con un team di lavoro capace di interpretare i loro bisogni con sensibilità, delicatezza e umanità, elementi che non devono mai mancare per svolgere al meglio questo lavoro.


Filiali:

- Collesalvetti (LI) via Malenchini, 2 tel. 0586/962446;

- Casciana Terme (PI) piazza Martiri della Libertà, 8 tel. 0587/645167.

Foto
services Casa Famiglia Home Sister Elisabeth

Home Sister Elisabeth è una società srl che ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità per l’integrazione sociale degli utenti attraverso la gestione dei servizi socio assistenziali , educativi e riabilitativi.


La nostra Filosofia?
Supportare gli Anziani

La comunità alloggio persegue diverse finalità : educativa, riabilitativa, assistenziale perché potenzia le capacità degli utenti per migliorare l’integrazione sociale.

1 Rispettare le esigenze dell’anziano

Riferimento principale della società srl Home Sister Elisabeth srl è proprio la persona umana e si intende offrire una casa a chi nella propria non può più stare o non vuole più stare da solo, con maggiori flessibilità rispetto alle esigenze degli anziani e con una connotazione abitativa-familiare che faccia sentire la persona anziana come a casa sua.
2 Le nostre Intenzioni

L’intento è quello di dare risposta al positivo, al crescente aumento dell’età media della popolazione anziana per il quale comincia a diventare difficile trovare posto in strutture residenziali a loro dedicate e, soprattutto, in residenze che offrano elevati standard di qualità e poco affollate.
3 La nostra offerta

Si intende offrire un ambiente che si caratterizzi per il clima familiare e sia in grado di valorizzare i livelli di autonomia e le risorse proprie della persona, di prevenire degenerazioni psicofisiche e di coinvolgere gli anziani nella gestione della vita quotidiana di una casa che si contraddistingua per il mutuo aiuto e il rispetto reciproco.


Il nostro progetto

Aprire le porte ad un percorso riabilitativo, creativo e di gioia che faccia vivere serenamente chi va diventando sempre più fragile. In altre parole, si vuole rimettere la persona al centro degli interventi, dandole la dignità dell’essere titolare di diritti e doveri facendo cogliere a ciascun ospite la certezza di non essere solo e di essere aiutato il più possibile, non solo per le proprie primarie necessità, ma anche per tutte quelle attività che lo facciano sentire protagonista ed utile per questa società, compatibilmente con le sue condizioni psicofisiche

Foto
services SEMERARO DISTRIBUZIONI - H.O.R.E.C.A BOTTIGLIERIA

BEVERAGE - FOOD & NO FOOD
BEER - WINE & SPIRITS
CONSEGNE A DOMICILIO
8:00/18:00
Contatti
389 6072183
345 2154609


Dstribuzione all'ingrosso e al dettaglio di Vini, Liquori, Birre Commerciali, Birre Artigianali.

Foto
services DANIELA MASSA - FLORAL DESIGNER

Daniela Massa. Floral designer esperta per wedding ed eventi, qualificata e dotata di attestato: ha portato l'arte floreale ai massimi livelli in provincia di Salerno grazie alle sue grandi capacità tecniche e alla sua sensibilità innata.

L'artista dei fiori è infatti in grado di interpretare al meglio ogni esigenza dei suoi clienti, trasformandola in creazioni floreali esclusive e uniche, mai uguali l'una all'altra. Daniela lavora con passione, creatività e abilità.


La sua fama è conosciuta a livello internazionale: non a caso la floral designer per wedding ed eventi è stata chiamata dalla Feder Fiori, insieme ai migliori artisti floreali, a far parte di un laboratorio incaricato di creare uno stile floreale italiano che si distingua nel mondo.


Daniela Massa ha inaugurato la sua attività di floral designer per wedding ed eventi nel 2015 a Palomonte. Il suo negozio si trova in Località Sperlonga 20 e propone creazioni floreali artigianali ispirate allo stile Made in Italy.

Per comporre i suoi bouquet e allestimenti esclusivi, Daniela utilizza fiori freschi e oggettistica fatta a mano in partnership con aziende rigorosamente ecosostenibili.


L'artista ti aspetta in negozio: potrai richiedere il contributo della floral designer per wedding ed eventi o acquistare oggettistica di alto livello.


Oltre a bouquet personalizzati, infatti, il negozio propone profumi naturali per uomo e per donna, candele Yankee Candle perfette anche come bomboniere, peluche Bukowski e decorazioni Casa Vivante e Sabo Design.

Se cerchi un'idea regalo originale anche in occasione del Natale, la fiorista di Palomonte è il tuo più fidato punto di riferimento!


Per un regalo floreale o per l'allestimento di sale per matrimoni ed eventi, la floral designer Daniela Massa è l'interlocutore più rinomato in provincia di Salerno.


Nel suo negozio troverai ogni giorno fiori freschi recisi da abbinare insieme in composizioni esclusive, semplici e raffinate in stile Made in Italy, oltre a bouquet e a piante da arredo, piante finte e fiori sintetici in caucciù.


Scopri tutte le creazioni dell'artista specializzata in addobbi floreali per matrimoni.

Foto
services VILLA DELLE ROSE

Villa delle Rose nasce per soddisfare i bisogni e le necessità di anziani a rischio di non autosuff

Foto
services MONICA PIANTE E FIORI DI PICCINELLI MONICA
Piante e fiori addobbi per cerimonie e consegne a domicilio dal martedì alla domenica a vostra disposizione
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SANT'ILARIO S.R.L. DI PINGANI E FERRARI

Sant'Ilario Onoranze Funebri
Ogni stretta di mano assume un valore sincero:

è il dovere di rispettare un accordo, ma è anche il piacere di mantenere la parola data.


Sempre al vostro fianco
Siamo a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento, recandoci personalmente ovunque ci venga richiesto.

Onoranze Funebri Sant'Ilario è un'azienda a carattere familiare che nasce dall'esperienza maturata nel settore funerario. Siamo capaci di ascoltare e comprendere la famiglia con l'umanità e la competenza che il difficile momento richiede.

Ci occupiamo di ogni aspetto con la massima professionalità, discrezione e disponibilità. Forniamo informazioni chiare e corrette su ciò che un lutto comporta, specificando che qualsiasi scelta deve avvenire nell'assoluta libertà.


Foto
services Oasi Handling - LaCattedrale Eventi

OASI HANDLING

Da oltre 20 anni in ITALIA NEI SERVIZI DEDICATI ALLA MOBILITÀ DEI PASSEGGERI


Noleggio con Conducente

Il servizio di NCC è mirato a risolvere tutti i problemi legati alla mobilità di singoli passeggeri e di gruppi.

È un servizio che permette di muoversi point to point con il privilegio di avere un autista dedicato alle proprie esigenze a costi fissi e preventivati e la nostra filosofia, abbracciando il nuovo concetto di mobilità creata su misura delle persone, permette a tutti i nostri passeggeri di sentirsi al centro del mondo.


Assistenza AEROPORTUALE

L’assistenza aeroportuale è un insieme di servizi mirato ad agevolare la mobilità dei singoli passeggeri e dei gruppi che devono partire in aereo, visitare luoghi o imbarcarsi per una crociera e desiderano essere coccolati con stile.

Punto di forza è la personalizzazione dei servizi, flessibile al punto da soddisfare ogni esigenza del passeggero.


CONTATTI

Via Sempione, 17
21011 Casorate Sempione (VA)

T. +39 0331 1182 700

info@oasih.com



LA CATTEDRALE EVENTI

Questo spazio eventi è molto più di una semplice ex fabbrica trasformata; è un luogo dove l'arte prende vita in un connubio unico tra passato industriale e presente creativo.


La Cattedrale di Somma Lombardo si presenta come una factory dell'arte, uno studio dinamico che offre uno spazio accogliente e stimolante dove artisti, idee e proposte possono trovare terreno fertile per crescere e interagire. Qui, le pareti narrano storie di artisti di fama internazionale, dando vita a un'atmosfera che celebra la diversità e l'innovazione.


Questo tempio per l'arte non è solo uno spazio espositivo, ma un luogo che dà vita a eventi esclusivi, generando valori e offrendo un'esperienza unica a chi lo visita. Organizziamo e ospitiamo una varietà di eventi legati al mondo dell'arte, da mostre a spettacoli che catturano l'immaginazione e alimentano la passione per l'arte.


La Cattedrale di Somma Lombardo diventa così il palcoscenico di incontri culturali e creativi, un punto di riferimento per la comunità artistica locale e internazionale. Qui, gli artisti trovano una casa per le loro opere, e il pubblico ha l'opportunità di immergersi in un'atmosfera unica, dove l'arte diventa esperienza.


«Vogliamo portare del bello nel territorio. L’idea è quella di creare un contenitore per poi inserire un contenuto di valore. Vuole essere un punto di ritrovo per coloro che hanno la passione per l’arte. Una residenza per artisti che qui possono soggiornare e portare avanti i loro lavori. Qui ospitiamo qualsiasi cosa che voglia dare spazio all’inventiva e alla creatività delle persone, inclusi spettacoli ed eventi di nicchia. »
Paolo Rovelli


CONTATTI

via Milano, 59/61 21019 – Somma Lombardo
info@lacattedrale.space