Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZECCA VIA S. ROCCO 2
81100 CASERTA (CE)

0823371507
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Pizza Verace

Se sei alla ricerca di un'esperienza gastronomica autentica e gustosa a Corsico, non puoi perdere la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace, situata in Via Giuseppe Mazzini 20.


La Pizza Verace offre una vera e propria esperienza culinaria napoletana, grazie alla guida del  maestro pizzaiolo Antonio Vallo. La pizzeria offre una vasta scelta di pizze tradizionali napoletane, preparate con ingredienti di alta qualità e secondo la vera ricetta della pizza napoletana. Inoltre, la nostra friggitoria offre un'ampia selezione di fritti e specialità regionali della cucina napoletana, per un'esperienza gastronomica completa e autentica.


La Pizza Verace è il luogo ideale per una cena in compagnia o per un pranzo veloce, in un'atmosfera accogliente e familiare.

Non perdere l'occasione di gustare la vera pizza napoletana presso la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace a Corsico.

Foto
Food & Wine Pasticceria Tripaldi

L' alta pasticceria di perugia


Il sogno di Caterina

Ho abbandonato gli studi universitari per assecondare il mio sogno, diventare pasticcera. Ho frequentato il corso professionale di pasticceria, all’università dei sapori di Perugia, conseguendo l’abilitazione. Dopo assunta in una pasticceria di Perugia mi si è presentata l’occasione della vita: acquisire la storica pasticceria Ariston in via della Pallotta. Ora il sogno continua con il mio Shop Online.


Adoro il pensiero di poter condividere i miei prodotti con i clienti che abbiamo sparsi per l’Italia!


Foto
bakeries FORNO PALESE

Il Forno Palese
Tipicamente lucano


Il forno Palese è un laboratorio artigianale a conduzione familiare che prepara per i propri clienti tantissime specialità dolci e salate, come la tipica focaccia detta “la strazzata”.


Il panificio sforna vari tipi di pane a lievitazione naturale preparati anche con impasti di farina come: integrale, di farro  di segale e con farina senatore cappelli. Infine tradizione e amore, fanno del forno Palese un punto di riferimento nella città di Potenza.


Ormai dal 1998 il panificio sforna ogni giorno, prelibatezza dolci e salate per ogni occasione. Da allora il forno Palese lavora secondo l’antica tradizione Lucana per soddisfare i palati dei suoi clienti.


Foto
bakeries PANIFICIO TERMINI - PANE NERO

Il Panificio Sapori Di Casa Termini a Castelvetrano è un`attività storica, che va avanti da generazioni, tramandando le ricette della tradizione.
Nel maggio del 2020 il panificio ha cambiato sede per accogliere i clienti in uno spazio nuovo e totalmente rimodernato.
Il Panificio sforna ogni giorno pane fresco e prodotti tipici, in particolare il famoso Pane nero di Castelvetrano oltre a pizze e biscotti di grani antichi.

 IL NOSTRO PANE
Il Pane Nero di Castelvetrano
Il Pane nero di Castelvetrano è un prodotto tipico della tradizione siciliana, conosciuto e apprezzato un po` dappertutto tanto da essere tutelato come presidio di Slow Food.
All`interno del nostro panificio il Pane nero viene preparato nell`assoluto rispetto della tradizione, lavorato con farina di tumminia e cotto nel forno a legna alimentato con ramoscelli di ulivo.

LAVORAZIONE ARTIGIANALE
I nostri prodotti secondo le ricette della tradizione
Il nostro Panificio si distingue per la grande cura degli ingredienti, selezionati e di alta qualità, e per il rispetto delle tradizioni che si può trovare in ognuno dei nostri prodotti, in particolare nel Pane nero, vero fiore all`occhiello della nostra produzione, impastato giornalmente con cura e dedizione.

Foto
restaurants ANIREIP

Parcheggio custodito -Servizio spiaggia -Area bambini -Wifi zone -Lounge bar -Ristorante di cucina

Foto
Food & Wine Alle Dolomiti Cafè

Dal Lunedì al Sabato
Siamo simpatici, vi facciamo il caffè e vi prepariamo anche il pranzo se volete.

Foto
cafés PASTICCERIA PARIOLI
Presso il bar pasticceria Parioli potrete trovare oltre alla caffetteria, gelati e una vasta scelta di dolci di ottima qualità. I prodotti locali sono sempre freschi.

Prepariamo anche colombe e panettoni artigianali.

Su richiesta si effettua consegna a domicilio.

Si effettua anche servizio catering per ogni ricorrenza
Foto
restaurants MASTER STEAKHOUSE - AREA VARLESE

Steakhouse
Bar
Ristorante

Tabacchi

Foto
pizzerias La Trinacria - Tradizione Artigianale Siciliana
Pizzeria, Rosticceria, Pasticceria, prodotti tipici siciliani
Foto
Food & Wine G & G BAR - TORCHIAROLO

Qualità, cortesia, il gusto di un buon caffè...
S. Prov.le Lendinuso - Torre S. Gennaro

Foto
Food & Wine CARPE DIEM DI PANICCIA STEFANIA

Pizzeria - Rosticceria - Friggitoria - Take away.

Ci troviamo a TORRICE in Via San Martino (dietro l'EuroSpin).

Foto
Food & Wine HOLY PIZZA HAMBURGER GRILL

Via voltaggio 26 Gavi(AL) 15066
Tel. 339.4634880

Foto
Food & Wine NERO CAFÈ

Il Nero Cafè non è solo un bar. È una seconda famiglia. È il posto dove passi la maggior parte del tempo quando stai dietro al Bancone.


È affezionarsi ai clienti, dai più piccoli ai più anziani. È sapere un sacco di cose, della loro vita, della loro quotidianità, del passato.


Si fidano e scelgono di fidarsi di te e delle persona che dimostri di essere quando lavori.

Entrano da quella porta e non sanno che possono migliorare le nostre giornate... con un sorriso in più, con un grazie, con un complimento.


Si corre, si festeggia, si ride, si chiacchiera, ci si arrabbia, ti ritrovi a far colazione con loro o anche ad uscire la sera. NON È SOLO UN BAR e non è solo un lavoro... è tutto questo... è molto di più!


www.barnerocafe.it 

Foto
pastry shops PAULINA PASTICCERIA D'AUTORE

Produciamo artigianalmente unendo ricette tradizionali con creatività giovane e moderna.

Foto
Food & Wine Gelateria 5 Terre Di Filippo Pezzella

Prodotto artigianalmente a Manarola
- Gluten Free
- Lactose Free



Foto
ice-cream shop Pappus Gelateria Artigianale

LA NOSTRA STORIA

“Il gelato è di per sé alchimia e scienza, sta al gelataio farla diventare un’arte…”

Situata dal 1989 nel centro storico di Noli, uno dei “borghi più belli d’Italia” della provincia di Savona, la Gelateria Yogurteria Pappus produce gelato artigianale, anche senza glutine e vegan, utilizzando materie prime di qualità a km zero e prodotti Presidio Slow Food. È garantita l’assoluta assenza di emulsionanti, coloranti (sia naturali che artificiali), conservanti, olio di palma e aromi (sia naturali che artificiali). I gusti variano a seconda della stagionalità degli ingredienti.

Oltre al gelato, da Pappus potete trovare anche yogurt biologico e pasticceria fredda, dalle torte alle monoporzioni. Si possono gustare inoltre specialità siciliane, come brioches con gelato, cannoli farciti al momento e cassate siciliane.


I NOSTRI PRODOTTI

Gelateria Yogurteria

Gelato, anche senza glutine e vegan

Yogurt biologico

Affogati

Brioches con gelato

Cassate siciliane

Cannoli siciliani farciti al momento

Sorbetti di frutta

Estratti di frutta e verdura

Pasticceria fredda

Torte gelato e torte semifreddo personalizzate per ricorrenze

Monoporzioni

e tante altre specialità…