Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZAZZI FRANCO & LUCIANO S.N.C. VIA MONTEGRAPPA 25
29027 PODENZANO (PC)
0523556143
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Cini Carta Srl
Foto
industry Gori Macchine Per Cucire Vendita - Assistenza - Ricambi RIMOLDI, NECCHIMacchine ed attrezzature per l'industria della confezione - maglieria - calzatura - pelletteria. Nuovo e usato di ogni tipo.
Foto
handicrafts Zodiaco Shoes
Foto
industry Sab Accumulatori Srl Motocicli, automobili, autocarri, nautica, stazionarie, piombo ermetico, nickel-cadmio, telefonia.
Foto
industry Pedini SpA Pedini, una scelta consapevole!
Cucine componibili, arredo bagno
Foto
industry Gesm Group SpA
Foto
technology Carrozzeria Marchesini
... dal 1948 al vostro servizio
Affidare la riparazione del tuo veicolo a mani esperte, a chi si aggiorna ed investe con costanza nel progresso tecnologico, a chi ama il proprio mestiere e lo svolge con professionalità, a chi antepone a tutto il resto la qualità e la sicurezza, significa non soltanto restituire al tuo veicolo il suo valore economico originario ma anche, soprattutto, compiere una scelta responsabile per la sicurezza tua e di chi ami.
Foto
industry Qualydorm Srl
Foto
technology Intercoll Gluing Technologies Srl Sistemi di incollaggio da oltre 40 anni.





Foto
industry Petrol Trans Srl
Foto
industry Medisan Italia

Produzione e Vendita di Sistemi di riposo quali: Materassi, Reti, Guanciali, Correttori di rigidità, complementi di Arredo casa!

Foto
industry Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.

Foto
food Trieste Caffe' ESPRESSO ITALIANO, QUALITA' SUPERIORE!