Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZATTI CANTONE BONINO 11
13900 VANDORNO (BI)

0152531300
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine La Pista Ristopub

Bar, pizzeria e piccola ristorazione nel cuore di Monte San Vito
La vera pizza CONTEMPORANEA

In un habitat familiare
Dal Giovedì alla Domenica.
Centro sportivo locale.

Foto
pizzerias Bar Centrale Di Mancuso Ezio E Ognibene Maria Antonietta

Il Bar Centrale di Mancuso Ezio e Ognibene Maria Antonietta si trova in via Giuseppe Garibaldi 3, 90021 Alia (PA), ed è un punto di riferimento per la colazione, il pranzo, la merenda e l'aperitivo nella zona.


Il bar è gestito con passione e professionalità dalla famiglia Mancuso da più di trent'anni, offrendo un servizio di qualità e un'ampia scelta di prodotti, sia dolci che salati. Il locale è arredato con gusto e offre un'atmosfera accogliente, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.


La cucina del Bar Centrale propone una vasta scelta di prodotti, dalla colazione con brioches e caffè, al pranzo con panini e insalate fresche, fino all'aperitivo con stuzzichini e cocktail. Tutti i prodotti sono di alta qualità, freschi e genuini, e la selezione di dolci e pasticceria è particolarmente curata.


Il Bar Centrale è anche un luogo ideale per organizzare eventi, come feste di compleanno o di laurea. La struttura dispone di un ampio spazio interno e di un dehors all'aperto, che può essere allestito a seconda delle esigenze degli ospiti

Foto
Food & Wine DIFFERENT RESTAURANT - LOUNGE PUB - COTRONEI

• Pub
• Ristorante
• Lounge


Per Info e Prenotazioni : 3297972090

Foto
restaurants RISTORANTE VENELIA - RISTORANTE ENOTECA

Cucina casalinga Specialità: Cacciagione-funghi-Carne alla brace-pasta di nostra produzione.

Foto
pizzerias GUSTO Autentica Pizzeria

Pizzeria
Aperti a cena
Rovereto sulla Secchia Via chiesa sud 39
Info prenotazioni 059 5809142
Lun-Giov 18:30-22:30
Ven-Dom 18:30-23:30
Menù
bit.ly/3uluJiW

Foto
restaurants OSTERIA PERTINI

Osteria Pertini è un locale di Massa che dal 1990 si è affermato come punto di riferimento sul territorio per tutti gli amanti della buona cucina.


Nella nostra osteria, infatti, proponiamo solo cucina casereccia e potrai gustare piatti della cucina massese e regionale, tra i quali i famosi “tordelli di Pertini”, particolari tordelli fatti a mano e vero e proprio punto di forza dell’osteria.

Le prelibatezze della nostra osteria sono disponibili anche da asporto per poterle comodamente gustare a casa tua.


Per scoprire il menu o prenotare, anche d'asporto, non esitare a contattarci!
Foto
services IPPOCAMPO Procida

Ristobar - Charters- Escursioni - Noleggio Gommoni/Gozzo - Ormeggio - Trasferimenti via Mare - Trasporti Marittimi (Traghetto)


Cucina Procidana

La passione per il mare e la ricchezza di ingredienti freschi dell’isola di Procida contraddistingue il nostro servizio ristorante. Primi piatti, secondi e manicaretti sono preparati secondo la tradizione della cucina procidana accompagnati da vini locali e italiani. Il servizio ristorante è disponibile anche in modalità take-away (asporto).


NAUTICA & ORMEGGIO
Marina Chiaiolella

Il servizio ormeggio a Procida di Ippocampo, è gestito da uno staff con esperienza decennale nella nautica da diporto. La disponibilità di ormeggio è sia per week end, sia per periodi più ampi (pernotti e transiti giornalieri, mensili, stagionali, annuali). Acqua corrente energia elettrica e wi-fi sono solo i principali servizi di cui disponiamo.

I pontili galleggianti a Procida situati sull’estremità ovest della banchina del porto della Chiaiolella, permettono l’ormeggio per tutti i tipi di imbarcazione e natanti dai 5 ai 16 metri. Il posizionamento strategico dello specchio acqueo, protetto da ogni tipo di vento e sistema ondoso, rappresenta un posto sicuro dove ormeggiare la propria imbarcazione a Procida con tutti i comfort ed i servizi annessi.


SIA CON PATENTE CHE SENZA
Noleggio Gozzo & Gommoni

Noleggiare una barca a Procida è semplicissimo con Ippocampo! I natanti disponibili (un gozzo di 7,50 mt. e due gommoni da 5,10 mt senza patente, nonchè un gommone di 6,40 mt. con patente nautica) permettono di ammirare gli angoli più incantevoli e suggestivi dell’isola di Procida, in assoluta autonomia e riservatezza.


L’ISOLA DI PROCIDA VI ASPETTA
Giro dell’Isola

Procida Tour: Preparati a innamorarti delle meraviglie nascoste di Procida! La gita in barca a Procida permette di raggiungere mete esclusive, visitabili solo via mare: dalla baia della Carcara all’isolotto di Vivara a quella mozzafiato della Corricella e del Pozzovecchio set di numerose pellicole cinematografiche come il film de “Il Postino”.

Ogni Domenica, alle 15:00, Ippocampo ti porta in un viaggio esclusivo attorno all’isola.




Foto
restaurants INSTANT LECCO Pizzeria Ristorante Lounge Bar

Specialità locali
Pizzeria
Selezione di birre e vini

Foto
restaurants RISTORANTE LA VELA - MICHELLE MUSCAT

History

A food-family affair


Michelle

The story behind Ristorante la Vela is as unique as the food we serve. A mixture of passion, determination and hard work, paved the way for our restaurant over a decade ago.


Ristorante La Vela as a concept was conceived by Michelle Muscat back in 2008. Accountant by profession, Muscat comes from a food-loving family with a long history in the catering business. La Vela started out as a hobby, however by time, it became a full-time job infused with much passion and dedication.

Through persistence and hard work, Michelle Muscat along with her team of talented chefs, created a place where wonder and amazement are merged into one, a place where you can enjoy a lovely meal and a great time.


This popular dining spot is not only known for its atmospheric ambience, but also for the wonderful dishes which are served to customers. Ristorante La Vela is known for hosting a number of celebrities including many popular singers, actors and football personalities from all over the world.

Meet Our Dedicated Chefs
Enrico

Originally from Scicli, Ragusa where he studied the art of cooking, Enrico has joined the restaurant when he was 21 years old. He has grown with the restaurant for the past nine years and with his unlimited passion and dedication Enrico has proven time after time his talent for cooking.

Enrico is our head chef and together with Vincenzo he is pleasantly surprising our customers with new specialities each week.


Vincenzo

Vincenzo is from Ispica, Sicily, and has been with La Vela for over five years now. His delicious dishes speak for his love and passion for food loud and clear. Coming from Ispica, where he went to catering school, Vincenzo has not only knowledge and skills but also great intuition.

The art of combining flavours and creating mouthwatering compositions has no secrets from him, which he has proven many times.


Foto
restaurants IL SALENTINO By Davide Papa

Restaurante Italiano en La Zubia
Abre a las 13:30

Foto
restaurants Pizzeria La Corte

Pizzeria con forno a legna a Castiglione della Pescaia

L'arte della pizza non è cosa semplice! La morbidezza dell'impasto, l'alta digeribilità, la bontà della farcitura e la cottura giusta sono solo alcune delle caratteristiche di una buona pizza preparata secondo tradizione.
La Corte è ristorante tipico toscano e pizzeria con forno a legna dove potrete deliziare il vostro palato degustando un'ottima cucina, fatta di materie prime, selezionate tra quelle dei migliori produttori locali.
Pizze speciali con prodotti tipici


Nel menù della Pizzeria La Corte troverete un'ampia varietà di pizze preparate con farina classica o con farine speciali come quella integrale, ai nove cereali,al grano saraceno o alla canapa.
Tutte le pizze sono caratterizzate da un impasto leggero e digeribile realizzato con lievito madre naturale e cotte nel tradizionale forno a legna.


Le gustose farciture richiamano l'atmosfera delle terre toscane con prodotti tipici della zona.
Potrete degustare, ad esempio, una deliziosa pizza boscaiola con funghi porcini o una pizza speciale con salame toscano, accompagnate da un'ottima selezione di birre alla spina e birre artigianali.


Primi piatti al gusto di Toscana
Oltre alla zona pizzeria con forno a legna, La Corte dispone di una zona ristorante in cui gli chef preparano quotidianamente antipasti e primi piatti tipici di carne e di pesce.


Se preferite la cucina di terra, potrete ordinare per antipasto degli ottimi crostini maremmani, un tagliere misto di salumi e formaggi toscani o delle classiche donzelle da riempire con prosciutto crudo e stracchino.
Potreteproseguire il vostro pasto con degli squisiti tortelli di porcini, pici cacio e pepe, pici al cinghiale o tortelli maremmani al ragù.


Tra gli antipasti di mare, invece, non dovrete farvi assolutamente scappare l'impepata di cozze ed il polpo con patate, a cui potranno seguire spaghetti allo scoglio o un profumato risotto limonato con gamberetti e pistacchi.

Foto
restaurants RISTORANTE VESUVIO JUNIOR

Il sapore di casa con un tocco di originalità

Foto
restaurants A UN PASSO DAL FARO - DI MINA LOMARTIRE

Gastronomia ,friggitoria bar, cibi da asporto

Foto
restaurants ATTIMI

Cucina innovativa
Servizio impeccabile


Offriamo un'esperienza gastronomica elevata che incoraggia l'esplorazione di piatti in accoglienti e invitanti.


La storia è fatta di Attimi e di emozioni, come la cucina.

La nostra missione è servire le persone che desiderano sapori, esperienze e idee uniche, creando al contempo opportunità per gli chef di mostrare la loro creatività. Speriamo di promuovere uno spirito di esplorazione mettendo in contatto le persone attraverso il cibo.


Diamo impronta ai nostri Attimi

Da sempre e per sempre il cibo, e il momento dei pasti, sono da considerare come attimi di convivialità e condivisione.

 Consideriamo gli attimi qui, non come momenti fugaci di vita, ma intense esperienze che dobbiamo saper cogliere e che ci rimangono impresse nella mente.

Possiamo condividere con voi la nostra passione per il cibo buono e genuino, ci auguriamo di vedervi presto.

Siamo orgogliosi del nostro ristorante, dei collaboratori e clienti che sono diventati anche buoni amici.


Foto
restaurants LA GALEA RISTORANTE DEI F.LLI LOPRIORE MICHELE & GIACINTO

Scopri i Sapori del Gargano...

Siamo lieti di offrirvi un’esperienza culinaria unica, basata sui sapori autentici del mare e sui prodotti genuini della nostra terra.

Il nostro menu offre una vasta selezione di specialità di pesce e di carne per accontentare tutti i gusti. Ogni portata è realizzata con ingredienti selezionati e di alta qualità, per offrirvi un’esperienza gastronomica indimenticabile.


...accompagnati dall'aroma del vino nuovo

Abbiamo selezionato per voi le migliori etichette di vini locali e nazionali, per accompagnare al meglio i nostri piatti e regalarvi un’esperienza culinaria a 360°.

Dalle note fruttate dei bianchi alle sfumature speziate dei rossi, la nostra carta dei vini vi porterà alla scoperta di nuovi sapori e profumi, abbinati con cura ai piatti del nostro menu.