Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZAPPELLA S.R.L. VIA XXV APRILE 3
24050 CIVIDATE AL PIANO (BG)
036397067
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Mater Di Amalia Costantini

Esserci unici

Un solo obiettivo nella mia mente, un chiodo fisso: “riuscire a dimostrare a me stessa” ed al mondo che per vincere non bisogna essere sempre i migliori. Basta essere unici, E’ per questo motivo che ogni volta che realizzo una nuova pizza immagino di dipingere un quadro, un capolavoro culinario che di li a breve andrà a riempire una parete vuota, la tavola dei miei clienti.

Foto
restaurants Restaurant La Bastide Massimo

Restaurant de specialités toscanes Ferme le Samedi midi,le dimanche et le lundi.


La Bastide Massimo, c'est un air de campagne en ville, à deux pas de l'avenue de la Blancarde. Le maître de maison charismatique, Massimo, toujours présent et aux petits soins auprès de ses hôtes, a aménagé son établissement dans une jolie bastide, dotée d'un jardin romantique à souhait. Les tables extérieures sont installées sous les arbres et permettent une vue sensationnelle sur Marseille. Le soir, le spectacle est grandiose ! La carte et l'ardoise de suggestions sont variées. Des plats aux couleurs de l'Italie, particulièrement inspirés par la cuisine toscane : linguini aux clovisses, assiette d'antipasti, tartare de Saint-Jacques, ravioli à la truffe blanche, scaloppine alla sorrentina. On n'oublie pas les bons desserts de la botte : tiramisu, flûte de limoncello glacée, baba au limoncello, pour finir avec un affogato ! Service impeccable. L'assiette, le cadre et la vue, tout est sublime.


Intervista al signor Massimo Birindelli

Foto
pizzerias Pizzeria Del Secolo Since 1965

Dicono di noi:

"Da sempre la migliore pizza al taglio della città!"


"È difficile trovare una pizza al taglio migliore nel mondo."


"Buona pizza ... la migliore di Chieti Pizza al taglio di ottima qualità Molto buona anche bianca semplice"

Foto
restaurants Dai Gemelli

L'autenticità della cucina irpina e della vera pizza napoletana. Pizze a metro, braceria a legna a vista, specialità irpine!

Foto
dining Hotel Campese Isola del Giglio, uno dei luoghi più affascinanti e incantevoli del Tirreno…





Foto
restaurants Ristorante Sapori & Saperi Laboratorio Delle Antiche Tradizioni

Ambiente caldo e familiare. Piatti della tradizione e dei sapori dell’alto tirreno cosentino. Promozione di prodotti biologici locali.  Fonte occupazionale per minori e giovani adulti “speciali” e disagiati. Laboratorio delle arti e delle antiche tradizioni. Luogo di esposizione e di esaltazione di artisti ed artigiani locali. Punto di riferimento per le eccellenze territoriali


L'impegno di giovanni disagiati per valorizzare le antiche tradizioni


Il ristorante "Sapori e Saperi", pensato e realizzato dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus, laboratorio della antiche tradizioni, rappresenta il primo esempio sul territorio regionale di imprenditoria sociale nel settore della ristorazione, che consentirà l'integrazione lavorativa e sociale di minori e giovani provenienti dalle diverse aree del disagio sociale e familiare e/o con disabilità, in cui si porterà avanti un importante progetto di inclusione sociale, dove il disagio e la disabilità sono vissuti come risorsa, rappresentando il core business della strategia operativa.


Il progetto, infatti, permetterà il coinvogimento e l'inserimento lavorativo di minori e di giovani siabili e/o svantaggiati, ad alto rischio di devianza e sottratti alla microcriminalità organizzata, opportunamente formati e da formare, che diventeranno cuocchi, maitre ed addetti alla sala, attori protagonisti di questo polo enogastronomico ubicato nel suggestivo scenario del centro storico di Belvedere Marittimo(CS), fucina delle arti e dei mestieri, fondato sul principio di una forte integrazione tra tradizione ed innovazione, evidenziate anche un design atto a sintetizzarne il connubio.

Una iniziativa di straordinario valore sociale, all'interno di una infrastruttura che ospita già minori in condizioni di grave disabilità, che risponde all'obiettivo di contrasto al disagio, alla povertà ed all'emarginazione sociale, attraverso un apolitica di integrazione lavorativa e di continuità alle attività di abilitazione e riabilitazione sociale già attive sul territorio di riferimento.


Il ristorante sociale, gestito dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus con personale diversamente abile e disagiato, rappresenterà infatti un percorso integrato di formazione e job coaching finalizzato all'inserimento lavorativo e territoriale di giovani e minori svantaggiati, prevalentemente provenienti dalle strutture ticettive gestite dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus ma anche di soggetti a rischio di esclusione di altra provenienza, che necessitano di un progetto per l'autonomia, orientato ad aumentare la qualità della vita della persona attraverso la formazione e l'accompagnamento, per accedere con successo ad un'esperienza lavorativa reale nel settore della ristorazione a chilometro zero.


Belvedere Marittimo, Luglio 2017

Foto
dining Jammo J

...piccolo ristorante napoletano...

Foto
pizzerias Pizzeria Il Delfino

Da 31 anni sul mercato, abbiamo visto crescere intere generazioni con la mostra pizza!

Foto
restaurants L'Impero Della Pizza

Pizzeria d’asporto e a domicilio fritti hamburger  e brioche

Foto
restaurants Osteria I Vitelloni L’INNOVAZIONE DELLA TRADIZIONE
Foto
restaurants Al Corso Ristorante

Al Corso Cibo & Ristorazione è un locale dove si può mangiare una grande varietà di cibo ma come specialità della casa è il pesce!


Il ristorante ha una particolare attenzione alle materie prime, in particolar modo le verdure vengono servite sempre fresche ogni giorno, solo a km 0