Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZAPPALA' ROSA VIA DIANA 76
95013 FIUMEFREDDO DI SICILIA (CT)
095641380
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Amministrazione Rinzivillo Srl

La società AMMINISTRAZIONE RINZIVILLO nasce da una pluridecennale esperienza nel campo dell’amministrazione condominiale ed immobiliare.

Foto
services Nettuno Beach Club Arte e Divertimento
Foto
services Luci & Ombre

Studio Leader nel settore fotografico, sempre aggiornato in stile e tendenze,proponiamo solo prodotti e servizi di qualità,realizzati con cura ed amore, ogni giorni siamo proiettati verso il futuro dove in sinergia si sposano tecnologia e tradizione

Foto
services Manicaretti Catering e Banqueting

Manicaretti Catering & Banqueting nasce dalla passione per la cucina dello Chef Claudio Chieppi e del Sommelier Fabio D’Auria!

Foto
services NS Videomaker

"Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista."

Foto
services Castellani


Foto
services MF Vending IL NOSTRO SERVIZIO A VOSTRA DISPOSIZIONE;OVUNQUE!!!
Foto
services Arca Srl
Foto
services RB Plant
Foto
services Agenzia Funebre Garau Dal 1956

L’esperienza maturata da Roberto Garau, letteralmente cresciuto nel mondo delle imprese funebri, rende unico il servizio garantito dalla sua attività: una continua ricerca della qualità nei servizi offerti, assistenza continua e reperibilità H24, conoscenza profonda del settore nel quale opera!

Foto
academies Lab Laboratory Academy Bartender È un LABORATORIO DI BARTENDER che studia e lavora costantemente per migliorare e formare PROFESSIONISTI DEL BAR.