Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZAPPA RINALDO S.A.S. DI ZAPPA MARCO E C VIA PRIVATA GIOVANNI VERITA' DON 8
20052 MONZA (MB)
039324735
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Alpa 3 Presepi
Foto
handicrafts La Gabbianella “ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere, una tradizione passata e uno stile per il futuro. Il nostro stile è fatto di cose semplici da tramandare, ricco di valori, curato e informale. Uno stile coinvolgente che crea legami e relazioni.






La nostra aspirazione è sfiorare il cuore di tutti attraverso il colore, forme inconsuete e sorprendenti atmosfere ”
Foto
handicrafts Corradini Serramenti La Corradini Serramenti è un punto di riferimento in tutta la provincia di Orvieto per la realizzazione di infissi di qualità, sia da interno che da esterno.
Foto
handicrafts Giessegi Industria Mobili Spa U S Produzione e Vendita Arredamento per la Casa e l'Ufficio!
Foto
clothing Miamastore L'unico atelier in Italia dove sei Soddisfatta o Rimborsata al 100
Foto
handicrafts Favole Di Ceramica
Foto
accessories Serpap Sas Di Carignani Piera Produciamo cappelli, sciarpe e guanti, accessori moda in genere per adulto e bambino dal 1997.
Vantiamo 40 anni di esperienza nella produzione di cappelli.
Foto
handicrafts Del Prete Legnami
Foto
handicrafts Form Design Lo Stile italiano,un Valore senza Tempo...











Produciamo i Nostri Modelli in Italia da oltre 20 anni e distribuiamo in tutto il Mondo esportando orgogliosamente il Made in Italy