Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZANROSSO VIA XXV APRILE 44
36035 MARANO VICENTINO (VI)
0445560401
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Lui & Lei Osteria


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria L'Azzurra

Spécialités préparées devant vous.
Toute la gastronomie italienne.
Plats à emporter

Foto
restaurants The Battlefield Rest

"Battlefield Rest " The rest since 1914, originally used as a resting and courting place for Tram Travellers. Since 1994 as Continental/Italian Bistro. Privately owned by Marco Giannasi!

Foto
restaurants Trattoria Bruno Coppetta La Trattoria Bruno Coppetta è situato nel centro storico di Città della Pieve, un paese che nel del periodo etrusco-romano apparteneva a Chiusi.
Foto
dining Casa Prado
Foto
restaurants La Terrazza Ristorante Pizzeria Napoletana

L'unica con la vera pizza napoletana a Mediglia!

Foto
restaurants Aquanegra Paravineria

Vineria, Braceria, Norcineria, Pizzeria, Risorante. Luogo unico nel suo genere capace di emozionare anche i palati più esigenti!

Foto
restaurants La Pasteria Di Perugia

Specialità umbre rivisitate ed attualizzate dallo Chef!

Foto
pizzerias Pizzeria Lieve Sapori Leggermente Audaci
Nasce a Sorrento una nuova idea di Pizza - Sapori leggermente audaci!
Foto
dining Gusto Massimo Paris

Mozzarella Bar, Degustazioni Regionali Italiane!

Foto
dining Pizza Uno

Pizza uno chenee, n.1 della cucina italiana nella regione di Liège, al servizio della clientela dal 1994.
Pizza con forno a legna, produzione propria di pasta fresca, tutte le specialita' italiane, staff familiare!

Leggi l'articolo di approfondimento su www.eccellenzeitaliane.com/notizie/pizza-uno-belgio.html

Foto
dining Zion Snc
Foto
restaurants Albergo Ristorante Montenegro

HOTEL IN CENTRO A MANIAGO

L’hotel Montenegro dispone di 14 camere dove l’arredamento in legno si intona perfettamente con il pavimento e dona calore e armonia alla stanza, riprendendo la tradizione friulana.


Le nostre stanze si suddividono in singole, doppie, matrimoniali e triple. Tutte le camere hanno i mini bar e bagno privato, con tutto l’essenziale per la propria igiene.

La maggior parte delle camere hanno la vista sulla piazza principale di Maniago, che la maggior parte dell’anno non appare mai vuota o sguarnita anzi, vengono sempre organizzate manifestazioni e allestite per le varie occasioni. 


Struttura a conduzione familiare, il Montenegro Hotel serve ogni mattina un ricco buffet per la colazione, a base di dolci, pizze, focacce, salumi e marmellate fatte in casa, preparate con frutta di stagione.


RISTORANTE CON PIATTI DELLA CUCINA FRIULANA

Rispettando la tradizione culinaria friulana, il Ristorantino Montenegro da Tavin vi propone una cucina gustosa e semplice, composta da ingredienti della zona, possibilmente a chilometro zero e che rispettano le stagionalità.


Venite a trovarci a Maniago (Pordenone), ai piedi delle splendide Dolomiti friulane. 

A breve sarà fornito l’intero menù.
Foto
dining La Trattoria Degli Amici Dal 1903

L'incontro tra il mare e il Roero!

A due passi da Alba, incastonato nel cuore della via principale di Castellinaldo, il ristorante vi propone un viaggio nel gusto attraverso specialità di pesce fresco, degustazione vini, i grandi classici della tradizione piemontese, croissanteria prima colazione.

La cucina è affidata allo Chef Giovanni Muffini, attento selezionatore di materie prime eccellenti, sapientemente cucinate.

In sala vi accompagnerà Stefania Sacino, con un'ampia selezione di vini provenienti prevalentemente dalle cantine del territorio.

La Trattoria degli Amici non è solo un posto di ristoro, ma è il racconto di una passione per la buona cucina unita al piacere dell'accoglienza.

--> Leggi l'intervista su Eccellenze Italiane