Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIVAISTICA D'ANDREA VIA DEL SILE 5
33095 SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA (PN)
042794128
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Mater Di Amalia Costantini

Esserci unici

Un solo obiettivo nella mia mente, un chiodo fisso: “riuscire a dimostrare a me stessa” ed al mondo che per vincere non bisogna essere sempre i migliori. Basta essere unici, E’ per questo motivo che ogni volta che realizzo una nuova pizza immagino di dipingere un quadro, un capolavoro culinario che di li a breve andrà a riempire una parete vuota, la tavola dei miei clienti.

Foto
restaurants Pomodoro Y Basilico
Foto
pizzerias Pizzeria Il Quadrifoglio

Offre una cucina locale, nazionale ed internazionale!

Foto
restaurants Ristorante Pino Dal 1979

Ristorante specialità pesce

Foto
restaurants Ristorante La Limonaia L'arte del cibo è un' avventura della mente. 'La mia ubriachezza non deve nulla al vino'
Foto
pizzerias Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.

Foto
restaurants Ristorante Enoteca Ai Colli B&B
Osteria, Pizzeria Gourmet, Specialità tipiche della cucina veneta di carne e pesce, tutto di stagione.
Foto
restaurants La Tavola Dei Cavalieri Un ambiente cordiale, dove i proprietari accolgono con cortesia e professionalità gli avventori, in modo da farli sentire sempre a loro agio. Il personale è attento e sempre disponibile nei confronti della clientela!
Foto
dining Come Prima
Foto
restaurants Grotto Milesi-Belloli
Il piacere della natura!
Foto
dining Il Gusto

Il Gusto, votre restaurant italien à Uccle

Foto
restaurants Ristorante Al Cason
Sbaglia chi crede che gli odori siano irripetibili, o peggio tutti uguali. Al Cason di Lignano Riviera infatti, è possibile scoprire un modo di fare ristorazione davvero multisensoriale dove il profumo del mare fa da sfondo ad un oasi di raffinato benessere e rara semplicità.
Foto
restaurants Il Brigantino Ristorante

Il Brigantino, il ristorante di pesce fresco e vegano, raffinato e distinto è arrivato a Torino!