Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VITTONE S.R.L. VIA SAN GIOVANNI 12
10020 RIVA PRESSO CHIERI (TO)

0119469791
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
wine bars Il Mercante

Il Mercante è nato dall'idea di due amici appassionati dell'aperitivo, con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'hospitality.


Ci specializziamo nell'arte dell'aperitivo, offrendo un'atmosfera accogliente e familiare, simile al salotto di casa, dove i nostri clienti possono rilassarsi e godersi del tempo per sé, lontani dallo stress quotidiano, accompagnati da piacevole musica d'ambiente.


Siamo un cocktail bar e wine bar che offre servizi per feste di compleanno, lauree e altri eventi speciali. Mettiamo a disposizione il nostro locale per eventi privati e offriamo servizi di catering su piccola scala, masterclass e degustazioni.


Foto
pasta factories LA CASERECCIA Lavorazione Artigianale di Pasta

Pasta fresca artigianale
Gastronomia
Enoteca
Unica sede via Ferrara 84, NAPOLI
081284030

Foto
Food & Wine DAL 1993 BASILE - PASTICCERIA GELATERIA TAVOLA CALDA

Dal 1993
Dall'antica tradizione siciliana alla modernità dei giorni nostri.


Gelati, Pasticcini e Tavola Calda
Foto
restaurants RISTORANTE SELF SERVICE BAR L'APPETITO

Bar ristorante self service

Foto
pastry shops ANTICA PASTICCERIA DAL 1981 A FORLÌ

Una passione di famiglia

Dal 1981 Maestri Dolciari

L’Antica Pasticceria è nata nel lontano 1981, esattamente il 4 ottobre in C.so Mazzini a Forlì. I suoi fondatori sono Maurizio e Maria i quali, nonostante la giovane età, riuscirono, con molto sacrificio, dedizione e con l’aiuto del loro Maestro Boschin Giuseppe, ad imporsi come una delle migliori pasticcerie di Forlì e dintorni. Col passare degli anni Maurizio e Maria hanno coltivato la passione, motivati dai successi, dalla soddisfazione e dalla fiducia che la clientela gli dimostra.


Dal 1994 l’Antica Pasticceria si è spostata in v.le Oriani sempre a Forlì dove Maria, Maurizio e il figlio Fabrizio insieme ad altri 7 collaboratori mantengono alto il nome dell’Antica Pasticceria sempre nel segno della qualità, del servizio e nel rispetto della tradizione della vera arte pasticcera.

Foto
Food & Wine L'ESPRESSO DI DANY

Da martedì a domenica

06:30-12:30   

15:30-20:00

Foto
Food & Wine HOLY PIZZA HAMBURGER GRILL

Via voltaggio 26 Gavi(AL) 15066
Tel. 339.4634880

Foto
ice-cream shop Gelateria Antoniazzi

Gelateria Artigianale situata a Grado, la splendida Isola del Sole Friulana.


L'intento della nostra Gelateria Artigianale è quella di produrre un gelato di altissima qualità, utilizzando le migliori materie prime Italiane ed estere, in un continuo e rigoroso studio di ricerca e innovazione. Nel nostro laboratorio rispettiamo la stagionalità dei prodotti utilizzati, evitando totalmente l'impiego di coloranti, aromi, stabilizzanti ed emulsionanti chimici.


Prestiamo molta attenzione alle intolleranze alimentari, e, proponiamo gelati VEGANI utilizzando zuccheri alternativi, quali: fruttosio, miele, sciroppo d'acero, sciroppo di agave e sciroppo di riso.


Oltre ai gusti classici della tradizione, proponiamo ai nostri clienti gusti innovativi, nostre particolari ricette di famiglia, e rivisitazioni di piatti e dolci tipici del Bel Paese.

Foto
dining Picci & Capricci

Pasticceria • Caffetteria • Gelateria

Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.


Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.


Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre  alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.


Foto
cafés Bar Gelateria Fogarolli

Il locale si presenta in un ambiente in stile industriale ed elegante dove poter degustare il gelato artigianale o semplicemente bere un buon drink

Foto
Food & Wine ENOTECA GATTO - DIANA ZERILLI MAITRE SOMMELIER

Enoteca con taglieri
Da sei anni, taglieri di salumi e formaggi artigianali e vini

Foto
Food & Wine DÉJÀ VU - COCKTAIL AND DINNER BAR

DejaVu Cocktail and Dinner Bar

Dom - Mer 18:00/02:00
Ven - Sab 18:00/03:00
Chiuso il Giovedì

Foto
Food & Wine LO SPUNTINO CALABRESE
Paninoteca: prodotti tipici calabresi

Paninoteca
Panini
Insalate

Foto
Food & Wine CLUB ONE-EIGHT

Club One Eight nasce dalla voglia di unire la "buona cucina al "bere bene". La nostra idea è quella di miscelare due ingredienti fondamentali: qualità e passione.


I piatti che proponiamo recano la memoria delle nostre origini, preservandone sapori aromi e colori reinterpretandoli in modo semplice ed originale.


Con i nostri drink adattiamo al gusto contemporaneo miscele che hanno visto la luce nel secolo scorso, giocando con nuove combinazioni.


Tutto questo in un locale che abbiamo costruito con fatica e amore per accogliervil e accompagnarvi nelle vostre serate.


Benvenuti al CLUB ONE EIGHT

Foto
Food & Wine Cioccopapa

Confetteria
Gelateria
Caffetteria
Bomboniere
Articoli da regalo


Foto
Food & Wine Ceci Carni

Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960


Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.


Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.


Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.