Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VITARELLI VIA SACHAROV ANDREJ 33
70010 VALENZANO (BA)

0804602097
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Il Parco Di Snoopy Amici Per Sempre

Il Parco di Snoopy è il primo ed unico cimitero per animali domestici autorizzato nelle Marche.

Foto
services De Carlo Ascensori

AZIENDA

L’azienda nata nel 2003 come DC Lift, nota azienda operante in tutta Italia nel settore delle ascensori sotto la guida di Renato De Carlo, all’inizio del 2014 si è trasformata nella De Carlo Ascensori s.r.l..


Si occupa di assistenza, installazione, manutenzione, riparazione, ristrutturazione e ammodernamento di impianti elevatori, ascensori, montacarichi, montavivande, montalettighe, montascale, sollevatori per auto e piattaforme elevatrici.

Regolarmente iscritta alla Cameria di Commercio ed al Registro delle Imprese di Napoli, abilitata alla Legge 46/90 e a breve conseguirà la certificazione ISO 9001 e attestati SOA.


De Carlo Ascensori s.r.l. è sinonimo di serietà, professionalità, qualità, affidabilità e sicurezza grazie anche ai materiali utilizzati fornitici da grandi aziende altamente qualificate.


In collaborazione con professionisti e disegnatori l’azienda offre la progettazione completa (analisi di fattibilità progettuale, relazioni tecniche e descrittive, disegni e grafici occorrenti, dimensionamento e calcoli) e la realizzazione di ascensori o di elevatori adatti a qualsiasi edificio o esigenza, o la modifica di impianti preesistenti, sia che si tratti di edifici civili condominiali sia per edifici pubblici.


Per gli impianti la cui installazione lo richieda, grazie alla collaborazione di tecnici qualificati, De Carlo Ascensori s.r.l. esegue lavori di carpenteria metallica (incastellature, passetti di sbarco, etc.) e di opere murarie (creazione dell’extracorsa inferiore, taglio parapetti, taglio scale etc.) in modo da fornire al cliente un servizio a 360°.

Foto
services OTTICA BALATTI

OTTICA BALATTI è una rinomata ottica situata nella città di Calenzano, in provincia di Firenze. La loro sede si trova in Via Giuseppe Giusti 1, in una posizione comoda e facilmente accessibile per chiunque si trovi nella zona.


L'azienda è specializzata nella vendita di occhiali da vista e da sole di alta qualità, con un'ampia selezione di montature e lenti delle migliori marche sul mercato. Oltre alla vendita, OTTICA BALATTI offre anche servizi di assistenza e riparazione per occhiali di ogni tipo.


Uno dei punti di forza dell'ottica è la competenza e la professionalità del personale, sempre disponibile a fornire ai clienti una consulenza personalizzata e ad aiutarli nella scelta dell'occhiale perfetto per le loro esigenze. Inoltre, il negozio è dotato di attrezzature all'avanguardia per la misurazione della vista e la realizzazione di lenti su misura, garantendo sempre la massima precisione e accuratezza.


Per chi cerca un'ottica di fiducia e di alta qualità nella zona di Calenzano, OTTICA BALATTI rappresenta certamente una scelta eccellente. Grazie alla loro vasta gamma di prodotti, alla competenza del personale e alla cura dei dettagli, questa ottica è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, garantendo sempre la massima qualità e affidabilità.

Foto
services PAVESI SERRAMENTI

PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO

La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI TENANI
ANNUNCI FUNEBRI , NECROLOGIE e FUNERALI
Foto
services VILLA CATERINA

Situata nel cuore della ridente cittadina di Bordighera, VILLA CATERINA, antica residenza del generale Pelloux, gode di una posizione particolarmente privilegiata poichè si affaccia su Corso Italia uno dei viali più eleganti e ricercati della città, a pochi passi dal mare. La Villa, riservata ed accogliente, è immesra nel verde grazie al rigoglioso giardino che la circonda, regalando agli Ospiti un’oasi di tranquillità.


La Villa dispone di un’ampia e luminosa sala da pranzo, con angolo bar; di un’antica sala di soggiorno e lettura e di un ampio parcheggio gratuito. Le camere, modernamente arredate , sono tutte dotate di servizi privati, TV e molte con balcone privato.


La conduzione familiare, con esperienza consolidata nel settore della ristorazione, rende l’ambiente molto cortese , favorendo la convivialità e l’attenzione al cliente.


Per coloro che vogliono inserire nel proprio soggiorno una parentesi spirituale, la Villa dispone di una piccola Cappella.
Agli sportivi si segnala inoltre la presenza, a pochi minuti a piedi, del primo circolo Tennis d'Italia.


LE ALTRE NOSTRE STRUTTURE

- VILLA ALDA - BORDIGHERA
Via Vittorio Veneto, 66
18012 Bordighera (IM)
Tel. 0184 263486
Cell. 347 7778400
www.villaaldaecaterina.it


- HOTEL PETITI ROYAL – OSPEDALETTIi
Corso Regina Margherita, 86,
18014 Ospedaletti IM
Tel : 0184 689026
www.hotelpetitroyal.com

Foto
services PIROTECNICA CASTELLI

La PIROTECNICA CASTELLI e’ un’azienda nata agli inizi del 2005 quando il titolare Castelli Giovanni decide di intraprendere questo misterioso e affascinante lavoro, non e’ figlio d’arte, più precisamente, non proviene da nessuna generazione di pirotecnici, ma come se lo fosse, infatti cerca sempre di dare il meglio di se stesso ad ogni tipologia di spettacolo, creando e inventando nuovi effetti soprattutto utilizzando attrezzature sempre più­ all’avanguardia ed oggi ha raggiunto un ottimo livello di competenza qualità e sicurezza.
Lo stile raffinato, ricercato e la professionalità del personale la pone tra le più indicate nel settore ad espletare spettacoli che stupiscano e rallegrino un evento, creando il binomio qualità e sicurezza.

La nostra azienda esegue numerosi tipi di spettacoli secondo le vostre esigenze, assisterete in ogni caso a una manifestazione pirotecnica ricca di diverse tipologie cromatiche e ritmiche che caratterizzano la qualità dei nostri spettacoli.


La nostra, è una ditta che prepara e allestisce spettacoli pirotecnici e organizza su mandato grandi spettacoli :

  • Diurni

  • Notturni

  • Di piazza

  • Acquatici

  • Sequenziali

  • Tradizionali

  • Piro – musicali

  • Revocazioni storiche

  • Scenografie teatrali

  • manifestazioni civili e religiose,

  • serate inaugurali,congressi.


La PIROTECNICA CASTELLI effettua anche la vendita al dettaglio di fuochi d’artificio i libera vendita , di IV e V categoria presso negozio , sito in Partinico via Novelli n.58.


SPETTACOLI PIRO-MUSICALI :

L’esperienza che abbiamo maturato realizzando spettacoli piro-musicali ,presso importanti location della Sicilia, ci conforta nel proporre questo tipo di spettacolo, dove l’approvazione degli spettatori è ovunque totale. E’ una forma nuova d'espressione artistica, il connubio del fuoco d’artificio con la musica.


Partendo da un tema stabilito, svariati quadri pirotecnici illustreranno le differenti sequenze musicali. Rispetto allo spettacolo tradizionale c'è una maggiore dinamicità in virtù del fatto che non esistono momenti di non-spettacolo, i rari attimi di non-fuoco (imposti dal senso della musica) contemplano comunque l’elemento musicale (normalmente brani conosciuti) di modo che il pubblico è continuamente coinvolto nello spettacolo, apprezzando la sincronia musicale.


Ad un crescendo musicale, corrisponde un'intensificazione del ritmo dei fuochi mentre, al contrario, un tipo di soluzione pirotecnica più dolce accompagnerà brani musicali di meno sostenuta cadenza.


Per la realizzazione è indispensabile poter disporre di un impianto per la diffusione musicale adeguato al posizionamento del pubblico, l’impianto audio che verrà utilizzato per l’occasione avrà una potenza di 15000 watt, montato su tralicci ,per una migliore resa dell’audio.


Abbiamo accolto ogni tipo di innovazione, sia nella composizione che nelle tecniche di sparo, introducendo nuove modalità di rappresentazione pirotecnica e investendo in attrezzatura tecnologica di ultima generazione per assicurarci massime prestazioni, massima sicurezza e massimo risultato, in ogni esibizione.


Gli articoli pirotecnici utilizzati , sono sempre posizionati all’interno di rastrelliere in alluminio, con ammortizzatori in gomma antiscivolo, che assorbirà qualsiasi piccola vibrazione dovuta al lancio degli artifici. In modo che nessun danno può essere arrecato alle struttura che ci accolgono

Grazie all'ausilio di tecnologie digitali è possibile programmare le sequenze d'accensione dei fuochi a tempo di musica. Ancora una volta, il piro - artista ha la possibilità di far danzare il fuoco a ritmo di musica creando una magia di suoni e colori dall'impatto unico e coinvolgente da cui è impossibile non rimanere rapiti.

Inoltre creiamo nelle nostre fabbriche ,l’immagine ,simboli e scritte , riproducendola su telai di legno, di grandi dimensioni, alla quale vengono applicate circa 400 candele di vari colori ,che all’accensione creeranno le immagini desiderate , tali immagini create rimarranno accese per circa 1 minuto.

Siamo orgogliosi di affermare che, sia per le grandi dimensioni, per la qualità delle definizioni e la resa dell’immagine stessa , questi display sono frutto della nostra creatività , esperienza e abilità artistica.


Lo spettacolo tradizionale:

e’ invece eseguito con fuochi aerei, e prevalentemente prodotti di manifattura Italiana, e per questo si differenziano per la qualità e la spettacolarità dell’effetto, nei nostri depositi vengono immagazzinate grandi quantità di prodotti di aziende certificate, dislocate sul territorio nazionale, rispettose dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità. Integriamo la nostra produzione con artifici importati da tutto il mondo, per creare coreografie sempre uniche nel loro genere. Abbiamo, inoltre, un'officina per la costruzione di mortai e di strumenti personalizzati, sempre con un occhio di riguardo per la natura e per le location di grande importanza artistica e storica : i nostri impianti possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di superficie senza rovinarla.

L’espansione della nostra ditta, ha permesso che ad oggi si possa svolgere un lavoro meglio organizzato a livello tecnico funzionale. Le nostre creazioni sono sempre più sofisticate e particolareggiate. Siamo quindi certi di poter soddisfare le Vostre richieste in modo idoneo, in modo da poterVi proporre uno spettacolo particolare, ma soprattutto, data la massa di persone che saranno presenti anche al momento dello spettacolo pirotecnico, in totale sicurezza.

Per l’occasione presenteremo articoli pirotecnici di nuova produzione per l’anno 2015 con effetti e forme di vario tipo.




Foto
services BLIMOT


Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
services FOGLIE E FIORI FLORAL DESIGNER DANIELA FERRARO

Cosa c'è di più bello se non regalare un fiore..colore.. profumo..eleganza e semplicità.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI MONTE CARMELO

Agenzia funebre per l'organizzazione di funerali completi nel Comune di Fasano (Br)
L’agenzia Onoranze Funebri Monte Carmelo opera nel settore dei servizi funebri con la più assoluta discrezione e professionalità.

Avvalendosi di uno staff qualificato con molteplici anni di esperienza, l'agenzia funebre opera sul territorio del Comune di Fasano e della provincia di Brindisi, assicurando un'organizzazione completa del rito funebre, dal disbrigo delle pratiche all'allestimento della camera ardente.
Contattate l'agenzia per prenotare un servizio, lo staff è operativo tutti i giorni 24 ore su 24.


Organizzazione della cerimonia funebre
L'agenzia di Onoranze Funebri Monte Carmelo è un partner serio e affidabile, pronto ad assistervi nel momento intimo e difficile quale la perdita di un proprio caro. Affidandosi a esperti operatori del settore, l'impresa garantisce una vasta gamma di servizi funebri, tra cui la realizzazione e l'affissione dei necrologi, l'allestimento degli addobbi floreali, la sepoltura e, su richiesta, la cremazione del defunto.

Oltre all'organizzazione della cerimonia e al trasporto della salma, lo staff è disponibile per la realizzazione di lapidi personalizzate, la stampa degli avvisi di lutto e l'invio di messaggi di ringraziamento e partecipazione, sollevando così la famiglia del defunto da tutte le incombenze, difficili da pianificare in un momento tanto delicato e doloroso.


Adempimento delle pratiche funerarie
Per coloro che devono affrontare la dolorosa esperienza del lutto, è importante poter fare affidamento su professionisti seri e affidabili. Per questo motivo lo staff dell'agenzia funebre assicura un supporto professionale e umano nell'organizzazione del rito funebre e nel completo adempimento delle pratiche funerarie.

Onoranze Funebri Monta Carmelo, con sede a Fasano - Pezze di Greco, effettua trasporti funebri in tutta Italia ed è disponibile per la vendita di arredi funerari, urne e cofani di pregevole fattura, ma anche di lapidi lavorate a mano e manufatti di arte sacra.

Anche in caso di cremazione, l’agenzia garantisce un servizio completo, comprensivo del disbrigo delle pratiche e dell'organizzazione della cerimonia, sia essa civile o religiosa.


Foto
services Serramenti DGA Srl

Produzione, vendita e installazione serramenti in pvc made in Italy


Chi siamo

Un'azienda con esperienza ventennale che offre un servizio completo: consulenza nella progettazione, produzione dei prodotti su misura, accuratezza nella posa in opera e costante assistenza post vendita

Grazie all'esperienza maturata abbiamo selezionato accuratamente le aziende con cui collaborare, per proporre prodotti di sicura migliore qualità e affidabilità. Proprio per questo seguiamo il cliente fin dalla progettazione, per consigliare la tipologia degli infissi più adeguati e valutare tutte le variabili del caso, dall’insonorizzazione all’impatto estetico, dall’isolamento acustico alla praticità di utilizzo. Ma è la posa in opera il nostro punto di forza, perché crediamo che sia la fase più importante dell'intero acquisto: un ottimo infisso rimane tale ed evidenzia tutte le sue caratteristiche solo se posato correttamente.

I tecnici installatori Serramenti DGA fanno affidamento su procedure in grado di ottenere il massimo in fatto di isolamento termico, acustico, permeabilità all’aria e tenuta dell’acqua. Inoltre non utilizziamo cottimisti, ma esclusivamente personale altamente specializzato, che si prenderà cura di ogni singolo dettaglio.

Proprio grazie alla cura che mettiamo in questo processo ci sentiamo di offrire una costante assistenza post vendita, per garantire alla nostra clientela una scelta d'acquisto serena e la garanzia di un'efficienza che duri nel tempo.

Sostituire i vecchi infissi consente di realizzare un notevole miglioramento sia della sicurezza che dell’isolamento termico dell'abitazione, con un conseguente risparmio energetico: in inverno ci saranno minori costi di riscaldamento, e in estate i costi di raffrescamento saranno più contenuti, con notevoli vantaggi sia economici che ambientali.

Proprio per questo motivo interventi legati al risparmio energetico godono di incentivi statali: opportunità per le quali Stefano e Debora mettono a disposizione la loro esperienza per presentare le pratiche in maniera corretta e sicura.

Serramenti DGA è una realtà in continua crescita, specializzata nella vendita e posa di serramenti, porte interne, porte blindate, zanzariere, avvolgibili e persiane.

Foto
services Onoranze Funebri La Pace

Dal 1995 l’Impresa Funebre La Pace garantisce professionalità dove correttezza e riservatezza contraddistinguono il personale sempre aggiornato con corsi di specializzazione per il settore servizi funebri.


I Nostri Servizi

Ti seguiamo per tutti gli aspetti necessari per affrontare questo momento.

– Organizzazione cerimonie

Funerali e organizzazione cerimonie funebri complete, per permettere un sereno svolgimento dei funerali e dare luogo ad una cerimonia sentita e partecipata per il proprio caro, affidarsi ad un’impresa di onoranze funebri assicura un’accorta organizzazione dei funerali.

Ricomposizione Salma

Per preparazione della salma si intende un insieme di operazioni aventi lo scopo di rendere la salma opportunamente composta e curata al fine della sua esposizione nella camera ardente. In questo modo, familiari, persone care ed amici potranno recarsi a porgere al defunto un ultimo saluto con serenità.
Pratiche Burocratiche

Dopo aver elaborato il dolore del lutto è necessario occuparsi anche dell’aspetto pratico come cosa bisogna fare con i documenti del defunto? Cosa bisogna fare per sospendere la pensione? Se il defunto possedeva veicoli o ciclomotori, per disdire le utenze, con i conti correnti bancari, e per ogni tipo di assistenza.

– Addobbi Funebri

Accessori e decorazioni funebri di elevata qualità, ci occupiamo ad esempio della creazione di addobbi funebri floreali per la chiesa e per la vettura funebre e per ornare la tomba, realizzando:
corone floreali;
cuscini funebri;
composizioni e bouquet;
coccarde e stendardi con frasi di cordoglio ed epitaffi.
– Composizioni floreali

Sempre contraddistinti da sobrietà, rispetto del difficile momento e delicatezza, gli allestimenti floreali sono pensati per la decorazione dell’abitazione, della camera ardente e del luogo in cui avverrà il rito funebre.

– Manifesti e necrologie

Manifesti funebri e necrologie. Stampa, impaginazione e affissione. Ci occupiamo dell’impaginazione grafica e della stampa degli avvisi funebri da affiggere.
– Necrologi Online

“Un servizio discreto e innovativo per l’ultimo saluto ai vostri cari”. Consulta i necrologi dei defunti di oggi nelle province della tua regione. Cerca la persona scomparsa e lascia un messaggio in sua memoria.
– Fotoritocco

Grazie alle nuove tecnologie disponibili è possibile ottenere i migliori risultati con il massimo della qualità, restituendo un’immagine che sappia ricordare al meglio il caro defunto.
– Immaginette Foto Ricordo

Quando viene a mancare una persona cara, è consuetudine richiedere alla agenzia di pompe funebre di far stampare dei santini. Dietro alla foto si appone poi una piccola dedica.

Cremazioni

Servizi di cremazione e dispersione ceneri. Scegli la professionalità. Servizio Professionale. Cortesia. Competenza. Al servizio del cliente. Offriamo un supporto concreto e corretto in un momento così vulnerabile e delicato.
Servizi cimiteriali

Questi servizi sono costituiti da quelli diretti alla persona, quali le operazioni di sepoltura, esumazione ed estumulazione, a quelli legati al patrimonio cimiteriale, quali la pulizia e manutenzione delle aree verdi e cimiteriali, la progettazione, a volte la manutenzione dei manufatti (compresi locali, recinzioni in ferro, impianti vari), l’illuminazione votiva, l’automazione cancelli, lo sgombero neve, lo smaltimento di rifiuti cimiteriali.

– Esumazioni ed estumulazioni

L’esumazione è l’operazione cimiteriale, che riguarda il recupero dei resti del defunto interrati e l’estumulazione è l’operazione cimiteriale che raccoglie le salme deposte nei loculi o nelle tombe di famiglia.

La differenza tra i termini, quindi, riguarda solamente la locazione del defunto: si parla di esumazione quando è sepolto nel terreno ed estumulazione quando i resti sono deposti in loculi.
– Trasporto salme Italia/Estero

Il rimpatrio di un corpo richiede più di una semplice prenotazione di un volo. Il costo per portare a casa il corpo di una persona defunta in Italia o all’estero per una sepoltura o una cremazione tiene conto anche della cura del corpo, del rispetto dei requisiti speciali per il trasporto di una bara e la cura di tutti i documenti.
– Riti di sepoltura extracattolici

La pace eterna per tutti, indipendentemente dal credo. L’offerta è un segno di rispetto verso chi professa altre fedi, affinché ognuno possa onorare i defunti con i riti e le cerimonie previsti dal proprio credo.


La Casa Funeraria

Inaugurata l’8  Aprile 2022, la casa funeraria La Pace è una struttura moderna ed esclusiva, situata in un’area indipendente e dotata di tutti i confort che una persona necessita nel momento del lutto.

Comodità e praticità risultano essere elementi fondamentali per chi volesse accedere all’interno dell’area. Qui si trova un ampio parcheggio con più di 25 posti auto e un piccolo angolo esterno dove le persone possono raccogliersi.

All’interno della casa funeraria è adibito un ampio spazio dedicato  alla cura e alla preparazione della salma. Questo ambiente è dotato di tutti i materiali necessari alla “tanatoestetica”  affinché il proprio caro sia esposto ai familiari nel modo migliore.

Due sale del commiato arredate con un design moderno e suggestivo vogliono rendere il momento del lutto un periodo di totale privacy e discrezione senza che i familiari debbano affrontare difficoltà o ostacoli in un momento così delicato.

Una terza sala, ampia e luminosa con più di 40 posti a sedere rende la Casa Funeraria La Pace un ambiente esclusivo, dedicato al commiato, alla veglia o alla celebrazione di cerimonie funebri private.



Foto
services Onoranze Funebri Torresi

Assistenza e reperibilità 24 ore su 24

L’impresa di Pompe Funebri Torresi, con sede a Fermo, ha una lunga esperienza nel settore funerario, offrendo assistenza e consulenza completa per pratiche e servizi di onoranze funebri.

La nostra agenzia funebre si è sempre distinta per la professionalità e la competenza del nostro personale, in grado di affiancare le famiglie colpite da un lutto con grande sensibilità e discrezione.

Rivolgendovi alla nostra agenzia potrete contare su servizi funebri completi e altamente professionali: per quanto riguarda il trasporto della salma, operiamo su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, occupandoci anche di servizi accessori quali la realizzazione di addobbi floreali funebri, come corone, cuscini e copricassa.

Per informazioni e richieste di intervento potete contattare le Onoranze Funebri Torresi al numero 0734.621393: siamo reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, anche festivi.


L'organizzazione della cerimonia
L’agenzia di Onoranze Funebri Torresi organizza funerali sia civili che religiosi, occupandosi con professionalità di ogni aspetto relativo alla cerimonia funebre e alla gestione dell’evento luttuoso, dal disbrigo delle pratiche burocratiche all’allestimento della camera ardente, dalla vestizione della salma alle cremazioni, tumulazioni, inumazioni e lavori cimiteriali.


Foto
services Centro Servizi Clima Srl

Da circa 20 anni forniamo assistenza e riparazione agli Impianti di Riscaldamento e Condizionamento

La nostra azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre 20 anni è in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti per legge, e opera nel settore dell’Assistenza Tecnica degli impianti di riscaldamento e condizionamento, sia residenziali sia industriali, in Torino e provincia, distinguendosi per qualità e tempestività del servizio fornito.

Il nostro team è composto esclusivamente da Tecnici qualificati, che frequentano ogni anno corsi di aggiornamento professionale per essere sempre al passo con la costante evoluzione della tecnologia utilizzata nei prodotti da noi assistiti.


Insieme alla competenza tecnica, grande attenzione viene riservata anche alla correttezza del rapporto con i nostri Clienti, con un’attenzione costante che ci consente di vantare un altissimo grado di soddisfazione e di “fidelizzazione” della nostre clientela.

La grande esperienza e competenza acquisite negli anni ci ha portato ad essere riconosciuti come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune tra le più affermate Aziende del settore riscaldamento e condizionamento, come ARISTON.


CENTRO SERVIZI CLIMA srl è in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla competente Camera di Commercio e ha i requisiti di legge richiesti per lo svolgimento delle attività di cui all’art. 1, comma 2 lettera a) lettera c) lettera d) e lettera e) del D.M. 37/08.


Foto
services VIORICA SPETTACOLI ACQUA E FUOCO

La nostra missione è la vostra passione

Una mission che si propone sempre di centrare, come primo obiettivo, la piena soddisfazione delle richieste del cliente, rendendo il suo evento un cult, di qualsiasi genere sia, e trovando sempre il giusto equilibrio anche nel delicato rapporto qualità-prezzo.


Siamo creatori di spettacoli d’acqua

Viorica è l’evoluzione di un’azienda che ha maturato, negli anni di presenza sul mercato serietà, professionalità e puntualità nel settore dello spettacolo senza mai perdere di vista le tendenze ed il gusto dello stesso.  Fontane Acqua e Fuoco, Sipari e Schermi d’Acqua, Pareti Grafiche, Attrezzature per scenografie e giochi d’Acqua.

Grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità e il miglior servizio messo in campo siamo in grado di creare soluzioni esclusive  per il  settore della comunicazione, dello spettacolo e della cultura.  Lavorando con le migliori aziende del settore dell’intrattenimento e della pubblicità, e con gli enti di promozione turistica abbiamo ottenuto riconoscimenti, fiducia e godiamo di un’ottima reputazione. La nostra forza e l’unione di tante professionalità ed esperienze che diventa un unico team, compatto e coeso, capace di realizzare, come in un ingranaggio perfetto, tutti i sogni delle persone.

Viorica… realizziamo spettacoli unici per ogni occasione

Capaci di creare la differenza, portiamo la nostra passione, conoscenza e dedizione per creare soluzioni su misura per un evento live per celebrazioni, lancio di prodotti, inaugurazione e anniversario, cena di gala, luxury wedding, cerimonie d’apertura, festival e fashion show. Il know-how di VIORICA  è semplicemente unico con un controllo totale del processo di produzione di spettacoli d’acqua: