Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VITALBA VIA ANTICO OSPIZIO 19
18100 IMPERIA (IM)
0183297675
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Hotel Italia
Foto
hotels Park Hotel Antico Colle Toscano Spa & Resort

Soggiorni di Relax, Wellness, Enogastronomia in Toscana

Foto
hotels Agriturismo La Vecchia Strada Cucina tipica romagnola con menù rustico produzione propria!
Foto
hotels Hotel Astoria
Foto
hotels Agriresidence Il Doccino Il Centro Turistico Arcobaleno è una struttura ricettiva all'avanguardia, opera da anni nelle splendide località Toscane di Bibbona e Riparbella.
Foto
dining Hotel Ipomea Club "A pochi minuti da Tropea, direttamente sul mare di Capo Vaticano... "
Foto
dining Azienda Agricola Ceriani Maria Antonia Dall'Azienda Agricola Ceriani Maria Antonia...























...all'AGRITURISMO CASCINA CLAUDINA
Foto
b&bs B & B Il Giardino Di Mary

Il nostro Bed and Breakfast offre una cordiale accoglienza in una tranquilla residenza ai piedi del Monte Terminillo raggiungibile in pochi minuti e a soli 10 minuti dal centro storico di Rieti.

Ubicato in zona con presenza di varie attività commerciali come ristoranti tipici, pizzerie, bar, farmacie, tabaccherie ed altro, per soddisfare ogni esigenza e necessità per il vostro soggiorno.

Mette a disposizione degli ospiti camere arredate con cura discreta e raffinata, dotate di bagno privato, riscaldamento, tv, internet wi-fi, kit biancheria e pulizia giornaliera.

Offre genuine colazioni con prodotti tipici e deliziose torte, anche per celiaci.

Situato in un crocevia di interessi della provincia di Rieti lo rende ideale:
- Per weekend o settimane bianche.
- Per cure termali alle Terme di Cotilia.
- Per assistere i propri cari in Ospedale, per professionisti del settore, siamo vicinissimi all'Ospedale C. De Lellis di Rieti.
- Per motivi di lavoro, siamo vicini al Nucleo Industriale e alla Zona Artigianale
- Per interessi agonistici, siamo a cinque minuti dal Palasport, lo Stadio e il Bocciodromo, ad un km dalla partenza della cronoscalata automobilistica Coppa Carotti, a 15 minuti dallo stadio d'atletica Guidobaldi.
- Per interessi spirituali come Il Cammino di San Francesco, la Via Francigena, la Valle Santa con i Santuari di Fonte Colombo, La Foresta, Poggio Bustone, Greccio.
- Per visitare la nostra bella Rieti circondata da mura medioevali, dove nel cuore della città é situato il centro geografico D'Italia in Piazza San Rufo, la suggestiva Rieti sotterranea.
- Per interessi culturali come Reate Festival, Rieti Danza Festival, Rieti Cuore Piccante, Chocofestival, La Festa del Sole.
- Per gli amanti del ciclismo e motociclismo la nostra provincia offre itinerari e paesaggi suggestivi ricchi di colline pianure e laghi.
- Per visitare la Cascata delle Marmore a pochi Km da Rieti.
- Per qualsiasi altro interesse siamo ben lieti di offrirvi tutta la nostra ospitalità.

Il nostro Bed and Breakfast fornirà inoltre mappe e informazioni turistiche sui luoghi da visitare a Rieti e provincia.

Foto
luxury Pullman Timi Ama Sardegna

Una parentesi di relax fra sole e mare, by Pullman.

Acque cristalline che lambiscono la sabbia candida, palme che agitano le fronde sotto il cielo azzurro. Incastonato in una splendida baia nel sud-est della Sardegna, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, il Pullman Timi Ama Sardegna vanta uno scenario mozzafiato. L'hotel offre 275 camere, 3 ristoranti, 4 bar, un istituto Thalasso & Spa, 4 sale riunioni, centro di equitazione e un campo da golf 18 buche a 700 mt.


NOVITA’ STAGIONE 2017

Aria di grandi novità al Pullman Timi Ama Sardegna. L’Istituto Thalassa Timi Ama si rifà il look e annuncia la nuova partnership col prestigioso marchio Spa Cinq Mondes.

L’area benessere, ampliata e totalmente rinnovata, si declina nel nuovissimo Percorso Sensoriale. Due ore di puro relax alla riscoperta dell’equilibrio fra mente e corpo, fra vasca di acqua di mare riscaldata, bagno turco, bio-sauna, cascata di ghiaccio, docce aromatiche, stanza del sale, stanza emozionale, tisaneria. Vi aspettiamo dal 22 aprile 2017!

Foto
farm holidays Agriturismo Su Forraghe


Foto
dining Si Montalcino Hotel & Restaurant

“Benvenuti in questo piccolo albergo completamente rinnovato. Situato sulla panoramica in direzione di S. Angelo in Colle ad un chilometro dalle mura del centro di Montalcino, è posto in una terrazza naturale che domina la valle di fronte al Monte Amiata.

Da qui si ammirano i vigneti di Brunello, i paesi di San Quirico d’Orcia, Castiglione d’Orcia e Bagno Vignoni.
Lo staff, sempre attento alle esigenze dei clienti, mette in pratica quotidianamente le regole fondamentali per un piacevole soggiorno: l’accoglienza, l’atmosfera e la pulizia, tutto in un ambiente ricco di particolari che rende il soggiorno degli ospiti gradevole e indimenticabile.

Foto
services Silesia Eventi Srl Il giorno che hai sempre sognato deve essere perfetto!
Foto
dining Agriturismo Fossa Mala "Un vino moderno ha radici antiche.




La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.
Foto
Accommodation & Tourism Masseria Marzalossa

La Masseria Marzalossa edificata nel XVII° secolo, fa parte delle dimore storiche della Puglia: da oltre due secoli appartiene alla famiglia Guarini che la gestisce direttamente.


Questa Masseria è stata restaurata con grande cura e rappresenta un luogo unico per rilassarsi e ritemprarsi fra secolari ulivi e antichi muri di pietra, in una natura incontaminata.


La costruzione costituisce un tipico esempio di architettura rurale di pregio di cui questo territorio è riccamente dotato. Marzalossa nei secoli passati è stata per lunghi periodi luogo di soggiorno di religiosi e prelati di cui vi si conservano numerose testimonianze . I religiosi univano alla meditazione e alla preghiera la cura della campagna e dei maestosi ulivi ancora oggi in piena produzione.