Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VISCONTI ART DI MAURIZIO VISCONTI PIAZZA LEONARDO 14
80129 NAPOLI (NA)
0815567004
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants La Locanda Dello Zing
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Lele "L'appetito vien mangiando, la sete se ne va bevendo"
Foto
pizzerias Pizzeria Acqua e Farina Nettuno

Dicono di noi:

"ottima pizza: ricca e gustosa ... locale ampio e informale. Buono il servizio in sala."


"Questa pizzeria è una delle migliori a Nettuno. Il posto è ristrutturato in stile rustico ed è dotato di maxi schermi anche per le partite. Il personale è davvero gentile e questo è una nota positiva in più. i fritti non sono male ma ciò che rende speciale questa pizzeria sono soprattutto gli impasti. Oltre all'impasto normale vi è l'impasto integrale e quello "idrolisi" a fermentazione spontanea. Io prendo sempre questo e devo dire che la pizza risulta gustosa e davvero digeribile. Si consiglia di prenotare perché è sempre piena. Promossa a pieni voti!"


"Pizza buonissima , consiglio quella rotonda che considero migliore rispetto a quella alla pala a più gusti per assaporare meglio i sapori . Pizzaiolo bravissimo in ogni tipo di pizza dalla semplice Margherita a quelle più elaborate e fantasiose."


"Ottimo buona pizza ottima birra buon servizio persone educate. Vasta scelta ingredienti di buona qualità"




Foto
restaurants Albergo Ristorante Montenegro

HOTEL IN CENTRO A MANIAGO

L’hotel Montenegro dispone di 14 camere dove l’arredamento in legno si intona perfettamente con il pavimento e dona calore e armonia alla stanza, riprendendo la tradizione friulana.


Le nostre stanze si suddividono in singole, doppie, matrimoniali e triple. Tutte le camere hanno i mini bar e bagno privato, con tutto l’essenziale per la propria igiene.

La maggior parte delle camere hanno la vista sulla piazza principale di Maniago, che la maggior parte dell’anno non appare mai vuota o sguarnita anzi, vengono sempre organizzate manifestazioni e allestite per le varie occasioni. 


Struttura a conduzione familiare, il Montenegro Hotel serve ogni mattina un ricco buffet per la colazione, a base di dolci, pizze, focacce, salumi e marmellate fatte in casa, preparate con frutta di stagione.


RISTORANTE CON PIATTI DELLA CUCINA FRIULANA

Rispettando la tradizione culinaria friulana, il Ristorantino Montenegro da Tavin vi propone una cucina gustosa e semplice, composta da ingredienti della zona, possibilmente a chilometro zero e che rispettano le stagionalità.


Venite a trovarci a Maniago (Pordenone), ai piedi delle splendide Dolomiti friulane. 

A breve sarà fornito l’intero menù.
Foto
pizzerias Sapori Di Una Volta Locale caldo e accogliente, perfetto per feste, compleanni e cerimonie
Foto
dining Le Petit Naples Restaurant italien pizzeria à Cadillac
Foto
restaurants Hostaria Da Baccus

Vecchia Hosteria Da Baccus è un ristorante a Gualdo Tadino noto per la sua cucina ricca di tanti sapori e di qualità: Vienici a trovare!

Foto
dining Spaccanapoli

Cuisine elaborée sur place avec produit brut de qualitè!

Foto
restaurants Ristorante Casa Michaela

Restaurante de comida típica Italiana

Queremos mostrarte nuestra pasión en la cocina, queremos que disfrutes. Llegan los días de sol y terrazas! Disfruta de la nuestra en el barrio de Santa Catalina! Reserva tu mesa!!

Foto
restaurants Core Salentino

Caffetteria - Rosticceria - Pasticceria - Cake Designer - Cucina tipica salentina - Party service - Catering

Foto
restaurants Ristorante Al Vicoletto Di Laura Calogero Chef

Ristorante cucina tipica siciliana - pizzeria enon solo....karaoke e a breve divertimento giochi di gruppo e serate a tema..... Sempre aperti

Foto
dining Master Pizza Di Matteo Canton

Pizzeria per asporto, consegne a domicilio

Foto
restaurants Braceria Spizzichi e Bocconi Di Valentina Di Lorenzo

Da Spizzichi e Bocconi troverete la vera carne Chianina e la Cinta Senese DOP! Nel nostro cafè vengono serviti ricchi aperitivi a buffet, con salumi prodotti dalla nostra azienda "Antica lavorazione carni " e formaggi a kilometro 0.

Foto
pizzerias Easi Pizzeria

PIZZERIA D ASPORTO CON POSSIBILITÀ DI APPOGGIARSI ALL INTERNO PER MANGIARE LA PIZZA ....MA NON SI  EFFETTUA IL SERVIZIO HAI TAVOLI.


Ermanno Ruggieri, ambasciatore della pizza artistica

Viene da Itri l’apprezzato creatore delle pizze artistiche, un genere che sta prendendo piede in questi ultimi tempi e che sta raccogliendo in tutta Italia una serie di proseliti. “Quando l’arte si esprime con il cibo -esordisce Ermanno Ruggieri, il creatore di pizze che conquistano, con la gola, anche gli occhi e che ieri aveva raggiunto oltre 28.000 <mi piace> sul suo post- trascina schiere sempre più numerose di appassionati. Io, avendo la passione per i fornelli, da tempo ho cercato  di imparare sempre di piu’ ma non mi accontentavo della crescita impostata sulle vecchie tecniche culinarie”.

“Per questo ho maturato l’idea che al cliente dobbiamo offrire un prodotto che sappia solleticare le sensazioni organolettiche e sensoriali che intercettiamo con la vista, l’olfatto, il gusto, il tatto e l’udito, per avere la conferma della qualità o meno del prodotto e del suo livello qualitativo. Appassionato di lievito madre e condividendo l’alta digeribilita’ di un buona pizza, ho seguito un corso di Specializzazione di Istruttore Pizzaiolo con il Tecnologo Luigi Ricchezza presso Grandi Molini Italiani di Venezia. Faccio anche parte della Pizza News School con cui ho fatto vari corsi di specializzazione (Pizza classica, Pizza napoletana, Pizza in pala, Pizza in teglia) con il Maestro Luigi Ricchezza e Pizza Artistica con il Maestro Tony Lanzellotto, mentre gli aggiornamenti – conclude il pizzaiolo che usa l’impasto come una tavolozza – sono all’ordine del giorno”.