Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIRRUSO VIA RE DI PUGLIA 24
90014 CASTELDACCIA (PA)

091941855
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services CLAUDIO FASCI - FOTOGRAFO VIDEOGRAFO

Sono un fotografo italiano, perso tra il verde della mia amata Umbria.

Sono attratto dalle geometrie della città ma non le scambierei con gli orizzonti della campagna. Sono una persona che non smette di commuoversi guardando un bel film e di sognare ascoltando una profonda canzone. Adoro la filosofia di una bottiglia di vino e la positività di un bicchiere mezzo pieno, la saggezza di un libro e la stupidità di una battuta. Prediligo il mondo della tecnologia ma resto sempre aggrappato alla manualità. Mi piace stare con gli amici ma non trascuro la mia sana solitudine.
Vivo di emozioni.

Rendere eterno un istante"

Questa è la consapevolezza che mi porto dietro da sempre, mi fa capire quanto il mio lavoro sia importante e quanto sia fondamentale avere gli occhi sempre attenti per cercare di cogliere le emozioni, la passione e tutti i dettagli che caratterizzano l’evento che sto fotografando. Non posso permettermi di fallire nessun momento importante, perché una volta passato non tornerà.

La fotografia rimarrà sempre il linguaggio universale per raccontare qualcosa, ma in questi ultimi anni ci siamo riempiti gli occhi di foto banali e tutte simili tra loro, basta pensare all’enorme abuso dei selfie. Considero la Creatività l’unico modo per affascinare ancora il mondo, è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’arte, bisogna saper nutrire la creatività, penso sia l’unica salvezza.


Foto
services AtelierAnacleti

Atelier per abiti sposa, sposo e cerimonia.


Foto
services NUOVA VILLA VITTORIA FEDELIA srls

Villa vittoria

È una residenza per anziani immersa in un’oasi di verde e tranquillità situata nel cuore di Loiano a 30 minuti da Bologna.

La sala soggiorno e il patio, si affacciano su di un magnifico panorama collinare.

La struttura dispone inoltre di un ampio giardino completamente recintato e videosorvegliato e di balconi ampi e soleggiati.

È ottimale inoltre, per godere di un microclima, particolarmente adatto a chi soffre di disturbi polmonari e respiratori anche post covid, o per svolgere attività all’aperto nei mesi più caldi.


mission

“Lasciali invecchiare con lo stesso amore con cui ti hanno fatto crescere..
Lasciali parlare e raccontare ripetutamente storie con la stessa pazienza…….Lasciali godere vivendo tra gli oggetti che li hanno accompagnati per molto tempo, perché soffrono sentendo che gli strappi pezzi della loro vita…
Lasciali sbagliare, come tante volte ti sei sbagliato tu…
LASCIALI VIVERE
e cerca di rendergli felici l’ultimi tratti del cammino che gli manca da percorrere, allo stesso modo in cui loro ti hanno dato la loro mano quando iniziavi il tuo.”
Pablo Neruda

La nostra visione è di creare un luogo che loro possano chiamare casa, dove la loro vita non sarà un’attesa, ma un tempo nuovo.


tipologie di ospitalità
servizio residenziale
Pacchetto estivo
pacchetto weekend
emergenze*
diurno

I nostri servizi
ORTO PRIVATO
CUCINA INTERNA CON SCELTA DI PRODOTTI LOCALI
PARRUCCHIERA/ESTETISTA
ANIMAZIONE E LABORATORI ARTISTICI E DI CUCINA
PET THERAPY
ATTIVITA' MOTORIE ANCHE ALL'APERTO
GITE DI INTERESSE SOCIALE E ARTISTICO (VISITE A MOSTRE, MUSEI O EVENTI MUSICALI)


Foto
services Tende Più Sas

Benvenuti in Tende Più

Tende Pìù opera nel settore della realizzazione, vendita e montaggio di Tende da sole, Tende per attività commerciali e punti vendita, nella installazione e manutenzione di motorizzazioni di tapparelle in PVC e di tapparelle in alluminio con poliuretano.
Siamo inoltre specializzati negli arredi interni ed esterni per giardini e verande. I nostri preventivi gratuiti sono personalizzati e mirati per trovare le giuste soluzioni.


Le nostre specializzazioni

-Tende da esterni
-  Verande
-  Motorizzazioni
-  Tende per punti vendita
-  Arredi di interni ed esterni
-  Pergolati
-  Pergole alluminio/legno fisse o scorrevoli
-  Pergolati a tenda
-  Tunnel scorrevoli
-   Veneziane
 - Tende per uffici
-  Tende da sole con Sensori bioclimatici
- Tende tecniche a rullo o veneziane
-  Zanzariere con rete ad alta visibilità
-  Cancelli di sicurezza
-  Tapparelle
-  Tapparelle in alluminio con poliuretano
-  Tapparelle in alluminio - PVC
-  Casette in legno


Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
services VILLA CATERINA

Situata nel cuore della ridente cittadina di Bordighera, VILLA CATERINA, antica residenza del generale Pelloux, gode di una posizione particolarmente privilegiata poichè si affaccia su Corso Italia uno dei viali più eleganti e ricercati della città, a pochi passi dal mare. La Villa, riservata ed accogliente, è immesra nel verde grazie al rigoglioso giardino che la circonda, regalando agli Ospiti un’oasi di tranquillità.


La Villa dispone di un’ampia e luminosa sala da pranzo, con angolo bar; di un’antica sala di soggiorno e lettura e di un ampio parcheggio gratuito. Le camere, modernamente arredate , sono tutte dotate di servizi privati, TV e molte con balcone privato.


La conduzione familiare, con esperienza consolidata nel settore della ristorazione, rende l’ambiente molto cortese , favorendo la convivialità e l’attenzione al cliente.


Per coloro che vogliono inserire nel proprio soggiorno una parentesi spirituale, la Villa dispone di una piccola Cappella.
Agli sportivi si segnala inoltre la presenza, a pochi minuti a piedi, del primo circolo Tennis d'Italia.


LE ALTRE NOSTRE STRUTTURE

- VILLA ALDA - BORDIGHERA
Via Vittorio Veneto, 66
18012 Bordighera (IM)
Tel. 0184 263486
Cell. 347 7778400
www.villaaldaecaterina.it


- HOTEL PETITI ROYAL – OSPEDALETTIi
Corso Regina Margherita, 86,
18014 Ospedaletti IM
Tel : 0184 689026
www.hotelpetitroyal.com

Foto
services Residenza Ponte D’Oro

La "Residenza Ponte D'oro" è una struttura residenziale a carattere socio assistenziale destinata a persone ultrasessantacinquenni autosufficienti, che offre un servizio rispondente ai bisogni della persona anziana e della propria famiglia, a salvaguardare l'autonomia della persona ed anche al fine di contribuire solidalmente alle necessità emergenti nella comunità e nel territorio.

Foto
real estate agents Agenzia Barbieri

L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas ha il grande pregio di anticipare e interpretare a prima vista le richieste di un’esigente e raffinata clientela turistica e imprenditoriale; da oltre quarant'anni è una delle più indicate e referenziate agenzie immobiliari specializzate nella locazione, anche transitoria e a medio-lungo periodo, di appartamenti, ville di lusso e residence lungo la riviera romagnola per le vostre vacanze in una delle più spumeggianti e accoglienti località balneari italiane.


L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas gestisce con grande professionalità ogni vostra proprietà immobiliare e la pone sul mercato della locazione per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela e garantirvi un ottimo margine di ricavo.


Visitate i nostri uffici e richiedete i nostri servizi nella nostra sede di Cervia, provincia di Ravenna, in Viale Volturno; abbiamo sicuramente ciò che avete sempre desiderato per le vostre vacanze… a prezzi a dir poco interessati.

Foto
imprese di pulizie SOLE MULTISERVIZI Di Ranieri Roberta

SANIFICAZIONE ATOMIZZATA Duration varies · Price varies Il servizio di sanificazione e disinfezione con sistema ad atomizzazione elettrostatico è progettata per l’applicazione di biocidi e disinfettanti su qualsiasi tipo di superfici e punti di contatto, piani o dalla geometria complessa, in materiale liscio, ruvido o poroso (anche in tessuto). E’ ideale per sanificare e disinfettare treni, scuole, ospedali, cliniche veterinarie, abitazioni e uffici, scuole, asili e asili nido, parchi gioco, mense, spogliatoi, zone uffici, negozi, bar, ristoranti, cinema, auditorium, aule corsi e sale slot luoghi dove si maneggiano cibi e bevande.


SANIFICAZIONE A VAPORE A 180° Duration varies · Price varies Il vapore saturo secco surriscaldato generato sempre da una caldaia sotto pressione (6 bar) e portato fino ad una temperatura di 180 °C in un dispositivo a scambio termico ad espansione controllata possiede proprietà battericide, virucide e fungicide, anche nei confronti dei ceppi più resistenti, ed è quindi ideale per la sanificazione delle superfici.


SANIFICAZIONE ALL'OZONO Duration varies · Price varies La sanificazione con ozono è un procedimento naturale che consente di eliminare da aria e acqua agenti patogeni, come germi, batteri, virus, muffe, funghi, spore e lieviti, disgregandone la struttura molecolare e causandone la morte o l’inattivazione del virus, così da annullare il possibile effetto di infezione e proliferazione patologica.


DISINFESTAZIONE E DERATTIZAZZIONE Duration varies Le disinfestazioni professionali ti aiutano a sconfiggere insetti fastidiosi e pericolosi per la tua salute.


FACCHINAGGIO Duration varies Sole Multiservizi è in grado di fornire personale specializzato per servizi di facchinaggio e non solo. Affidiamo le operazioni di facchinaggio (imballaggio, etichettatura, movimentazione merci, carico e scarico, trasporto bagagli ecc..) ad operai specializzati che mediante l’ausilio delle più moderne attrezzature, garantiscono la necessaria attenzione e competenza.


GIARDINAGGIO Duration varies La Sole Multiserizi è specializzata nella manutenzione e nella cura di aree verdi, pubbliche e private.


LUCIDATURA PAVIMENTI Duration varies Sole Multiserizi di Eboli garantisce interventi di lucidatura, levigatura e cristallizzazione di pavimenti e superfici marmoree.


PULIZIA Duration varies IL servizio di pulizia offerto dalla nostra azienda sarà diverso a seconda delle esigenze e del tipo di locale da sanificare. L’uso di apparecchiature e di prodotti disinfettanti specifici, per ridurre la presenza batterica al minimo, richiede una certa conoscenza e professionalità.

Foto
services Laboratorio Catara

Laboratorio analisi chimiche, agrarie microbiologiche


Il Laboratorio Catara srl nasce nel Febbraio 2020, rilevando  il Nucleo Chimico Mediterraneo, nato per iniziativa dei Dottori Chimici Bruno Catara e Francesco Marraro nel 1969,con lo scopo di proporsi nel campo delle analisi chimiche, inizialmente in ambito agrario ed industriale, successivamente, rispondendo alle esigenze del mercato, si è sviluppato anche nel settore delle analisi ambientali, igiene del lavoro, alimentare, microbiologico, prevedendo con grande intuito lo sviluppo odierno.


Parallelamente alle esigenze delle aziende, il Laboratorio  è cresciuto, sotto la guida del

Dott. Bruno Catara e dei tre figli Annamaria Attilio e Vittoria, forti dell'esperienza maturata e degli investimenti fatti in oltre 55 anni di attività in termini di risorse umane e di attrezzature specialistiche.


L'ampliamento dei locali, il potenziamento del personale e della strumentazione, hanno permesso lo sviluppo del Sistema Qualità del Laboratorio secondo UNI CEI ENISO/IEC 17025, già accreditato dal 2009 ACCREDIA con il n° 0898 per numerose prove chimiche e microbiologiche, sia nel campo agrario che in quelli ambientale ed alimentare. L’elenco delle prove accreditate aggiornato è consultabile sul sito www.accredia.it alla sezione “Banche dati-Laboratori accreditati”.


Laboratorio iscritto all’elenco regionale dei laboratori che effettuano analisi ai fini dell’autocontrollo per le imprese alimentari
(Albo Regione Sicilia, n. iscrizione 2012/CT/009 (D.A. n. 1736 del 5 settembre 2012) – Decreto Regione Siciliana D.D.G. N 595/14


Laboratorio competente per verificare la conformità dei fertilizzanti

DECRETO LEGISLATIVO 29 Aprile 2010, n. 75


Foto
real estate agents CAROLINA RUSSO SERVIZI IMMOBILIARI

L´Agenzia Carolina Russo servizi immobiliari, nasce come attività di intermediazione immobiliare e finanziaria, consulenza, stime e perizie, operante prevalentemente nel territorio umbro con sede a Spoleto e Foligno.


Presente da anni nel settore immobiliare, Carolina Russo servizi immobiliari è un´agenzia specializzata nella vendita di immobili in tutta l´Umbria, in particolar modo Spoleto, Trevi e Foligno, operante inoltre anche in Toscana e a Roma.


Visita il sito https://www.carolinarussocase.com/it/ dove troverai tutti i cataloghi, che includono appartamenti, casali, ville, terreni, locali e interi borghi.


Sedi:
Spoleto (PG) 06049 – Viale Martiri della Resistenza 78 – 0743/223322

Foligno (PG) 06034 – Viale Firenze 4/B – 0742/1970171 “

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Morelli

Le Onoranze Funebri Morelli operano a Varese e nel resto della provincia offrendo con professionalità e discrezione servizi funebri completi, comprensivi di organizzazione della cerimonia funebre, allestimento della camera ardente, vestizione della salma, servizi floreali, trasporti e disbrigo di tutte le pratiche relative al funerale. I parenti del defunto potranno contare sul supporto e sostegno di un team di professionisti del settore, pronti a venire incontro a ogni genere di richiesta ed esigenza. L’agenzia funebre Morelli si occupa inoltre dell’affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per informazioni, non esitate a contattare il personale addetto: i servizi funebri sono offerti h24, con una prestazione discreta e puntuale.
Casa funeraria e trasporti
Per ogni aspetto dell’organizzazione di un funerale, potrai fare affidamento sul personale delle Onoranze Funebri Morelli di Varese. I servizi h24 comprendono la vestizione della salma, l’allestimento di camere ardenti, gli addobbi floreali, affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per la veglia del defunto, l’agenzia funebre Morelli mette a disposizione della famiglia una casa funeraria: tale struttura, nuova e accogliente, è curata nei minimi dettagli per favorire la giusta atmosfera di raccoglimento e di preghiera. Le onoranze funebri offrono inoltre un ampio assortimento di cofani funebri delle migliori qualità e di diversi materiali, prezzi e dimensioni. Il personale Morelli ti accompagnerà nella scelta, consigliandoti al meglio in questa difficile decisione, grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore. Infine, per ciò che concerne il trasporto della salma, la ditta dispone di un vasto parco auto per tutte le esigenze della clientela, con le quali vengono effettuati trasporti locali, nazionali e internazionali.

Addobbi floreali e cremazioni
L’agenzia funebre Morelli di Varese offre un servizio 24 ore su 24 sia in Italia che all’estero e offre la possibilità di ottenere preventivi gratuiti. Occupandosi dell’organizzazione completa del funerale e dell’allestimento delle camere ardenti, si prende cura anche degli addobbi floreali personalizzati e della preparazione di corone di fiori e cuscinetti - su richiesta -.
Per chi lo desiderasse, è possibile richiedere il servizio di cremazione per il defunto. Inoltre, la ditta coadiuva la famiglia dell’estinto nell’espletamento delle pratiche burocratiche relative al decesso e al trasporto, oltre che dell'affissione degli avvisi di lutto.
 Il personale delle Onoranze Funebri Morelli sarà a tua completa disposizione per rispondere a ogni domanda e per fornirti le informazione necessarie in dettaglio.

Foto
services ENERGY CUCINE PROFESSIONALI

Aprire un ristorante con Energy Cucine Professionali


Esperienza
Energy è il partner ideale

per ristoratori alla ricerca di un servizio chiavi in mano capace di supportare il proprio cliente in tutti gli aspetti legati alla realizzazione della propria cucina professionale per l’apertura del ristorante. Il know how ventennale della nostra azienda ci permette di essere skillati nella vendita, installazione e manutenzione di attrezzature professionali per la ristorazione oltre che nella realizzazione di impianti per cucine professionali. Energy nasce agli inizi degli anni 2000 in Umbria come società di manutenzione di impianti elettrici e macchinari per alcune delle più importanti catene di fast food internazionali. Nel tempo Energy ha accresciuto le proprie competenze arrivando ad offrire assistenza ad oltre 200 ristoranti in tutto il centro Italia con una rete capillare di tecnici dislocati in varie regioni.


Energy ha ampliato la gamma dei propri servizi

Ad oggi Energy ha ampliato la gamma dei propri servizi arrivando ad offrire assistenza a 360 gradi per gli imprenditori che intendono aprire da zero il proprio ristorante. La nostra mission, infatti, è supportare il cliente in ogni fase della realizzazione del proprio ristorante, partendo dal progetto all’installazione, e continuando a garantire supporto, anche nella fase di manutenzione post vendita, delle attrezzature professionali.

Qualità, flessibilità e rapidità di esecuzione sono le parole chiave che guidano i nostri progetti.


Protocollo professionale
Energy è il partner tecnico per i ristoratori

Energy è il partner tecnico per i ristoratori che grazie ad un protocollo testato è in grado di supportare chef e imprenditori della ristorazione nella gestione performante del proprio business: per rendere più efficiente ed agevole la gestione dei nostri progetti abbiamo infatti elaborato una serie di procedure in grado di ottimizzare tempi e risorse.

Il nostro protocollo professionale è infatti in grado di assicurare un servizio di consulenza, progettazione e assistenza completa, in linea con le tue esigenze, che ti permetterà di risparmiare tempo e soldi, avendo un unico interlocutore, e che ti consentirà di iniziare subito a lavorare aprendo il tuo ristorante. Energy Cucine, grazie ad un’esperienza comprovata da anni da clienti di altissimo livello, ha selezionato i migliori marchi da sottoporre ai propri clienti. Inoltre Energy, garantisce una assistenza sempre presente,nel post vendita: abbiamo infatti sviluppato una app, per le richieste d’intervento che permette di offrire un servizio rapido ed immediato per ogni ristoratore/imprenditore.


Foto
services Doimos Residenza Riabilitativa

Attività per l'intrattenimento degli anziani ad Agrigento

Situata ad Agrigento, la struttura per anziani Doimos offre a tutti i suoi ospiti un trattamento d’eccezione in cui l’assistenza sanitaria è unita a tante interessanti attività pensate per trascorrere al meglio le giornate.


Ideale per soggiorni di breve o lungo periodo, la nostra casa di riposo propone attività ludiche per anziani che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, la curiosità e gli interessi personali.


Le occupazioni, che possono svolgersi all’esterno o presso e le nostre aree comuni interne, sono ottime per trascorrere il tempo in compagnia, contribuendo così a risolvere il problema dell’isolamento che affligge spesso gli anziani.

Foto
services tedi TOUR OPERATOR

ALLA SCOPERTA DI PUGLIA E BASILICATA, COME NON LE AVETE MAI VISTE

Con un’esperienza ventennale e una passione senza tempo, vi accompagniamo nelle “magiche” terre della Puglia e della Basilicata attraverso esperienze uniche, suggestivi itinerari e strutture tipiche del territorio, meticolosamente selezionate.


Foto
services AGROTECNICA FAMADD

Agrotecnica Famadd
Agricoltura Giardinaggio Fai da te
Vasta scelta di attrezzi agricoli, attrezzi per orto, attrezzatura per il giardinaggio, attrezzi per lavori forestali in pronta consegna a portata di click.


Vendita e Assistenza Tecnica

-motoseghe STIHL
-compressori CAMPAGNOLA e LISAM
-motozappe GRILLO e EUROSYSTEMS
-trinciatrici fresatrici ZANON e SICMA

 Lavorazioni al Tornio e Fresa,Saldatura  su qualsiasi materiale con Mig-Mag(a filo continuo) Tig (speciale ad allumino acciaio inox e altro leghe) Mma (elettrodi)


www.agrotecnicafamadd.it